SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Appena rientrato dalla visita lampo alla pre apertura Marina, sembrava un locale prenotato per i gnoccatravels…

Un saluto a tutti i gt @anastasi @bobafett @eddycolante @salvatore1 @vampire @bepi81 Peccato non aver incrociato @Big Leb e @pedrito che erano già usciti prima del mio arrivo

Oltre alle già citate ex andiamine Juliana, Erika, Miriam, Rina, Adele, Athena, Roxandra, Thalia, Bella e Barbie

Avvistate anche altre ex andiamine Sonja, Adina, Brigitte, Catalina, Marika, Tina, Bernardet ed anche altre parecchie che non ricordo il nome. Ora sarei curioso di sapere chi è rimasta a Villach?

Vista la toccata e fuga non potevo che iniziare la nuova avventura del Marina con una vecchia mia conoscenza… Dico sempre squadra che vince non si cambia… Allora avanti camera con Miriam… Mai scelta più azzeccata!!
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Ciao come sempre a tutti, Giovedì 31 Luglio 2014 incursione dello Squadrone Gt al Marina.

Adunata alla stazione di Gorizia alle 15: presenti al richiamo del maestro “Yoda” (perché quasi sempre accovacciato come lui) Big Leb : oltre a me c’è pedrito eddycolante vampire Bepi81 Mytime. Finalmente ho avuto l’occasione di conoscere l’altro maestro eddycolante di persona, un trascinatore assoluto, avere i due maestri così vicini mi ha motivato e caricato a mille!! Si entra, piccolo corridoio con alla destra la Reception.. braccialetto, accappatoio, ciabatte. Si entra (tutte porte scorrevoli) e sulla destra ecco gli armadietti con apertura e chiusura automatica col braccialetto evidenziata dalla spia verde. Si prosegue dove si arriva all’area Wellness con alla sinistra bagni, vasca idromassaggio e 3 saune. Sulla destra 3 camere e sala massaggi. Tutto nuovo: testata sauna molto carina e bagni davvero belli con leva caldo freddo e bagnoschiuma dall’odore aromatico..eccezionale!! Camere tutte con moquette, bel bagno interno e letto finalmente bello grande. Scalinata che porta al piano superiore dove si percepisce gran gusto per l’arredamento con musica e luci sulle pareti, bar centrale dove è vietato fumare e un area fumatori vicino chiusa dalla solita porta scorrevole. Altre camere sulla sinistra, area ristorante e un lungo corridoio porta all’esterno con una bellissima piscina, sdraie e lettoni enormi, vero relax!! C'è anche l'Hotel raggiungibile internamente per noi ospiti con la possibilità di portarci anche la ragazza da quello che ho capito..speriamo sia davvero così!!::p Intravedo tutte vecchie conoscenze Juliana, Erika, Miriam, Rina, Adela, Athena, Roxandra, Thalia, Bella, Barbie, Sonja, Adina, Brigitte, Catalina, Marika, Tina, Bernardette, Ketty..come si dice l’Andiamo a Marina!!

Diana: tra tutte spicca per me il capitano Diana (ex Juliana) in forma strepitosa, sorridente, bellissima, in camera travolgente e passionale. Che dire una vera punta di diamante per il Marina, grandissimo colpo da calciomercato!!

Scendo di sotto dove incontro due altri grandi Gt shadowintherain anaconda, che saluto calorosamente e ringrazio per l’appellativo “famoso bobafett”..prossimo giro bevuta aggiudicata ragazzi!!::cool:: Esco fuori dall’ingresso principale perché all’interno non c’è campo e non c’è ancora il wifi e conosco lei, Emma, ragazza biondissima, occhialetti neri, stra-simpatica e molto educata (si vede che proviene da “scuole” estere). Mi confida che sta andando a prendere una sua amica in stazione e che domani la porterà qui e ora il mio pensiero va a Messer Polacchetto perché udite udite è orientale!!Altro gran colpo Marina, complimenti!! Ritornando all’interno arriva pure il bomber Anastasi seguito da BaloCassa e per ultimo un altro grande personaggio salvatore1 che saluto calorosamente, persona squisita e gioviale .. e così via via ci siamo tutti. Il mangiare direi buono con il tiramisù che va via a quintalate. Serata goliardica con il Marina aperto solo per noi pochi Gt e qualche altro amico del Direttore, una serata da ricordare, indimenticabile come il nome di chi è riuscita ad organizzarla.. signori e signori Big Leb.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
119
Reaction score
57
grazie !!!!! ancora una cosa che non si capisce bene dal sito, per "prenotazioni" intendono della camenre per dormire o ....... per entrare e consumare ?
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
grazie !!!!! ancora una cosa che non si capisce bene dal sito, per "prenotazioni" intendono della camenre per dormire o ....... per entrare e consumare ?

Per prenotazione intendono la camera dell'hotel per dormire. E da quello che mi ha detto una ragazza ieri e possibile consumare con la ragazza anche nella propria camera dell'hotel come è anche possibile tenerla in camera per la notte. Costi per un operazione del genere non ho chiesto ma penso che costicchi un pò...
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Per prenotazione intendono la camera dell'hotel per dormire. E da quello che mi ha detto una ragazza ieri e possibile consumare con la ragazza anche nella propria camera dell'hotel come è anche possibile tenerla in camera per la notte. Costi per un operazione del genere non ho chiesto ma penso che costicchi un pò...

Cosa non da poco comunque..:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.003
Reaction score
299
Località
Padova
Per curiosità la rete cellulare italiana prende al Marina ? Potrebbe essere una stellina in più da dare al locale .

Per il resto, prezzo camere con girls e relativi extra non molto attraenti . Come pure il prezzo di ingresso . Per ora il solo plus
è che è parecchio più vicino , tutto dritto e non in montagna , cosa che questo inverno potrà fare grande differenza .
Potrà fare anche molta differenza , se apriranno le porte , anche a russe , thai e sudamericane , li si che il PIL si impenna !

Ma è un usanza solo italiana quella di offrire alle inaugurazioni ? So che non è la stessa cosa, ma anni fa quando hanno
inaugurato il pub nel mio quartiere hanno offerto birre a tutti fino ad esaurimento , ecco , magari la piadina si pagava.
Però il primo giorno ad ingresso gratuito , lo fa anche il casa carinzia per il suo annuale compleanno .
Questo nessuno l'ha scritto nei forum , sono io che sono così fuori dal mondo ?
 
Commenta
W

wlapatatatina

Ospite
Ospite
Beh che dire ottima recensione speriamo presto di testarlo, sicuramente dopo ferragosto, per caso Rachel che stava all'andiamo l'avete vista? io sono andato al'andiamo e ne di juliana ne di rachel neanchel'ombra
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Per curiosità la rete cellulare italiana prende al Marina ? Potrebbe essere una stellina in più da dare al locale

Nella zona spogliatoi / armadietti non prende niente di niente... Ne rete italiana, ne rete slovena ne wifi...

Non ho fatto prove in altre zone del locale se prende qualcosa
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Beh che dire ottima recensione speriamo presto di testarlo, sicuramente dopo ferragosto, per caso Rachel che stava all'andiamo l'avete vista? io sono andato al'andiamo e ne di juliana ne di rachel neanchel'ombra

No Rachel non era presente ma dovrebbe arrivare. Mentre Juliana ieri era presente al Marina di Nova Gorica
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Vado controcorrente: prezzo d'ingresso anche troppo basso, se ci sarà esodo dai locali austriaci si rischia di andare a fare code degne delle autostrade italiane a ferragosto prima di poter trombare con la propria preda...
Comunque se il locale va penso che sarà un brutto colpo per il Wellcum, o meglio per chi ha investito tutti quei milioni e pensava ad un rapido rientro della spesa
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.502
Reaction score
818
Una domanda, ma le ragazze ex-Andiamo fanno su e giù con i due locali oppure sono in pianta stabile?
 
Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
241
Reaction score
0
Località
a casa mia
a breve vorrei vistare questo fkk... neil periodo di ferragosto ingresso sempre 60 ? Saluti mi sembra una news carina
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.843
Reaction score
1.159
Località
Titano
Maruo non mi dirai che te le sei già fatte tutte! Animo!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto