[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
278
Reaction score
74
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuno, studio in ambito domestico
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/degdegdegs-i-m-o-pwpi110866614
CITTA DELL'INCONTRO: casamassima
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simona
NAZIONALITA': italiana
CONFORMITA' ANNUNCIO: è lei
ETA': intorno ai 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi professionali + corpo a corpo + he
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, villa a PT
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34544917xx
Ho sognato di telefonare alla signora per provare un massaggio che avesse qualcosa in più in termini di professionalità e sensualità e devo dire che all'85% ci ho preso bene.
La tipa riceve in una villa nei tra adelfia e casamassima, ha allestito una stanza in stile orientale/indiano con un tappetino tipo foutòn per terra dove pratica un massaggio fatto molto molto bene, energico come piace a me, misto mani, gomiti, gambe e corpo.
Lei è abbastanza carina, bruna, non uno sfilatino, tette una terza abbondante un po' scesa naturale e piacevole. E' nuda sin dall'iniizio e ti invia ad accarezzarla e partecipare.
Devo dire un'ottima esperienza, tranne per il fatto che il finale è poco partecipativo e sensuale, manovella fatta con una certa fretta di concludere (non sono molto reattivo se non c'è una certa passionalità e partecipazione). Non si avvicina neanche con la bocca..diciamo che questo sogno è finito con un po' di amaro in bocca.
Un'altra osservazione: secondo me dovrebbero, visto che non si va oltre il manuale, abbassare un po' i prezzi. Diciamo che 70-80 € sarebbe più ragionevole, 100 € meriterebbe un qualcosa in più.
Tanto vi dovevo
concordo con te, per una falegnameria il costo non deve superare quota 70
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
Quella che ha recensito Blacksparrow fa parte di una famosa triade con a capo la "matriarca" Karmen di Adelfia (credo siano tutte sorelle o comunque imparentate). Famosa con l'annuncio "I tocchi di Cleopatra". Peccato che della regina egiziana pare abbia ben poco, e non preveda neanche un massaggio immersa nel latte! :lol:

Comunque è stata sicuramente recensita in questo thread, almeno 2-3 anni fa forse (e ricordo che la rece era abbastanza pessima, motivo per cui l'ho sempre scartata) solo che non si trova l'index interno adesso (probabilmente c'è qualcosa che non va nel sistema di ricerca). In quest'altro thread invece Peppiniello recensiva la terza (Guendalina), abbastanza simile tra l'altro come modalità con Cleopatra (sigh!)...

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=80142
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2010
Messaggi
114
Reaction score
18
si le recensioni passate su questo trio sono pessime, due delle 3 sono sorelle l'altra non so.......

ho avuto il dispiacere di conoscerne una delle 3 per motivi diversi da quelli per cui siamo su questo forum.... credono di essere superstar....le più sognate di tutta Bari... mha...

Per i Baresi di Bari: eviterei la loro frequentazione se non volete ritrovarvele a cena con rispettive famiglie/prole nei vari locali.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
[Rece]Studio olistico-Modugno-Tixuz.com

RIFERIMENTO INTERNET: http://it.tixuz.com/servizi/studio-olistico/6301306 (il n. di cell. appare cliccando su "contattare servizio")
http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggiatrice-estetista-xtae116842910
CITTA DELL'INCONTRO: modugno prov. di BA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: n.p. (nn pervenuto)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi drenanti,olistici,emolinfatici,decontratturanti,antistress,rilassanti,rimodellanti;doccia
SERVIZI USUFRUITI: massaggio emolinfatico,doccia
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:45'
ATTITUDINE: discreta nel socialtime, volenterosa nel massaggio. Esteticamente nella norma, ossia nè una sventola, ma nemmeno una cozza.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32053164xx
LA MIA RECENSIONE: trattandosi di recensione che non ha incluso l'he, la inserisco qui nel 3d generico. Trattasi di piccolo ma accogliente studio di fresca apertura, sembra gestito da un'unica persona, al massimo due, poichè quando mi ha detto si svestirmi per prepararmi al massaggio,è uscita dalla stanza e sentita parlottare con un'altra signora, (potrebbe comunque essersi trattata di altra cliente). Esperienza massaggistica nel complesso sufficiente dal lato professionale, in cui il lato hot è stato pressochè assente, per l'attitudine molto professionale dell'operatrice (m'ha massaggiato in camice),da cui ne è conseguita in maniera quasi automatica la mia totale rilassatezza che m'ha portato a non pensare assolutamente a qualche forma di finale. Si può anche restare senza slip e non mettere il consueto "usa e getta" in loro dotazione, ma si è comunque coperti da un lenzuolino, quindi niente "willy" e gioielli al vento che sballonzolano davanti alla massaggiatrice mentre fa il suo lavoro. Quando arrivava in zona inguinale/pubica, naturalmente spostava il lenzuolo per massaggiare meglio, ma stava ben attenta a non sfiorare le parti intme. A intuito comunque non credo l'abbia fatto per imbarazzo della nudità (sembrava molto disinvolta ed abituata a trattare con uomini,come tante altre massaggiatrici provate in passato,pur senza concedere extra), piuttosto per mantenere il trattamento entro canoni professionali. A proposito di parti intme comunque, se consideriamo tali anche le natiche, quelle le ha trattate/massaggiate/impastate per bene,senza tante remore,anche perchè il tipo di massaggio scelto è indicato anche per ridurre,lavorare sulle zone cellulitiche o eccessivamente adipose, quindi era un tipo di movimento necessario.Inoltre la manualità usata in questa tipologia di massaggio, prevede movimenti tipo pompaggi,sfioramenti,pressioni da parte della massaggista,a ritmi lenti,moderati, che si concentrano molto sul ventre per migliorare le funzioni digestive; consigliabile quindi,secondo me, praticarlo lontano dai pasti e comunque a stomaco non troppo pieno, altrimenti si corre il rischio di ritrovarsi in situazioni simili a queste http://community.punterforum.com/showthread.php?t=29818 .... indubbiamente poco simpatiche sia per noi che x chi ci massaggia... A fine seduta ho avvertito un piacevole senso di rilassatezza fisica e mentale, procurata anche da alcuni gesti tipo onde del mare che la signora ha adoperato. L'uso d'olio è stato diciamo moderato anche se non proprio inodore;la ragazza m'ha rassicurato che trattasi di prodotto professionale,specifico per quel tipo di massaggio e che aiuta a rendere più luminosa la pelle,come a farmi desistere dal docciarmi:Ma non sopportando quel senso di appiccicaticcio e sensazione d'unto che l'olio di solito procura (anche sui vestiti), ho usufruito del bagno e servizio doccia messi a disposizione.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
Ciao Diretto, grazie per la rece. Non hai detto nulla però sull'aspetto fisico della massaggiatrice. Potresti essere un po' più dettagliato per favore?
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2009
Messaggi
167
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET: http://it.tixuz.com/servizi/studio-olistico/6301306 (il n. di cell. appare cliccando su "contattare servizio")
http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggiatrice-estetista-xtae116842910
CITTA DELL'INCONTRO: modugno prov. di BA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: n.p. (nn pervenuto)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi drenanti,olistici,emolinfatici,decontratturanti,antistress,rilassanti,rimodellanti;doccia
SERVIZI USUFRUITI: massaggio emolinfatico,doccia
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:45'
ATTITUDINE: discreta nel socialtime, volenterosa nel massaggio. Esteticamente nella norma, ossia nè una sventola, ma nemmeno una cozza.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32053164xx
LA MIA RECENSIONE: trattandosi di recensione che non ha incluso l'he, la inserisco qui nel 3d generico. Trattasi di piccolo ma accogliente studio di fresca apertura, sembra gestito da un'unica persona, al massimo due, poichè quando mi ha detto si svestirmi per prepararmi al massaggio,è uscita dalla stanza e sentita parlottare con un'altra signora, (potrebbe comunque essersi trattata di altra cliente). Esperienza massaggistica nel complesso sufficiente dal lato professionale, in cui il lato hot è stato pressochè assente, per l'attitudine molto professionale dell'operatrice (m'ha massaggiato in camice),da cui ne è conseguita in maniera quasi automatica la mia totale rilassatezza che m'ha portato a non pensare assolutamente a qualche forma di finale. Si può anche restare senza slip e non mettere il consueto "usa e getta" in loro dotazione, ma si è comunque coperti da un lenzuolino, quindi niente "willy" e gioielli al vento che sballonzolano davanti alla massaggiatrice mentre fa il suo lavoro. Quando arrivava in zona inguinale/pubica, naturalmente spostava il lenzuolo per massaggiare meglio, ma stava ben attenta a non sfiorare le parti intme. A intuito comunque non credo l'abbia fatto per imbarazzo della nudità (sembrava molto disinvolta ed abituata a trattare con uomini,come tante altre massaggiatrici provate in passato,pur senza concedere extra), piuttosto per mantenere il trattamento entro canoni professionali. A proposito di parti intme comunque, se consideriamo tali anche le natiche, quelle le ha trattate/massaggiate/impastate per bene,senza tante remore,anche perchè il tipo di massaggio scelto è indicato anche per ridurre,lavorare sulle zone cellulitiche o eccessivamente adipose, quindi era un tipo di movimento necessario.Inoltre la manualità usata in questa tipologia di massaggio, prevede movimenti tipo pompaggi,sfioramenti,pressioni da parte della massaggista,a ritmi lenti,moderati, che si concentrano molto sul ventre per migliorare le funzioni digestive; consigliabile quindi,secondo me, praticarlo lontano dai pasti e comunque a stomaco non troppo pieno, altrimenti si corre il rischio di ritrovarsi in situazioni simili a queste http://community.punterforum.com/showthread.php?t=29818 .... indubbiamente poco simpatiche sia per noi che x chi ci massaggia... A fine seduta ho avvertito un piacevole senso di rilassatezza fisica e mentale, procurata anche da alcuni gesti tipo onde del mare che la signora ha adoperato. L'uso d'olio è stato diciamo moderato anche se non proprio inodore;la ragazza m'ha rassicurato che trattasi di prodotto professionale,specifico per quel tipo di massaggio e che aiuta a rendere più luminosa la pelle,come a farmi desistere dal docciarmi:Ma non sopportando quel senso di appiccicaticcio e sensazione d'unto che l'olio di solito procura (anche sui vestiti), ho usufruito del bagno e servizio doccia messi a disposizione.

Grazie Diretto...mi associo a quanto richiesto da Malaspina. Qualche info in più sull'aspetto fisico....inoltre vorrei capire se durante il massaggio o prima hai avuto il sentore o hai provato in qualche modo ad alludere ad un possibile finale?

Comunque incuriosito ho chiamato e mi ha confermato il rate di 30 ma mi ha detto che non c'è la possibilità di fare la doccia (Non è ancora attrezzato dice...)

Grazie
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
Grazie Diretto...mi associo a quanto richiesto da Malaspina. Qualche info in più sull'aspetto fisico....inoltre vorrei capire se durante il massaggio o prima hai avuto il sentore o hai provato in qualche modo ad alludere ad un possibile finale?

Comunque incuriosito ho chiamato e mi ha confermato il rate di 30 ma mi ha detto che non c'è la possibilità di fare la doccia (Non è ancora attrezzato dice...)

Grazie

Ciao Diretto, grazie per la rece. Non hai detto nulla però sull'aspetto fisico della massaggiatrice. Potresti essere un po' più dettagliato per favore?
Ciao Malaspina ed Iamthebest, mah, diciamo che la donna che mi ha massaggiato non era nulla di appariscente,sia fisicamente che di faccia, di quelle che non ti giri a guardarla se la si incrocia per strada, ma nemmeno bruttina. Personalmente appena intravedo in un massaggiatrice un atteggiamento (ed abbigliamento,camice ben abbottonato,possibilità quindi di intuire altro pressochè zero), molto professionale anche se non distaccato, tralascio quasi subito l'aspetto hot che potrebbe scaturire,soffermandosi sempre meno sul suo look. Inoltre specie al primo incontro, raramente domando se c'è possibilità di finali E' una di quelle situazioni che quando la tirella non c'è o la voglia di happy end durante un massaggio vien meno all'ultimo momento (per tanti motivi, compresi il poco sex-appeal di chi ti massaggia), riesco ad uscirmene comunque soddisfatto con un massaggio professionalmente decente,senza aver speso una fortuna.Riguardo il discorso doccia,come descritto nella rece a me ha concesso l'uso del bagno in cui c'era anche la possibilità di docciarsi. In effetti l'ambiente dà pressochè subito l'idea di un'attività apertasi da poco e ancora in fase di sistemazione (come accennato all'inizio della rece),probabile che nel mio caso avendomi visto un pò insofferente dopo il massaggio per il fatto che volevo rimuovere l'olio,abbia fatto un'eccezione x la doccia. Resterebbe tuttavia da approfondire se sia la sola a lavorare lì o ci son altre collaboratrici.magari più carine e/o audaci.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
Info: "relax integrale da italiana raffinata"-casamassima-turbami

Ecco la mia rece

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakecaannunci.com/9734;9733;9734;_mani_di_fata-b-1829364.html
recensita anche da altri forumisti in 3d a parte http://community.punterforum.com/showthread.php?t=239899 e recentemente
riapparsa con suoi annunci sulle varie bakeke http://tinyurl.com/j5djj6s in cui scrive di novità sui trattamenti. Chiamata x saperne di più,ossia in cosa consistessero tali "novità" (bj,daty o perlomeno se si fa digitalizzare durante il massaggio ma purtroppo al tel. non si sbottona. Probabile diventi meno ermetica al cell. con chi l'abbia già incontrata e recensita,senza andarci necessariamente, così a scatola quasi chiusa. Ben accette naturalmente eventuali news a riguardo.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
214
Reaction score
96
Essendoci andato più e più volte anche di recente le news consistono nel fatto che ora rimane finalmente in perizoma durante il massaggio con in bella mostra il notevole paio di bocce che si ritrova e che durante il massaggio usa spesso e volentieri con strusciate e un pò di spagnola. Permette di interagire con lei e di palparla avvicinando il balcone a tiro di bocca per qualche leccata. Niente digitalizzazione ma finale con bj di ottima fattura. Al tel da quello che ho capito non si sbottona uno perchè pare sia capitata gente non proprio amante dell'igiene e quindi valuta sul posto e secondo perchè come ha già scritto qualcun altro e comunque lo specifica lei esercita in sede privata. Ultimamente per avere il giro di giostra completo bisogna prenotarsi per la mattina. Andandoci più volte come hai scritto diventa effettivamente meno ermetica e una volta creatasi un minimo di confidenza, si lascia più andare. Ho provato sempre sul posto a chiederle per spingersi oltre cosa bisogna "regalare" ma oltre a rimarcare che non lo fa e che sarebbe una cosa in via eccezionale, se proprio uno vuole ed è pulito ci vogliono 200 carte. Non so se effettivamente avendone a disposizione si concede o se è solo un deterrente per scoraggiare.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
Essendoci andato più e più volte anche di recente le news consistono nel fatto che ora rimane finalmente in perizoma durante il massaggio con in bella mostra il notevole paio di bocce che si ritrova e che durante il massaggio usa spesso e volentieri con strusciate e un pò di spagnola. Permette di interagire con lei e di palparla avvicinando il balcone a tiro di bocca per qualche leccata. Niente digitalizzazione ma finale con bj di ottima fattura. Al tel da quello che ho capito non si sbottona uno perchè pare sia capitata gente non proprio amante dell'igiene e quindi valuta sul posto e secondo perchè come ha già scritto qualcun altro e comunque lo specifica lei esercita in sede privata. Ultimamente per avere il giro di giostra completo bisogna prenotarsi per la mattina. Andandoci più volte come hai scritto diventa effettivamente meno ermetica e una volta creatasi un minimo di confidenza, si lascia più andare. Ho provato sempre sul posto a chiederle per spingersi oltre cosa bisogna "regalare" ma oltre a rimarcare che non lo fa e che sarebbe una cosa in via eccezionale, se proprio uno vuole ed è pulito ci vogliono 200 carte. Non so se effettivamente avendone a disposizione si concede o se è solo un deterrente per scoraggiare.
Ok, spiegazione e quadro aggiornato della situazione abbastanza esaustivo :good:
 
Commenta

shavedman

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
66
Reaction score
1
Ciao malaspina, grazie e complimenti x la rece su mary; inserendo in gogle il numero di cellulare dei suoi annunci, esce pure un link con immagine; volevo chiedere se quella in foto è la stessa persona che andremo ad incontrare qualora volessimo testare anche noi la stessa massagg.ce; ciao,grazie :)
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
Ciao malaspina, grazie e complimenti x la rece su mary; inserendo in gogle il numero di cellulare dei suoi annunci, esce pure un link con immagine; volevo chiedere se quella in foto è la stessa persona che andremo ad incontrare qualora volessimo testare anche noi la stessa massagg.ce; ciao,grazie :)

Sì, è lei, se ti riferisci alla prima foto che viene fuori in google images con il suo index.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuno, studio ricostruito in appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/piacere-dei-sensi-kw7t112506860 o http://www.massaggivip.com/annuncio/piacere-dei-sensi/
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Mary
NAZIONALITA': italiana
CONFORMITA' ANNUNCIO: non mette sue foto negli annunci
ETA': 42
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage, FK, BBJ, DATY, 69, RAI 1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100 (con Rai 1 si sale a 140)
COMPENSO CONCORDATO: 140 e 100 (nei due appuntamenti avuti)
DURATA DELL'INCONTRO: 60' e 30'
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, quinto piano, condominio con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33148678xx


Mi pare ci sia già una recensione di Rauseo sulla suddetta. La mia non si discosta molto dalla sua, ma ho il vantaggio di averla testata due volte, a distanza di 1-2 mesi l'una dall'altra. Mary è certamente una bella donna: bel viso, capello a caschetto nero, occhioni da cerbiatta, due gran tette naturali terza-quarta, belle gambe affusolate. Purtroppo deve stare attenta a birre, pizze e panzerotti, mi sa. I fianchi tendono un po' a slargarsi e la pancia è un po' appesa. Tutto ciò però non le evita di avere un bel culo e comunque delle ottime gambe. Insomma, è il classico fisico, che, se ingrassa, lo fa soprattutto nella parte centrale, lasciando invariato il resto. Nel suo caso, a me non è sembrato un problema insormontabile, ma non aspettatevi né pancia piatta e né fianchi a 60. Detto questo, non è affatto grassa, ma resta comunque abbastanza armonica e la sua porca figura la fa eccome. Certo, fossi in lei eviterei per un po' i carboidrati.

Comunque, dopo questi consigli da dietologo da strapazzo, :pleasantry: passiamo a ragionare sulla tipa. La primissima volta, anche se nei suoi due annunci (mi risultano solo quei due in rete) scrive di dialogare per sms o whatsapp, l'ho chiamata e ha risposto al primo colpo. Voce certamente barese, inflessione normale, non troppo cadenzata. Per il resto, comunque, in effetti è meglio usare whatsapp o sms. È gentilissima e soprattutto risponde subito, e considerando quanti le scriveranno (mi ha confermato di avere una discreta clientela), è un ottimo punto a suo favore. Tra l'altro su whatsapp, nella foto profilo, la si può vedere spesso e volentieri e, a richiesta, che io ricordi, invia anche qualche foto.

Molto semplice comunque prendere appuntamento con lei, anche se, da quello che ho capito si barcamena tra un lavoro in un call center e qualche altra cosa. Chiaro che questi siano arrotondamenti, anche se non mi sembra così improvvisata. I suoi orari variano, comunque, non ha giorni e orari fissi, ma su whatsapp è molto semplice accordarsi. Ho incontrato anche lei a distanza di un mesetto la prima, dalla seconda volta: recensisco adesso perché oggi ho un po' di tempo. Ma soprattutto è molto utile per mettere a confronto entrambi le volte.

Il primo appuntamento è stato positivissimo: riceve nello stesso appartamento della Myriam già recensita da qualcuno (anche da me), vicino al Palacarrassi, in una traversa di via Amendola verso la statale 100. Condominio abbastanza signorile, parcheggio abbastanza facile, tutto sommato. È chiaro che alterna quel fouton con Myriam, e credo che a richiesta, si possa fare un 4 mani con loro. Il menu con lei, se non ricordo male, partiva da 70-80 con massaggio in topless e bodymassage a 100. Accetto per 100, cercando di capire come si sarebbe mossa. Devo dire che è stato abbastanza piacevole: lei si concede abbastanza facilmente, tutta nuda e il massaggio, a pancia in giù, non mi è sembrato affatto male. Niente di super professionale, intendiamoci, ma discreto. Quando arriva in zona viso, appoggiandosi con il suo bel corpo morbido, comincia a leccare orecchie e a far odorare le belle labbra che si ritrova. Dopo 20-25 minuti di massaggi e strusciamenti (con palpate frequenti ai gioielli e un piacevole rimming da parte sua), ci si gira e lì riparte dalle gambe, per poi saltarti addosso. Non disdegna FK: almeno, con me è andata così: non è profondissimo, ma se ben condotto e soprattutto se siete puliti, secondo me si apre abbastanza. Più di lingua, che di labbra, ma sempre di Fk trattasi. In tutto questo si lascia digitalizzare molto tranquillamente.

Quando poi si è appoggiata sopra, ero particolarmente infoiato in quel primo appuntamento e non ho resistito. "Possiamo andare oltre?", le chiedo. "In genere non la do così facilmente", risponde lei, e secondo me Pinocchio è impallidito dopo questa dichiarazione :lol: Vabbè, al suono frusciante del dollaro non ha resistito mezzo secondo, e il bonus Rai 1 vale 40 dollaroni in più: acconsento e si iniziano le danze di Rai 1, in cui lei è mooooolto accondiscendente. Accetta varie posizioni e insomma, si mostra abbastanza geisha. La cosa mi ha sorpreso positivamente. Si conclude di BJ (o come preferite voi), se non ricordo male concludemmo così la prima volta. Ero molto eccitato e dopo 60 minuti buoni capitolai. Doccia finale.

Il secondo appuntamento ha avuto qualche gustosa evoluzione, ma è stato molto frettoloso: massaggio inesistente, conoscendomi già, è passata abbastanza presto all'azione. Sempre molto gentile e accondiscendente, per carità, ma a pancia in giù sarò durato sì e no 10 minuti, e una volta girati, ha subito chiesto come avremmo concluso. Non sono stato lì troppo a chiedere spiegazioni su quella frettolosità, ma non sono voluto andare oltre i 100. Però stavolta si è dedicata con un ottimo BBJ (dopo un po' di FK), devo dire, e conclusione, udite udite, in CIM, dopo anche un 69. Il tutto in 30 minuti scarsi. Le ho fatto notare questa fretta e mi ha risposto che le è parso che fosse ciò che volessi. Non sono stato più di tanto a discutere, mi è simpatica, e mi sembra una brava donna. Probabilmente, se avessi voluto prolungarlo, avrei potuto chiederlo, ma ho lasciato correre. Certo che siamo passati dai 60 minuti della prima volta ai 30 della seconda. E la cosa non mi è piaciuta per niente. La seconda volta l'ho trovata un filo più tondetta: fa sempre la sua porca figura, ma birre e panzerotti non mancano, evidentemente.

Non so se ci torno, ma a questo punto mi chiedo se stia virando facilmente all'escorting, piuttosto che al massaggio. Probabilmente si è accorta che è inutile menare il can tanto per l'aia. Però, per gli amanti dei massaggi erotici, non ci siamo. È tutto.

Ma adesso si chiama giorgia??
http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/body-massage-xzqv118758852
 
Commenta
Alto