[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
171
Reaction score
17
Ma questa Elena,merita una visitina?

mah guarda io ci sono stato una volta e non sono rimasto soddisfatto...
posso dire che aveva i capelli non proprio puliti e una fiatella di aglio abbastanza fastidiosa,ma a parte questo il suo atteggiamento non mi è piaciuto,mentre mi intriga la amica Andreea
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
MEGLIO CHE A BAYWATCH ...

Partecipo anch'io alla sfida di rintracciare le inserzioni delle nostre beniamine della SS 525, che in queste sere di calura stanno deliziandoci con costumi da bagno più striminziti che a Baywatch :) Non saprei però chi potrebbe impugnare lo scettro della Pamela Anderson de noantri ...

Questa è l'inserzione ormai storica della dama nera Cassiana dell'Esso di BG, che in realtà ha un po' abbandonato il suo stile all black e una delle ultime sere indossava un top e degli shorts di jeans davvero minimali: i loftari la conoscono invero come "Casiana". Trovata solo recentemente, perché - fidandomi che fosse davvero ungherese di Buda o di Pest - l'avevo cercata con la doppia esse. La fanciulla è invece rumenissima e dovevo immaginare che qualche doppia venisse persa per strada ...

A proposito di abbigliamento, in queste ultime sere di calura estiva, si vede di tutto e di più, lungo il boulevard. Si va da una Giannina dell'Oilone talmente casta (jeans e maglietta, per quanto aderentissimi) che potrebbe avere studiato al liceo delle suore Orsoline, a una Karla/Maria in intimo bianco di pizzo, con top dello stesso colore (il tutto rigorosamente di Versace, suppongo :)) L'unica che, in un certo senso, potrebbe essere considerata in topless è però l'Anna dell'UTB: non è più tornata ai picchi leggendari del "gothic fetish teddy" che sfoggiò nella primavera/estate 2013, ma una delle ultime sere indossava un abitino che pareva poco più di una rete da pescatore elasticizzata, con sotto il solo perizoma. Non mi pare di avere visto il reggiseno, ma solo due capezzoli, usati a mo' di appendini per trattenere la rete da pesca :) E' superfluo dire la zona dell'UTB in particolare e tutto il tratto bergamasco del boulevard è riserva di caccia dei ranger del parco, che girano con vetture bianco-verdi ;)

Per finire, lancio un appello a tutti i colleghi: chi ha segni di vita dell'amico cippolappo, ci faccia sapere! La stagione è ormai in pieno fermento estivo e neppure si conoscono le candidate alle ambite fasce di Miss Muretto 2016 :D
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
scusate siccome a brescia non c'e' quasi piu nulla vorrei venire per la prima volta a bergamo chiedo un consiglio su una veramente PORKA vorrei anche sapere se la zona da voi e' tranquilla o pericolosa per le multe? grazie
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
scusate siccome a brescia non c'e' quasi piu nulla vorrei venire per la prima volta a bergamo chiedo un consiglio su una veramente PORKA vorrei anche sapere se la zona da voi e' tranquilla o pericolosa per le multe? grazie

Di sicuro non è più aggiornatissima, ma mi risulta che da allora l'azienda di promozione turistica locale non abbia ancora pubblicato una nuova edizione della guida alla Bergamo by night :)

BERGAMO BY NIGHT - GUIDA PER BRESCIANI IN TRASFERTA

Carissimo mambo, all'ingresso del parco giochi bastava chiedere una copia della sempre preziosa guida illustrata Bergamo by Night, che viene periodicamente ristampata dall'APT di Bergamo :)

Vedi l'allegato 108436 L'Under the Bridge, uno dei locali notturni più frequentati ... dalla PL di Bergamo.
Vedi l'allegato 108437 Dopo il rondeau di Boltiére, il Grana Padano è una delle sette meraviglie del mondo antico, che si può ammirare gratuitamente a qualunque orario, non appena si arriva a Lallio da Dalmine. Le visite guidate, condotte dalle Cheeseleaders, sono invece a pagamento.
Vedi l'allegato 108438 Il Kebabbaro: probabilmente nessuno è mai entrato a mangiarci qualcosa, ma si dice che tutti siano saliti almeno una volta al piano superiore.

(./.)

Come è normale che sia, nel parco girano sempre un po' di ranger, ma non mi pare che usino metodi aggressivi come dalle tue parti (alla peggio, puoi uscirne col portafoglio molto più leggero, ma comunque ancora accomodato sul sedile della tua macchina). In un po' di anni di frequentazione, mi è capitato solo una volta di ricevere una visita di quelli che le ragazze rumene chiamano negrii e il tutto si era risolto con un semplice controllo dei documenti (solo i miei, della ragazza neppure vollero vederli), dato che in quel Comune non era in vigore alcuna ordinanza o regolamento ad hoc. C'è però da dire che quasi tutte le girls sono munite di un proprio loft di appoggio, a cui si può accedere a un rate che talvolta è di soli 50, per cui quasi non vale la pena di rischiare ad amoreggiare tra le lamiere ...

Arrivando da Brescia, potresti forse essere più vicino a visitare il parco della promenade des meretrices gaudentes (PMG) (cit. cippolappo), dove l'ambiente è più agreste e la fauna però più rada (vedi l'apposito thread). Che mi risulti, lì nessuna è munita di un proprio loft (a parte la celeberrima La Vigna, che si vociferava avesse una base di appoggio nelle vicinanze), per cui diventa inevitabile passare da uno delle locande della zona, con inevitabile aggravio del salasso per il portafoglio (impossibile fare a meno di 100). Però penso di averci messo piede l'ultima volta lo scorso Natale, per fare gli auguri a una delle girls, e quindi le mie informazioni sono tutt'altro che aggiornate. Magari qualcuno dei re della nebbia può darti qualche dritta in più ;)

Buona giornata!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
victoria, osio sotto, russa, 50 per bj e rai1.
è alla famosa edicola ma qualche volta è poco più avanti (se venite da bergamo), comunque è difficile da non notare, bionda, molto alta e di corporatura robusta (non grassa) e con un bel viso

ragazza con un certo carattere, non è il tipo che fa subito quello che volete ma comunque è gentile e ti tratta bene, inoltre non mette fretta e non guarda l'orologio, durante l'atto è partecipativa, credo non finga.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
I più esperti conosceranno una bionda capelli corti alla forma del grana. Essendo zona a rischio è possibile avere il Tel con messaggio privato. Giusto per fare una esperienza in più. Ringrazio i colleghi
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
I più esperti conosceranno una bionda capelli corti alla forma del grana. Essendo zona a rischio è possibile avere il Tel con messaggio privato. Giusto per fare una esperienza in più. Ringrazio i colleghi

Dovrebbe essere sempre la storica cheeseleader Elena, affiancata dall'ennesima allieva albanese da svezzare ;)

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60240&highlight=elena+otr+lallio

Tolti i distributori di benzina, lo svincolo del Grana Padano mi sembra uno dei posti più tranquilli di tutto il boulevard ... Se vuoi davvero sentire l'adrenalina correre nelle vene, dovresti provare ad accostare dalla fanciulla che sta sotto il pont de l'autoroute :)
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2010
Messaggi
74
Reaction score
1
Chiedo venia so che questa è una community nelle community e nn è mai bello esordire con richieste
ma nn potendo restare indifferente a una presenza della 525 la butto lí....la tipa è una bionda con un paio di chiappe da meritare una poltrona presidenziale e lo sguardo di ghiaccio che sta al distributore con d fianco credo negozio bici o cmq d fronte a dove una volta c'era il famoso noleggio video poi caduto in disgrazia...essendo soggetto a dasp.o.t.r. mi sacrificherei volentieri in privata sede magari della leggiadra...nn me ne vogliate...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Chiedo venia so che questa è una community nelle community e nn è mai bello esordire con richieste
ma nn potendo restare indifferente a una presenza della 525 la butto lí....la tipa è una bionda con un paio di chiappe da meritare una poltrona presidenziale e lo sguardo di ghiaccio che sta al distributore con d fianco credo negozio bici o cmq d fronte a dove una volta c'era il famoso noleggio video poi caduto in disgrazia...
Stazione Eni davanti blockbuster village
Dalmine ...
No cicli autoriparazioni ...guardavo altro e pure d nn tamponare...

Effettivamente sono comparsi alcuni volti nuovi in quell'area di servizio, che per lungo tempo era rimasta deserta, ma proprio non saprei come possa chiamarsi la biondina dagli occhi di ghiaccio.

Non so se stiamo parlando della stessa fanciulla, ma una biondina era inizialmente comparsa un centinaio di metri in direzione del Kebab, davanti a uno degli esercizi commerciali che si affacciano su quel lato del boulevard, e poi l'ho vista riposizionarsi sotto l'accogliente tettoia dell'ENI. Potrebbe essere una nuova apprendista della scuderia rumo/albanese che da anni lavora su quel tratto di strada, perché una delle prime sere che era comparsa l'ho vista confabulare col duo della Minipack Torre (dovrebbero essere tale Maria rumena, che ospitava in casa sua l'Irina della SIAD, e un'albanese di nome Natalia), per poi incamminarsi in scarpe da ginnastica sino alla sua postazione.

essendo soggetto a dasp.o.t.r. mi sacrificherei volentieri in privata sede magari della leggiadra...nn me ne vogliate...

Questa del DASP...OTR mi giunge nuova ;) Se puoi raccontarcelo, il provvedimento giunge dalla moglie/fidanzata o hai invece avuto un incontro ravvicinato con i CC, che si può riassumere in "per stavolta non le facciamo la denuncia per atti osceni, ma lei non si faccia più rivedere qui in zona"?

sono passato di li e non c'era.

ma rebecca a osio non c'è più o ha cambiato posto?
parlo di questa
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=265782&highlight=rebecca+osio

Ho notato anch'io che da qualche settimana la rotonda della chiesetta di Osio si è sguarnita. Dev'essere la maledizione che incombe sul nostro poeta Oby :): l'altr'anno si era invaghito di Lorena/Cassandra, la portinaia dell'Unicredit lì vicino, e poi la fanciulla si era dileguata nel nulla al cadere delle prime foglie, forse trasferendosi dalle parti di Vicenza.

Quest'anno la storia sembra essersi ripetuta con la giovane apprendista Rebecca, che pure io avevo annotato sul mio taccuino, dopo che mi aveva salutato tutta sorridente quando l'avevo omaggiata con un passaggio radente. Probabilmente, quando lasciano i loro paesini di campagna, hanno amiche che esercitano in varie città dell'Italia e provano a spostarsi dall'una e dall'altra parte, sino a trovare la location dove il business decolla meglio. Ad esempio, a Lentate (MB) c'è una giunonica Roxana che dice di essere stata qualche giorno in zona Eden a Osio Sotto, da cui era poi scappata a gambe levate, non essendosi trovata bene.

@Oby: una decina di giorni fa ero di passaggio dalla città dei magnagati e in una delle piazzole ho notato una (finta) biondina non molto alta di statura e davvero carina, che poi i gentilissimi colleghi del luogo mi hanno detto chiamarsi proprio Lorena. Non so se possa avere qualche parentela con la tua prediletta della scorsa stagione ...

Tra l'altro, la Lorena di Vicenza fa comunella con una mora di nome Ioana, che ho avuto la (s)fortuna di incontrare e che - rileggendo i tuoi vecchi post - ha lo stesso nome della fanciulla che era brevissimamente comparsa sull'altro lato della strada e con cui dovevi andare a fare un giro in piscina. Nel suo thread vicentino come loft, si vedono anche alcune immagini in chiaro del suo volto, per cui puoi farti facilmente un'idea se possa trattarsi di lei ;) Alla peggio, ti toccherà invitarla un giorno a Iesolo o a Caorle, anche se era già bella abbronzata :)


Su BI devono essere davvero esosi con le tariffe delle inserzioni, perché questa è già scaduta :)
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
Su BI devono essere davvero esosi con le tariffe delle inserzioni, perché questa è già scaduta :)
eccola http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128149-foto-100-reali-jihf121697519

lei è come nella foto, naturalmente tranne la pelle che certamente non può essere cosi bella e liscia

gia che ci sono, ho notato una moretta magra pelle bianca in costume da bagno e sigaretta, a osio poco prima della rotonda per boltiere (se venite da bergamo) poco prima di roxana e adelina che stanno alla fermata dell'autobus, è una nuova o è conosciuta?
 
Commenta
Alto