SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.001
Reaction score
295
Località
Padova
Sono contento di vedere che non sono l'unico a pensarla così e sono contento che in punterforum se ne parli a differenza di altri noti lidi .
Perchè , sinceramente , andare al Marina e dover essere coinvolto in una possibile retata della polizia slovena è una cosa che non mi alletta
poi molto, anzi proprio per niente .
Detto questo il locale ha perso molto del mio interesse da quando hanno pubblicato i prezzi , in previsione anche di un possibile rate austriaco
di 70 euro la mezz'oretta , e con il buio assoluto per quanto riguarda i servizi offerti inclusi nel rate . Nessuna certezza che i controlli medici saranno simili
a quelli austriaci in generale.
Purtroppo il periodo è duro e non mi posso permettere di fare test ed esperimenti , pertanto andrò al Marina solo quando tutti i dubbi saranno fugati .
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.762
Reaction score
4.064
Località
Land of Romagna...
Sono contento di vedere che non sono l'unico a pensarla così e sono contento che in punterforum se ne parli a differenza di altri noti lidi .
Perchè , sinceramente , andare al Marina e dover essere coinvolto in una possibile retata della polizia slovena è una cosa che non mi alletta
poi molto, anzi proprio per niente .

A tale riguardo qualche giorno fa...avevo scritto un post con queste riflessioni sul 3D dell'Andiamo..

"In effetti ravviso alcuni dubbi basandomi su quello che si trova in rete
1) la prostituzione in Slovenia sembra totalmente vietata senza sostanziali differenze tra sfruttamento e non...
2) non sembra che sia cambiato nulla negli ultimi mesi/anni a livello legislativo...
3) ammesso e non concesso che sia legale...è strano che gli investitori abbiano atteso tutti questi anni per aprire una tale struttura abbinata al Casinò (altra grossa attrattiva) considerando la posizione super strategica per il Nord-Est e per molte altre grosse città nel raggio di 200 -300 km...soprattutto avendo sotto gli occhi i bagordi fatti dall'Andiamo nel 2010 - 2011- 2012...
4) sarebbe altrettanto strano un investimento di tale portata senza la sicurezza e il sostegno di una legge chiara e trasparente..."
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.115
Reaction score
281
Località
il paese dei balocchi
A tale riguardo qualche giorno fa...avevo scritto un post con queste riflessioni sul 3D dell'Andiamo..

"In effetti ravviso alcuni dubbi basandomi su quello che si trova in rete
1) la prostituzione in Slovenia sembra totalmente vietata senza sostanziali differenze tra sfruttamento e non...
2) non sembra che sia cambiato nulla negli ultimi mesi/anni a livello legislativo...
3) ammesso e non concesso che sia legale...è strano che gli investitori abbiano atteso tutti questi anni per aprire una tale struttura abbinata al Casinò (altra grossa attrattiva) considerando la posizione super strategica per il Nord-Est e per molte altre grosse città nel raggio di 200 -300 km...soprattutto avendo sotto gli occhi i bagordi fatti dall'Andiamo nel 2010 - 2011- 2012...
4) sarebbe altrettanto strano un investimento di tale portata senza la sicurezza e il sostegno di una legge chiara e trasparente..."
ma come scrive bene lei .............:preved::pardon::w00tmesalia::pleasantry: lo scopriremo solo vivendo !!!!! ciao ROBERTINO ;)
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
6
A tale riguardo qualche giorno fa...avevo scritto un post con queste riflessioni sul 3D dell'Andiamo..

"In effetti ravviso alcuni dubbi basandomi su quello che si trova in rete
1) la prostituzione in Slovenia sembra totalmente vietata senza sostanziali differenze tra sfruttamento e non...
2) non sembra che sia cambiato nulla negli ultimi mesi/anni a livello legislativo...
3) ammesso e non concesso che sia legale...è strano che gli investitori abbiano atteso tutti questi anni per aprire una tale struttura abbinata al Casinò (altra grossa attrattiva) considerando la posizione super strategica per il Nord-Est e per molte altre grosse città nel raggio di 200 -300 km...soprattutto avendo sotto gli occhi i bagordi fatti dall'Andiamo nel 2010 - 2011- 2012...
4) sarebbe altrettanto strano un investimento di tale portata senza la sicurezza e il sostegno di una legge chiara e trasparente..."


Scusa roberto1964 ma il punto 1) è inesatto. La prostituzione in Slovenia è stata depenalizzata dal 2003. Resta il reato di sfruttamento della prostituzione, riduzione in schiavitù etc.
in Slovenia, a differenza dell'Italia, non esiste il reato di favoreggiamento della prostituzione, è reato solo costringere o sfruttare, ovvero pretendere una parte del compenso di chi si prostituisce.

Quindi dal punto di vista legale un club nel quale le ragazze pagano una quota di ingresso non commette alcun abuso.
Resta il dubbio riguardo l'aspetto fiscale, ovvero i guadagni delle ragazze. Quelle che lavorano in appartamento lo fanno totalmente a nero, cosa che duibito possano fare in un club organizzato. Nei night club sono spesso assunte come ballerine o lavorano con una propria partita iva, ma siamo molto border line, dato che in effetti non fanno solo le ballerine ma vendono prestazioni ... personali.
Posso ipotizzare che in un FKK le ragazze si muniscano di partita iva e lavorino come .,, massaggiatrici o qualcosa del genere.
Sicuramente chi decide di fare questo investimento avrà valutato ogni aspetto, non sembrano i soliti gestori di night di dubbia legalità. Già le persone che volevano aprire l'Opium avevano verificato che esiste il modo legale di far lavorare le ragazze, poi non avevano aperto per mancanza di fondi e soprattutto perché il paese nel quale volevano aprire, Aidovscina, è un paese estremamente bigotto e si sarebbero ritrovati contro l'intera popolazione.
Noga Gorica è da sempre zona di night e semibordelli, il locale è isolato, lontano dal centro, molto più improbabile che i cittadin i protestino, considerato anche che bene o male questo nuovo club potrebbe far girare molto danaro, quello che ultimamente la Hit non incassa più con i casinò.

Chi vivrà vedrà.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.762
Reaction score
4.064
Località
Land of Romagna...
Scusa roberto1964 ma il punto 1) è inesatto. La prostituzione in Slovenia è stata depenalizzata dal 2003. Resta il reato di sfruttamento della prostituzione, riduzione in schiavitù etc.

Chiedo venia e ti ringrazio per la puntualizzazione :ok:...avevo postato dopo una veloce ricerca in rete in cui non avevo trovato notizie chiare e univoche !!!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.762
Reaction score
4.064
Località
Land of Romagna...
Scusa roberto1964 ma il punto 1) è inesatto. La prostituzione in Slovenia è stata depenalizzata dal 2003. Resta il reato di sfruttamento della prostituzione, riduzione in schiavitù etc.

Chiedo venia e ti ringrazio per la puntualizzazione :ok:...avevo postato dopo una veloce ricerca in rete in cui non avevo trovato notizie chiare e univoche !!!


Mi rimane il dubbio del punto 3)
"è strano che gli investitori abbiano atteso tutti questi anni per aprire una tale struttura abbinata al Casinò (altra grossa attrattiva) considerando la posizione super strategica per il Nord-Est e per molte altre grosse città nel raggio di 200 -300 km...soprattutto avendo sotto gli occhi i bagordi fatti dall'Andiamo nel 2010 - 2011- 2012..."
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Beh, nel 2010 e nel 2011 il Perla andava ancora, addirittura ricordo che avevano aperto anche un nuovo casinò a Nova Gorica, quindi il settore girava ancora e non gli interessava ampliare gli affari in altri settori.... opinione mia
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
6
Beh, nel 2010 e nel 2011 il Perla andava ancora, addirittura ricordo che avevano aperto anche un nuovo casinò a Nova Gorica, quindi il settore girava ancora e non gli interessava ampliare gli affari in altri settori.... opinione mia


Concordo. E poi c'erano ancora molti bordel night aperti e in Slovenia parecchio scetticismo nei confronti degli FKK . Sapeste quente volte era stato suggerito ai gestori dei locali sloveni, ma loro hanno la mentalità di spremere il cliente e le ragazze. Hanno dovuto sbatterci il naso per capire. Addirittura appena aperti Andiamo e Casa Carinzia a chi recensiva nei forum sloveni questo "nuovo" sistema davano del folle visionario, non era proprio concepito il sistema FKK, abituati ai bordel night. Poi sono diventati tra i clienti più assidui.

Tutto sta a capire chi c'è dietro il Marina. A vedere le immagini degli arredi non sembrerebbero in sintonia col gusto sloveno. Potrebbe esserci dietro qualche austriaco, tedesco (Englert ha reinvestito il malloppo dell'Andiamo?) o italiano. Il nome Marina è anche il nome di battesimo della Marina del Sun Garden, che prima gestiva con il marito, Tomas, un night club a Sezana ... chissà ... :-D
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
324
Reaction score
182
i casinò sono in crisi nera..e il jolly era messo male.quanto ai locali..molti in slovenia sopravvivono con prezzi folli..altri, malgrado l'interpretazione della legge han chiuso benchè lavorassero.ps l' italia non è l'unico paese di mafiosi...e attenzione che spesso ci son dietro dei prestanome ben pagati..infatti dietro diversi bordelli ci son anche turchi...e italiani.provate ad andare a pigalle a parigi..e vi farete un idea
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
ma per favore che a portorose mi ricordo un night che era in leggera salita dico tivoli ma dubito sia questo il nome con animazione balletti etc....
che appena entravi senza manco far consumazione ti si avvicinavano per chiederti loro di trombare..mi schifò un pò anche se le ballerine inglesi in spiaggia me le ricordo ancora..:preved:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.001
Reaction score
295
Località
Padova
Mi sembra un bel articolo . Leggendolo viene da chiedersi perchè non ci sono posti simili in Italia visto che la prostituzione è legale .
I gestori fanno il loro business e le professioniste pure , non c'è sfruttamento . Ho paura però che con la dannata legge Merlin si
rientri nel ambito del favoreggiamento , che è punito penalmente da noi .
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
856
Reaction score
1
Località
Mise-land
Interessante articolo;
Rispetto ad alcuni post (non ricordo in che sezione) si specifica che le camere dell'hotel sono solo per i clienti e non vi si può portare la ragazza. (ndr)
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
856
Reaction score
1
Località
Mise-land
Credo che si possa contrattare solo l'extra; e se sono ex wc o andiamo sanno già come funziona.
Anche negli armadietti dell'andiamo c'è scritto che le ragazze sono professioniste e la prestazione va concordata con loro.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto