[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.546
Reaction score
3.061
Località
al Tempio Jedi
Nella stradina del Laguna a Zola new entry Afro-Black Naomi(parla solo africano e inglese) con 2 tette della Madonna e un discreto BDC. Pomeridiana fino alle 18. Soprannominata "Naomi CAMPObell" perchè chiavata ovviamente in mezzo a un campo.
:wink:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Attenzione ragazza di fronte cimitero certosa sale non vuole più scendere...cosa fare?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.814
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Se non la riesci proprio a convincerla, basta far finta di chiamare i carabinieri dando la posizione di dove ci si trova, secondo me se ne va a gambe levate.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Mi ha estorto denaro poi voleva chiamare i carabinieri. ..al che ho detto fallo pure, ma nada.
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
uso il vecchio metodo che usavo al tuscolano, quando entravano al volo...........una bella pedata e via........nel senso le butti fuori in malo modo.......poi per un sit come me questo e altro
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
330
Passato lo spavento sono pronto a ripartire...com'è la situazione? Grazie
al tuscolano qualche giorno fa ce n'era qualcuna. Un paio all'agip un paio al biavati etc.
Ero scazzato indeciso e non ho approfondito, ho fatto solo un paio di giri per vedere se c'era qualcuno e me ne sono andato. Comunque mi sembra che un po' di movimento ci sia
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.546
Reaction score
3.061
Località
al Tempio Jedi
Tuscolano ripopolato,viste 5-6 presenze dentro ai distributori di carburante. Qualita' a dir poco orrenda e (per fortuna)coperte dalla testa ai piedi
Qui si raschia il fondo del barile.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.678
Mi ha estorto denaro poi voleva chiamare i carabinieri. ..al che ho detto fallo pure, ma nada.


Mi è' successo una cosa così cinque anni fa con una simil moldava in zona lavaggi di borgo panigale
non l'ho mai più vista eh
la carico e mi porta in un posto dalle parti della via Emilia, ma dopo due secondi naso il missile supremo.
era molto carina somigliante alla tipa di tron legacy ma coi denti un po' alla viva villa.
spengo l'auto e comincia la tiritera;" e' notte, dammi 50, no 100 sennò non scendo più , dico ai carabinieri che mi hai minacciata, li chiamo ecc... Non scendo più finche non mi dai 100, 200, ecc"
bene l'ho presa in parola....
Ho chiuso lo sportello e siamo ripartiti con lei incredula.
" Sei Mato, mato da legare..."
mi ero ripromesso anche di fare un giro a Reggio Emilia perché qui c'era penuria ebbene mi sono diretto verso la meta e quando sto per imboccare la A1 mi ha chiesto di scendere e difatti è scesa con una massa di improperi nella sua lingua sbattendo la porta.
se era per me scendeva a Reggio Emilia , meta che ho raggiunto tranquillamente mezz'ora dopo.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
330
Mi è' successo una cosa così cinque anni fa con una simil moldava in zona lavaggi di borgo panigale
non l'ho mai più vista eh
la carico e mi porta in un posto dalle parti della via Emilia, ma dopo due secondi naso il missile supremo.
era molto carina somigliante alla tipa di tron legacy ma coi denti un po' alla viva villa.
spengo l'auto e comincia la tiritera;" e' notte, dammi 50, no 100 sennò non scendo più , dico ai carabinieri che mi hai minacciata, li chiamo ecc... Non scendo più finche non mi dai 100, 200, ecc"
bene l'ho presa in parola....
Ho chiuso lo sportello e siamo ripartiti con lei incredula.
" Sei Mato, mato da legare..."
mi ero ripromesso anche di fare un giro a Reggio Emilia perché qui c'era penuria ebbene mi sono diretto verso la meta e quando sto per imboccare la A1 mi ha chiesto di scendere e difatti è scesa con una massa di improperi nella sua lingua sbattendo la porta.
se era per me scendeva a Reggio Emilia , meta che ho raggiunto tranquillamente mezz'ora dopo.
Mi fate ricordare una cosa successa anni fa, quando non c'erano i tutor e le autostrade piene. C'era un periodo in cui tu andavi a far benzina in autogrill e ti ritrovavi un tizio in macchina che con fare minaccioso voleva soldi per scendere.
Becco' un mio conoscente esperto pilota, il quale chiuse lo sportello, partì e comincio' ad andare a tavoletta.... un po' tipo le scene di "taxxi"; all'autogrill dopo il tipo lo implorò di farlo scendere...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.080
Reaction score
836
Località
GNIOKA
nel veloce PT diurno verso le 14:00 ho visto almeno 2 black non male, una giovane ricciolotta nella stradina che va verso la Faac e un'altra più su verso borgo prima del ponte
poi qualche troiaio inchiavabile ecc.

non sono il mio genere quindi non ho approfondito ma com'è la FACCENDA?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
608
Reaction score
16
Località
Sette anni da casa
La giovane ricciolotta, strada verso la FAAC=via Masetti incrocio via Balzani, probabilmente trattasi di Jessika:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=191715
Oppure la Jane parruccata: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=205618
(che spesso fa coppia con un'altra, che non ricordo irresistibile)

Quella prima del ponte (ovvero via San Sebastiano) presumo Erika "di Itto" : http://community.punterforum.com/showthread.php?t=189935
O la sua socia. Le certezze con le black è meno facile averle, l'unico spiraglio è conoscere i nomi (ma non è una regola)
o copulare :lol:
 
Commenta
Alto