[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Reaction score
1
Hansel ho dato un occhiata alla tua rece. Nessuna bosa black a Bologna è del Ghana, sono tutte al 100% nigeriane della zona di Edo state o Lagos, nessuna vi dirà il nome vero, quello che vi dicono è il "nome d'arte". Ciao

Commenta
Reaction score
985
c'è quella dell'eni sulla sinistra di via colombo venendo da bologna che dice di essere SENEGALESE :rofl:, paese di lingua francese, ma parla solo inglese . . .... ...

Commenta
Reaction score
18
Hansel ho dato un occhiata alla tua rece. Nessuna bosa black a Bologna è del Ghana, sono tutte al 100% nigeriane della zona di Edo state o Lagos, nessuna vi dirà il nome vero, quello che vi dicono è il "nome d'arte". Ciao

Ho scritto "dice Ghana" non "è del Ghana". Anche se me ne importa relativamente, è chiara la difficoltà di trovare una ghanese tra le nigeriane:ok:

c'è quella dell'eni sulla sinistra di via colombo venendo da bologna che dice di essere SENEGALESE :rofl:, paese di lingua francese, ma parla solo inglese . . .... ...
Allora è una senegal-onlyenglish anche lei...:rofl:

Per quanto riguarda il "nome d'arte", con simpatia:

ferrara-capitan-ovvio.jpg

Commenta
Reaction score
1
La scoperta dell'acqua calda non lo è di certo.... Ma pensi che tutti sappiano chequeste ragazze vengano da Benin city o da lagos....pensi che tutti sappiano che Ghana sia una bugia?
Non hai visto quante rece ci sono con scritto Ghana? Obiwan non sono tutti puttanieri del nostro livello :)

Commenta
Reaction score
12
Per noi sarebbe sufficiente che il nome vero, falso, d'arte o quel che volete ...rimanesse sempre lo stesso!!!

Commenta
Reaction score
18
Oggi rigosa 14:30-16:00 c.a.

San Sebastiano la solita Erika o socia, nello spiazzo prima del ponte black para-teen con bulbo o parruccone biondo-castano, impartisce con successo lezioni di fanteria.
Post-cavalcavia/ via Kennedy direz. Zola: nulla, ma mi sa dalle 17:00 in poi. Terzetto al laguna, tutte molto nere, una particolarmente apprezzabile, più teen delle altre all'apparenza più scafate, ma non troppo. Più avanti sulla stessa via, la municipale ferma davanti ad un furgone.
Via balzani in due: un discreto cassone bulbo afro estremo ancora in borghese, quindi ancora inattiva a quell'ora, quindi una sola in servizio. Quest'ultima, nonostante fosse di carnagione scura, non le darei della black. Dopo aver notato la dimensione dei quadricipiti, sarebbe più corretto definirla una all-black, probabile mediano di mischia neozelandese.

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
Buongiorno ragazzi, essendo di un'altra zona geografica ma bazzicando ogni tanto bologna vi chiedo delle delucidazioni, ieri notte sono passato in zona borgo panigale percorrendo la via emilia, rigosa, lavino di mezzo...... neanche una black!!!!! mi ricordavo l'anno scorso un bel pienone... siccome devo tornare in settimana sapete dirmi se si sono spostate? o se c'è una zona anche in fascia tardo pomeridiana? grazie!!!!!

Commenta
Reaction score
3.530
Le afro-black sono sempre presenti nelle zone da te citate. Ne trovi in Rigosa in orario pomeridiano-serale. A Borgo(zona Battindarno e limitrofi),bivio per Lavino e anche a Cavazzona in orario serale-notturno.

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
Ieri sera c'era il deserto neanche una presenza in via Emilia non mi sono inoltrato però fino a cavazzona ma tutta la zona era abbastanza vuota e non solo di black ho fatto anche quel tratto di strada fino all'insegna laguna dove mi ricordavo l'anno scorso esserci una presenza interessante... Ho trovato 500 m prima soltanto un incidente sulla destra probabilmente dovuto a un puttantour.... Mi ricordo di OTR black anche in un'altra zona di Bologna, un po' troppo pericolosa ti portano fra i palazzi... Io vengo dal sud se per caso vi viene in mente di zone a sud di Bologna fatemi sapere... ho letto un po' il forum e provvederò ad arrivare sino a Modena nel caso in cui non trovassi nulla in zona lavino!! Grazie a tutti e in particolar modo a obiwan... Che la passera sia con te giovane jedi...

Commenta
Reaction score
292
Esempi di come NON si può contrarre il virus Ebola:
Entrare in contatto con persone senza sintomi (ma che poi sviluppano la febbre emorragica). Ebola si può prendere solo da persone che hanno già i sintomi della malattia: prima il virus non è presente nei fluidi perché non ha ancora colonizzato con alte concentrazioni l’organismo.

Dalle notizie che si trovano, non esistono umani portatori sani del virus e diventa trasmissibile solo da quando si manifesta nella persona infetta. Visto sintomi sono particolarmente debilitanti, violenti e gravi, dubito che una persona che ne sia affetta, sia in grado di svolgere una qualsiasi attività diversa dallo stare a letto (in ospedale).
Penso che adesso come adesso, tra le malattie di cui ci dobbiamo preoccupare, l'ebola sia ancora nelle parti basse della classifica.

Commenta
Reaction score
101
Dopo la disastrosa esperienza con Tamara, ieri sera verso le 20 ho colpito con qualche soddisfazione Maria, che esercita nella rotonda all'uscita Michelino della Fiera, quella dei bagni di fronte al Medusa per intenderci. Semi-Milf un po' sovrappeso ma con grande attitudine da porca, che mi ha riconfortato. Esiste per caso già thread, così evito di dover poi far riunire due thread diversi? Gracias

Commenta
Reaction score
18
Black rigosa alla mezza. Solito bagai sotto al ponte, solita teen San Sebastiano - che un giorno capirò se è la Erika di itto o la sua socia :lol: - la quale presenzia solo dalle 13:00/13:30 in avanti. Imbocco olmetola discreto telaio sull'abbondante ma ben fatto e tenuto con tanto di sandalo zeppato nero. Strada laguna 3-4 abbastanza teen con tendenza suicida mirata a farsi investire dalle auto di passaggio: dopo che le hai tirate sotto, le puoi anche bombare!:lol: da rilevare coscionalunga-altezza-mezza-bellezza accompagnata da collega ricci lunghi e fluenti vestita con canottierina e slip inguinali disegnati dal dermatologo. Verso 14:30/15:00 interessante giovine fisico asciutto imbocco Kennedy. Balzani 2 bagai+ una carina capelli a caschetto lisci.

Commenta
Alto