[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
77
Reaction score
7
Località
firenze sud
Mi son perso nel minestrone del topic unico barese (incasinato come quello fiorentino del resto) ... :)))
volendo un he e restando in zona carassi ho letto nelle pagine addietro un centro vicino alla pizzeria Pelé e uno accanto a sportello del banco di Napoli su viale unità d'Italia, restando per motivi miei in un raggio di Max 500 metri ci sono alternative al momento ? Se non ci sono quale dei due centri da me menzionati fornisce un massaggio migliore a prescindere dall' he.. Ammesso che entrambi lo facciano ? Grazie a chi può aiutarmi ho ancora qualche giorno da fare a Bari e ho anche voglia di un massaggino ,
girovagando ho letto anche di un centro in via pasquale fiore ...questo
http://bari.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/37h490943141

p.s. Se in zona ci fossero alternative non troppo esose che non siano orientali... Ben vengano !
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
223
Reaction score
20
Località
In Puglia
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ROSSO PEONIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/366-3078159-nuove-4-3c6490043759
CITTA DELL'INCONTRO: Barletta
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non l'ho chiesto, scusate
NAZIONALITA': Cinese
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 90 min
ATTITUDINE: Molto buona, ci sa fare
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna, centro al piano terra
INDEX RICERCHE: 36630781xx


LA MIA RECENSIONE

Una premessa: sono stato in questo centro a metà maggio. Da allora l'annuncio è cambiato, ora dicono che sia fattibile anche il CSC, ma non ho verificato.
Il centro in quesione si trova a Barletta, vicinissimo alla stazione ferroviaria centrale, quindi è comodo anche se si arriva in treno.
Dall'esterno è riconoscibilissimo grazie alle evidenti vetrine con le solite figure su fondo rosa, non ci si può sbagliare. Attenzione a dove e come parcheggiate l'auto, però, perché i vigili sono piuttosto severi.
Il locale, da dentro, è pulito e fresco, c'è l'aria condizionata, e le stanze dove operano le ragazze sono chiuse fino al soffitto, quindi c'è un minimo di privacy.
Ci sono almeno due ragazze, forse tre, io sono stato con una piccolina di statura, forse 1.60, capelli neri a caschetto, magrolina, una seconda di seno naturale, abbastanza carina.
Entro, mi dice di spogliarmi, esce e rientra quando sono pronto. Nessun perizomino o altro.
Il massaggio è ben fatto, c'è da dirlo: siamo oltre la "qualità" media dei centri cinesi, la ragazza ci ha saputo fare.
Anzi, scaduta la mezz'ora concordata in principio, mi ha chiesto se volessi prolungare, e me la stavo godendo talmente tanto che ho accettato.
Dopo ulteriori 10 minuti di massaggio energico, che non ha trascurato nulla, si è tolta le infradito e mi è salita addosso, continuando il massaggio con le gambe su di me. Non a cavalcioni, era proprio inginocchiata o quasi sulla mia schiena, e "pattinava" avanti e indietro con tutte le gambe, davvero un bel lavoro, io ho gradito molto.
Per la cronaca, ha usato una quantità di olio che un McDonalds avrebbe potuto friggerci dentro le patatine per un anno intero :) ma visto il tipo di massaggio, era pure necessario.
Arrivati a circa 60 minuti, inizia con i passaggi in zona hot, che diventano sempre più profondi. Prima sul sedere, poi in mezzo, e poi più un basso ancora, sempre con delicatezza, cosa che mi ha fatto andare "in tiro" molto rapidamente. Non mi ha fatto girare subito, ha proseguito in questo modo per un bel po, e più lei massaggiava i punti giusti, più io inarcavo istintivamente la schiena.
Quando mi ha fatto girare, ha dedicato il giusto tempo anche al lato A, poi si è presa cura del fratellino con un hj di buona fattura, accettando anche di scoprire una tetta.
Nulla di trascendentale, era una seconda, ma comunque naturale e carina.
Non c'è stato verso di ottenere di più... ho provato, ma ha declinato.
In realtà, in origine avevo chiesto se facessero il corpo su corpo vero e proprio, ma mi rispose che non era previsto. Adesso, sull'annuncio riportato sul link dicono che lo fanno, ma non ho verificato.
Tutto sommato, il massaggio è stato piacevole e ben fatto, se fosse stato possibile spuntare un bj sarebbe stato perfetto, ma pazienza.
Finito il massaggio, stende un telo di plastica nella tinozza di legno, riempie la vasca e mi lava per bene da tutto l'olio (ci sono volute tipo 3 mani di sapone), poi mi asciuga, mi rivesto e vado a pagare.
In tutto, 100 euro per un'ora e mezza, con lavaggio incluso.
Ciao a tutti, ed alla prossima! :)
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
223
Reaction score
20
Località
In Puglia
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggi 168
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/bari3338319457ti-senti-stressato-dal-37h490943141
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ho chiesto
NAZIONALITA': Cinese
ETA': sui 30/35
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 50min
ATTITUDINE: Nella media dei C.M. cinesi
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna, piano terra
INDEX RICERCHE: 33383194xx

LA MIA RECENSIONE

Ci sono stato oggi, mi trovavo a Bari e ho deciso di provare questo centro.
Si trova in una zona abbastanza centrale, non pieno centro di bari, ma nemmeno periferia, diciamo a metà strada fra la stazione centrale ferroviaria e il parco del Largo 2 Giugno.
Facile da trovare, anche con il navigatore, e proprio di fronte c'è un piccolo spiazzetto adibito a parcheggio. Non è di pertinenza del CM, ma è comunque parcheggio libero, e risulta comodo.
Dall'esterno, solite vetrate oscurate con manifestoni su fondo rosa a tutta altezza.
Entrato all'interno, l'aspetto non è dei migliori... non che sia orribile, ma è piuttosto buio, sembra quasi una vecchia scuola elementare abbandonata.
Appena chiudo la porta, arriva una CG che mi prende in carico e mi chiede se voglio fare un massaggio. "No, voglio un cheeseburger con patatine", penso fra me e me. Vabbè, si, voglio un massaggio. :smile:
Un dettaglio non da poco: su internet si trovano decine di annunci che pubblicizzano questo centro, riportando foto di gnocche da paura. Come sempre, è tutto fumo: per quello che ho visto io, nessuna delle CG mostrate nelle foto lavora in effetti lì, e quelle che ci sono (io ne ho viste tre) sono tutt'al più passabili, ma nulla di nemmeno lontanamente paragonabile alle strafighe di copertina. Solita esca falsa, quindi.
Entriamo in una delle salette. Lettino con materassino e striscia di carta monouso del tipo rotolone, piccolo lavandino, immancabile vasca per doccia in legno. La girl esce e mi fa segno di prepararmi.
A terra le piastrelle sono lucide, quasi umide, ma sembrano pulite. Invece, le pareti mi convincono molto meno... si vedono parecchi schizzi di qualcosa, sui muri, non chiedetemi di COSA, non ho di certo indagato. Inoltre, le pareti non arrivano fino al soffitto, in alto c'è uno spazio aperto abbastanza ampio, per cui se qualcuno alza anche di poco la voce, si sente tutto. Privacy scarsa. :nea:
Mi spoglio e mi sdraio sul lettino. Dopo poco arriva la CG, che mi snocciola il menù della casa. 50€ per 50minuti, sia Thai e che Cinese, 100 se a 4mani. Chiedo se facciano il body-2-body, nulla da fare. Mannaggia. Rilancio con 70 per il 4mani, accetta. Chiama un'altra girl, e il massaggio inizia.
Le due girls sono entrambe sui 30/35, direi... ed entrambe bassucce (a volte credo che in Cina la forza di gravità sia il doppio che da noi, lol!).
Una è magrolina e longilinea, capelli castani con colpi di sole, tette forse una seconda scarsa, con reggiseno che ne raddoppia il volume apparente, ma sotto è tutto vuoto (ho testato) :).
L'altra è alta (bassa? :prankster2:) uguale, ma più formosa, capelli neri corti, una terza, forse, di tette.
Una si dedica alla parte superiore del corpo, l'altra a quella inferiore.
Il massaggio è nella media dei CMG, energico a tratti ma anche delicato, dove serve. Niente olio, usano una crema per il corpo simile alla Nivea o qualcosa del genere.
Dopo una mezz'oretta, quella più in carne inizia qualche passaggio "di test" in zona calda. Vedendo che reagisco bene, l'altra mi chiede se voglia un finale.
Fa il gesto con la mano, e dice che per quello si arriva a 120 sacchi, sulla mia faccia appare chiarissimo il cartello stradale "Divieto di Cazzate" :on_the_quiet: lei capisce(!) e chiede 100, io rilancio con 90, non uno di più. Accetta.
Provo a chiedere l'upgrade: se vuoi 100 la manina non basta, ma nulla, non si schiodano. "Cavolo, ma i centri dove fanno BJ esistono solo nei forum?" mi chiedo fra me e me. Vabbù, vada per l'HJ.
Piccola dose di olio da massaggio sulle mani, e iniziano un HJ di fattura decente.
Riesco a dare una sbirciata ad una tetta, ma nulla di più, dicono "Se vuoi vedere, 10€". Ma cavolo, qua se non stai attento ti fanno pagare pure l'aria. :unknw:
Dopo qualche minuto capitolo, pulizie di rito, mi rivesto e vado a pagare.
Verso il pattuito, la girl mi fa una ricevuta fiscale. Notevole, ma col trucco: pago 90 sacchi, la fattura è da 35. Furberie.
Null'altro, nemmeno la classica caramellina.
In totale, non credo che ci tornerò. L'aspetto in generale non è accogliente, e nel CM di Taranto di via Oberdan si ottiene lo stesso con meno, ma la pulizia è notevolmente migliore e l'ambiente è più confortevole.
Ciao a tutti, ed alla prossima! :thank_you2: :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
Cari amici, prima che scadano i link effettivi, volevo mettervi in guardia su questo numero e dirvi cosa mi è capitato un paio di giorni fa (mi piacerebbe anche sapere se a qualcun altro di voi è accaduta la stessa cosa, se avete incontrato la persona in questione o se l'avete sentita anche solo al telefono). Il link è questo:

http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/studio-olistico-italiano-deluxe-h3tg88931939

Index: 33133668xx

I più scafati riconosceranno, nell'annuncio, quello di Asia Di Bello, da anni nota massaggifera qui a Bari, una delle migliori senza dubbio, anche se piuttosto costosa. Da quando Asia opera a Bari (oramai saranno 4 o 5 anni), mi è capitato di andarci spesso. Chi la conosce sa che lei tiene un registro dei suoi clienti aficionados, memorizza numeri e email per evitare sgradite sorprese, è sempre corretta e precisa. Non un mostro di espansività e simpatia, ma comunque è una che mantiene la giusta discrezione e distacco. Per quanto mi riguarda, il nostro rapporto è sempre stato ottimo e cordiale. Molti sapranno anche che non è facile prendere appuntamento con lei (la settimana mensile in cui viene a Bari è richiestissima e lei giustamente dà la precedenza ai clienti che conosce).

Faccio questa premessa, per raccontarvi la vicenda un po' kafkiana che mi è accaduta (ed anche per questo ho deciso di postarla qui, anziché sull'apposito thread di Asia, perché può essere utile per evitare bidoni). Avevo adocchiato il messaggio in bakeca e, tra domenica e lunedì scorso, ce n'erano anche altri in stile Asia (quelli classici che lei mette sempre, comprese le foto, sempre quelle). Ero un po' stupito perché nella sua agenda online di yahoo (dove lei posta sempre i suoi arrivi a Bari) non c'era nulla ad agosto ed anche perché quel numero non mi risultava essere di Asia. Inoltre è capitato tantissime volte che su bakeca qualcuno copiasse di sana pianta i suoi annunci (lo ripete spesso anche lei), quindi ero abbastanza preparato anche a questo. La cosa strana è che in qualche altro annuncio degli ultimi giorni, Asia annunciava che lo studio barese avrebbe chiuso a dicembre 2014, informazione che lei stessa mi aveva dato personalmente e quindi pensavo davvero avesse fatto improvvisamente una capatina volante a Bari di un paio di giorni.

Provo a chiamare e con mia grande sorpresa la voce era esattamente la sua. Stesso tono, stesse inflessioni. Chi la conosce, sa un po' com'è e dunque avevo zero dubbi. Le ho subito detto: "Ah, ciao Asia, ma sei tu? Sono xxxxxxxxxxxx, mi riconosci?". E lei: "Ehm, no, non sono Asia, non so chi sei...". Credetemi: col telefono ci lavoro e una voce, in genere, la riconosco bene. Se era un'imitatrice è stata bravissima, perfetta. Insomma, per me era lei, ci sono cascato in pieno. In ogni caso ho pensato che temporaneamente stesse usando un altro numero per quei 2 giorni in cui era venuta a Bari.



Non avevo motivo di credere o sospettare che non fosse lei. Prendo appuntamento, l'ultimo orario disponibile rimasto in giornata, perché per il resto era pienissima. Cercavo anche di farla parlare un po', per verificare nella mia testa il tono di voce e vi assicuro, avendola sentita parecchie volte, che ero stracerto fosse lei. Arrivo sul posto in orario, la richiamo e risponde dopo 5-6 tentativi, mentre aspettavo da 10 minuti circa. Mi dice un civico che è vicinissimo a dove lei opera solitamente, ma è un altro. Comunque è alla girata di quell'isolato. La cosa un po' mi puzza, ma penso che magari è stata costretta a cambiare location e che proprio per questo dovrà chiudere a fine 2014. Inutile dirvi che la voce continuava a sembrarmi la sua.

Arrivo al civico indicato, ma non trovo un portone, bensì un negozio. C'è un portone due numeri accanto. La cosa mi sembra sempre strana, ma la richiamo. Altri 10 minuti di chiamate senza risposte. Poi mi risponde: le chiedo con più precisione dove sia, mi indica che in effetti è quel portone che stava un po' più in là rispetto al civico indicato, ma, sempre con la sua vocina dolce e indolente, mi chiarisce anche che è il portone accanto a quel negozio particolare...ecc.

Mi sembravano strane tutte queste imprecisioni, ma che motivo avevo di dubitare che fosse lei? La voce era quella e poi: perché mai si sarebbe dovuta divertire a farmi fare una caccia al tesoro? Una volta arrivato, ho trovato portone chiuso e i miei continui squilli (almeno altre 10-20 chiamate) non hanno mai più avuto risposta. Compreso un paio di sms abbastanza incazzati. Oramai era passata quasi un'ora dall'appuntamento preso e decido di andarmene. Anzi, resto un po' in zona per vedere se arrivava qualche altro cliente, ma nessuno varca quel portone.



Non so che dirvi, ci sono cascato come un allocco.


Domanda: è già successo a qualcuno di voi una cosa simile (non parlo di bidoni vari, ma proprio un'imitatrice di Asia)? Gugolando quel numero vengono fuori solo le inserzioni di questi ultimissimi giorni, e naturalmente non viene fuori nulla nel forum... :unknw:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2010
Messaggi
114
Reaction score
18
Ciao,
è da un pò che manco da Asia, ma se sei un affezionato dovresti avere il suo numero privato... prova a chiamarla su quello.
Cmq di copie di asia ve ne sono tante...... questa ad esempio opera su catania: http://www.aniabodymassage.com/ e se fate un pò di ricerche è proprio identica nelle modalità di pubblicizzazione ecc... ma stando alle foto (tutte oscure) sembra un'altra persona... peccato che su questo forum non ho trovato alcuna menzione o recensione...

cmq per esperienza... potrebbe essere un'esca operata da qualcuno per cercare qualche cliente in particolare di Asia. Sicuramente eri osservato da qualche finestra o forse anche dai negozi....e in quel momento c'eri solo tu a fare il gioco dell'oca.... :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
469
Reaction score
2
Che Asia abbia altri centri in Italia ormai lo abbiamo assodato. Con certezza su Milano e su Roma.

Questa tizia su Catania non credo sia lei, anche perchè ha prezzi stratosferici (si arriva a 1100€ per 120 minuti, roba che vado da Roberta Gemma) e vorrei davvero capire a Catania chi possa permettersi tali cifre.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
Bah...ma essere osservato alla finestra...a che pro? Comunque, contattata Asia, mi ha detto di non essere affatto venuta a Bari, ma di aver postato lei uno degli annunci (quello in cui avvisa dell'imminente chiusura a fine 2014 dello studio), semplicemente per evitare che scadessero su bakeca. Resta l'incredibile somiglianza della sua voce...vicenda da X-Files....mah...
 
Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Qualche reporter a caccia del solito (nuovo) scoop? lo scherzo di qualche burlone? qualche mitomane? cmq sia uno scherzo di pessimo gusto.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2009
Messaggi
167
Reaction score
6
Bah...ma essere osservato alla finestra...a che pro? Comunque, contattata Asia, mi ha detto di non essere affatto venuta a Bari, ma di aver postato lei uno degli annunci (quello in cui avvisa dell'imminente chiusura a fine 2014 dello studio), semplicemente per evitare che scadessero su bakeca. Resta l'incredibile somiglianza della sua voce...vicenda da X-Files....mah...
Quindi dal 2015 non potremo più usufruire dei servigi della bella Asia?!:mega_shok:
 
Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
[info]Glorya-Barletta-Turbami

http://www.donnacercauomo.info/fama..._piena_di_passione_no_anonimi_-n-1212901.html Chiedo eventuali maggiori info su questa milf 40enne che scrive di ricevere in zona BAT. Sembrerebbe più loft che massaggista, tuttavia in alcuni suoi annunci accenna anche a massaggi- Dalle foto, fisicamente ricorda un paio di massaggiatrici/loft già recensite su bari, rispettivamente qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=58843 e qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=113432 sebbene il cell sia differente. Index 34296448xx e altre inserzioni http://tinyurl.com/kto7swu - http://www.chiamamiannunci.com/glor...alissima_passionale_no_anonimi-m-1263644.html
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
469
Reaction score
2
A dire il vero somiglierebbe alla Sabrina dai meloni enormi che una volta operava al Suriak di Triggiano.
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
http://www.donnacercauomo.info/fama..._piena_di_passione_no_anonimi_-n-1212901.html Chiedo eventuali maggiori info su questa milf 40enne che scrive di ricevere in zona BAT. Sembrerebbe più loft che massaggista, tuttavia in alcuni suoi annunci accenna anche a massaggi- Dalle foto, fisicamente ricorda un paio di massaggiatrici/loft già recensite su bari, rispettivamente qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=58843 e qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=113432 sebbene il cell sia differente. Index 34296448xx e altre inserzioni http://tinyurl.com/kto7swu - http://www.chiamamiannunci.com/glor...alissima_passionale_no_anonimi-m-1263644.html

A dire il vero somiglierebbe alla Sabrina dai meloni enormi
Le foto e il nome usati negli annunci quotati ricorderebbero questa girl http://bit.ly/1tdB0BZ , il cui index porta a queste rece nelle prov di ba e br http://community.punterforum.com/showthread.php?t=142577 ; http://community.punterforum.com/showthread.php?t=158149 ; http://community.punterforum.com/showthread.php?t=171274 In tutti i casi si direbbe decisamente loft; in nessuno dei link indicati si legge massaggi
 
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia


Dicevo novità perchè nelle precedenti recensioni nessuno aveva parlato di full body :punish::on_the_quiet:


Recensito qui

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=182835



Nessuna novità. E' roba già presente e sicuramente recensita (ricordo che è stata recensita) solo che ha cambiato numero e non riesco e ritrovarla.




Grazie ragazzi per alcune rinfrescate di memoria...Questa che dici essere stata già recensita, Diabolikum, l'ho chiamata: è sudamericana, probabilmente brasiliana. I soliti "Amore" a destra e manca, in appena 20 secondi di telefonata. Riceve dalle parti di Noicattaro-Parchitello e dice che il massaggio con rapporto va dai 70 ai 100...

Quanto al centro barlettano dello 0883...le recensioni sono di Jason (pag. 30) e Ginoilpilota (pag. 32). La prima non buona, la seconda media....ma gino parlava di una certa Gaia notevole...mai più rivista, poi, Gino? Comunque se faccio un giro a Barletta, vi racconterò di certo...


E per restare su Barletta, ho chiamato anche loro: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/italianissima-solo-oggi-bellissima-925t92237607

Sono anche loro a Barletta (che siano lo stesso centro del numero fisso? Quella Kika bionda in foto sarà la Gaia bionda di cui parlava Gino nella sua rece a pag. 32?)...lo scopriremo solo andandoci....mi dicono che partono da un minimo di 80 a un massimo di 150...

PS: Diabolikum, strano....io avevo parlato eccome di full body nella rece dell'olistica di Bari...addirittura del 69 e BJ finale in stile Asia...
:w00t:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
45
Reaction score
2
Località
bari
Malaspina non ho più rivisto Gaia al centro "arte del benessere", mi sono affacciato anche recentemente (un paio di mesi) ma ho declinato l'offerta anche se la ragazzina alla reception era carina ed avrebbe effettuato lei il massaggio. Bella di viso, minuta ma fatta bene. Unico neo, era arrogante e non voleva scendere sul prezzo di 100 euri per hj con lei in perizoma. così sono andato via ma mangiandomi un po' le mani perchè ero curioso di capire se una volota sciolta... cambiava atteggiamento. Se qualcuno ha aggiornamenti sulle ragazze presenti al centro, sono graditi!!!! INDEX 08838821XX

Per quanto riguarda l'altro annuncio, ho contattato anche loro (in molti annunci si firmano insospettabili studentesse INDEX 37352153XX) ma non ho mai preso appuntamento perchè ho lo stesso tuo dubbio... credo siano le stesse perchè quando mi hanno dato indicazioni hanno detto di essere vicino l'ospedale quindi potrebbe essere benissimo via boito!
E credo siano sempre loro quando si firmano le crocerossine INDEX 32934970xx
Cmq Kika non è Gaia che era piena di tatuaggi..

Ci sono davvero poche novità!


Grazie ragazzi per alcune rinfrescate di memoria...Questa che dici essere stata già recensita, Diabolikum, l'ho chiamata: è sudamericana, probabilmente brasiliana. I soliti "Amore" a destra e manca, in appena 20 secondi di telefonata. Riceve dalle parti di Noicattaro-Parchitello e dice che il massaggio con rapporto va dai 70 ai 100...

Quanto al centro barlettano dello 0883...le recensioni sono di Jason (pag. 30) e Ginoilpilota (pag. 32). La prima non buona, la seconda media....ma gino parlava di una certa Gaia notevole...mai più rivista, poi, Gino? Comunque se faccio un giro a Barletta, vi racconterò di certo...


E per restare su Barletta, ho chiamato anche loro: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/italianissima-solo-oggi-bellissima-925t92237607

Sono anche loro a Barletta (che siano lo stesso centro del numero fisso? Quella Kika bionda in foto sarà la Gaia bionda di cui parlava Gino nella sua rece a pag. 32?)...lo scopriremo solo andandoci....mi dicono che partono da un minimo di 80 a un massimo di 150...

PS: Diabolikum, strano....io avevo parlato eccome di full body nella rece dell'olistica di Bari...addirittura del 69 e BJ finale in stile Asia...
:w00t:
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
113
Reaction score
6
Malaspina non ho più rivisto Gaia al centro "arte del benessere", mi sono affacciato anche recentemente (un paio di mesi) ma ho declinato l'offerta anche se la ragazzina alla reception era carina ed avrebbe effettuato lei il massaggio. Bella di viso, minuta ma fatta bene. Unico neo, era arrogante e non voleva scendere sul prezzo di 100 euri per hj con lei in perizoma. così sono andato via ma mangiandomi un po' le mani perchè ero curioso di capire se una volota sciolta... cambiava atteggiamento. Se qualcuno ha aggiornamenti sulle ragazze presenti al centro, sono graditi!!!! INDEX 08838821XX

Per quanto riguarda l'altro annuncio, ho contattato anche loro (in molti annunci si firmano insospettabili studentesse INDEX 37352153XX) ma non ho mai preso appuntamento perchè ho lo stesso tuo dubbio... credo siano le stesse perchè quando mi hanno dato indicazioni hanno detto di essere vicino l'ospedale quindi potrebbe essere benissimo via boito!
E credo siano sempre loro quando si firmano le crocerossine INDEX 32934970xx
Cmq Kika non è Gaia che era piena di tatuaggi..

Ci sono davvero poche novità!

Ciao ho chiamto anch'io sono lo stesso sentro a Barletta, ci sono stato 1° volta circa 1 mese fa, appena ho 2 minuti faccio race
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2009
Messaggi
167
Reaction score
6
Confermo le ottime impressioni di lamthebest su Adriana: fisico da sballo e tocco magico....io ci sono stato un po' di tempo addietro....il motivo per cui non ci tornerò più e con grande dispiacere, in quanto anch'io pensavo di aver trovato la massaggiatrice ideale, è che la signora porta con sè un bel cane (credo un barboncino ma di misure più grandi) che si aggira poi (non durante il trattamento fortunatamente) per casa e che lei bacia e accarezza come se fosse un figlio....ora, sarà un mio limite, ma con tutto il rispetto che ho per i cani, che adoro, non mi va di eseguire trattamenti tra peli di cane,che inevitabilmente si spargono per casa (considerando che il cane passa e spassa anche vicino al futon), tantomeno mi va di essere toccato, soprattutto nelle parti intime, da mani che, magari un minuto prima, hanno accarezzato il suddetto cane....se me ne fossi accorto subito, non avrei eseguito nemmeno il trattamento....peccato....davvero un peccato perchè lei merita sia professionalmente che fisicamente....vabbè, ma ripeto....magari sono io ad essere troppo schizzinoso....
sì in effetti credo che tu sia un po' troppo esagerato... Anche io so che ha un cagnolino, ma a parte che non si vede e non si sente mai, io l'ho visto solo perché glielo ho chiesto io di vederlo ed è un cane "toy" quindi veramente microscopico....non è mica un pastore tedesco! poi anche io sono un maniaco della pulizia e non ho notato peli sparsi per il centro...né animali, né umani....che sarebbe anche peggio a mio parere!! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto