GIANO BIFRONTE( ex BUGIE DI SARA) - REGGIO EMILIA

Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
341
Reaction score
76
Domanda: se fai la tessera in un altro ente associato Fenalc di altro tipo es. Associazione sportiva poi puoi entrare anche li'?
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
341
Reaction score
76
Grazie, penserei anch'io cosi' anche se mi dicono che i gestori di alcuni locali sono un po' fiscali e pretenderebbero, secondo me a torto, che la tessera uno la faccia li'. Adesso provo. Ne faccio una in un circolo degli scacchi e poi vi so dire...
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Grazie, penserei anch'io cosi' anche se mi dicono che i gestori di alcuni locali sono un po' fiscali e pretenderebbero, secondo me a torto, che la tessera uno la faccia li'. Adesso provo. Ne faccio una in un circolo degli scacchi e poi vi so dire...
bello il circolo degli scacchi , dopo andiamo tutti a farla li'..
anni fa' , nel 2012 e 2013 avevo le tessere di un night e l'anno dopo del delirio di suzzara ed era ok.. poi non ci sono piu' tornato..
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
88
Reaction score
45
Località
Emilia Romagna
In teoria, con un quadrupede dalle lunghe orecchie alla porta, tutto potrebbe succedere.
Però, secondo me ma è mia opinione personale, basta che vedano che la tessera è quella giusta per l'anno in corso e non guardano nemmeno dove è stata emessa.
Anche perchè la tessera è per l'iscrizione all'associazione e non al singolo locale affiliato all'associazione.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
56
Reaction score
40
domanda: in quali giorni è aperto e da che ora, essendo anche un ristorante? ma soprattutto: è aperto?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.017
Reaction score
206
Località
EMILIA
é stato scritto diverse vole: dal Mercoledì alla domenica dalle 21.30 alle 4.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
in effetti non e' x niente vistoso, ma se scendi dalla macchina..con l'indirizzo esatto e giri con calma quel palazzone lo trovi..
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
86
Reaction score
11
Località
emilia
Ciao a tutti,qualcuno sa darmi qualche dritta per il Giano visto che non ci sono mai stato.
Grazie
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.980
Reaction score
3.205
Il locale ha cambiato nome. Ora si chiama Guidobaldo. Te lo dico cosí non giri a vuoto
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
86
Reaction score
11
Località
emilia
Grazie,come dicevo prima sarebbe la prima volta e non conosco le regole del locale.Si puo' cenare con la ragazza?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Grazie,come dicevo prima sarebbe la prima volta e non conosco le regole del locale.Si puo' cenare con la ragazza?

Bella domanda..
anche se non e' proprio il posto che mi puo' ispirare..
saletta molto piccola
zero privacy
attaccata tra il bagno e il cucinotto...
Comunque capisco il voler creare un po' di feeling con la ragazza, prima della poesia che si recita assieme dopo..
io credo che si possa fare tutto
vediamo se qualche frequentatore piu' assiduo ti sa' rispondere
 
Commenta
Alto