SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Marina - Ottobre 2016 (ingresso 85€)
25esima visita al locale, riepilogo ragazze testate:

Moni
Ragazza Rumena mora, occhi scuri, parla Italiano.
location: divanetti lato cinema.
giudizio complessivo: fuori categoria; ragazza corretta, dolcissima e molto simpatica, stile gfe scopamica.
Quasi tutti i miei amici sono andati a festeggiare un compleanno in un altro club,
ma non potevo abbandonare una ragazza cosi' speciale!

Raluca
Ragazza Rumena mora, occhi scuri, parla Inglese.
location: divanetti zona ristorante (zona Moni).
giudizio complessivo: molto buono; ragazza molto giovane (19y), stile gfe acerbo.
Camera come di consueto molto fisica e impegnativa, ma sempre molto soddisfacente.

Denisa
New entry Rumena, ragazza mora, occhi scuri, stile velina, parla Italiano.
location: divanetto lato ristorante.
giudizio complessivo: buono; ragazza spettacolare ma che si deve ancora ambientare (ma promette bene), stile quasi-gfe.

Beatrice
Rumena, ragazza castana, ochhi scuri, parla Italiano.
location: lato bar vicino macchinette caffe'.
giudizio complessivo: buono; ragazza molto bella e con grande personalita', stile quasi-gfe.

Ragazze presenti e conosciute:
Le Top del locale : Moni, Raluca, Gabriela, Inna, Daria e Irina;
poi Micky, Nadira, Anna, Antonia, Alice, Alicia, Andrea, Adela, Brianna, Jackeline, Julia,
Brigitte, Vivi, Kim, Keicy, Rosa (ex-Rina dell'Andiamo), Iris, Cristina, Ramona,
Aisha, Mirella, Amira, Camelia, Ruby, Soraya, Elena, Alexandra, Patricia, Paola.
e la new entry Anais (mora molto bella con occhi scuri, peccato no fk).
Assenze di rilievo: Clara, Aura, Bianca, Mirabel, Emma, Ilona (Ucraina) e Alexandra (Russa).

Nel complesso, giornata molto piacevole:
cibo ok in qualita' e quantita', ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Le furbette del centone molto ridimensionate grazie ai continui innesti ben selezionati.

Stima presenze: 30-40 girls e 40-50 clienti, mai code per le camere.
Come aree di miglioramento segnalerei: aggiunta distributori collutorio nei bagni.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.

Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Antonio_il_bello;1877614 [B ha scritto:
Moni[/B]
Ragazza Rumena mora, occhi scuri, parla Italiano.
location: divanetti lato cinema.
giudizio complessivo: fuori categoria; ragazza corretta, dolcissima e molto simpatica, stile gfe scopamica.
Quasi tutti i miei amici sono andati a festeggiare un compleanno in un altro club,
ma non potevo abbandonare una ragazza cosi' speciale
!

Le ragazze speciali hanno sempre la priorità e non si abbandonano mai! :wink:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Antonio:
Beatrice è la ragazza scura di carnagione con dei bellissimi capelli mossi che dice di vivere in Spagna...???
se si, che sigle concede ...?
grazie
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
26
Reaction score
0
Località
veneto
Io consiglio Roxana, ci sono stato un paio di volte e mi sono trovato molto bene, ragazza simpatica allegra e non invadente. Bellissimo corpo, parla bene l'italiano. Ottima camera
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Antonio:
Beatrice è la ragazza scura di carnagione con dei bellissimi capelli mossi che dice di vivere in Spagna...???
se si, che sigle concede ...?
grazie
Si e' Lei.
Per le sigle dovresti parlare con la ragazza.
Io con il 70ello ho portato a casa ben poco ma una ragazza cosi' bella un giro lo vale, mentre per la fidelizzazione vedremo le prossime salite: spero conceda di piu' altrimenti ci sono molte alternative valide da valutare.
Ciao!
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Speriamo proprio di no. E non credo che lo farà, oramai non ha più vent'anni, se non lo ha fatto prima non lo farà adesso.
... mai dire mai ... :wink: e poi le tette rifatte sono un pò come gli Iphone o Smartphone, inizia uno e poi a ruota quasi tutti dietro ...

E proprio adesso mi riviene in mente che domani è il suo compleanno e me ne sono dimenticato e sono andato via senza fargli gli auguri.
Dovrò inventarmi qualcosa la prossima volta per farmi perdonare, intanto se qualcuno passa di là domani, provveda a fargli gli auguri.
... non ti preoccupare per gli auguri perchè i veri amici si vedono nel momento del bisogno ... e come dicono a MILEN "ghel pense mi a far gli auguri ala tuseta" ... :lol: Ciao vecjo
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Si e' Lei.
Per le sigle dovresti parlare con la ragazza.
Io con il 70ello ho portato a casa ben poco ma una ragazza cosi' bella un giro lo vale, mentre per la fidelizzazione vedremo le prossime salite: spero conceda di piu' altrimenti ci sono molte alternative valide da valutare.
Ciao!

Grazie Antonio!
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
180
Reaction score
41
Buonasera, giornata infrasettimanale al Marina, tutto ok logistica e servizi, affluenza di clienti medio alta, in due occasioni trovata coda alle camere. Mancavo da agosto per cui ho visto tante marinarette nuove ad occhio una quarantina. Mi sono lasciato guidare completamente dall'istinto, mi sono divertito parecchio anche perché in questi frangenti più che mai sono rilassato ed incline a vedere il bicchiere mezzo pieno ma qualche ombra c'è stata.

Le ragazze:

Elena: attorno ai 25 anni si dichiara di madre Rumena e padre Siciliano, così per gioco abbiamo parlarto con spiccato accento siciliano per tutto il tempo. 176 cm, mora giunonica con gli occhiali, si sa proporre bene, in camera ci sa fare, ma no FK e mi comunica che il preliminare scoperto tutte e sottolineo tutte lo fanno con sovrapprezzo (no grazie).
Non ripeterò.

Daria (se ricordo bene): Mora, 19 anni Rumena, 160-165 cm carinissima con due pere da urlo, non posso fare a meno di benedirla. Camera soddisfacente e completa, non si risparmia ma pratica FK con sovrapprezzo (no grazie).
Non ripeterò.

Clara: 27 anni, biondina Rumena, 165 cm, viso decisamente carino, fisico veliniforme con poco seno, la migliore dentro e fuori dalla camera, affettuosa, mi ha letteralmente e lungamente corteggiato, alla fine vado e salta fuori una camera GFE ai massimi livelli.
Ripeterò.

P.S.: ad un certo punto in arena, Irina urlava ripetutamente come una pazza all'indirizzo di un certo Antonio, eri tu, Il Bello?
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
P.S.: ad un certo punto in arena, Irina urlava ripetutamente come una pazza all'indirizzo di un certo Antonio, eri tu, Il Bello?

Ciao Grande, purtroppo non ero Io.
Sabato sono in libera uscita e sto' cercando di portare un po' di amici ma quando si leggono questi atteggiamenti Mi cadono le p... ( ok, diciamo le braccia).

Spero che il locale intervenga con innesti di qualita' e valorizzi le perle che gia' ha (Moni, Raluca, Irina, Clara, Gabriella, Inna, etc..).
Incredibile sentire queste interpretazioni fantasiose di regole comunemente accettate da anni: chiedere un extra per il bbj vuol dire danneggiare il locale (come anche il fk a +30) e far allontanare i clienti settimanali (quelli piu' redditizzi che in altri club sono coccolati).
Non ci resta che sperare in tempi migliori e far lavorare solo le ragazze meritevoli.

Grazie per la rece, mi hai fatto risparmiare un 70ello perche' Elena volevo testarla.
Se hai qualche girl che Ti incuriosisce ci faccio un pensierino.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
34
Reaction score
13
Ciao a tutti , la settimana prossima sono di passaggio verso le 22.00 .
Mi potete cortesemente dare gli orari di apertura e chiusura per capire se è ancora un orario decente per fermarsi .
Sto leggendo le vostre recensioni e vi volevo ringraziare.
Lupotrentino
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Ciao a tutti , la settimana prossima sono di passaggio verso le 22.00 .
Mi potete cortesemente dare gli orari di apertura e chiusura per capire se è ancora un orario decente per fermarsi .
Sto leggendo le vostre recensioni e vi volevo ringraziare.
Lupotrentino

http://www.marinaclub.si/

Gli orari dovrebbero essere da domenica a giovedì dalle 11:00 al 01:00 mentre il venerdì e sabato dalle 11:00 alle 03:00
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
272
Località
il paese dei balocchi
nonsonobradpitt;1878862. Seguirà ..... [/QUOTE ha scritto:
gia' , m'immagino il solito massacro delle vergini eheheh
ciao Carro_armato_blu_risiko_sx.gif ciao passator !! ;) ;)
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.542
Reaction score
855
VISITA AL MARINA CLUB 21/10/2016 – LA PRIMA NEVE
Giovedì, ieri, aveva diluviato a Trieste, e tirava bora: tempo da lupi. Così avevo deciso di spostare la mia visita settimanale al venerdì, giorno inconsueto per me...
Oggi la giornata era splendente, e dalla strada del vallone di Gorizia risplendevano fulgide di nevi le Alpi Giulie, e per un attimo pareva di toccare il Monte Nero (Krn), detto anche volgarmente “Fero de stiro”... in quel momento risuonò alla radio “Every breath you take” dei Police, mi sono rivisto Sting al contrabbasso, vera icona degli anni a cavallo del 1980
https://www.youtube.com/watch?v=OMOGaugKpzs
Sono arrivato al parcheggio del “Palazzo delle coccole” alle 11.30, pochissime macchine.
Mentre mi cambiavo nello spogliatoio ho inspirato voluttuosamente il profumo che trovi negli fkk, un profumo che ti risveglia gli ormoni e ho avuto il presentimento che oggi sarebbe stata una grande giornata...
Salito – mi ero già preparato mentalmente una scaletta: le tre bionde “Aura, Camelia e Vivi” - e, disdetta! Non ce n'era neanche una... (poi ho saputo che Vivi era andata in ferie, credo starà via un mese, circa).
Così bazzico un po', vedo una bella mora, tipo teeny che mi ricorda una che conosco,ma approcciata mi risponde che: no, baci non ne dà.
Poi noto nei divanetti contro il muro (lato cinema per capirsi) una moretta mai vista: è una nuova, bacia con regaletto (ma penso che potrebbe essere dissuasa), si chiama Giorgia.
Le chiedo comunque si stanzarla, ma mi risponde che sono sfortunato: c'era già un altro avventore che attendeva al bar; abbozzo...
A questo punto vado a farmi un “tocio” nella tinozza-idromassaggio, vero tallone d' Achille della struttura (getti insufficienti, acqua tiepidina).
Tornato su dopo poco ritorna Giorgia, ed andiamo in camera: alla mia domanda solita, mi dice che è italiana, di Imola! – quindi romagnola, non rumena (mah, sì parlava bene, anche con accento romagnolo, ma io ho i miei seri dubbi...) sarebbe la prima italiana che trovo negli fkk. Comunque buona prestazione.
Dagli spogliatoi intravedo Camelia: baci, abbracci ed andiamo assieme a pranzare...
Poi... poi un camera infuocata, carica di erotismo e di vigore...
Torno al bar un po' stroncato: mi approccia dalla sua postazione (a fianco di Giorgia) una nuova, seno silicon valley, faccia sensuale, si chiama Diana – come parlo con lei sento subito un'attrazione notevole, ma al momento ero fuori uso...le prometto di tornare.
Mi riposo un po', vorrei tornare da Diana, ma, perdiana:sarcastic_hand:, è sparita! Allora ripiego su un trio “Alexandra-Raluca”: nonostante Alexandra non baci, è una camera assolutamente appagante; siamo più affiatati, ed alla fine le sento bagnate entrambe...
Finito questo, mi sono fiondato sui lettini dove ho riposto le mie stanche membra...Dopo un congruo riposo, sono tornato sopra dove ho trovato quella Diana: ho avuto un brevissimo tête-à-tête che mi ha convinto dell'assoluta validità della ragazza. Una camera da fuoco e fiamme... Spero di ritornare con questa newbie quanto prima.
Ebbene alla fine ero quasi deciso di andarmene a casa, ma...mi è venuta la curiosità pazza di testare Moni, per la quale Antonio, e non solo lui, stravede... e così, visto che era lungamente inattiva e le ragazze sono lì per lavorare, sono andato con lei a farmi la quinta camera della giornata (in cinque ore!): evidentemente non ero all'optimum della forma, ma lei è molto brava e molto dolce, ed è stata una camera soddisfacente che ha chiuso degnamente una giornata campale.
Aura era assente; presenti tante ragazze, una cinquantina, molte nuove. Tanti orsi, che però non consumavano granché, comunque spesso dopo le 16 le camere erano tutte occupate...
Ragazze conosciute presenti: Kim, Gabriela, Amira, Katy (amica di Gabriela), Irina, Miky, Ruby, Nadira, Dia, Brianna, Daria, Roxy, Antonia, Inna.
Mi ero ripromesso, preso da manie igieniche di non praticare più daty, ma non ho potuto resistere: come diciamo a Trieste “Dio me la mandi bona, e magari senza mudande”
Ciao a tutti
NSBP
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto