[INFO] OTR A PARMA

Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
37
Reaction score
1
Dalle 3 in poi...quando se ne va la bionda che ha sempre dei macchinoni dopo appare lei...occhio perché voci dicono che rubi ai punter
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
67
Reaction score
50
Località
Parma
E se invece quella che dice jojo è quella mora che sta a metà del parcheggio dalle 22 alle 2,00.posso dire che è moldava ben fatta offre il menù completo(ed è completo) a 50 .
Social molto divertente ...lei si fa chiamare Jennifer Lopez. ..
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
non dico né quella dei macchinoni né quella che si fa chiamare jennifer lopez (che comunque fa di culo divinamente anche se veste proprio male).
Intendo la terza, quella dove c'è l'ingresso più illuminato...
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
38
Reaction score
13
Località
Lombardia
Scusate ma da quando ci sono trans al multiplex? Io ho sempre visto una bionda sull' Audi, una mora carina ed una mora " vecchia ". Giusto per evitarLO , il trans sta in macchina?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Venerdì sera tra ponte Enza e ponte Taro poche e solite presenze.Il panorama ormai da parecchio non offre novità. L'unica invitante con gonnellino rasofica era la biondina sul muretto alla rotonda zona crocetta con via cremonese.Non so il nome ma parecchio caricata.Sto pensando ad una escursione verso Piacenza ma un poco distante e zona non conosciuta.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
37
Reaction score
1
E se invece quella che dice jojo è quella mora che sta a metà del parcheggio dalle 22 alle 2,00.posso dire che è moldava ben fatta offre il menù completo(ed è completo) a 50 .
Social molto divertente ...lei si fa chiamare Jennifer Lopez. ..

Una bella rece...???
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
37
Reaction score
1
non dico né quella dei macchinoni né quella che si fa chiamare jennifer lopez (che comunque fa di culo divinamente anche se veste proprio male).
Intendo la terza, quella dove c'è l'ingresso più illuminato...

Intervistata chiede 50 in auto sembra simpatica ma un 50ello secondo me non lo merita
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2013
Messaggi
48
Reaction score
10
Mi hanno riferito che tra parma e st. ilario c'è una viuzza in cui sono presenti molte diurne... E' vero? Se si, dove sapete dove si possa trovare?
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Credo tu ti rifrerisca alla provinciale 95. La si imbocca al Moro, pochi metri prima del ponte sull'Enza.
Ci sono soprattutto blacks, pero', e di qualità non eccellensa: il più e' essere estimatori del genere.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
Ciao ragazzi.

Che voi sappiate l'Alessia bionda OTR fissa al distributore erg in via Emilia Ovest (fronte esselunga) offre ancora la possibilità dell'incontro loft?

Ricordo che tempo fa trovai suoi annunci su internet, ma ora nada.
Ho in previsione un passaggio a Parma la prossima settimana e non vorrei offrisse solo l'opzione car (in tal caso mi muoverò verso altri lidi). Grazie.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Uscito in perlustrazione via Emilia da S.Pancrazio a Reggio Emilia.Una pena.Solita fauna ,presenze ridotte,nessuna novità. Sarà il periodo,l'imbaccucamento doveroso,il tour è sempre più deludente.Altre piazze,a parte Modena,risultano distanti.Ridurro' eescursioni in attesa di stagione,almeno climaticamente,più favorevole.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Vedo comunque qualche tour itinerante da Piacenza a Ferrara.Grande maestro,sempre alla ricerca del nuovo.
 
Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
251
Reaction score
176
In effetti la situazione e' drammatica.poche e non buone,speriamo cambi il vento,cosi' passa decisamente la voglia.
 
Commenta
Alto