[RECE] Claudia - OTR - Padova

Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: claudia nome fake
CITTA DELL'INCONTRO: padova via pescarotto
ZONA: qui a sinistra davanti vetrina moto https://www.google.it/maps/place/Vi...2!3m1!1s0x477edaec88ddc4a7:0xa302d6244da1d461
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20- 22 max
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bbj,rai1,ingoio
COMPENSO RICHIESTO: parte da 20
COMPENSO CONCORDATO:prima 20 poi 50 vedi rece.
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e passa 2 slot
DESCRIZIONE FISICA: 165 x 45 kg velina, capelli lunghi lisci neri, occhi verdi, tette tg 3 a pera perfette , bella di viso, bel culo, genere velina gnocca.
ATTITUDINE: simpatica,socievole, porca,

LA MIA RECENSIONE:

Ogni tanto di sera quando sono solo passo per quella via per vedermi le moto in vetrina, mentre fumo una cika e guardo le moto arriva una macchina scende questo gran pezzo di figa impossibile non notarla, mentre la guardo noto pure l'uomo a bordo con un sorriso che sembrava appena aver vinto il superenalotto mha beato lui, mi giro faccio finta di niente lei intanto sale nella sua auto di color nero resta li mette l'auto in moto ma non parte, mentre sono li arriva un Punter intervista la carica e via ma orco boia ma questa qui fa la otr! porco mondo a saperlo prima me la caricavo io! sapendo che è zona toxxiche ci penso un bel pò sul cosa fare, ma si la intervisto male che vada me ne vado salgo in auto al calduccio tempo 20 minuti stessa scena lei scende sale nella sua auto il Punter sempre con un gran sorriso, metto in moto mi avvicino e la intervisto, dice di partire da 20 per un pompino, indago e non è ne toxxica ne bombabatteriologica, perfetto allora andiamo per un pompino ;) lei non è pratica della zona perciò la porto in un posto tranquillo anche se lontano, mentre parliamo vengo a sapere che lo fa perche a probemi di soldi e si sposta tra pd,tv, e che lo fa da poco tempo cosi per provare una nuova esperienza e per guadagnare qualcosa che non fa mai male, arriviamo in loco si spoglia completamente mamma mia che gran pezzo di fica :w00tmesalia:fisico voto 10+ mi spoglio pure io si avvicina e partiamo di fk cattivo con toccate al cazzo e alla patata infilo 2 dita e un lago, mi bacia il petto e scende fino al cazzo parte di bbj lento salivo e aggressivo con accenni di DT lo prende tutto in bocca fino alle palle, io intanto ravano la figa che diventa un lago e pure il sedile diventa un lago, dopo un 10 minuti buoni la avviso che sto per venire lei continua di DT le esplodo in golla fa un leggero colpo di tosse e ingoia tutto! mi pulisce il cazzo per bene e mi chiede se mi è piaciuto? certo che si le chiedo se possiamo anche scopare ok dice lei va bene tutto per 50? si si :w00tmesalia:va bene, nella pausa mi confessa di non fare ingoio con tutti ma visto che gli piaccio e mi trova simpatico si è laciata andare, fumo una cika le offro una mentina, tempo poco riprediamo stessa scena di prima fk cattivo, bbj infinito le chiedo di scopare dalla borsa tira fuori in condom me lo mette lei con le labbra, si stende partiamo a mission mentre la scopo lei viene il sedile e davvero un lago quando la sbatto sento iil rumore del suo culo contro sedile e sciaf sciaf, nel trombo sempre accompagnato da fk cattivi mi ciuccio per bene le tette, scopiamo un pò a pecorina e per concludere gran finale con bbj e ingoio un'altra volta, parliamo ancora un pò le chiedo il cel un contatto email per rivederla ma lei non vuole, non vuole mischiare la sua doppia vita da puttana con quella privata, le chiedo se possiamo rimanere insieme un'altro pò magari cambia idea e mi lascia il cel ma no negativo si e fatto tardi deve tornare a casa, ok la riporto alla sua auto fk di bye bye e stammi bene sale nella sua auto mi saluta con la manina e parte verso la notte buia e nebbiosa della terra patavina.

Come si vuol dire gran botta di culo italiana giovane e porca ma cosa fondamentale gran pezzo di figa, non mi a lasciato ne cel ne email perche non vuole mischiare le sue 2 vite, da quello che ho capito io lo fa tra pd zona fiera e tv non ho chiesto la zona, secondo me le piace scopare con sconosciuti nel sex era fantastica una volta scaricata stava per le sue, peccato avrei tanto voluto rivederla :cray::cray::cray: da quella sera sono passato altre 2 volte non l'ho vista mi auguro di beccarla ancora.
 
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
oltre che nera ti ricordi magari marca e modello, o per lo meno il tipo di auto, utilitaria, berlina, monovolume ecc....

in qulla via, anch'io vado a guardarmi le moto BMW......, mai visto niente di buono, vaccone inguardabili, trans e tossiche semianoressiche
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
dolo una parola mitico .......ti invidio da morire :prankster2:

probabilmente sara' difficilissimo trovarla la tipa ...io poi a quell' ora sono gia a letto.....:rofl:
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Rispondo a tutti la macchina e nera e piccina non ricordo bene il modello, da come parla non è di padova, fatto sta se vedete una macchina nera piccina con dentro una bella figa mora e giovane e lei, nemmeno io avevo mai visto niente li solo toxxiche e trans però dall'intervista non è toxxica se no col cazzo che la caricavo, c'è anche da dire che come orario era tardi, ma da come e stata scaricata e ricaricata mi fa pensare che sia li da un pò a esercitare.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
se è vero che ha una colt nera...
ricordo una colt nera con figa discreta e giovane ma molto saltuaria alla rotonda fra via Breda e via I° Maggio, a Limena vicino cineplex
ricordi di alcuni anni fa, vista ed intervistata (mi disse che c'era i mercoledì) ma non ricordo ne servizi ne perchè non la timbrata
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Rispondo a tutti la macchina e nera e piccina non ricordo bene il modello, da come parla non è di padova, fatto sta se vedete una macchina nera piccina con dentro una bella figa mora e giovane e lei, nemmeno io avevo mai visto niente li solo toxxiche e trans però dall'intervista non è toxxica se no col cazzo che la caricavo, c'è anche da dire che come orario era tardi, ma da come e stata scaricata e ricaricata mi fa pensare che sia li da un pò a esercitare.
Chi è senza peccato scagli su di me la prima pietra.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Se questa è l'accoglienza non resterò molto di certo sul forum :)

Mhà, vedi, qua ci sono persone per tutti i gusti dai più tranquilli ai più nervosetti.
Che ci vuoi fare, è la vita.
Intanto mi permetto di darti 2 consigli: leggi il regolamento e presentati nell'apposita sezione.
Queste sono le "regole della casa", non le ho fatte io, ma cerco di rispettarle e farle rispettare con discrezione.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
la colt di limena è quella delle due italiane che fanno solo BBJ a 50 euro

non la tipa che dico io non è nessuna delle due
sarà quasi 2 anni che non lavedo stava come detto sul parcheggio della rotonda fra via Breda e via I° Maggio
c'era solo il mercoledì ed a memoria bazzicava locali di lapdance, ed era italiana 20enne mora
vista 2-3 volte
 
Commenta

morve

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Novembre 2014
Messaggi
40
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Claudia
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: Padova est
NAZIONALITA': Italiana
ETA': secondo me sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera ho incontrato la ragazza in questione (penso sia la stessa), dopo aver fatto un giro in zona fiera sono passato per Via Grassi direzione via plebiscito e vedo parcheggiata fronte hotel Giovanni una macchina da cui scende una gra bella ragazza e noto che si infila in altra macchia parcheggiata ai piedi del cavalcavia, al che decido di vederla meglio e invece di salire sul cavalcavia svolto a siistra verso Hotel Giovanni e faccio il giro dell'isolato ritornando in via Grassi e Via Manara, vedo che la macchina con la tipa dentro è ancora lì ferma, rifaccio il giro e mi parcheggio finco a lei, la tipa all'interno mi guarda al che scendo e scende anche lei, dalla descrizione èsembra la stessa di Ducati, non molto alta mora giovane secondo me sui 25 molto carina. Risaliamo sulla mia macchina e mi dice che parte da 20, andiamo in un posto lì vicino e cominciamo con delle carezze e svrstizione di entrambi al che le dico se ha un preservativo e comincia con bj mentre io esploro le sue grazie, poi rai1, in macchina un pò scomodo e cocludo sulle sue tette. Io non ho chiesto bbj e non ho accennato a fk, la ragazza è molto carina ma non mi và di andare a nudo con una che ne ha toccati almeno altri 5 prima di me senza lavarsi. Mentre l'ho riaccompagnata alla macchina mi ha detto che passa a Padova saltuariamente solo 1 massimo 2 volte alla settimana e sta ancora trovando una buona posizione dove piazzarsi,ha detto che già in due posti ha avuto delle discussioni con altre ragazze e quindi per evitare guai si sposta frequentemente.
non lascia numeri di telefono ma mi ha detto che se uno ha una camera in zona preferirebbe lì più che in auto, ha paura delle multe.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
non proprio una zona tranquilla, infatti ci sono molti cartelli di traffico limitato.
Penso che finché non viene fermata o segnalata dalle forze dell'ordine non si rischiano multe, anche se a rischio multa è più lui che lei.

Se fossi ragazza per stare tranquilla sonderi zone come Chiesanuova, fino alla iper, ponte di brenta, l inizio di via aspetti.
Per mischiarsi un po andrebbe bene anche un Limena, come molte già fanno.
E l'idea che mi sono fatto girando Padova.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Visto che vorrei tanto rivederla ma dopo quella sera sono passato altre 2 volte e 0 avvistamenti chiedo un pò di info extra.

x morve - l'auto e nera e piccola 3 porte e qui sono sicuro però non ricordo bene il modello ero impegnato a guardare altro ;) poteva essere come una punto come una colt su che auto l'hai vista? orario?
Ti a detto che si chiama claudia? se si + il fisico coincide con la mia descrizione? visto che a cambiato posto riesci a mettere il link di google maps cosi almeno quando ci passo controllo anzi mi posiziono fisso con un camper ;)
 
Commenta

morve

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Novembre 2014
Messaggi
40
Reaction score
0
Visto che vorrei tanto rivederla ma dopo quella sera sono passato altre 2 volte e 0 avvistamenti chiedo un pò di info extra.

x morve - l'auto e nera e piccola 3 porte e qui sono sicuro però non ricordo bene il modello ero impegnato a guardare altro ;) poteva essere come una punto come una colt su che auto l'hai vista? orario?
Ti a detto che si chiama claudia? se si + il fisico coincide con la mia descrizione? visto che a cambiato posto riesci a mettere il link di google maps cosi almeno quando ci passo controllo anzi mi posiziono fisso con un camper ;)

io lho beccata qui :
https://www.google.it/maps/@45.4158...ata=!3m4!1e1!3m2!1s9QpITeROKYvTRVYeYWbOMQ!2e0

parcheggiata a destra. La macchina mi ricordo più quella da cui è scesa una giulietta bianca, la sua una fiat nera molto vecchia mi sembra una punto solo che anche io cercavo di vedere più dentro l'auto, la ragazza è mora, vestita di nero due belle tette, tu dici max 22 anni, per me ne ha qualcuno di più, ha un tatoo dietro sulla schiena sopra il culo. Sembra italiana da come parla però ha un accento strano, potrebbe essere anche una dell'est arrivata qui molto piccola, l'orario era tardino 01:30. Mi sembra Claudia ma se avesse detto Laura non mi stupirei, stavo ammirando il davanzale, ricordo che quando è scesa dalla sua auto non è altissima. Però secondo me da quello che mi ha detto non ha un posto fisso, diceva che in due posti le altre ragazze l'hanno fatta sloggiare quindi non sà neanche lei bene dove andare e comunque diceva che a Padova viene raramente perchè non le piace molto dice che è una città pericolosa, lei ha parlato di multe, ma secondo me si è piazzata dove c'erano altre prostitute (magari alla fiera o corso usa) e l'hanno intimorita. non mi ha parlato di Treviso ma ha detto che fà questa cosa da un pò ed effettivamente non mi sembrava alle prime esperienze di car sex.
Penso che ribeccarla non sarà facile vuoi perchè non ha detto dei giorni precisi in cui viene a Padova vuoi perchè non ha un posto fisso, secondo me facendo un pò di putan tour per le solite zone si può ribeccare, il difficile è capire il giorno in cui c'è.
 
Commenta
Alto