Orbita Lap Dance - S.Ilario D'Enza (RE)

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
parmigiano/reggiano:prankster2:
anche se saliamo verso molto in su verso piacenza-cremona o molto in giu' verso bologna-ferrara.. questa zona come qualita' girls sta raschiando il fondo del barile..
io metto ultimo in classifica primavera estate2016 comunque il
Lolita
penultimo il golden music
e terzultimo l'Orbita
tutti in questa zona..
mecoledi vado a visionare il pippis (altro locale del reggiano)che e' un po' che non vado..vediamo come sara'..

Il Pippis e' sicuramente il migliore,e di molto, dei locali reggiani.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
341
Reaction score
76
Il Pippis e' sicuramente il migliore,e di molto, dei locali reggiani.

Se vi puo' consolare anche il modenese non offre praticamente nulla. I meno peggio sono appunto il Pippis ed il Cenerentola. Anzi stasera mi sa che faccio un salto pure io dal Pippistrellide...???
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.769
Reaction score
1.693
Età
45
Località
Emilia Romagna
Se vi puo' consolare anche il modenese non offre praticamente nulla. I meno peggio sono appunto il Pippis ed il Cenerentola. Anzi stasera mi sa che faccio un salto pure io dal Pippistrellide...???

Se il Pippi's e il Cene, sono i migliori significa che la situazione generale è veramente disastrosa
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
106
Reaction score
4
Località
in un isola che non c'è.....
Barbara e la sua amica del cuore bionda ricciolona è stato detto che sono carine ....ecco vorrei sapere come se la cavano in prive barbare bene o male la conosco l altra mi fa parecchio sangue e assomiglia a una che conoscevo pero mi sa di furba come la sua amica ..ci sta che sbagli?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.975
Reaction score
3.199
Mia opinione personale è che la situazione sia realmente rasente al disastroso, specie se si prende come paragone il Pippis (che è un locale senza mezze misure, o piace o non piace).

Detto ciò sarei tentato di spezzare una lancia in favore del Cenerentola ma solo virtualmente, non di fatto.
Mi spiego meglio.
Secondo me il Cenerentola ha due pecche che un po' lo penalizzano.
La prima, forse più evidente e da un lato risolvibile, è la mancanza del cosiddetto topless continuo delle ragazze al palo. Se lo introducesse forse salirebbe di un gradino in quanto a gradimento e appetibilità.
La seconda, meno evidente ma per certi versi più subdola, è la mancanza di una netta divisione tra area fumatori e non (o meglio, so di non essere popolare nello scrivere ciò, ma dovrebbe istituire un'area "segregata" dove fumare come hanno ormai sempre più locali).
Fatte queste due cose il locale potrebbe guadagnare un po'.
Ovvio, rimane l'estetica delle ragazze, ma su quella secondo me non ci si può lavorare più di tanto, a meno di non aumentare anche i prezzi cosa che vista la posizione del locale potrebbe rivelarsi anche antiproducente. Peraltro non è che l'estetica delle ragazze sia poi così terra terra ultimamente. E' media, non eccelsa ma media.
Comunque il problema non si pone. Non faranno mai nè l'una nè l'altra cosa.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Barbara e la sua amica del cuore bionda ricciolona è stato detto che sono carine ....ecco vorrei sapere come se la cavano in prive barbare bene o male la conosco l altra mi fa parecchio sangue e assomiglia a una che conoscevo pero mi sa di furba come la sua amica ..ci sta che sbagli?

In prive'non fanno nulla.
Io a Barbara le offro spesso da bere perche' ,oltre ad essere una bella ragazza, e' anche abbastanza simpatica e ci si parla bene.Anche la biondona se si mettesse dei vestiti piu' esili farebbe un sacco di soldi in piu' perche' il fisico non le manca,poi i boccoli biondi a chi non piacciono?!?!?
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Se vi puo' consolare anche il modenese non offre praticamente nulla. I meno peggio sono appunto il Pippis ed il Cenerentola. Anzi stasera mi sa che faccio un salto pure io dal Pippistrellide...������

Ma da quello che so io il modenese non ha mai avuto dei gran locali lap dance.Probabilmente i modenesi non sono cosi fessi come lo sono gli abitanti di altre province che spendono soldi per non fare letteralmente nulla.A modena sono piu' pragmatici da questo punto di vista(e,per me,fanno bene)
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
275
Reaction score
0
Io nella prossima vita se nasco femmina faccio la troia di sicuro: non mi faccio problemi e non mi faccio rompere i coglioni e fatto quello che dovevo nessuno che mi scassa piu le balle
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.975
Reaction score
3.199
Io spero di rinascere maschio e di mettere su un locale di lap dance.

Anzi meglio, di far lo scioperato e farmi mantenere da una lappara.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Io spero di rinascere maschio e di mettere su un locale di lap dance.

Anzi meglio, di far lo scioperato e farmi mantenere da una lappara.

''Io spero di rinascere maschio e di mettere su un locale di lap dance''.
SAresti x dissanguare immediatamente il cliente spolparlo subito il piu' possibile vendendogli fumo..o fidelizzarlo nel tempo trattandolo con i guanti?
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
''Io spero di rinascere maschio e di mettere su un locale di lap dance''.
SAresti x dissanguare immediatamente il cliente spolparlo subito il piu' possibile vendendogli fumo..o fidelizzarlo nel tempo trattandolo con i guanti?

I clienti vanno spolpati subito perche' quando se ne vanno non tornano piu'
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.975
Reaction score
3.199
''Io spero di rinascere maschio e di mettere su un locale di lap dance''.
SAresti x dissanguare immediatamente il cliente spolparlo subito il piu' possibile vendendogli fumo..o fidelizzarlo nel tempo trattandolo con i guanti?

Vale la regola di qualsiasi settore e qualsiasi economia di mercato.
Il cliente va spolpato subito.
D'altronde tu cosa faresti?
Tra massimizzare i guadagni (certi) subito e rateizzarli (in modo modo incerto) sul lungo periodo sceglieresti la seconda?
Quando apparentemente si rateizzano sul lungo periodo é solo perché nel breve non si vede investimento piú sicuro e immediato di ogni singola rata periodica.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Il locale apre alle 22,00 ma comincia a mettere la musica non prima delle 23,00.Orario di chiusura infrasettimanale alle ore 3,00, ma gia' verso le 2,00 puoi trovare le girls che dormono sui divanetti.
Fauna locale davvero pessima a livello qualitativo.A livello quantitativo al limite dell'offerta minima.
Domanda:al netto di riciclaggi, ha senso tenere ancora aperto un locale cosi?!?!?!'
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Il locale apre alle 22,00 ma comincia a mettere la musica non prima delle 23,00.Orario di chiusura infrasettimanale alle ore 3,00, ma gia' verso le 2,00 puoi trovare le girls che dormono sui divanetti.
Fauna locale davvero pessima a livello qualitativo.A livello quantitativo al limite dell'offerta minima.
Domanda:al netto di riciclaggi, ha senso tenere ancora aperto un locale cosi?!?!?!'
boh
ho pensato la stessa cosa del cenerentola tempo fa'..
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.975
Reaction score
3.199
Se uno fa il paragone con una normale discoteca, in quanto a ingressi, anche ora che le discoteche sono in "crisi", non si capacita di come un qualsiasi night o lap possa andar avanti. Anche quelli che magari mediamente hanno sempre una 50ina di clienti all'interno.

Il che forse fa ribaltare il discorso: Quanto incassano le discoteche o addirittura incassavano ai tempi d'oro? E non ditemi avessero piú spese.
 
Commenta
Alto