Giovani!! Fino a che punto vi siete spinti con una matura?

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.159
Reaction score
1.114
Località
Verona o giù di li
Argomento da cazzeggio puro! Chi ha letto qualcosa di me sa che amo le mature, anche se alla mia età ormai è doveroso chiamarle da parte mia "coetanee". Quando avevo 20 anni andavo con le 30enni e oltre, adesso che ho raggiunto e superato di un po' i 40 non disdegno le 50 enni e oltre. Sui vari siti di free porno mi diverto a guardare scopate furiose di casalinghe attempate e per curiosità anche le nonnine goduriose che tanto mi fanno sorridere; spesso le trovo impacciate, incapaci di fare semplici pompini spesso con fisici ormai al tracollo con passere esageratamente cavernose e slabbrate. Le tipe che mi sono fatto non hanno mai raggiunto questi livelli, un minimo di tonicita mi garba anche se nin nascondo che una situazione estrema potrei provarla. Vi chiedo quindi.....che età avete raggiunto? Parliamo di signore oltre i 50 altrimenti la domanda fatta a un ventenne risulterebbe falsata, per lui una trentenne sarebbe già vecchiotta. Esperienze? Diamoci dentro soci ;-)
 
a me sin da ragazzino sono spiaciute le donne molto piu vecchie di me. intendo, quando avevo 15 anni, mi piacevano le 40enni e oltre.
purtroppo durante l' adolescenza non ho mai avuto la fortuna di realizzare questa mia fantasia di essere sedotto da una donna molto piu vecchia di me.. e ora che ho appena passato gli anta, per esaudire questa fantasia mi devo rivolgere alle 50enni e oltre.
ebbene, ancora mi manca. certe volte vedo delle donne che hanno passato i 50 che mi farei volentieri. esagero, anche delle 60enni. ma non so mai come approcciarmi....
 
Tra le free, la più grande finora avrà avuto sulla cinquantina d'anni timbrata un 4/5 anni fa. Tra le pay prima della laura/orty recensita qui, una ventina d'anni fa testai una loft nel veronese di 68 anni (l'età me la specificò direttamente lei nel social time), che metteva inserzioni come pseudo cartomante sulla gazza dello sport tra gli annunci economici (all'epoca, prima dell'avvento di internet, se ne leggevano diversi annunci cartacei simili). Era una signora con una sesta di tette, tipico accento/dialetto scaligero, abbastanza alta, ancora belloccia di viso nonostante l'età, faceva tutto senza fretta tranne rai2 che però si lasciava digitalizzare. Era una maniaca del pulito, tant'è che prima di cominciare le danze volle che ci facessimo la doccia insieme. Unico neo era la pancia piuttosto pronunciata, per il resto fu una buona esperienza a cento kmh del vecchio conio.
 
Parlo di pay soci ;-)

La Pay che mi ha ''sverginato'' aveva una bella età..o per meglio dire c'era una bella differenza anagrafica tra noi due...io venti mentre lei penso fosse sulla cinquantina...conservo di lei un piacevole ricordo...ma nonostante ciò il genere ''Milf'' non rientra tra i miei preferiti...se capita capita...ma non vado alla ricerca...anche perchè alla mia età le ''Milf'' sono ''over seventy years old'' :)
 
io ho una passione per la mature, la signora (pay) più grande con cui sono stato ha 53 anni io ne ho 27, sinceramente fino ad adesso è stata la più bella esperienza con una pay. io potrei anche andare oltre con l'età il problema è trovarle, nella mia zona non ne trovo purtroppo
 
Sono sempre stato attratto dalle ragazze più grandi di me, dalle donne più grandi di me e credo che quasi tutte le pay con cui sono stato fossero almeno di qualche anno più anziane di me. Posso dire con certezza che la più grande con cui ho scopato è stata una bellissima 42enne, una delle migliori esperienze in assoluto, ottimo anche l'incontro con una 35enne fenomenale di bocca. Tuttavia la più grande, secondo me, è stata una 45enne, anno più anno meno, ma qui non posso affermarlo con sicurezza in quanto lei dichiarava un'età che certamente non corrispondeva alla realtà e quindi devo affidarmi ad una mia ipotesi.
 
Ciao ragazzi! Io adoro le Milf /gilf ho incontrato dai 20 anni in poi ( ora ne ho 30 ) diverse pay over 50 e free sono stato con 2 signore di 57 e 61 anni....molto cicciotte, pelose e incredule che un ragazzo le volesse ancora scopare...troppo bello!
 
Io che ho 22 anni ho incontrato una donna (non pay) di circa 45... è stata un'esperienza molto bella :)
 
Questo e' il mio record http://community.punterforum.com/virna-tucci-ferrara-bakecaincontrii-vt44415.html
Purtroppo non vedo piu' suoi annunci su bakeca ma ora c'e' la sua ex socia http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cornelia-porcu-garanzia-di-y23q31909235 che mi riprometto di testare quanto prima.
Ciao Jd
Troppo lontana se no la testerei di brutto, fa anche Rai2. L'avevo chiamata tempo fa per una pazzia ma ho desistito....troppi km!
 
Quando incontrai la Virna mi disse che con sovrapprezzo rai2 senza problemi e che volendo, per 100 piade e con giusto preavviso, si puo' fare anche con entrambe. Per cui essendo le 2 socie in affari deduco che anche la Cornelia faccia rai2 alle stesse condizioni. Comunque presto voglio andare a trovarla poi ti diro'.
 
Parlo di pay soci ;-)
Fino ad oggi più "attempata" (se così si può definire una donna sulla quarantina) c'è la paola a vicenza. Certo che le maturone tirano sempre parecchio (in tutti i sensi), anche solo a livello di discussioni. Qui ad esempio c'è un altro topic su di loro http://community.punterforum.com/matura-si-matura-vt31599.html Tra le free, le occasioni scoperecce sono più difficili di quello che in teoria possa sembrare. Nel senso che anche se in determinati posti tipo villaggi turistici, palestre,spiagge ecc girano parecche over 45 dall'abbigliamento ed atteggiamento piuttosto disinibito e giovanile e ipersocievole, non è scontato poi che vogliano necessariamente concludere a letto. Tante è come se te la fanno annusare senza però poi fartela assaggiare. Sono in un paio di occasioni m'è capitato di timbrare un paio di cinquantenni in hotel, dopo lunghe e diverse chattate tramite social network e non pochi pranzi e cene.Se è solo per la ciulata in sè, avrei sicuramente perso meno money e tempo se mi fossi rivolto a qualche pay o trombomassaggiatrice, anche di pari età. In questi casi resta comunque la soddisfazione della graduale conquista e dell'aver interagito non solo a livello fisico ma anche cerebrale e spirituale con persone interessanti.
 
Mi sono sempre piaciute anche le milf fin da ragazzino esempio alcune mamme di amici ecc ecc ,fra milf e non adesso durante la stagione del mare è un disastro a volte mi viene mal di testa in spiaggia e non è il caldo:w00tmesalia: inoltre viste in costume ti permetto di apprezzare meglio la forma fisica,comunque da pay ho incontrato una donna di 45 anni circa (forse qualcuno in più ma lei dichiarava 45) abbastanza piacevole , se hai la fortuna di piacergli aggiunto il fatto che sei più giovane queste donne si possono scaldare parecchio !!!!! Purtroppo se si sale con gli anni bisogna valutare e comunque dopo i 50 non è che mi gustino più di tanto
 
naturalmente come tutti i ragazzi in fase adolescenziale ho dedicato numerose seghe a zie, professoresse, amiche della mamma ecc..
comunque da quando faccio incontri pay credo che salvo un 3 o 4 casi.. essendo un 27enne mi sono sempre imbattuto in ragazze più grandi di me..
ora.. dopo 2 anni di attività di punter, mi rendo conto che quasi prediligo la fascia di età 30-40 perchè spesso è garanzia di maggiore qualità nel servizio!
i pompini più belli che io abbia mai ricevuto li ho avuti da una 47enne.
 
La pay più matura con cui son stato finora è tutt'ora un'istituzione nel loftaggio romano. Quando andai a trovarla io quasi dieci anni fa poteva avere poco più di 40 anni, anche se ne dimostrava almeno una decina in meno, tanto era tonica fisicamente e viso da ragazza. Non ebbi modo di recensirla poichè quando la testai io metteva annunci solo sul cartaceo e non ero ancora iscritto qui. Tant'è che poco tempo dopo entrato in pfi, uno dei miei primi topic che aprii fu nella sez. amarcord credendo che nel frattempo si fosse ritirata, ma successivamente ci furono recensioni su di lei da parte di altri punters che avevano trovato suoi annunci anche sul web.
 
...poco tempo dopo entrato in pfi, uno dei miei primi topic che aprii fu nella sez. amarcord credendo che nel frattempo si fosse ritirata, ma successivamente ci furono recensioni su di lei da parte di altri punters che avevano trovato suoi annunci anche sul web.
Corretto link nella parte quotata. Piccola integrazione al post precedente, se la loft romana di cui sopra è stata la pay-milf più matura timbrata sinora, tra le granny c'è una giltf ultrasessantenne milanese.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto