[RECE] Claudia - OTR - Padova

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.060
Reaction score
86
io lho beccata qui :
https://www.google.it/maps/@45.4158...ata=!3m4!1e1!3m2!1s9QpITeROKYvTRVYeYWbOMQ!2e0

parcheggiata a destra. La macchina mi ricordo più quella da cui è scesa una giulietta bianca, la sua una fiat nera molto vecchia mi sembra una punto solo che anche io cercavo di vedere più dentro l'auto, la ragazza è mora, vestita di nero due belle tette, tu dici max 22 anni, per me ne ha qualcuno di più, ha un tatoo dietro sulla schiena sopra il culo. Sembra italiana da come parla però ha un accento strano, potrebbe essere anche una dell'est arrivata qui molto piccola, l'orario era tardino 01:30. Mi sembra Claudia ma se avesse detto Laura non mi stupirei, stavo ammirando il davanzale, ricordo che quando è scesa dalla sua auto non è altissima. Però secondo me da quello che mi ha detto non ha un posto fisso, diceva che in due posti le altre ragazze l'hanno fatta sloggiare quindi non sà neanche lei bene dove andare e comunque diceva che a Padova viene raramente perchè non le piace molto dice che è una città pericolosa, lei ha parlato di multe, ma secondo me si è piazzata dove c'erano altre prostitute (magari alla fiera o corso usa) e l'hanno intimorita. non mi ha parlato di Treviso ma ha detto che fà questa cosa da un pò ed effettivamente non mi sembrava alle prime esperienze di car sex.
Penso che ribeccarla non sarà facile vuoi perchè non ha detto dei giorni precisi in cui viene a Padova vuoi perchè non ha un posto fisso, secondo me facendo un pò di putan tour per le solite zone si può ribeccare, il difficile è capire il giorno in cui c'è.
praticamente mi devo fare il pieno al bolide prima di fare il tour:w00t:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
24
Reaction score
0
Stasera esco a vedere se la trovo. Via cell se la vedo vi faccio sapere. Speriamo bene...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.060
Reaction score
86
Ieri sera non cera.
Sia vicino hotel e conce bmw.
Pure via Sarpi bil deserto. Zons stazione o
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Per la cronaca pure io sono passato ieri sera tra fiera e zona limitrofa proprio per beccarla, aggiungo che di solito non vedevo mai nessuno in via pescarotto a vedere le moto in vetrina imvece ieri sera ben 2 auto ferme con maschietto a bordo e altro auto che giravano avro incrociato 4-5 volte le stesse auto, ben venga che la rece su claudia abbia avuto tale successo ma spero bene che ci sia stato qualche recensore nel traffico e non lurkeracci visto che vorrei sapere quando viene beccata ancora e zona cosi la becco più facilmente visto che su 2 rece a cambiato posto ben 2 volte.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.060
Reaction score
86
Stasera ero di passaggio e niente macchinina nera.
Tra l'altro lungo il marciapiedi nom vedo nessura vettura parcheggiata
Neppure zona hotel dove fu segnalata in secondo tempo.
Che si sia già ritirata?
 
Commenta

benzene

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
Ma è' possibile che nessuno l'ha più rivista??? Io penso che in totale avrò fatto fuori un pieno, visto che non sono di Padova. Peccato era una buona occasione per fare la mia prima rece.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
77
Reaction score
0
Località
Padova
Segnalo.. ma non sono sicuro sia lei. Piccila Utilitaria nera francese avvustata lungo via Venezia tra non solo sport e hotel. Secondo me è la ragazza in questione. Avvistamento risate a 10 gg fa. Purtroppo non ho verificato. ...
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
A dire il vero la vedo ogni tanto tra settimana orario 22-23 anche alle 02.00 di notte, a essere sincero vedo l'auto ma lei e difficile beccarla e sempre super caricata, maledetta qualla volta che ho scritto rece, impossibile che l'abbiamo scopata solo in 2!
2.130 visite recensioni 2 mha :unknw:
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
77
Reaction score
1
Ieri sera difronte al noto Hotel prima del cavalcavia c'era una piccola utilitaria nera...proprio parcheggiata difronte all'Hotel...qualcuno ricorda il modello?fatto piu volte il giro ma mai avvistata...bisognera' parcheggiarsi e aspettare come i cinesi in riva al fiume...bo...
 
Commenta

benzene

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
Ok la vedi , ma dove, e che giorni + o - ??? Mi sa che dovro' attrzzarmi con un gancio traino e una cisterna di gasolio :suicide2:
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
sul tipo di auto c'è molta confusione
di certo è scura, è un'utilitaria a 3 porte
si è parlato di colt, di francese, di fiat punto
fino a quando non si riese a identificare in modo preciso, il segnalare un'utilitaria scura parcheggiata, visto poi che la tipa cambia zona, è solo forviante
Visto che Ducati riesce a vedere qualche volta l'auto vuota potrebbe dirci con precisione che marca e modello
Ricordo che dalla targa, con 10€, si risale al proprietario..... per chi è molto curioso!!!
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
sul tipo di auto c'è molta confusione
di certo è scura, è un'utilitaria a 3 porte
si è parlato di colt, di francese, di fiat punto
fino a quando non si riese a identificare in modo preciso, il segnalare un'utilitaria scura parcheggiata, visto poi che la tipa cambia zona, è solo forviante
Visto che Ducati riesce a vedere qualche volta l'auto vuota potrebbe dirci con precisione che marca e modello
Ricordo che dalla targa, con 10€, si risale al proprietario..... per chi è molto curioso!!!

Proprio per questo motivo non scrivo il modello dell'auto..
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Questo suggerimento che hai dato mi sembra una grandissima cazzata...
non era un suggerimento!!!!:pardon:
ma una provocazione, infatti mi riferivo ai "curiosi" :pleasantry:
e poi ho solo RICORDATO ciò che è di pubblico dominio, e la cosa non è neppure coperta dalla legge sulla privacy:rtfm:

e poi non scaldiamoci per queste cosucce:unknw:
:on_the_quiet:
 
Commenta

morve

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Novembre 2014
Messaggi
40
Reaction score
0
[pubblicazione di dati relativi alla vita privata delle esercenti]
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
[citazione di post contenente la pubblicazione di dati relativi alla vita privata delle esercenti]
 
Commenta
Alto