[INFO] OTR A PARMA

Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
38
Reaction score
13
Località
Lombardia
Solo io ho notato che ultimamente c' è carestia per le strade? Mi sembra che ci siano molte meno presenze rispetto agli anni passati ?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
Ieri sera zona s. Pancrazio/ Parma Ovest notato poche black...Anne ,black 175 unica carina, capellona fico da velina che stazionava qui https://www.google.it/maps/@44.8112...4!1sRBcWiZFCaVsAnFXJYdlDfA!2e0!7i13312!8i6656 si è trasferita qui https://www.google.it/maps/@44.8182...4!1sc-EigFB4gFSI4uuhdvrPyA!2e0!7i13312!8i6656 dove stazionava con una altra molto teen e skinny ed una piccola e chiatta. Al precedente posto Anne presenti 2 black in carne..poche presenza comunque rispetto a luglio...non sono di Parma ma ho come l'idea che incrociandole anche in giro per strada, facendo 2 chiacchere si possa ottenere comunque qualcosa,al massimo rischi un vaffanculo..
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
ciao, qualcuno ha qualche info di OTR black zona argine Enza? sono ancora presenti, non sono della zona..
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
38
Reaction score
13
Località
Lombardia
Sabato ho visto solo molte black, le presenze dell est erano ridotte al minimo, 2-3. Peccato , forse non era la giornata migliore.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
Grazie dell'info..appena sono in zona passo a dare un occhiata..certo farebbe comodo una bicicletta non mi sembra ci siano grandi posti di inbosco...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
..passato oggi verso le 13 ed ho notato 5-6 presenze ma non degne di nota.. forse era troppo presto..
 
Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
251
Reaction score
176
Ieri sera zona s. Pancrazio/ Parma Ovest notato poche black...Anne ,black 175 unica carina, capellona fico da velina che stazionava qui https://www.google.it/maps/@44.8112...4!1sRBcWiZFCaVsAnFXJYdlDfA!2e0!7i13312!8i6656 si è trasferita qui https://www.google.it/maps/@44.8182...4!1sc-EigFB4gFSI4uuhdvrPyA!2e0!7i13312!8i6656 dove stazionava con una altra molto teen e skinny ed una piccola e chiatta. Al precedente posto Anne presenti 2 black in carne..poche presenza comunque rispetto a luglio...non sono di Parma ma ho come l'idea che incrociandole anche in giro per strada, facendo 2 chiacchere si possa ottenere comunque qualcosa,al massimo rischi un vaffanculo..

Le ho notate pure io,una poi davvero notevoli,bisognera' testarle anche se non e' facile trovare una black davvero performante.
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2013
Messaggi
48
Reaction score
10
Che voi sappiate, sono presenti ragazze diurne in quel di Parma?
Chiedo perchè ancora non mi sono avventurato nel territorio parmense e sono totalmente ignaro in materia, grazie!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
La scorsa settimana davvero poca roba in zona crocetta-S.Pancrazio.Sempre presente entrando in zona Crocetta dopo la rotonda sulla destra mora ,capelli raccolti dietro,discreto fisico,longilinea di cui mai letto recensioni,nemmeno,penso ,dal maestro BW.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Avete visto il calo di OTR che c'e' a Parma ultimamente?!?!?Gia' basta spostarsi a reggio per trovare qualcosa di migliore e in quantita' superiore.Sembra di essere tornati agli anni '90 quando c'erano solo le black
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Venerdì ne ho contate 5 tra rotonda Nissan e quella del deca dopo S.Pancrazio.Tra ponte Enza e ingresso tangenziale nord 4.Davvero poche e scarsamente interessanti.Forse molte in vacanza,forse da ripopolare dopo arresti magnacci di questa primavera,in ogni caso da molto tempo nessuna novità.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
A Reggio è meglio, anche se non c'è proprio da stare allegrissimi neanche lì. Negli ultimi mesi la pressione delle madame azzurre è notevolmente aumentata da queste parti.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Durante il pomeriggio ho avvistato in Via Trento una rossa in minigonna che staziona all'altezza di un Bar a circa metà della via.
Essendo presente piu' volte ho pensato si tratti di un OTR diurna.
Qualcuno a notizie o conferme in merito?

Buona caccia a tutti
 
Commenta
Alto