Zumiko - Porto Sant'Elpidio (FM) - Corriereincontri

Reaction score
115
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: zumiko
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/zumiko
CITTA DELL'INCONTRO: porto Sant'Elpidio
NAZIONALITA': dichiarata tailandese, ma parla spagnolo
ETA': 20 o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI:Rai 1, bbj, daty, fk
COMPENSO RICHIESTO: 50tutto cover,70bbj+fk
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:carina, magra ma ben fatta, molto minuta(155cm),pelle ambrata, giovanissima
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:terzo piano, solo scale esterne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35121766

LA MIA RECENSIONE:appena visto l'annuncio la chiamo, perché mi piace il genere e perché le foto sono chiaramente scattate nello stesso posto e dalla stessa mano di quelle di Kate, quindi suppongo siano vere, ed infatti è così. Al telefono mi dice che fa tutto per 70, tranne fk per il quale ci vogliono 20 in più, ma stranamente dal vivo il rate scoperto+fk scende a 70(senza anal)..meglio così!
La location ovviamente è la stessa di Kate, da me già recensita, con le stesse problematiche che non sto a ripetere.
Verso l'obolo e mi manda in bagno per i lavaggi di rito, mi controlla da vicino e mentre sono ancora sul bidè, da dietro, comincia a striusciarsi sulla schiena ed a sfiorarmi le labbra..molto sensualmente, ed infatti mi sale subito il sangue alla testa e da lì in poi resteremo sempre aggrovigliati sia in piedi che sul letto circolare in un crescendo di passione che passa attraverso un bbj molto lento e ben fatto senza uso di mani, un daty delicato(me lo ha chiesto lei)con la sua patatina già molto bagnata, poi tre posizioni in Rai 1, con bel finale a pecos che lei sembra gradire.Durante la monta mi ha sempre baciato molto con alcuni affondi molto decisi, e sempre cercati da lei...insomma una gran bella scopata con una ragazzina molto giovane, sensuale e professionale.
Sono stato benissimo anche se mi sembrava che lei fingesse il coinvolgimento, però lo faceva bene e con grande naturalezza".
Mi ha detto che non sa quanto resterà perché sta lavorando poco, e che in Italia è la prima volta, abitualmente lavora in Francia.
Questo è tutto, saluti!!

Reaction score
23
Index corretto: 35121766xx
Matrice:

Allegati

• zumiko01.jpg
    zumiko01.jpg
    36,8 KB · Visite: 331
  • zumiko02.jpg
    zumiko02.jpg
    33,1 KB · Visite: 329
Commenta
Reaction score
148
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Zumiko
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/zumiko
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio (FM)
NAZIONALITA': Ispano-Thailandese
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza piccolina, bel viso, capelli lunghi castani, direi una seconda di seno. In generale ben fatta.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35121766xx

LA MIA RECENSIONE:
La gita nei lidi del sud è diventata ormai una consolidata, gradita e attesa consuetudine. Così quando vengo contattato dal mio compagno di avventure, mi metto alla ricerca nel vasto campionario di donzelle della zona Civitanova – Lido di Fermo.

La mia attenzione ricade su Zumiko, già recensita dal collega Superbolla (che ringrazio). Procedo quindi ad intervista nella quale mi dice che il menù base è 50 euro, ma che poi ci si può accordare sul posto, mi da le coordinate e ci salutiamo con la promessa da parte mia di un prossimo incontro.

Finalmente arriva il giorno della gita e col mio collega partiamo verso Porto Sant’Elpidio, la giornata e soleggiata, con un gradevole venticello di mare caratteristico di questa stagione. L’autostrada deserta ci consente di arrivare con un discreto anticipo, così richiamo Zumico per confermarle l’appuntamento e stabilire l’orario con precisione. Una volta in zona mi faccio lascare sulla SS16 e mi incammino verso l’indirizzo indicatomi.
Lo trovo praticamente subito, si tratta di una stradina parallela alla statale. Anche la palazzina la si nota subito e quando sono davanti al cancello richiamo per avvisare del mio arrivo. Nell’attesa che mi apra mi guardo un po’ in torno. Seppur la via risulti deserta, c è un discreto movimento su balconi e finestre e mi rendo conto di trovarmi in una sorta di “Chinatown” locale. Poi il cancello si apre e salgo a piedi fino al terzo piano.
Ora, lo scrivo soprattutto per chi è del posto, in questa fase, che va dall’ arrivo davanti al cancello, fino all’ ingresso nell’ appartamento, il percorso da fare è molto in vista, infatti le scale sono esterne alla palazzina e le case di fronte molto vicine, quindi si può essere visti un po’ da tutti:shok:.
Entro in casa, Zumico è dietro la porta, che richiude velocemente. E’ una ragazza minuta, ma tutto sommato con un bel corpo e un bel visino dolce, dai lineamenti orientali, ma carnagione scura. Ma la cosa che mi colpisce di più è il suo modo di parlare, con inflessioni sia ispaniche, che asiatiche. Mi accompagna subito in camera, dove ci presentiamo e stabiliamo il programma. Mi ribadisce che si parte da 50 e quando le chiedo se si può fare bbj acconsente …alla stessa cifra!:pardon: Verso il dovuto che andrà a depositare in un’altra stanza, intanto io mi spoglio e mi guardo un po’ intorno. La camera (ma anche il resto della casa) è molto ordinata e pulita, c’è un bel lettone rotondo al cento, uno specchio sul muro di fronte e delle candeline profumate accese sopra un mobiletto laterale.
Quando torna mi invita ad accomodarmi sul letto con lei e cominciamo con baci reciproci su tutto il corpo (sulla bocca solo a stampo), poi le chiedo il daty, ma preferisce che io stia sdraiato e lei sopra di me, perché dice di essere molto sensibile. Procediamo così, con la sua patatina sulla bocca per un po’, la sento bagnarsi, ma non si lascia andare completamente e poco dopo scende sul mio corpo e mi porge di nuovo le tettine da succhiare. Dopo qualche altro minuto di effusioni comincia un bbj lento e gradevole, in certi momenti anche profondo e senza uso di mani. Devo dire un bbj proprio ben fatto:w00tmesalia:.
Dopo avermi gommato mi sale sopra, raccomandandosi di fare piano. Si infila lentamente e devo dire che l’ho trovata veramente stretta, così ho accompagnato i suoi movimenti col massimo della dolcezza. Procediamo lentamente, intanto la bacio sul collo, poi sento che affonda di più, ma sempre con assoluta delicatezza. Si cambia posizione con una “reverse cowgirl” , il ritmo sale e, a quanto pare, anche il suo gradimento. I giochi si concludono con una classica, ma sempre gradita pecorina, durante la quale il ritmo è salito ancora un po’.
Dopo le pulizie, un breve social, saluti e me ne torno in strada.

Concludendo direi che è stato un buon incontro, certo meno entusiasmante di altri, però comunque dolce e gradevole. Lei oltre ad essere molto carina e pulita, mi è sembrata anche un tipo tranquillo e che non mette fretta. Come nota negativa ribadisco l’esposizione della location a sguardi indiscreti. Ottimo il rapporto qualità-prezzo.

Buone trombate a tutti!!!

Commenta
Reaction score
2
Bella rece amico mio, nonchè illustre collega! Te l'ho sempre detto, che l'aria del Sud è salutare, e magari anche un pizzico di Oriente, ogni tanto, ci può star bene. Comunque bella topolina, complimenti! Rapporto qualità/prezzo, favoloso...:ok:

Commenta
Reaction score
110
Zona nord di pse, a nord della stazione, poche vie dietro alla statale.

Commenta
Reaction score
4.357
Ciao Cumin,

in che zona riceve??

... ma chiederlo a lei no ???

Ora chiedere a chi c'è stato informazioni aggiuntive sull'incontro come: l'attitudine, com'è il loft, se ha animali in casa, ecc... sono tutte cose che è meglio sapere da chi c'è stato, ed alla fine non ha senso chiederlo alla Pay di turno ... che potrebbe mentire. Ma le cose che si possono chiedere alla ragazza vanno chieste alla ragazza !!! :pardon:

L'indirizzo chi meglio di lei potrebbe dirvelo ... anche perché a volte succede che debbano cambiare casa all'improvviso e voi andate tranquilli all'indirizzo sbagliato !!!

Per non parlare poi delle sigle offerte !!!
Chi meglio della Pay può dirvi cosa fa e per quanto ?

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
2
magari uno prima di spendere una telefonata se sa dove riceve, sa già se potrà consumare o meno se la girl si trova in una zona piuttosto che un'altra.
non ti preoccupare che le cose "off topic" le cancellano ;-)
comunque si, chi meglio della girl può dirvi cosa e A quanto...

Commenta
Reaction score
4.357
Ciao Thonis,

magari uno prima di spendere una telefonata se sa dove riceve, sa già se potrà consumare o meno se la girl si trova in una zona piuttosto che un'altra.
non ti preoccupare che le cose "off topic" le cancellano ;-)
comunque si, chi meglio della girl può dirvi cosa e A quanto...

... ora comincio a preoccuparmi :scratch_one-s_head:.

Fino ad ora dicevo che avevi bisogno di uno bravo scherzando ... ma il tuo continuare a sbattere a testa contro un muro mi fa pensare. :sad:
Purtroppo non ho le competenze necessarie per aiutarti, non so proprio come risolvere i tuoi problemi :pardon:.
Questo costante tentativo di attirare l'attenzione attacandomi senza motivo è sicuramente una richiesta di aiuto ... ma io non so come aiutarti.
Parla con un parente o un amico, chiedigli di aiutarti perché è evidente che ne hai bisogno. Non è attaccandomi che troverai la soluzione ai tuoi problemi, ma rivolgendoti a qualcuno più competente di me, che ti possa aiutare sul serio.

Spero con tutto il cuore che tu possa trovare la pace che sembri non avere più, coraggio Thonis ce la puoi fare !!!! :good:

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
2
ma scendi dal pero e non rompere a tutti, sembri il mago o come cavolo si chiamava.
ti prego inoltre di non fare considerazioni sul mio stato mentale visto che io su di te non ne ho fatte.

Commenta
Reaction score
110
Il mago sul pero!?
Comunque la zumiko è una di quelle che ti dice l'indirizzo al tel. insieme a tanti "Ammore" :D

Commenta
Reaction score
406
...ma.....come viso come sta messa? Dalle foto non si capisce. E'carina e gradevole o...... meglio concentrarsi su altre parti del corpo....???
Chiamata oggi: al mio saluto thailandese non ha risposto... e non capiva... gli ho chiesto poi da dove venisse,...dal nord? dall'Isan? lei ancora interdetta dopo lungo silenzio e una voce in sottofonfo, ha risposto da Bangkok. Di padre spagnolo e madre thai - dice lei - ha un accento decisamente spagnolo e non "asiatico".
Devo indagare.....

Commenta
Reaction score
110
Sì è vero, ha l'accento spagnolo. Mi aggiungo alla richiesta di una descrizione del viso se possibile dato che dovrei fare parecchi chilometrini per incontrarla e mi piacerebbe avere quante più info possibili! So che non è facile descrivere un volto. Ad ogni modo grazie in anticipo! :preved:

Commenta
Reaction score
115
Provo a rispondere io:di viso è graziosa anche se non eccezionale, direi in linea con il resto, comunque i lineamenti sono sicuramente orientaleggianti..a me ha detto di aver la madre Tai e il padre spagnolo ma di vivere in Spagna ed infatti l'idioma è chiaramente castigliano.

Commenta
Alto