SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Reso noto il prezzo di ingresso

Hanno pubblicato il prezzo dell'ingresso alla pagina del sito http://www.marinaclub.si/it/price/ ; riassumendo:

Il biglietto d’ingresso costa 85€ ed include:
- l’entrata al club,
- l’utilizzo dell’intera zona benessere,
- tutte le bevande analcoliche,
- un ricco buffet self-service »all you can eat«.

A quanto sembra, per il primo periodo di rodaggio il prezzo di ingresso sarà di 60 euro.

Commento: Io sinceramente mi aspettavo un prezzo di ingresso più alto; manca da vedere però quanto costa la mezz'ora con la dama.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.003
Reaction score
299
Località
Padova
Prezzi da Carinzia quindi, ma senza essere in Carinzia con tutta la tranquillità che ne concerne .
Io penso che ci hanno provato , ma vedrete che non durerà tanto e le forze dell'ordine lo faranno
chiudere in un paio di settimane visto che la legislazione Slovena è molto simile a quella italiana
in fatto di favoreggiamento della prostituzione .
Attenderemo i primi giorni dopo l'inaugurazione , anche se avevo messo in stand by alcuni miei amici
è meglio che li spenga subito .

Per ora ancora una volta deluso dalle iniziative slovene . Dovrò farci l'abitudine ?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.003
Reaction score
299
Località
Padova
http://www.marinaclub.si/price/

mancano solo i prezzi del hotel !! ;)

oltre alle ragassuole!! :w00tmesalia:
ma niente birre !! :sad:

Facendo il locale in giornata o in serata (sono di Padova) , le birre non sono proprio essenziali , meglio proprio evitarle , e vedrai che le ragazze si accorderanno per il 70 ello che per loro è poco , ma per noi poveri umani se schei in un momento che schei non ghi nè ! Fa niente continuo ad andare in germania quando posso ed evito di regalare soldi ad austriaci e sloveni e relative ragazze che li lavorano a quei prezzi . Ciao Ciao !
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
0
Prezzi da Carinzia quindi, ma senza essere in Carinzia con tutta la tranquillità che ne concerne .
Io penso che ci hanno provato , ma vedrete che non durerà tanto e le forze dell'ordine lo faranno
chiudere in un paio di settimane visto che la legislazione Slovena è molto simile a quella italiana
in fatto di favoreggiamento della prostituzione .
Attenderemo i primi giorni dopo l'inaugurazione , anche se avevo messo in stand by alcuni miei amici
è meglio che li spenga subito .

Per ora ancora una volta deluso dalle iniziative slovene . Dovrò farci l'abitudine ?


non credo che siano così stupidi da mettere su un locale del genere (con relativi investimenti) considerando che le leggi potrebbero farli chiudere dopo un mese. Io non conosco la legislazione slovena ma mi rifiuto di credere che abbiamo improvvisato un locale senza sapere cosa facessero
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
180
Reaction score
41
Hanno pubblicato il prezzo dell'ingresso alla pagina del sito http://www.marinaclub.si/it/price/ ; riassumendo:

Il biglietto d’ingresso costa 85€ ed include:
- l’entrata al club,
- l’utilizzo dell’intera zona benessere,
- tutte le bevande analcoliche,
- un ricco buffet self-service »all you can eat«.

A quanto sembra, per il primo periodo di rodaggio il prezzo di ingresso sarà di 60 euro.

Commento: Io sinceramente mi aspettavo un prezzo di ingresso più alto; manca da vedere però quantoèée costa la mezz'ora con la dama.



Non è che 60 euro costituisce il prezzo di partenza per le ragazze? Io leggendo il sito l'ho inteso così.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.843
Reaction score
1.159
Località
Titano
In effetti a leggere bene può essere...non è tanto chiaro
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
97
Reaction score
29
Ciao a tutti avete conferma che non ci sarà la preapertura come avvenne al wellcum? Martedì 29 sarò su e potrei andar e recensir...
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
la fonte e certa non ti preoccupare che il 1 agosto ci lavorano la dentrooooooo

Grazie, è come se non mi avessi risposto: le supposizioni o illazioni, qui dentro, penso possano essere tutti capaci di farle; inoltre, per la precisione, non mi preoccupo affatto, quindi stai pure tranquillo tu.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
856
Reaction score
1
Località
Mise-land
Prezzi da Carinzia quindi, ma senza essere in Carinzia con tutta la tranquillità che ne concerne .
Io penso che ci hanno provato , ma vedrete che non durerà tanto e le forze dell'ordine lo faranno
chiudere in un paio di settimane visto che la legislazione Slovena è molto simile a quella italiana
in fatto di favoreggiamento della prostituzione .
Attenderemo i primi giorni dopo l'inaugurazione , anche se avevo messo in stand by alcuni miei amici
è meglio che li spenga subito .

Per ora ancora una volta deluso dalle iniziative slovene . Dovrò farci l'abitudine ?

Resto molto perplesso pure io da questa cosa...
Non è che mi dispiaccia avere un locale del genere vicino (o forse sì?)...
Ma ovunque si legge di prostituzione in internet di parla sempre della slo come un paese in cui non è legale.
Ovunque ci sono poi posti dove si pratica, diciamo sotto banco, ma qui mi pare molto rischioso.

Non vorrei veramente che per tutti/e quelli che hanno grosse aspettative in un senso o in un altro in questo locale dovessero poi rimanere molto delusi....
Ovviamente se qualcuno che sa come veramente funzionano le cose volesse illuminarci/mi a puro scopo didattico sarei ben lieto di ascoltarlo.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
ma il primo giorno di rodaggio è oggi o l hanno spostato tutto al primo che è l'apertura normale?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.784
Reaction score
4.183
Località
Land of Romagna...
Resto molto perplesso pure io da questa cosa...
Non è che mi dispiaccia avere un locale del genere vicino (o forse sì?)...
Ma ovunque si legge di prostituzione in internet di parla sempre della slo come un paese in cui non è legale.
Ovunque ci sono poi posti dove si pratica, diciamo sotto banco, ma qui mi pare molto rischioso.

Non vorrei veramente che per tutti/e quelli che hanno grosse aspettative in un senso o in un altro in questo locale dovessero poi rimanere molto delusi....
Ovviamente se qualcuno che sa come veramente funzionano le cose volesse illuminarci/mi a puro scopo didattico sarei ben lieto di ascoltarlo.

Gli esperti dicono che è punibile solo lo sfruttamento...,ma ormai manca talmente poco tempo che presto sapremo...personalmente per il week end di apertura mi scoraggia maggiormente il bollino rosso del traffico autostradale :ok:!!!
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2013
Messaggi
105
Reaction score
0
Che io sappia parlando con amicizie in organi competenti(polizia,questura etc) in zona continuano ad essere perplessi su come non possa fare la stessa fine dell'opium che oltretutto era classificato locale scambisti, questo non so..
Dal punto legislativo non è cambiato nulla quindi o hanno trovato la formula giusta per tutelarsi o la vedo dura..
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Non era l'opium ma il margerita... o a questo punto hanno trovato il cavillo legale per tenere aperto (magari avranno come consulente il Ghedini sloveno :rofl: ) oppure sono dei pazzi
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto