GIANO BIFRONTE( ex BUGIE DI SARA) - REGGIO EMILIA

Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.013
Reaction score
202
Località
EMILIA
Di sicuro si spende meno che in altri locali e si raggiunge lo scopo di tutti i maschi che vanno in un locale notturno.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.184
Ciao, ma al Guidobaldo come si chiama adesso serve fare la tessera?Quante ragazze ci sono?C'è qualche tettona?

Sull'insegna c'è scritto (nuovamente) circolo privato.
Quindi deduco che forse serva ancora la tessera.
Ad ogni modo di più non so dirti. Ancora mai messo piede dentro.
L'idea che mi son fatto da completo profano è che di fatto non sia cambiato niente, solo il nome del locale.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
86
Reaction score
11
Località
emilia
Adesso si chiama Guidobaldo.Bisogna fare la tessera.Fatto privee con Manuela colombiana,molto simpatica e biricchina,nel menu ottimi i suoi rigatoni alla bolognese.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
115
Reaction score
1
Ciao, a parte il cambio nome, ed il fatto di fare la tessera, non è cambiato nulla.
Si può cenare ( decorosamente ) con la ragazza, e poi fare privè.....
Io vado sempre con la brasiliana piccolina, gnocca e tettona e con la stangona di capo verde, quindi delle altre non so....quelle due sarebbero invece da vendere in farmacia!!! :rofl:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
88
Reaction score
45
Località
Emilia Romagna
Grazie,come dicevo prima sarebbe la prima volta e non conosco le regole del locale.Si puo' cenare con la ragazza?

Un paio di anni fa, sì. Noi gruppo di amici abbiamo organizzato un addio al celibato di un nostro compare lì dentro. Un po' stile pippis ossia una ragazza ogni 2 persone ( mi pare ). La cena tra l'altro non è nemmeno stata la peggiore della ma vita. Non mi chiedere quanto abbiamo speso perchè l'alcol ha rimosso un po' di ricordi ma non è stata una cifra improponibile, anzi. Diciamo poco che un onesto ristorante della zona. Noi però eravamo un gruppo. Non so se è fattibile anche il tete a tete e se ora sia ancora possibile.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
Ci sono stato sabato, mi ha fatto entrare solo perchè i miei amici avevano la tessera 25€ (adesso sono abbastanza fiscali), poche ragazze e pochi clienti.
Molte meno draculine e qualche colored in +
Cè una sudamericana, molto simpatica e chiaccherona, bianca, biondina, non giovane ma con un bel fisico (non mi ricordo il nome), ma deve essere una sorta di istituzione del locale.
Prezzi ancora umani e sportività.
Però la brutta sensazione che ho avuto è che ormai siano nel mirino delle forze dell'ordine per farli chiudere.
Come hanno chiuso il massaggi cinesi che era nello stesso complesso.
Peccato perchè alla fine è un posto abbastanza tranquillo e alla mano...ma porca paletta propio di fianco alla municipale....
P.S.
Ho visto chi cenava al tavolo con una girl, quindi penso sia possibile ma non ho idea della cifra
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
712
Reaction score
243
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Ci sono stato sabato, mi ha fatto entrare solo perchè i miei amici avevano la tessera 25€ (adesso sono abbastanza fiscali), poche ragazze e pochi clienti.
Molte meno draculine e qualche colored in +
Cè una sudamericana, molto simpatica e chiaccherona, bianca, biondina, non giovane ma con un bel fisico (non mi ricordo il nome), ma deve essere una sorta di istituzione del locale.
Prezzi ancora umani e sportività.
Però la brutta sensazione che ho avuto è che ormai siano nel mirino delle forze dell'ordine per farli chiudere.
Come hanno chiuso il massaggi cinesi che era nello stesso complesso.
Peccato perchè alla fine è un posto abbastanza tranquillo e alla mano...ma porca paletta propio di fianco alla municipale....
P.S.
Ho visto chi cenava al tavolo con una girl, quindi penso sia possibile ma non ho idea della cifra
si dice che il proprietario fosse in rapporti buonissimi con il vecchio comandante dei vigili, mi ricordo che la prima volta che ci andai rimasi quasi scioccatol, perche vidi un bel gruppo di ragazze in look puttanesco sostare davanti all'ingresso della municipale, per un'istante avevo pensato a una retata! ma dopo un secondo una di loro mi disse che l'ingresso del locale era sull'altro lato! Se è ancora aperto suppongo che possa aver trovato un accordo anche con il nuovo comandante!
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
374
Reaction score
122
Ieri sera Le Iene ci hanno fatto su un servizio entrando prima nel locale e registrando le offerte inequivocabili delle ragazze e poi andando dai vigili urbani di fianco a chiedere informazioni.
chissà che sviluppi prende la faccenda...
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2016
Messaggi
31
Reaction score
7
Località
PanikRoom
Le iene sono delle teste di cazzo, comunque il gestore e' un mito, aprire un club affianco ai municipalotti, che imbarazzati facevano finta di non sapere.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
ieri sera sul programma televisivo "le iene" hanno mostrato un locale sito nel palazzo di reggio dove alloggiano pure i vv.uu. (le vigilesse intervistate erano all'oscuro di ciò che accade all'interno e cadevano dalle nubi...)
funziona come club privato riservato ai soci che diventano tali all'ingresso con tanto di tessera .. le donzelle intervistate all'interno dicevano chiaramente che con tot euro si giunge tranquillamente a rogito ..
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
ieri sera sul programma televisivo "le iene" hanno mostrato un locale sito nel palazzo di reggio dove alloggiano pure i vv.uu. (le vigilesse intervistate erano all'oscuro di ciò che accade all'interno e cadevano dalle nubi...)
funziona come club privato riservato ai soci che diventano tali all'ingresso con tanto di tessera .. le donzelle intervistate all'interno dicevano chiaramente che con tot euro si giunge tranquillamente a rogito ..

Si e' fatto una bella pubblicita'
temo anche io che lo chiuderanno x 1 pochetto
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
86
Reaction score
11
Località
emilia
ma Le Iene con tutte le schifezze che ci sono in Italia non potrebbero pensare ad altro ? o sono tutti froci....dal regista al produttore e a tutte le Iene..
.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
712
Reaction score
243
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
va beh.....hanno scoperto l acqua calda......si trombava da almeno 10 anni li

forse anche di più! tra l'altro è un posto che sarebbe piaciuto alla Merlin: le ragazze non sono dipendenti e quindi non sono sfruttate, esercitano in un luogo tuttosommato sicuro, il proprietario e lo staff cerca anche di evitare che si ubriachino Il cliente paga il prive e poi contratta liberamente con la ragazza. e il prezzo del prive è molto piu basso che nei lap dove raramente te la danno!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
in svizzera col cambio quasi 1 a 1 non è più conveniente andarci e molti locali stanno chiudendo ..
questo rimane una valida alternativa almeno si risparmiano la benzina e il tempo del viaggio ..
 
Commenta
Alto