[INFO] OTR Padova

Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
261
Reaction score
37
Località
mazzate sul membro
sveglia ragazzi di PADOVA

giro giro tondo
sono il punter vagabondo
giro per le strade patavine
in cerca di passerine
stazione, plebliscito, limena, corso usa
sono deserte
il che non mi diverte
ma ecco ALINA ROXANA e SILVY!!
il mio uccello si fa grosso
carico SILVY e via a più non posso
che simpatia! che bravura! che maestranza!
godo e finisco in eleganza!
torno a casa con il sorriso in bocca
svuotato si di euro ma anche di BROCCA!
viva la figa di ogni colore
che ne apprezzerò sempre il sapore
questa del punter è la l'infinita storia
fatta di fighe e gloria
giro giro tondo
sono il punter vagabondo
giro giro tondo
me ne ritorno al mio mondo
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
71
Reaction score
0
Ieri sera passando per il per via del Plebiscito verso le 2 notte al dostributore Agip vicino bidone Caritas ho visto una nuova bionda. Qualcuno sa qualcosa? Non e la solita di una certa eta, c'era anche quella subito dopo vicino alla rotonda, questa era più giovane. Purtroppo in auto non ero solo ed era tardi quindi non ho potuto fermami
 
Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Visto qualche new entry in corsa USA
Non ho approfondito ma tornerò con propositi bellicosi
Ritrovata e ritrombata la cara vittoria
A tal proposito: chi è venuto dopo di me ed ha deciso di aspettarla piazzandosi proprio di fronte al suo posto di lavoro, dovrebbe capire che un minimo di privacy anche tra noi sarebbe gradita. Lo sguardo tra l'arrapato, l'impaziente e quasi geloso con cui mi ha squadrato prima di sbavare su vittoria era davvero sgradevole
Un po' di classe colleghi alle volte non guasta
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
Capisco lo spirito del post e condivido ma parlare di classe quando si tratta di caricare una al distributore..
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
visto che non tutti, io compreso, non le conosce per nome
ricordarci dove lavora questa Vittoria non sarebbe male
il massimo sarebbe il link alla rece... se c'é!!!
di rece OTR cone Vittoria o Victoria ce ne sono 2, come Bulgara, via Po, Crema Sport
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=154164
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=177828&page=2

e se non c'é sarebbe doveroso farla
grazie....

PS: parlare di privacy in strada mi sembra proprio fuori posto!!!
a dire il vero il geloso sembra proprio il nostro collega deuteros
 
Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Vittoria la bulgara crema sport, feci recensione ormai più di un anno fa. mi scuso ma al cell non so mettere link.
Hard più che altro mi sta sul culo che uno inizi a fissarmi, che si faccia un po i cavoli suoi, manca solo che ti tiri giù la targa.
Classe si fa per dire: son puttaniere e chi lo nega
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
261
Reaction score
37
Località
mazzate sul membro
visto che non tutti, io compreso, non le conosce per nome
ricordarci dove lavora questa Vittoria non sarebbe male
il massimo sarebbe il link alla rece... se c'é!!!
di rece OTR cone Vittoria o Victoria ce ne sono 2, come Bulgara, via Po, Crema Sport
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=154164
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=177828&page=2

e se non c'é sarebbe doveroso farla
grazie....

PS: parlare di privacy in strada mi sembra proprio fuori posto!!!
a dire il vero il geloso sembra proprio il nostro collega deuteros

è la stessa persona bisognerebbe unire le rece ma non so come si fa
 
Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Solo per la cronaca: rivista e timbrata Maddalena alla pensilina del bus di pontevigodarzere
Per il resto poca cosa
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
261
Reaction score
37
Località
mazzate sul membro
Solo per la cronaca: rivista e timbrata Maddalena alla pensilina del bus di pontevigodarzere
Per il resto poca cosa

Ciao collega grazie dello scoop fatto giretto in giostra con lei e tornato a casa con sorriso stampato in faccia..per il resto sono passato in corso US poca roba due new una posizione ex Irina altra pensilina bus cina city...già da fonti certe Irina e Gaia hanno tolto le ancore ��
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
Ciao collega grazie dello scoop fatto giretto in giostra con lei e tornato a casa con sorriso stampato in faccia..per il resto sono passato in corso US poca roba due new una posizione ex Irina altra pensilina bus cina city...già da fonti certe Irina e Gaia hanno tolto le ancore ��



Mi dispiace molto di aver perso Irina, era una ragazza molto carina e dolce...spero che le vada tutto bene nella vita.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Dopo aver cercato durante il giorno le mie 4 fidelizzate, con nessun risultato
fatto visita ad alcune cinesi con risulttai estetici disastrosi, e non volendo tornare dalla solita di via Savelli...
essendomi arrivata l'auto nuove (finalmente ho dismesso quella da handicappato)
dalle 22:00 ho iniziato il mio lungo puttan tour fino alle 2:00
riassumendo
una bella moretta, ma propprio carina, ma troppo magra alla pensilina di Pontevigodarzere
una un po' altezzosa nell'intervista alla pensilina di via Reni
alla rotonda dello stadio di via Plebiscito, ritornata la milf italiana bionda molto magra, mi sembra Anna (che una volta con 50 dava pure il culo, poi ha cominciato a mettere fretta e chiedere continui extra, sulla piazza in zone diverse da una 10ina d'anni)
sul tardi due truculente al distributore di via Plebiscito
in via Avanzo 2 gnocchete, subito sparite, al Lidl, una bionda sull'incazzato al distributore
via da Bassano la bionda brasiliano in auto, più 3 travoni
via Po deserta come pure stadio Euganeo
via Tommaseo fronte tribunale 3 tipe, 2 tossiche fronte Hotel Mantegna
via Venezia 1 fronte "non solo sport"
passato più e più volte alla ricerca di Stella alla pensilina fronte confindustria
all'inizio di via Pescarotto, fronte BMW, visto bella gnocchetta mora sculettante ed amiccante, non ho fatto tempo a girarmi che era sparita e più vista, un vero peccato era una perla rara
zona Limena, al parcheggio Tamburin missRexton e familiare grigia
sul tardi le 2 pompinare su Colt nera, la Mary croata molto indaffarata, 2 negrette alla rotonda di Bata
e Erka Biondina su Audi Bianca con luce accesa che ammicava simulando un pompino.... ripassato e più vista

e nulla più ( non vado mai in corso USA, causa noti trappoloni delle FO)
trornato a casa in bianco, ho speso in benzina l'equivalente di una marchetta cinese......

riprovero per l'Erika, la Stella e soprattutto la moretta di via Pescarotto
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
Hard, ma mentre fai il tour prendi appunti ? :prankster2:

L’Ispettore Harduro è naturalmente dotato di hard disk biologico in grado di contenere i dati di tutti dico tutti i servizi segreti di questo pianeta e inoltre il suo occhio funziona come quello di Terminator…quindi individuata la vittima, l’Ispettore effettua una scansione e automaticamente le informazioni relative al soggetto vengono implementate con i nuovi dati.
Appunti…tse..roba da troglodita!!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
Dopo aver cercato durante il giorno le mie 4 fidelizzate, con nessun risultato
fatto visita ad alcune cinesi con risulttai estetici disastrosi, e non volendo tornare dalla solita di via Savelli...
essendomi arrivata l'auto nuove (finalmente ho dismesso quella da handicappato)
dalle 22:00 ho iniziato il mio lungo puttan tour fino alle 2:00
riassumendo
una bella moretta, ma propprio carina, ma troppo magra alla pensilina di Pontevigodarzere
una un po' altezzosa nell'intervista alla pensilina di via Reni
alla rotonda dello stadio di via Plebiscito, ritornata la milf italiana bionda molto magra, mi sembra Anna (che una volta con 50 dava pure il culo, poi ha cominciato a mettere fretta e chiedere continui extra, sulla piazza in zone diverse da una 10ina d'anni)
sul tardi due truculente al distributore di via Plebiscito
in via Avanzo 2 gnocchete, subito sparite, al Lidl, una bionda sull'incazzato al distributore
via da Bassano la bionda brasiliano in auto, più 3 travoni
via Po deserta come pure stadio Euganeo
via Tommaseo fronte tribunale 3 tipe, 2 tossiche fronte Hotel Mantegna
via Venezia 1 fronte "non solo sport"
passato più e più volte alla ricerca di Stella alla pensilina fronte confindustria
all'inizio di via Pescarotto, fronte BMW, visto bella gnocchetta mora sculettante ed amiccante, non ho fatto tempo a girarmi che era sparita e più vista, un vero peccato era una perla rara
zona Limena, al parcheggio Tamburin missRexton e familiare grigia
sul tardi le 2 pompinare su Colt nera, la Mary croata molto indaffarata, 2 negrette alla rotonda di Bata
e Erka Biondina su Audi Bianca con luce accesa che ammicava simulando un pompino.... ripassato e più vista

e nulla più ( non vado mai in corso USA, causa noti trappoloni delle FO)
trornato a casa in bianco, ho speso in benzina l'equivalente di una marchetta cinese......

riprovero per l'Erika, la Stella e soprattutto la moretta di via Pescarotto

la donzella in via pescarotto potrebbe essere la claudia recensita egregiamente da ducati,ma personalmente mai vista.passato piu e piu volte
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
per capirci il 3D sulla Claudia è questo http://community.punterforum.com/showthread.php?t=211981

quella che ho visto io era mora con i capelli ondulati e raccolti, o corti non ho visto bene
posso dire che era piuttosto elegante nel vestire, portava un tubino nero ed un giubbotto in pelle rosso bordò
anche il portamento era elegante, sexy ed amiccante...
... passato ancora velocementi altri giorni ma non avvistata
per la precisione stava sul ciglio opposto rispetto BMW, un po' arretrata nell'ampio marciapiede
 
Commenta
Alto