[RECE] Cristina - OTR diurna - Licola (NA)

Supertroione

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Maggio 2014
Messaggi
18
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Licola mare, via Domitiana (Giugliano)
ZONA: sulla destra, dopo la rotonda di Varcaturo, direzione Pozzuoli
NAZIONALITA': albanese
ETA': 22-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bocca, figa e culo
COMPENSO RICHIESTO: 40 + 20 hotel (Pi***a)
COMPENSO CONCORDATO: come richiesto
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: occhi verdi scuri, capelli neri lunghi, 1.65 circa, tipo slim, ma non tonica

LA MIA RECENSIONE:
E rieccomi a voi, cari troioncelli miei, a recensire dopo la mia prima, che per chi se la fosse persa è qui rintracciabile: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=204552. Il posto è più o meno quello dove l'avevo intercettata quando ero in cerca di quella Paola di cui si parlava in questo 3d: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=209005 (e che ancora non riesco a beccare). Più esattamente, e anticipo il caro Lucullo (de nada, de nada...), il map-link è questo: https://www.google.it/maps/@40.8937...m4!1e1!3m2!1saHY90ZosdQ9_elpC4tWLBg!2e0?hl=it.

Freccia a destra, accosto, la reintervisto per la terza volta e qui constato che la fanciulla non si ricorda di me, eppure è stato proprio l'altroieri che m'ero fermato ben due volte a romperle le ovaie per diversi minuti. In effetti sono poche le ragazze che hanno buona memoria dei clienti le prime volte, e in genere sono quelle con cui io mi sono trovato meglio, forse perché sono più attente a chi sta loro di fronte. Vabbè, insomma la cosa non mi piace molto, in compenso la ragazza è molto carina: bel viso, sguardo dolce, labbra carnose e belle gambe, anche se un po' magre, stile velina per intenderci. E col freddo che faceva, uhè, minigonna e senza calze!

Ma non hai freddo?... Lei fa spallucce e così io mi infilo con la mano destra fra le sue cosce, un po' freddine verso le ginocchia, ovviamente, ma ben più calde in prossimità della gnocchetta :pardon:, che già mi prefiguro rasata, chissà perché. Dopo qualche mia domanda e relativa risposta svogliata, è lei a pormene una: sei italiano?... Insoma, vero è che non ho le fattezze di un classico meridionale, però... Poi mi ricordo che da quelle parti ci sono tanti americani che girano e così capisco la domanda - ma io proprio non assomiglio a un americano. Dice di stare da due mesi qui, però già si arrangia bene con la lingua (la lingua italiana voglio dire...), per cui ne deduco che forse sta mentendo. Bene, si va in albergo, chiede di essere pagata prima, ci spogliamo, lei manco si va a lavare, ci infiliamo nel letto e dopo il pompino preliminare, un po' troppo meccanico per i miei gusti, si scopa alla missionaria. La fighetta non è propriamente profumata... ma chissenefrega, tanto so' troione :sarcastic_hand: .

Durante il trombing, con le sue cosce ben divaricate e alzate e tutto l'affare mio dentro di lei, io lo tiro fuori e poi glielo reinfilo dentro previa sbattutina sul grilletto. Lei ha uno scatto felino, un balzo con tanto di capata nella spalliera, me lo ritira fuori e controlla preoccupata. Azzoo!!... :nea: Uhm, ma allora tu sei un'esperta!... altro che due mesi, tu già hai avuto a che fare con figli di puttana. Comunque non ti preoccupare, bella, tanto già avevo intuito che per Troione qui, almeno per i 40 euri concordati, non c'è trippa come piace a lui, e di fare il figlio di puttana a me non mi va. Cerco di finire al più presto. E là fu Napoli: orgasmo senza infamia né lode.

Ormai sono viziato, ch'aggia fa'?... La ragazza vale, in altri tempi mi sarebbe piaciuta molto: mora e carina, calma, sguardo dolce e figa accogliente: che vuoi di più? A me non interessano le tette e i culi, anzi meno sono appariscenti meglio è, io miro dritto agli occhi e alla figa, ecco perché dico che in altri tempi mi sarebbe piaciuta molto. Ma nel tempo sono diventato viziato, un po' dagli anni, un po' dalle mie favorite (sempre TrOP SECRET). Non vi annoio più, credo che ci tornerò... o forse no, boh: non è una situazione che lascia intravedere sviluppi di mio interesse (e non mi riferisco solo al cappuccetto). Nel frattempo, ve la consiglio, valeu!
 
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
caro collega...tu quindi credi che la ragazza abbia avuto l'impressione che ti sia scappucciato durante l'atto? e poi, te lo do io un consiglio, non polemicamente, ( a proposito, non dire di consigliare una ragazza perchè è vietato e potrebbero cazziarti amaramente): è già la 2° volta che parli di favorite top secret...non parlarne più, perchè poi non ci riveli chi sono ed è inutile......o ne parli apertamente o non dici nulla, come fanno in tanti qui riguardo le favorite..............e questo invece è polemico e riguarda altri.spero che abbia capito l'intervento...se volessi confrontarti puoi sempre farlo in privato, ciao!:prankster2:
 
Commenta

Supertroione

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Maggio 2014
Messaggi
18
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
@ragazzo: è la seconda volta?... strano, pensavo fosse la terza. Ma mi fido di te, vedo che sei molto attento a quello che scrivo, il che mi fa piacere. Ciao.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
@ragazzo: è la seconda volta?... strano, pensavo fosse la terza. Ma mi fido di te, vedo che sei molto attento a quello che scrivo, il che mi fa piacere. Ciao.

Nella scheda parli di culo...... ma nei dettagli non è menzionato.... puoi spiegarti meglio??
Cmq per le tope segrete.... evita di parlarne se non puoi condividere..... siamo qui x scambiarci info e non per atteggiarci a gran fighi...........
 
Commenta
Alto