[INFO] OTR A PARMA

M

mr_pv69

Ospite
Ospite
Bird l'ho incontrata io un annetto fa! Fisico veramente bello, attitudine pessima! Mi chiese 40 bj+fuck, poi una volta giunti all'imbosco mi dice "dai ti prego non farmi scopare che non ho voglia, te lo succhio cabrio". Accetto e dopo esattamente 20 secondi si stacca e dice "ma quanto ci metti?" e io "quando ci dovrei mettere scusa eh?" "Eh in genere quando lo succhio cabrio vengono subito". Dopo voleva concludere con hj, riportata all'imbosco, per poco non la mando a quel paese...
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Quindi questa fantomatica bionda è da un tot che è presente? Ricordi il nome, per poterla identificare meglio?
 
Commenta
M

mr_pv69

Ospite
Ospite
Mmmm non mi ricordo proprio! Ma passandoci di recente l'ho riconosciuta allo stesso distributore
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Troppe Bionde:


La Bionda di cui parlavo sosta in questo distributore:
https://www.google.it/maps/@44.8082901,10.2948209,3a,75y,2.86h,84.1t/data=!3m6!1e1!3m4!1sCCg6ksdcb8sK9rA4y_2bJA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it

da non confondere con la Alessia dell'altro distributore:

https://www.google.it/maps/@44.8088052,10.292239,3a,75y,160.21h,82.53t/data=!3m6!1e1!3m4!1sFqYnfZsYzMSj46Qawttc0g!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1?hl=it

invece la Bionda della rotonda a San Pancrazio segnalata da Baggio, qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
38
Reaction score
13
Località
Lombardia
Sono passato un paio di settimane fa dalla rotonda decathlon, durante il week end e mi ricordo la presenza di sole black...non avevo notato nessuna bionda. Per caso " esercita " solo in alcuni specifici giorni?
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
@palcone, sulla Alessia ho scritto il mio contributo, bella ragazza ma incontrandola in car per una sola volta il giudizio è limitato.....

Secondo me deve scendere dal piedistallo, può lavorare solo a Parma perchè di ragazze carine in quella zona sono poche....

P:S. leggo spesso di molti che hanno incontrato varie ragazze ma non vedo mai uno straccio di recensione...
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Ragazzi miei stasera ero in giro...tonda Deca niente ma vedo una bionda valida fisicamente in questo punto:

https://www.google.it/maps/@44.8075...LsSaIebaU8SF6PGZXLMw!2e0!7i13312!8i6656?hl=it

La domanda nasce spontanea, sarà la stessa bionda che dlla rotonda Dec sia passata più verso il centro????
Mi rispondo da solo al 99% credo proprio di sì, anche perchè è una Vecchia conoscenza che da Ponte Taro è venuta in città, tal Cristina...........ahimè già fatta anche se ancor di più migliorata fisicamente ma son andato oltre.....
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
No maestro questa Cristina ,se non sbaglio,magra,bionda non ha niente a che fare con quella da me segnalata alla rotonda Dec,altra categoria.A proposito come è questa Cristina,MISSILE?Anche se tu sei sempre molto generoso nei giudizi.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
No maestro questa Cristina ,se non sbaglio,magra,bionda non ha niente a che fare con quella da me segnalata alla rotonda Dec,altra categoria.A proposito come è questa Cristina,MISSILE?Anche se tu sei sempre molto generoso nei giudizi.
Non credo di essere generoso, cerco di essere obiettivo...
Comunque se non è lei meglio ancora, perchè significa che la caccia non è finita....
La Cristina niente di che, ma è anche vero dopo un unico incontro in car, l'eperienza lascia il tempo che trova....
Questo è il Thread:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=273888&highlight=ponte+taro
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
38
Reaction score
13
Località
Lombardia
Qualcuno ha notizie della black che si trovava sempre alla rotonda prima del ponte sul taro? È un po che non la vedo più forse ha smesso?
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
topalandia
buonasera Nik26, Sabato scorsa fatta lunga visita diurna della durata di tre ore :w00tmesalia:. Non l'ho notata. Movimentone invece in zona martorano, proseguendo oltre la Columbus.
approfitto per chiedere informazioni sulla milf bionda, con lettone e capezzoloni. Sabato pomeriggio ho fatto più di 100km nella speranza di vederla...ma niente tutto il pomeriggio. Si è vista di recente? giorni e orari di ufficio ?
un grazie anticipato.
 
Commenta
P

pleasestopme

Ospite
Ospite
buonasera Nik26, Sabato scorsa fatta lunga visita diurna della durata di tre ore :w00tmesalia:. Non l'ho notata. Movimentone invece in zona martorano, proseguendo oltre la Columbus.
approfitto per chiedere informazioni sulla milf bionda, con lettone e capezzoloni. Sabato pomeriggio ho fatto più di 100km nella speranza di vederla...ma niente tutto il pomeriggio. Si è vista di recente? giorni e orari di ufficio ?
un grazie anticipato.
Anna è da giorni che non la vedo più neanche io..
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
38
Reaction score
13
Località
Lombardia
Aggiornamento : ho rivisto la black di cui ho parlato venerdì scorso. Esiste quindi la possibilità che esercito sono da venerdì a domenica e non durante la settimana.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
topalandia
Grazie Pleasestopme. Se ci fossero novità interessanti....considerate che io sono forestiero e quindi sono graditissime segnalazioni. Ciaooo!
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
37
Reaction score
1
Segnalo al maestro.B.WRONG presenza notevole zona San. PANCRAZIO alla rotonda del Decathlon sulla dx venendo da Ponte Taro.Alta,castano-bionda,fisico davvero interessante,fa car e loft

Vista ora purtroppo non ho potuto intervistare...bel fighino
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.211
Reaction score
915
Località
Punterlandia
Chiedo info agli esperti del settore OTR, io ne ho usufruito pochissimo e l'ultima volta anni e anni fa.
Ieri sera passando per caso in zona San Pancrazio (fino al Decathlon e Hotel Parma & Congressi)ho visto alcune blacks veramente notevoli.
E' possibile secondo voi con un piccolo sovrapprezzo ottenre la pompa senza condom e magari il CIM o è pura utopia? O magari farsi una bella scopata in casa invece che in auto?
 
Commenta
M

mr_pv69

Ospite
Ospite
Sono riuscito a ottenere per 5 euro bj + fuck da una black carina in zona viale piacenza - via dei mercati credo che aumentando anche leggermente il tiro facciano tutto
 
Commenta
Alto