[RECE] Claudia - OTR - Padova

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Non importa che non sia violata la legge.le regole del forum sono queste. Non è permesso fornire indicazioni volte a identificare la persona.
Visto che ormai è "di pubblico dominio" in che locale lavora? :D :) :P
 
Commenta

morve

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Novembre 2014
Messaggi
40
Reaction score
0
Da quello che vedo serate libere ne a molte, peccato che c'è l'auto e lei non c'è mai, avra fidelizzati che con 200-300 euro se la portano via per tutta la serata.

A Padova in Via Venezia e dintorni non son più passato ma da quello che leggo mi sembra che negli ultimi tempi nessuno l'ha incontrata, per quanto mi riguarda chi scrive di aver visto un'auto parcheggiata non vuol dire nulla, commenti che possono anche essere cancellati, comunque è una punto nera vecchia un pò ammaccata.
200 euro è il costo imposto dal locale per fare il privè con la ragazza, a lei non so quanto vada.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.060
Reaction score
86
iera sera vari passaggi,zona bmw due stescion di colore scuro e una milf
zona hotel tante auto ma niente movimento
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
17
Reaction score
1
scusatemi gente ma ho capito solo ora come funziona questo portale....prometto che da oggi sarò più presente....sorry
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
scusatemi gente ma ho capito solo ora come funziona questo portale....prometto che da oggi sarò più presente....sorry

Ti diamo il benvenuto, però scusami ma c'hai messo 4 anni per capire come funziona questo "portale" (che è un forum)?!
Perdonami se posso apparire scortese, ma 4 anni per imparare come funziona il forum mi sembra o una presa in giro oppure un suggerimento all'amministratore di semplificare il regolamento :secret:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
17
Reaction score
1
no, è che mi sono iscritto nel 2011, non so come non so perchè per 4 anni non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo sito, poi un mesetto fa ho cercato un numero di una girl in internet ed mi è saltato fuori punterforum, sono entrato e mi dava che la mia mail era già presente sul sito, così ho reimpostato la password ed ora eccomi qui....chiedo ancora umilmente venia per essermi iscritto nel 2011 ed aver iniziato ad usarlo solo un mese fà...:sorry::sorry::sorry:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.060
Reaction score
86
no, è che mi sono iscritto nel 2011, non so come non so perchè per 4 anni non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo sito, poi un mesetto fa ho cercato un numero di una girl in internet ed mi è saltato fuori punterforum, sono entrato e mi dava che la mia mail era già presente sul sito, così ho reimpostato la password ed ora eccomi qui....chiedo ancora umilmente venia per essermi iscritto nel 2011 ed aver iniziato ad usarlo solo un mese fà...:sorry::sorry::sorry:
ben tornato dunque :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
955
no, è che mi sono iscritto nel 2011, non so come non so perchè per 4 anni non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo sito, poi un mesetto fa ho cercato un numero di una girl in internet ed mi è saltato fuori punterforum, sono entrato e mi dava che la mia mail era già presente sul sito, così ho reimpostato la password ed ora eccomi qui....chiedo ancora umilmente venia per essermi iscritto nel 2011 ed aver iniziato ad usarlo solo un mese fà...:sorry::sorry::sorry:
Quoto..bentornato!!! Niente di grave il tuo silenzio...pensa che c'è chi è nel forum da più di 4 anni e non ha neanche una rece postata....Aspettiamo le tue avventure.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
17
Reaction score
1
domani sera mi metto in moto e vedo di battere la zona in cerca della suddetta ragazzuola....:)intanto vado ad aggiungere qualche recensione alle ragazze alle quali ho già fatto visita....solo una domanda, dov'è finita la sezione annunci???che non risco più a trovarla???grazie mille
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
17
Reaction score
1
sono uscito martedì sera ma c'erano i ceppi di paglia che giravano per padova....
 
Commenta
Alto