qualcuno sa darmi info di questo centro massaggi a bari a piazza luigi di savoia
https://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovo-centro-massaggi-con-n9tf188190879
index 38847674xx
Roby, se scrivi "buon centro con belle ragazze" deduco che tu le conosca tutte e 5. E se è così devi recensirle tutte, altrimenti il tuo è un bump immotivato. Quanto alle rece già scritte, sicuramente c'è qualcosa, ma il sistema di ricerca (con il numero e le due xx finali) segnala qualcosa in questo stesso thread, ma se faccio una ricerca particolareggiata, non viene fuori nulla. Quindi è come cercare un ago in un pagliaio.
Super, quel numero se lo metti su Google ti riporta al Centro Elite, ben noto in Piazza Luigi di Savoia. Troverai anche il nome della titolare. A mia memoria le rece esistenti (piuttosto vecchiotte) non erano per nulla buone, ma credo ne siano cambiate parecchie di ragazze lì, quindi chissà chi c'è davvero adesso.
Però due elementi mi fanno riflettere: intanto le varie foto sono viste e straviste in decine di link massaggiferi su Bari (non solo dell'Elite). Quindi ho molti dubbi appartengano alle reali masseuse. L'altra cosa che mi lascia perplesso è che questo annuncio di bassissimo livello scritto su bakekaincontri (e mi meraviglio che si tratti di un centro con tanto di localizzazione certa partendo da Google) riporti anche quella frase sibillina ("
da noi non si scopa per cinque minuti o dieci ma credimi starai un'ora con noi e sarai coccolato da straordinarie ragazze").
In pratica vuol dire tutto e niente, nel gergo massaggifero di bakeka, ma direi che non chiarisce un bel niente, se non che sembra uno zoccolificio, ovviamente. Detto questo, l'unica maniera per saperne di più è andarci o recensire, non si scappa.