Orbita Lap Dance - S.Ilario D'Enza (RE)

Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
275
Reaction score
0
Spesso sono attività per pulire un po di soldi.. A volte invece sono attività che davvero stentano.. Solo pagare affitto e tasse è improbo.. Non mi stupirei se molti locali avessero ridotto ulteriormente il fisso alle ragazze..
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.011
Reaction score
202
Località
EMILIA
Il fisso alle ragazze non lo danno ameno ché non abbiano dietro dei buon clienti.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
275
Reaction score
0
Io sapevo che fino a un paio di anno fa alcuni davano addirittura 50-60€, altri 30-40€ e altri ancora 20-25€... Forse l'orbita è uno di quelli che da 0.. Gli altri locali non so come siano organizzati.. Qualcuno che lo sa?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
a me hanno detto alcune ragazze che prendono un fisso
e che in base a quanto lavorano e come si comportano chi di dovere decide poi se rinnovargli il contratto di volta in volta
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
———
a me hanno detto alcune ragazze che prendono un fisso
e che in base a quanto lavorano e come si comportano chi di dovere decide poi se rinnovargli il contratto di volta in volta
le "fighesse" hanno sicuramente un super-fisso + altri enormi bonus...
basta farsi trombare da chi di dovere....
hanno un rapporto da socie più che da dipendenti.
le nuove arrivate devono ingoiare molti rospi più che altro....
e se ne vanno.
Le lappare falsamente si lamentano dei clienti (in realtà i loro salvatori), ma la parte dura o hard del del loro
lavoro se la giocano nei rapporti di lavoro tra colleghe e imprezari.
...e hanno il coraggio di lamentarsi dei clienti... dovrebbero baciarci il c...
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Da quello che so io, a parte i prive' al 50% tipico di tutti i locali lap dance,alcune hanno il fisso altre no.Quelle che hanno il fisso qui prendono 2€ a consumazione.Quelle che non hanno il fisso ne prendono pero'5 0 6 € a consumazione.Il fisso dovrebbe aggirarsi sui 25€.Poi non so dirvi se tutte abbiano lo stesso trattamento
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.182
Scusate, io sono tonto, ma 25 euro di fisso a serata?

Vero che devon solo sculettare e far le antipatiche con i clienti ma per quella cifra io vado a lavorar al supermercato allora.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
291
Reaction score
60
Al Bla sino ai tempi d'oro davano 50€ di fisso, poi ridotto negli ultimi anni a 30 e sicuramente non per tutte. Al Orbita sinceramente se danno pure il fisso non so come tirino a campare. Cmq tranquilli che le amiche sculettanti campano sempre bene e alla grande, non lasciatevi impietosire dai falsi pianti e litanie. Tra fissi, prive, consumazioni, sponsor, regalini, condoni e tutto il resto guadagnano al mese tranquillamente minimo un doppio stipendio da impiegato. Certo una volta era diverso ma oggi cmq non si lamentano di sicuro, se lappassero per 1000 euro al mese come alcune vogliono fare credere se ne starebbero tranquillamente in Romania che sarebbe uguale.

Loro si lamentano perché poi dal loro onorario devono scalare ogni mese 1000 euro per l'estetista, 1000 per lo shopping, 1000 da mandare al marito panza in Romania, 1000 per le ugnhie e capelli, capito come funziona con queste? Anche io non ne avrei mai abbastanza se ogni mese sputtano 3/4 di stipendio
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.182
E 5000-10000 euro per le tette bioniche.

Chi non vorrebbe una donna del genere come compagna?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Scusate, io sono tonto, ma 25 euro di fisso a serata?

Vero che devon solo sculettare e far le antipatiche con i clienti ma per quella cifra io vado a lavorar al supermercato allora.

Ma no dai 25 di fisso
poi una media di 2-3 prive' a sera piu' regalini e bevute..
io l'ho frequentato un tot fino ad un paio di mesi fa'..
e ti assicuro che anche nei gg. sfigati
nell'arco della serata anche le piu' ranze panze vecchiotte hanno incredibilmente( mica tanto se zoccoleggiano in prive') i loro clienti quasi fissi che entrano fanno una bevuta e un prive' di 20-30 minuti e se ne vanno subito..
tempo di presenza al locale non piu' di 45minuti
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.182
Ma no dai 25 di fisso
poi una media di 2-3 prive' a sera piu' regalini e bevute..
io l'ho frequentato un tot fino ad un paio di mesi fa'..
e ti assicuro che anche nei gg. sfigati
nell'arco della serata anche le piu' ranze panze vecchiotte hanno incredibilmente( mica tanto se zoccoleggiano in prive') i loro clienti quasi fissi che entrano fanno una bevuta e un prive' di 20-30 minuti e se ne vanno subito..
tempo di presenza al locale non piu' di 45minuti


Quindi tu mi dici di fatto quasi 100 euro a sera tra spizzichi e bocconi se va male?
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Al Bla sino ai tempi d'oro davano 50€ di fisso, poi ridotto negli ultimi anni a 30 e sicuramente non per tutte. Al Orbita sinceramente se danno pure il fisso non so come tirino a campare. Cmq tranquilli che le amiche sculettanti campano sempre bene e alla grande, non lasciatevi impietosire dai falsi pianti e litanie. Tra fissi, prive, consumazioni, sponsor, regalini, condoni e tutto il resto guadagnano al mese tranquillamente minimo un doppio stipendio da impiegato. Certo una volta era diverso ma oggi cmq non si lamentano di sicuro, se lappassero per 1000 euro al mese come alcune vogliono fare credere se ne starebbero tranquillamente in Romania che sarebbe uguale.

Loro si lamentano perché poi dal loro onorario devono scalare ogni mese 1000 euro per l'estetista, 1000 per lo shopping, 1000 da mandare al marito panza in Romania, 1000 per le ugnhie e capelli, capito come funziona con queste? Anche io non ne avrei mai abbastanza se ogni mese sputtano 3/4 di stipendio

All'Orbita danno il fisso a chi fa un tot di bevute minimo.Alla fine chi ci guadagna e' sempre il locale.Guadagna per modo di dire perche' non si capisce come faccia a tirare avanti.
Detto questo,dubito che una lappera in questo locale guadagni piu' di 2K al mese,secondo me molte non arrivano neanche a 1500€ e te lo dico perche' certe vanno a lavorare durante la settimana in posti normali e vengono qui solo durante il weeekend
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Io dico mediamente 80-100 euro se li beccano se partiamo da un fisso di 25
anzi la categoria
''ranze panze vecchiotte''
durante i gg sfigati
lavorano,
nel week spesso non se le fila nessuno o quasi ..

Moltiplicando 8o€ al giorno
per 4 settimane
per 4 giorni lavorativi
aggiungendo 2gg per arrivare al 30imo giorno

da proprio circa 1500€
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
275
Reaction score
0
Per quello che fanno non si possono lamentare.. Per la vita che fanno magari si, ma è una loro scelta
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
291
Reaction score
60
Moltiplicando 8o€ al giorno
per 4 settimane
per 4 giorni lavorativi
aggiungendo 2gg per arrivare al 30imo giorno

da proprio circa 1500€

I conti che fate non considerano tutto il resto che hanno alle spalle. Tutta la schiera di fessi che ognuno dà il suo contributo. Chi gli paga la bolletta, quello che gli ricarica il tel, quell altro che gli fa la spesa, quello che gli paga il meccanico. Sandra del Bla Bla ha perfino una specie di autista. Un ciccione ritardato che la scarrozza in ogni dove perché lei non ha la patente. La cosa triste è che poi questi sono proprio quelli che non scopano. Per questo io non detesto le lappare ma i clienti idioti piuttosto. Sono loro che rovinano il mercato
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
———
niente mi sono autocensurato, per prudenza.
Peccato "ciavevo" una serie di istantanee realmente viste accadere, recentissime,
che descrivono bene lo sfregio di queste donne verso i clienti fidelizzati.
 
Commenta
Alto