SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.001
Reaction score
295
Località
Padova
certo anche perche' son tutti falsi .......eheh
al marina con un po' d'occhio , pazienza e magari qualche dritta , trovi ancora qualcosa di buono !!! ;)
poi che ci siano dei missili fa anche bene , ti fa stare sempre all'erta !!! :ok: ciao :yess:

Più che missili è un campo minato !

Comunque è vero che chiedono se è la prima volta nel locale . Ad esempio io ci sono stato solo tre volte a distanza di tempo , quindi ero una faccia nuova .
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.543
Reaction score
865
VISITA AL MARINA CLUB 08/10/2016 – IRISH PARTY
Ero riluttante a fare questa recensione, in quanto poi sono andato più o meno con le solite, ma poi ho pensato che era opportuno per dare un'idea del clima e della presenza o meno delle ragazze.
Dunque, sabato c'era l'Irish Party, Antonio mi aveva chiesto se ci andavo, e visto che mi stavo annoiando a casa, sono partito abbastanza di buon'ora.
Arrivato al Marina alle ore 11.30, ho trovato dentro già Antonio che stava facendo social con una sua prediletta....
Nel corso della giornata troverò anche l'amico di Gorizia e Amimepiase (alias Luca347) coi quali ho passato parte del tempo, e che ringrazio e saluto.
Passando al dunque: gente, tanta gente e ragazze, tante ragazze. Forse gli orsi parevano di più perché non mi sembravano grandi “consumatori”.
Le ragazze saranno state 45-50 ad occhio, camere spesso esaurite con coda nell'ora di punta alle 17-18 (io sono andato via alle 20.45).
Mancavano Bella, Delia, Rebecca, Emma, Alina, Rina, Miriam, Bianca.
Ragazze presenti e conosciute: Gabriela (appena ritornata), Vivi, Ruby, Camelia, Amira, Irina, Aura, Isabella, Sasha, Dia, Micky, Brianna, Raluca, Moni, Alexandra, Antonia, Daria, Roxy, Iris, Clara, Soraya, Inna, Mirella, Kim, Lena, Patricia – quindi per tutti i gusti, furbette dell'extra (come le chiama Antonio) e no, divise circa al 50% (e citate mescolate)...
Prezzo invariato per l'entrata, dopo le 19 un drink alcolico (anche cocktail, con barman apposito) gratis.
Ho finito, vi lascio questo link perché è una canzone molto erotica, colonna sonora di un film (e libro) “Cinquanta sfumature di grigio”, che io cito modificandolo in “Fifty shades of sex”: “Love me like you do”
https://www.youtube.com/watch?v=AJtDXIazrMo
Un saluto a tutti
NSBP
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
649
Reaction score
336
Il buon nonsonobradpitt ha praticamente detto in sistemi tutto....io sinceramente non vedo un gran calo di clientela,ci sono quasi ogni sabato e il locale è sempre pieno,buon livello ragazze sempre una 50ina e tutti questi missili sarò cecato io ma nn li vedo....sabato eravamo in 4,stanziato in totale una 10 ina di ragazze nessuna ha chiesto extra....io xo ho abbassato la media camere avendone fatte 4 con gabriellina.....cibo sempre buono e organizzazione feste sempre curate....l'unica cosa negativa rimane la troppa oscurità,il volume troppo alto di musica,e l'idromassaggio ridicolo......ma nn è che siete amanti della carinzia e la volete pubblicizzare???
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
... e bravo Maruo hai usato proprio la parola giusta "confusione" ... al Marina ci sono i missili e anche diverse furbe e/o sbrigative così come diversi avventori (non parlo degli habitué) che vuoi perché è la prima volta o perché essendo frequentatori sporadici non sanno come funziona lì dentro o non conoscono quelle che si possono indicare come le "regole non scritte", un esempio ? Per primo il nostro tanto caro ed amato Fk pay, stanze che devono durare almeno 25 se non i canonici 30 minuti, ecc... finché ci sarà gente (e ce n'è sempre) che permetterà tutto questo le nostre amiche continueranno a fare quello che vogliono ...
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
eh no non cominciamo a far confusione ,
che i missili son equamente divisi tra
Marina Wellcum e Andiamo ,
qua no se fa differenze!!! eheheh :preved: :lol:
Infatti Maruo,i missili sono proprio equamente divisi tra i tre locali!In 7 anni non riscontro un periodo peggiore per chi ama il gfe!c'è qualche ragazza che si conta sulle dita di una mano divisa nei tre locali tra un mare di "lapdancer "fighe ma fredde,territorio di caccia per chi ama solo il fisico e stop!
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Marina - Ottobre 2016 (ingresso 85€)
24esima visita al locale, riepilogo ragazze testate:

Moni
Ragazza Rumena mora, occhi scuri, parla Italiano.
location: divanetti lato cinema.
giudizio complessivo: strapositivo; ragazza corretta, dolcissima e molto simpatica, stile gfe scopamica.
Camera sempre a livello Top, poi prima di andarmene abbiamo cenato assieme.

Raluca
Ragazza Rumena mora, occhi scuri, parla Inglese.
location: divanetti zona ristorante (zona Moni).
giudizio complessivo: molto buono; ragazza molto giovane (19y), stile gfe acerbo.
Camera molto fisica e impegnativa, ma molto soddisfacente.

Clara
Rumena, ragazza bionda, occhi verde scuro, parla Italiano.
location: lato bar di fronte stanza fumatori.
giudizio complessivo: molto buono; ragazza simpatica e molto corretta, stile gfe molto attento al cliente.
Ringrazio Amimepiase (alias Luca347) per avermela segnalata!

Ragazze presenti e conosciute:
Le Top del locale : Moni, Raluca, Aura, Gabriela, Inna, Daria, Clara, Anka e Irina;
poi Isabella, Sasha, Micky, Nadira, Anna, Antonia, Alice, Alicia, Dia, Andrea, Clarissa,
Adela, Brianna, Mia, Brigitte, Vivi, Kim, Keicy, Oxana, Rosa (ex-Rina dell'Andiamo),
Iris, Cristina, Aisha, Mirella, Amira, Camelia, Ruby, Roxy, Soraya, Lena, Alexandra(Rumena), Patricia
e la new entry Paola (mora molto bella con occhi verdi).
Assenze di rilievo: Bianca, Mirabel, Emma, Ilona e Alexandra(Russa).

Nel complesso, giornata molto piacevole:
cibo ok in qualita' e quantita', ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Le furbette del centone si stanno dando una calmata ma finche' non sparira' questa brutta abitudine,
continueranno a rimetterci il locale e le ragazze corrette che lo mandano avanti.

Stima presenze: 40-50 girls e 60-70 clienti, brevi code per le camere nella fascia oraria 17-20.
Come aree di miglioramento segnalerei: aggiunta distributori collutorio nei bagni.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere;
Saluti particolari agli zii NSBP, Amimepiase (alias Luca347) e all'amico di Gorizia;
veri sommelier della passera con cui abbiamo scambiato opinioni a caldo sulle girls.

Somelier.jpg

Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.543
Reaction score
865
VISITA AL MARINA CLUB 13/10/2016 – UNA QUESTIONE DI FEELING
Dopo l'esperienza tutto sommato positiva dell'Irish Party di sabato scorso, ho deciso di ripassare al Marina Sauna Club al giovedì, pur conoscendo le insidie del caso (poche ragazze, ecc.); inoltre, immaginavo che non avrei trovato nessuno dei compañeros con cui cazzeggiare tra una camera e l'altra....
Comunque, munito di cristiana rassegnazione, sono arrivato alle 12.45; durante il viaggio avevo ascoltato a “Radio 2 come voi” una canzone che mi piace molto di Raphael Gualazzi: “L'estate di John Wayne” (https://www.youtube.com/watch?v=2CZUY-bV0V0), e sono stato trafitto dalla nostalgia di quest'ultima estate vissuta intensamente e delle ragazze con le gonne molto corte...
Giriamo pagina, tornando al Marina non tante ragazze e pochissimi orsi; ho salutato le mie varie conoscenze, poi ho fatto una stanza con Camelia (devo dire la verità: io ho una triade, non cinese, ma rumena di favorite, tutte bionde – Vivi per il viso e la bravura nel fare sesso, se motivata, Camelia per la dolcezza e la compagnia, Aura per la sensualità allo stato brado). Con Camelia anche questa volta una camera con il botto...
Tornato sopra, guardavo la ragazzina Raluca e la sua amica Alexandra: non so se Raluca aveva paura di prendere il due di picche come successo nelle volte precedenti (mi aveva abbordato in modo maldestro, spiccio e sempre fuori tempo...) oppure non aveva voglia di fare ammenda. Alexandra a mio avviso è una bonazza, però siccome a me aveva detto che non bacia, ripeto a me – in quanto ad Antonio, che non a caso è Antonioilbello, avrebbe acconsentito previo pagamento extra e quindi da lui cassata – avevo paura di un missile terra-aria: per mitigare il rischio e prendere due piccioncine con una fava, escogito di proporre un trio...
Fatto sta che se Maometto non va alla montagna, la montagna va a Maometto: le ragazze accolgono gioiosamente la mia proposta indecente: on va commancer... Quando la radio slovena inizia a trasmettere “Blowing in the wind” di Bob Dylan (oggi premio Nobel per la letteratura) ero impegnato a fungere da generatore Van Der Graaff fra le due pussy delle ragazze; come forse avrete capito è stata una camera molto fantasiosa, condita da buon vecchio sesso con le due ragassuole.... Abbastanza pregevole la prestazione di Alexandra, nonostante il niet al fk.
Poi cominciano le note dolenti: si è venuta a proporre Roxy, in camera mi ha disturbato continuando a chiedere un extra nonostante i miei ripetuti dinieghi: il desiderio si è lentamente spento, ed è un peccato perché è una ragazza con un bel corpo tonico ed un seno naturale notevole..
Dopo un riposo, sono tornato al bar a prendere il mio afrodisiaco preferito: un buon gin-tonic. In quella ritorna Aura che mi aveva già insidiato un paio di volte: le faccio presente che non so se sarei riuscito a fare qualcosa... Al che mi mordicchia l'orecchio... e mi tocca capitolare. Aura sa come condurre le danze: camera furente, con finale d'autore (NSBP) che lascia Aura stroncata...
In attesa di riprendere le forze mi sono sdraiato di fronte al caminetto, e sono stato avvicinato da Daria, gran gnocca, e molto attenta al social; ho capitolato, siamo andati in camera, ma anche qui richieste insistenti di nuovi extras, al che mi sono alterato: al che lei ha capito l'errore, mi ha chiesto perdono e mi ha promesso che non lo farà più... Vedremo... la perdono perché è giovane (e gnocca:pardon:)
Giornata quindi con qualche luce ed anche qualche ombra: quello che manca al Marina è un'atmosfera festaiola e scopereccia come c'era all'Andiamo; l'atmosfera è piuttosto smorta....Potrebbero fare total naked una giornata alla settimana, chessò, al giovedì o venerdì per aumentare le presenze: almeno sperimentare in questi mesi di bassa che verranno (fatta eccezione per Natale-Capodanno).
Ho tanta nostalgia dello splendido autunno dello scorso anno passato al Wellcum, prima che cambiassero la direzione, e della primavera di quest'anno all'Andiamo, prima che stoltamente decidessero di bandire il total naked.
Uscendo ho incontrato Lollos, che invece entrava (abbiamo i turni, si capisce!:sarcastic_hand:)...
Ciao a tutti
NSBP
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
VISITA AL MARINA CLUB 13/10/2016 – UNA QUESTIONE DI FEELING
Dopo l'esperienza tutto sommato positiva dell'Irish Party di sabato scorso, ho deciso di ripassare al Marina Sauna Club al giovedì, pur conoscendo le insidie del caso (poche ragazze, ecc.); inoltre, immaginavo che non avrei trovato nessuno dei compañeros con cui cazzeggiare tra una camera e l'altra....
Comunque, munito di cristiana rassegnazione, sono arrivato alle 12.45; durante il viaggio avevo ascoltato a “Radio 2 come voi” una canzone che mi piace molto di Raphael Gualazzi: “L'estate di John Wayne” (https://www.youtube.com/watch?v=2CZUY-bV0V0), e sono stato trafitto dalla nostalgia di quest'ultima estate vissuta intensamente e delle ragazze con le gonne molto corte...
Giriamo pagina, tornando al Marina non tante ragazze e pochissimi orsi; ho salutato le mie varie conoscenze, poi ho fatto una stanza con Camelia (devo dire la verità: io ho una triade, non cinese, ma rumena di favorite, tutte bionde – Vivi per il viso e la bravura nel fare sesso, se motivata, Camelia per la dolcezza e la compagnia, Aura per la sensualità allo stato brado). Con Camelia anche questa volta una camera con il botto...
Tornato sopra, guardavo la ragazzina Raluca e la sua amica Alexandra: non so se Raluca aveva paura di prendere il due di picche come successo nelle volte precedenti (mi aveva abbordato in modo maldestro, spiccio e sempre fuori tempo...) oppure non aveva voglia di fare ammenda. Alexandra a mio avviso è una bonazza, però siccome a me aveva detto che non bacia, ripeto a me – in quanto ad Antonio, che non a caso è Antonioilbello, avrebbe acconsentito previo pagamento extra e quindi da lui cassata – avevo paura di un missile terra-aria: per mitigare il rischio e prendere due piccioncine con una fava, escogito di proporre un trio...
Fatto sta che se Maometto non va alla montagna, la montagna va a Maometto: le ragazze accolgono gioiosamente la mia proposta indecente: on va commancer... Quando la radio slovena inizia a trasmettere “Blowing in the wind” di Bob Dylan (oggi premio Nobel per la letteratura) ero impegnato a fungere da generatore Van Der Graaff fra le due pussy delle ragazze; come forse avrete capito è stata una camera molto fantasiosa, condita da buon vecchio sesso con le due ragassuole.... Abbastanza pregevole la prestazione di Alexandra, nonostante il niet al fk.
Poi cominciano le note dolenti: si è venuta a proporre Roxy, in camera mi ha disturbato continuando a chiedere un extra nonostante i miei ripetuti dinieghi: il desiderio si è lentamente spento, ed è un peccato perché è una ragazza con un bel corpo tonico ed un seno naturale notevole..
Dopo un riposo, sono tornato al bar a prendere il mio afrodisiaco preferito: un buon gin-tonic. In quella ritorna Aura che mi aveva già insidiato un paio di volte: le faccio presente che non so se sarei riuscito a fare qualcosa... Al che mi mordicchia l'orecchio... e mi tocca capitolare. Aura sa come condurre le danze: camera furente, con finale d'autore (NSBP) che lascia Aura stroncata...
In attesa di riprendere le forze mi sono sdraiato di fronte al caminetto, e sono stato avvicinato da Daria, gran gnocca, e molto attenta al social; ho capitolato, siamo andati in camera, ma anche qui richieste insistenti di nuovi extras, al che mi sono alterato: al che lei ha capito l'errore, mi ha chiesto perdono e mi ha promesso che non lo farà più... Vedremo... la perdono perché è giovane (e gnocca:pardon:)
Giornata quindi con qualche luce ed anche qualche ombra: quello che manca al Marina è un'atmosfera festaiola e scopereccia come c'era all'Andiamo; l'atmosfera è piuttosto smorta....Potrebbero fare total naked una giornata alla settimana, chessò, al giovedì o venerdì per aumentare le presenze: almeno sperimentare in questi mesi di bassa che verranno (fatta eccezione per Natale-Capodanno).
Ho tanta nostalgia dello splendido autunno dello scorso anno passato al Wellcum, prima che cambiassero la direzione, e della primavera di quest'anno all'Andiamo, prima che stoltamente decidessero di bandire il total naked.
Uscendo ho incontrato Lollos, che invece entrava (abbiamo i turni, si capisce!:sarcastic_hand:)...
Ciao a tutti
NSBP
Ma all'andiamo e al wellcum non fanno total naked??
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.543
Reaction score
865
Ma all'andiamo e al wellcum non fanno total naked??
Sai com'è... sono ambienti molto omertosi....
Chi decide, e cosa decide non si chi e cosa..
Ma al Wellcum qualcuna che faceva total naked da sempre (es. Ariana) ad un tratto l'ho vista solo parzialmente svestita, ed ho raccolto voci di corridoio che ordine della scuderia era di non essere totalmente nude (o pezzo di sopra o di sotto o lingerie) ed è evidentemente un ordine di uno che non capisce niente!
All'Andiamo non ho notizie di prima mano perchè quest'estate a causa del traffico stradale non ci sono stato, ma mi sono state riportate voci.
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
Sai com'è... sono ambienti molto omertosi....
Chi decide, e cosa decide non si chi e cosa..
Ma al Wellcum qualcuna che faceva total naked da sempre (es. Ariana) ad un tratto l'ho vista solo parzialmente svestita, ed ho raccolto voci di corridoio che ordine della scuderia era di non essere totalmente nude (o pezzo di sopra o di sotto o lingerie) ed è evidentemente un ordine di uno che non capisce niente!
All'Andiamo non ho notizie di prima mano perchè quest'estate a causa del traffico stradale non ci sono stato, ma mi sono state riportate voci.
Be' Ci sono stato a settembre all'andiamo ed erano tutte total naked....mi sembra strano..
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
515
Località
Veneto
VISITA AL MARINA CLUB 13/10/2016 – UNA QUESTIONE DI FEELIN .....*ho salutato le mie varie conoscenze, poi ho fatto una stanza con Camelia (devo dire la verità: io ho una triade, non cinese, ma rumena di favorite, tutte bionde – Vivi per il viso e la bravura nel fare sesso, se motivata, Camelia per la dolcezza e la compagnia, Aura per la sensualità allo stato brado). Con Camelia anche questa volta una camera con il botto...
Pienamente d'accordo, Camelia è stata La piacevole sorpresa della mia ultima visita al marina.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.543
Reaction score
865
Beh... Proprio tutte no!!! Diciamo molte: molte sono ancora total naked...
Lo so bene che tanti la pensano diversamente, ma a me vedere tante fighe concentrate ha un effetto energizzante: all'Andiamo riesco a fare tranquillamente due-tre camere più del Marina, e come disse Leopardi "il naufragar m'è dolce in questo mare".
La riprova l'ho avuta con Renata,già stanzata al Marina e ritrovata all'Andiamo dove svettava nuda nello splendore dei suoi vent'anni, che quando ho finito la camera mi ha detto: "ma al Marina non avevi chiavato così bene..."; anche l'occhio vuole la sua parte...
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Alla fine se sono vestite è come andare in un lap dance; il total naked è anche una delle cose che identifica subito questi locali, anche perchè la sigla fkk mi pare che faccia riferimento anche al nudismo o qualcosa di simile, ma potrei sbagliarmi...
Magari per il Marina può valere anche il discorso che un fkk non è una tipologia di locale previsto dalla legge, quindi meglio evitare rischi
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
Lo so bene che tanti la pensano diversamente, ma a me vedere tante fighe concentrate ha un effetto energizzante: all'Andiamo riesco a fare tranquillamente due-tre camere più del Marina, e come disse Leopardi "il naufragar m'è dolce in questo mare".
La riprova l'ho avuta con Renata,già stanzata al Marina e ritrovata all'Andiamo dove svettava nuda nello splendore dei suoi vent'anni, che quando ho finito la camera mi ha detto: "ma al Marina non avevi chiavato così bene..."; anche l'occhio vuole la sua parte...
Ma al marina sono total naked? Non ci sono mai stato
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
515
Località
Veneto
Alla fine se sono vestite è come andare in un lap dance; il total naked è anche una delle cose che identifica subito questi locali, anche perchè la sigla fkk mi pare che faccia riferimento anche al nudismo o qualcosa di simile, ma potrei sbagliarmi...
Magari per il Marina può valere anche il discorso che un fkk non è una tipologia di locale previsto dalla legge, quindi meglio evitare rischi
Se qualcuna nuda c'è, vuol dire che non dipende dal locale, ma dagli accodi tra le ragazze.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.543
Reaction score
865
Ma all'andiamo e al wellcum non fanno total naked??
Perché fai questa domanda quando poi nel post 3294 affermi "Be' Ci sono stato a settembre all'andiamo ed erano tutte total naked....mi sembra strano.. " (omettendo il fatto che non hai fatto recensioni né di questa tua visita all'Andiamo ed in generale recensioni dal 2013 - ed anche prima solo domande e commenti vari)?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto