[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Registrato
29 Luglio 2012
Messaggi
10
Reaction score
1
L'altro ieri mi sembrava di aver visto una bella black che stazionava in Rigosa accanto al distributore Agip... Il tempo di tornare indietro e per un'ora buona non si è più vista... Qualcuno sa di più?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
608
Reaction score
17
Località
Sette anni da casa
Ricognizione Black rigosa ore 20:00

Una prima della etern edile all'incrocio con la via San Sebastiano, già vista e mezza puntata... L'ha fatta qualcuno?

Subito dopo etern edile sulla sx vicino ai tralicci recintati, caschetto liscio pingue. Solita in tubino fucsia cavallona bulbo lungo liscio via Balzani.

Incrocio via Kennedy sulla dx solita con trucco iper palpebra,
Sulla sx carina molto Black capello Afro corto stile lenny kravitz.. Bassina. Se conoscete quest'ultima vi ascolto.. :)
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Quindi c'è ancora aria di ferie?...ottima anche la descrizione del bulbo!
Svincolo Lavino niente a quell'ora...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
608
Reaction score
17
Località
Sette anni da casa
Stanno rientrando dalle ferie e si riparte piano piano... Lavino niente a quell'ora più tardi però avevo visto la solita che si trova allo svincolo che venendo da Lavino ti riporta Sulla SS9 verso Modena e le due solite al distributore/parcheggio camion sempre verso Modena. Una di queste ultime 2 aveva una gonna lunga bianca arrapante...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.558
Reaction score
3.104
Località
al Tempio Jedi
​Allo svincolo per Lavino arrivano un pochetto dopo,solitamente dalle 20,30 alle 21. Ce ne sono sempre 3-4 e più o meno sono le solite: Angela,Beauty,Olivia e un'altra che ho chiavato ma non ricordo il nome.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
​Allo svincolo per Lavino arrivano un pochetto dopo,solitamente dalle 20,30 alle 21. Ce ne sono sempre 3-4 e più o meno sono le solite: Angela,Beauty,Olivia e un'altra che ho chiavato ma non ricordo il nome.

Che restano le più belle...
Angela se la tira un po', a volte è anche stronzetta.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Stanno rientrando dalle ferie e si riparte piano piano... Lavino niente a quell'ora più tardi però avevo visto la solita che si trova allo svincolo che venendo da Lavino ti riporta Sulla SS9 verso Modena e le due solite al distributore/parcheggio camion sempre verso Modena. Una di queste ultime 2 aveva una gonna lunga bianca arrapante...

Ottimo Hansel!!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.558
Reaction score
3.104
Località
al Tempio Jedi
Che restano le più belle...
Angela se la tira un po', a volte è anche stronzetta.

Si è risaputo che "culo d'oro" se la tira, ma va anche un pò domata. Ovvio che se trova il "pollo" se lo fa allo spiedo.
In genere sono tutte carine per essere Afro-Black.Meno invece quelle al Distributore sulla tangenziale che sono più tranquille ma anche meno attraenti.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19

Si è risaputo che "culo d'oro" se la tira, ma va anche un pò domata. Ovvio che se trova il "pollo" se lo fa allo spiedo.
In genere sono tutte carine per essere Afro-Black.Meno invece quelle al Distributore sulla tangenziale che sono più tranquille ma anche meno attraenti.

Avrei bisogno di una info su black su zona Biavati ...
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
50
Reaction score
4
Località
bulognnna
esatto.. dovrebbe essere lei....

soccia itto.... sempre sul pezzo eeh!!!
mi piace la gente che non molla mai....
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Oggi è il compleanno del thread iniziato da me quando mi chiamavo "plinius"; nome che persi quando il forum subì una trasformazione qualche anno fa e io non seppi mantenere tale soprannome.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
19
In zone cristoforo colombo, al capolinea del bus c é una un pó in carne, esattamente dalla parte opposta della strada c é un altra bassa senza tacchi, magra e se non sono fake, con due gran meloni....qualcuno l ha timbrata?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
608
Reaction score
17
Località
Sette anni da casa
Commenta
Alto