Trash, che passione

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
99
Reaction score
0
trash

Visto che tutti quà scrivono rece con super fighe spaziali :big_boss: e invece a mè spesso capitano dei veri cessi ambulanti, :cray: proporrei di instituire un nuovo thread su queste ultime "girl" perchè come ci si ricorda la superfiga ci si ricorda molto bene anche colei che proprio l'ansguardeva :clapping:
.....io personalemte me le trombo lo stesso perchè ormai sono lì :sarcastic_hand: .....ma quando ci ripenso mi chiedo come cazzo sono messo!!! :shok:
Molte volte non ho pensato di avere preso un missile perchè mi ci sono anche trovato bene....ma con quell'aspetto fisico io non mi sarei neanche lontanamente immaginato di fare quel lavoro!!!! :rofl: :rofl: :rofl:
 
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: trash

Oh cazzo!!
Leggendo il titolo...pensavo proprio che si parlasse di questo:


[youtube:2vnpzsfv]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-YczYC2yHTM&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-YczYC2yHTM&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube:2vnpzsfv]



:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.686
Re: trash

witchfinder ha scritto:
Oh cazzo!!
Leggendo il titolo...pensavo proprio che si parlasse di questo:


[youtube:21ik933l]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-YczYC2yHTM&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-YczYC2yHTM&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube:21ik933l]



:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:



DAVE MUSTAINE!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
32
Reaction score
0
ESPERIENZE VERY TRASH...LA MIA! E LE VOSTRE?

Cari amici, stamattina mi sono innalzato dal letto pieno di verve, ispirato, il lavoro sarà nel pomeriggio e vi voglio raccontare questa storiellina che ho sognato stanotte.
Tempo fa, io indeFESSO sostenitore degli incontri casuali, fatti al buio e bendato, decido di andare in un club privè che di per se è una chiavica, ma l’unico scopo di esistere è che molto spesso organizza serate trombaiole e spesso gangbang con donne normali, alcune volte con personalità di spicco…e siccome ricordo che l’ultima volta proprio qui, ho trovato una signora 50enne, badante in quel di Spezia, che ha preteso doppia vaginal, dp classica e mi ha fatto tornare a casa con “pipalus” in fiamme e completamente svuotato per il pompaggio vorace a cui è stato sottoposto per oltre 15 minuti prima di venire per la terza volta,…beh memore di ciò provo ad andare sperando di ritrovarla e nemmeno chiamo.
Arrivo, nel parcheggio 2 auto: il proprietario e questa fantomatica donna free…
Entro uguale e mi trovo davanti questa donnina alta 1,50 che mi viene incontro e cerca di essere subito socievole e simpatica….bah mi chiede quanti anni le do? Ed io per non esagerare gli dico 50….fa lei no no no ne ho 38….minchia!
Gliene davo 50 perché completamente struccata, capello corto poco curato con tre-quattro tinte che riemergono dal passato…insomma esteticamente non è gradevole…, sembra una casalinga di quelle di una volta
Vabbè poi passisamo al sodo, andiamo in saletta cinema e da gangbang che doveva essere mi ritrovo solo con lei, giu i pantaloni e via di bbj cabrio….(io sono ultrapulito quando mi reco ai punteraggi ma lei nemmeno si proccupa di controllare, un mezzo kleneex…nulla di tutto ciò…)
Ma qui iniziano le note dolenti….a parte che noto uno strano olezzo sintomo di una che ha fatto, come minimo, un soffritto con aglio, cipolla, pancetta e pepe tanto per rendere l’idea, ma la lascio fare tanto il bbj merita un 6,5…
Calo una mano sotto e qui avrei voluto morire da rai 2 sentore di unto (avrà messo un gel durex….) no sono i residui del gel cacchis….che schifo nemmeno un bidè, cambio canale; su rai 1 trasmettono in diretta dal porto di Livorno la vendita del baccalà bagnato a metà prezzo, a limite delle soglie olfattive, prima di buttarlo via….
E sulle mani rimane a lungo questa sensazione nonostante triplo lavaggio di mani…
Il trombo …..prima di tutto ciò lei mi si piazza sopra e li rimane ferma come il baccalà di cui sentivo puzza e qui si materializza in vive sembianze, che nemmeno un attore locale di soap opera locali fa peggio nei gesti e nei dialoghi….ma qui ho modo di essere tramortito da tutti questi afrori, (a cui si aggiunge un’ascella lacrimante in gran forma), che sovrastano l’ultima doccia fatta come minimo 5-6 gg fa..
Ha il coraggio di chiedermi se mi è piaciuto, gli avrei voluto rispondere: non ti sputo in faccia altrimenti ti profumo….vestizione veloce e super di corsa rimetto la macchina in direzione casa.
Il suo abbigliamento era quello di una scitta casalinga: intimo di quelli color avorio mutandone con bordino trapuntato a zig-zag tipo sanitaria da anziani, coperto da calzettoni 13450 denari….
Mamma mia che esperienza trash: qui credetemi hanno iniziato a vacillarmi tutte le voglie e le certezze…fin quando dopo una settimana sono andato a bailar la salsa con una chica argentina….
Ragazzi io la cazzata ve l’ho raccontata, aspetto le vostre, tanto per farci due risate su….e non mi dite che a voi cose simili non sono mai capitate…..o per lo meno, sognatelo così come ho fatto io stanotte!!!
Magari….AHHHAAHHHHHHH! (urlo di Munch)
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
223
Località
Preußen
Una esperienza trash mi è capitata 10 anni fa, a Budapest. Arrivo all'hotel, un 4 stelle, e trovo in camera, tra i dépliant turistici, annunci di agenzie escort. Ho pensato subito: Questa è la mia città. In giorno di pasqua chiamo una di queste agenzie e chiedo una ragazza per un'ora. Sono un po' emozionato mentre l'aspetto, non era certo la mia prima pay, ma il fatto di ordinarla in camera mi esaltava. Arriva la tipa ed è bruttina, e rimango un po' deluso. Ma questo è niente, quando si spoglia mi cascano le braccia: nonostante fosse giovane, non aveva una bella pelle, inoltre puzzava terribilmente di fumo. Ma la cosa peggiore erano due tatuaggi enormi, uno sul braccio destro, una sul sinistro. Anche se non mi piacciono i tatuaggi, se una pay ne ha uno o due piccolini e carini, ciò non mi dà fastidio. Ma questi due erano adatti ad uno scaricatore di porto. Morale: Sono venuto una volta sola, e mi ha dovuto smanettare lei, dato che la situazione non mi eccitava proprio. Di sexy non aveva nulla, l'abbigliamento e l'intimo lasciavano a desiderare (forse erano in voga nella Budapest di 30'anni prima. L'esperienza sessuale più trash che io abbia vissuto, al modico prezzo di 150 euro:nea:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
159
diciamo che a mè è capitato una cosa simile in una remota cittadina nell'est della russia. con due colleghi ci facciamo mandare tre tipe in albergo da una maitresse di una sauna, quando arrivano due sono appena passabili, la terza era inguardabile, io tentenno un attimo e ovviamente i colleghi ne approfittano, la porto in camera per non farla vergognare di fronte alle colleghe e quando siamo soli le allungo un po di soldi e le dico di tornare a casa che non mi sento bene ... non ce l'ho fatta non ho un'anima così trash ...
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
156
Reaction score
452
Età
64
Località
Milano
Mai vissuto esperienze trash... certo qualche incontro dal quale sono uscito molto deluso l'ho avuto eccome, ma trash mai, semplicemente perché se la ragazza non è di mio gusto o non corrisponde alle foto ed alle aspettative... ringrazio e torno sui miei passi...

È tanto semplice...!!! :wink:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.078
Reaction score
1.703
Località
Bologna
esperienza very trash?
guardarsi allo specchio ogni mattina.

very trash e pure comodamente reiterabile
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
Veneto
E' capitato con la mia ex storica, storia a distanza, non ci vedevamo per giorni e poi al momento dell'incontro io ero infoiato e volevo fare le cose più lussuriose, lei voleva parlare; mi ci voleva sempre del tempo per farla sciogliere, quando ho scoperto un certo piacimento per l'anal (evvaiiiiiiii)
Una delle prime volte, anche lei molto eccitata, mi si propone a pecora; buco ancora strettino, quindi mi adopero per allargarlo con le dita. colto dalla foga vado fin dentro e la sensazione... è stato come infilare un dito in un vasetto di nutella.
Terribile...io che vado a lavarmi e lei eccitata che mi chiede dove sono... scusa tesoro mi tolgo la tua m***a dalle dita e torno...
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.208
Reaction score
10.758
Località
praticamente Milano
esperienza di sabato scorso:

vedo l'annuncio a Milano di una ragazza matura che avevo frequentato alcune volte un po' di anni fa, ricordo che era una bella tettona disponibile e simpatica e riprovo a contattarla

la chiamo e mi dice che riceve fino alle 10 di sera, è abbastanza vicina e concordiamo le 9.30

arrivo, posteggio, mi dice che scende a prendermi alla porta, e infatti mi apre, e qui le cose iniziano a andare malino, infatti vedo che è sì ancora tettona ma piuttosto anticata rispetto a come la ricordavo, diciamo una milfotta più che una matura

mi riconosce, sorridendo, e mi porta sull'ascensore, saliamo in un appartamento completamente vuoto, senza la corrente, freddino... c'era solo il bagno e un lettino tipo branda, purtroppo si è dimenticata la lampada per cui cristonando torna a casa a prenderla, io preferisco aspettare dentro l'appartamento, mi dico che è una esperienza alternativa, così spero

ritorna con una lampada a batteria, ecco perché riceve solo fino alle dieci (a parte che è buio lo stesso a quell'ora), ci spogliamo, le tettone sono ancora grosse, le sono cresciuti anche il sederone e le cosciotte, di per sè la cosa non mi dispiace ma lei sembra quasi mia coetanea (47), molto al di sopra delle mie abitudini, incominciamo il sesso con un pompino scoperto, poi mi sale sopra e il declino continua, inizio a sentire un odore sgradevole che immagino provenire dalla zona passerotta, ci diamo dentro per un po', io sinceramente sono infastidito e chiedo la pecorina per concludere, purtroppo l'olezzo prosegue, anzi data la posizione peggiora, tento di respirare solo con la bocca ma ormai la libidine se ne è andata, le chiedo di finire con la mano, lei toglie il preserva e propone di ultimare sulle tette, ma la poesia se ne va del tutto e il pipino si ritira alla sua dimensione abituale e non dà altri segni di risveglio nonostante lo smanettamento

a questo punto tutti e due gettiamo la spugna, io mi sdraio sulla branda in attesa di un'improbabile resurrezione pasquale, lei si siede lì accanto e chiacchieriamo un po', io intanto penso a come farle presente la cosa senza essere offensivo, finché un cliente la chiama e per modesti 150 euro la convince a lavorare oltre le dieci di sera, per cui rivestizione, bacetti di saluto, lei è dispiaciuta che non sono venuto, io stranamente no... infatti dopo faccio quello che nei piani non volevo fare, gita sulla Binasca e oretta in motel con nigeriana straconosciuta

a pensarci bene è stata la prima volta che il mio pisello non ha fatto il suo dovere e non mi sento depresso

:bye:
 
Commenta

alexpay

Espulso
UOMO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
25
Reaction score
4
A volte mi prende l'idea di cercare e trombare un cesso pay solo per il gusto di farlo. Ma poi dico, ma va! Meglio tenere le rose per andare con quelle fighe. Qualcuno di voi ha questo gusto per il trash, o per trombarsi dei cessi, pagandoli pure?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.688
Reaction score
4.434
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
357
Reaction score
318
Località
Culandia
Dio che brivido, mi sognerò il fiocco di merda.
Complimenti per l'erezione, a me si sarebbe ammosciata anche la spina dorsale.
 
Commenta
D

Dirty_Zampa

Ospite
Ospite
Fu la mia prima esperienza da Punter, ero praticamente un "bimbetto". Lei era un donnone di 55-60 anni, veramente inguardabile (ma l'annuncio sul giornale parlava ovviamente di "casalinga" e a quei tempi niente fotografie, vere o false che fossero...) e ricordo che non solo non riuscii a concludere ma durante il BJ ero rimasto praticamente sempre moscio...eppure in quel periodo avevo il testosterone a 1000 (come oggi del resto ahahahah!)...ma niente....lei era proprio un gabinetto ambulante, era pure italiana se non ricordo male. Lipperlì uscii molto deluso credendo fosse stata colpa mia, ma di lì a qualche mese mi rifeci con una giovane brasiliana d'appartamento e fu assai gratificante riuscire a fare tutto e bene!
 
Commenta
Alto