Orbita Lap Dance - S.Ilario D'Enza (RE)

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.975
Reaction score
3.197
La russa che intendi tu e' quella coi capelli lisci color rossiccio?Non ha un brutto fisico ma sembra che stia per svenire da un momento all'altro tanto che e' pallida.

Più che rossicci diciamo biondicci (o almeno così mi è sembrato).
La carnagione effettivamente è abbastanza bianca.
Ah e poi quando parla ha un accento che non puoi sbagliare a dire che non sia russo.

Ma come detto il problema non è il fisico, è la testa.
"Pazza", completamente "pazza": mi ha confidato, ed era sincera, che crede veramente alla presenza degli alieni sulla terra e tutte le altre balle parapsicologiche.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Più che rossicci diciamo biondicci (o almeno così mi è sembrato).
La carnagione effettivamente è abbastanza bianca.
Ah e poi quando parla ha un accento che non puoi sbagliare a dire che non sia russo.

Ma come detto il problema non è il fisico, è la testa.
"Pazza", completamente "pazza": mi ha confidato, ed era sincera, che crede veramente alla presenza degli alieni sulla terra e tutte le altre balle parapsicologiche.

beh...non e' l'unica pazza a lavorare in quel locale.Io tra l'altro scherzando,ma non troppo,ho sempre definito l'orbita un ricovero ,riferito sia agli avventori che ai lavoratori
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.975
Reaction score
3.197
beh...non e' l'unica pazza a lavorare in quel locale.Io tra l'altro scherzando,ma non troppo,ho sempre definito l'orbita un ricovero ,riferito sia agli avventori che ai lavoratori

E non hai per niente tutti i torti.

Tuttavia appena aveva aperto, che da un lato sembra un secolo fa (10 anni di sicuro anche di più), non era poi così male, anzi.

L'altra pazza non è pazza è ahimè semplicemente da assistente sociale.
A me fa molta pena, però spesso viene a proporsi e non so mai come levarmela di torno.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
passato ieri sera non tanta gente con ragazze che si lamentano .solita rossiccia nome sara che ti salta adosso ogni 5 minuti ,però ok il livello non è eccelso però 3 4 ragazze non sono male ho visto di peggio
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Sono stato nel weekend in quello che e' ormai diventato un Campo Rom.Le zingare sono in nutrito gruppo e,per mio modo di vedere,non aiutano il locale a tirarsi un po' su a livello estetico,anzi...
Ormai le uniche pa(l)pabili rimangono Isabella,Barbara e la sua amica del cuore bionda ricciolona che non co come si chiama.Per chi non le conoscesse Isabella e' mora capelli lisci molto lunghi e con un gran bel fisico.Di faccia non e' un granche' ma neanche inguardabile.Nel social e' piuttosto carente tanto che io dico spesso che da piu' conforto parlare con un comodino che con lei.In prive' non e' malvagia ma non aspettatevi chissa' cosa.Barbara al contrario e' molto brava nel social ma se volete fare un prive' sappiate che se andasta con una suora carmelitana otterreste sicuramente di piu'.La bionda ricciolona non la conosco,non mi ha mai voluto parlare,ma penso che sia a livelli della sua amica in prive'.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
ci sono passato 2 sett fa' era uno dei miei preferiti ma x 1 pezzo non ci metto piu' piede con i trasferimenti delle belline al blabla e con le normali e la regina tornate al lolita qui e' un insieme di ciccia e cellulite e vecchiume che non fa' x me..
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
275
Reaction score
0
Barbara ne dimostra 40 di anni, simpatica per carità.. Il livello di tutti i locali è talmente basso che se le vedessimo vestite e struccate alla luce del sole ci si renderebbe conto di quante ragazze più carine ci siano là fuori
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Barbara ne dimostra 40 di anni, simpatica per carità.. Il livello di tutti i locali è talmente basso che se le vedessimo vestite e struccate alla luce del sole ci si renderebbe conto di quante ragazze più carine ci siano là fuori

beh...ne fa 33 quest anno,non e' proprio lontanissima
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Considerazioni su una serata di ordinaria follia in quel dell'Orbita.Vorrei descrivervi un po' la fauna locale senza fare nomi ma descrivendovi gli animal...ehm le ragazze in base alle loro caratteristiche psico-fisiche e comportamentali.
La prima e' una girl alla quale piace andare in giro in pigiama.Sembra proprio un pigiama di color rosa alla quale deve piacere molto perche' l'ho vista spesso con tale indumento.Altro elemento nel locale degno di nota e' una ragazza che pare avere pestato una mina antiuomo da tante e tali sono le sue "ferite": non fosse altro che tali ferite sono tutte nella zona lato B e che sono semplici aree di cellulite a buccia d'arancia ma assai vistose tanto da poterle scambiare con quanto detto precedentemente.
Ci sono un paio di lappere che hanno due portaerei al posto del sedere e una terza che possiede una base Nato completa con un sedere davvero enorme.Un'altra"miss" che potrebbe essere uscita da un centro di igiene mentale per via di qualche difficolta' a usare le sinpapsi, e altre due che dovrebbero invece entrare in un centro dell'anonima alcolisti per via della loro dipendenza.Qualche Rom per rallegrare un po' il locale e non manca qualche coloured per dare un po' di tono allo stesso.
In mezzo a questo zoo non manca qualche elemento estraneo,stavolta visto in maniera positiva,pero' e' davvero difficile imbattersene.
Welcome to the jungle!
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.975
Reaction score
3.197
C'è ne una anche con il segno del cesareo se per questo.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
la fauna locale rimasta mi ha spinto ad abbandonare un posto in cui andavo abbastanza spesso.. probabilmente un paio di tipe citate da misogeno con culi da portaerei potrebbero essere quelle che pesavano un quintale e rotti tempo fa'.. poi ''dimagrite''.. e malgrado cio' qualcuna lavorava..bah ognuno ha le sue perversioni , non discuto.. e magari qualcuno ha la passione della ciccia e cellulite.. che col caldo del prive' ci si sguazza.. evviva le perversioni..
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.975
Reaction score
3.197
Io penso che quelle con il fisico da resdora semplicemente mettano certi utenti meno in "soggezione".
Per questo, nonostante tutto, riescono ad avere il loro "successo".
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Io penso che quelle con il fisico da resdora semplicemente mettano certi utenti meno in "soggezione".
Per questo, nonostante tutto, riescono ad avere il loro "successo".
certo concordo..
vorrei essere cosi' che gli va' bene tutto anche io.. ma sono ''maniacalmente'' iper selettivo in estetica purtroppo:yess:..
..e' che sono viziato dagli anni della giovinezza..:preved:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
la fauna locale rimasta mi ha spinto ad abbandonare un posto in cui andavo abbastanza spesso.. probabilmente un paio di tipe citate da misogeno con culi da portaerei potrebbero essere quelle che pesavano un quintale e rotti tempo fa'.. poi ''dimagrite''.. e malgrado cio' qualcuna lavorava..bah ognuno ha le sue perversioni , non discuto.. e magari qualcuno ha la passione della ciccia e cellulite.. che col caldo del prive' ci si sguazza.. evviva le perversioni..

Ma no dai.La mia voleva solo essere una piccola goliardata in un locale che cmq mi fa da passatempo.
Le ragazze carine non mancano:Isabella,Barbara,l'amica biondona ricciola,la Morena, la new entry Maya nn sono affatto da scartare.Poi ce ne sono altre accettabili quali Simona(tra l'altro mi han detto essere valida in prive') e altre delle quali non ricordo il nomi perche',come te,sono piuttosto selettivo nel scegliere leragazze.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Fatto un giro lo scorso week end.
Ad oggi penso di poter dire con certezza che questo e' il locale piu' brutto in assoluto del comprensorio del parmigiano/reggiano :prankster2:
Periodo molto triste per tutti i locali della zona, ma questo ha raggiunto il record:nn si puo' andare a spendere soldi con le tipe qua dentro perche' le puoi trovare anche nella vita reale se sei alla "fame", vaginalmente parlando_Oltretutto la direttrice di sala non serve a nulla:non controlla le ragazze se bevono troppo o se esagerano ,non controlla e non sprona le girsl ad andare a ballare quando c'e' il giro di lap,facendo stare i clienti a guardare per aria per svariati minuti,non cerca di tenere un certo contegno nel locale.Un locale allo sbando.Buono per le ragazze che fan quel capzo che gli pare,meno per i clienti che non penso si divertano granche'.D'altronde la clientela ormai e' anch'essa speculare al locale
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Fatto un giro lo scorso week end.
Ad oggi penso di poter dire con certezza che questo e' il locale piu' brutto in assoluto del comprensorio del parmigiano/reggiano :prankster2:
Periodo molto triste per tutti i locali della zona, ma questo ha raggiunto il record:nn si puo' andare a spendere soldi con le tipe qua dentro perche' le puoi trovare anche nella vita reale se sei alla "fame", vaginalmente parlando_Oltretutto la direttrice di sala non serve a nulla:non controlla le ragazze se bevono troppo o se esagerano ,non controlla e non sprona le girsl ad andare a ballare quando c'e' il giro di lap,facendo stare i clienti a guardare per aria per svariati minuti,non cerca di tenere un certo contegno nel locale.Un locale allo sbando.Buono per le ragazze che fan quel capzo che gli pare,meno per i clienti che non penso si divertano granche'.D'altronde la clientela ormai e' anch'essa speculare al locale

parmigiano/reggiano:prankster2:
anche se saliamo verso molto in su verso piacenza-cremona o molto in giu' verso bologna-ferrara.. questa zona come qualita' girls sta raschiando il fondo del barile..
io metto ultimo in classifica primavera estate2016 comunque il
Lolita
penultimo il golden music
e terzultimo l'Orbita
tutti in questa zona..
mecoledi vado a visionare il pippis (altro locale del reggiano)che e' un po' che non vado..vediamo come sara'..
 
Commenta
Alto