[RECE] Lisa cinese - OTR - Firenze

Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: LISA
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
ZONA:Via Torre degli Agli
NAZIONALITA': CINA
ETA': 27 mi sembra
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI 1 at home
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: snella, bassina, trombabile
ATTITUDINE: tranquilla, massaggia pure.

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro risale a qualche settimana fa, purtroppo il tempo è tiranno e mi ritrovo ora a scrivere questa rece insieme ad altro incontri di questa settimana.

Ho controllato nell'archivio, a suo nome non ho trovato nulla forse la tipa è già stata recensita in una di questi due "no name", ma non ne sono sicuro, sono di qualche anno fa.

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=28868
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=30489

Speriamo almeno di avergli trovato un nome !

Da tempo avevo notato questa cinesina, in Via Torre degli Agli andando verso il Palazzo di Giustizia da Via di Novoli, a volte anche in compagnia della moretta europea poco prima di lei (non male neanche lei). Non una fregnona ma per essere una China non mi dispiace (sempre meglio di quelle oscene alla rotonda Garfagnana), oltretutto veste con un buon look, con gonna corta e stivaletti bianchi "alla puttanesca" (non il sugo). Con il cambio della viabilità nella suddetta via il carico non è difficile, può avvenire da entrambi i lati della strada, a seconda di dove si posiziona lei. Offre 30 car o 40 home, ovviamente quest'ultima opzione è la più conveniente, oltretutto la casa, a pian terreno, è lì a pochi passi da lei. Trovo parcheggio proprio davanti l'uscio e entriamo. Stanza un po' buia, poi accende l'abat-jour. Si toglie il giubbotto e noto che ha un completino azzurro, unico con la gonna, ancora più corta... mi parte l'ormone,inizio a toccarla e spogliarla. Tettine non molto grandi, la passerina invece è una vera e propria foresta nera, di quelle che si vedevano nei vecchi filmacci ! :w00t:
Mi stendo sul letto, lei mi incappuccia ma invece di partire con il BJ inizia un massaggio (soprirò poi che di giorno massaggia in proprio) alle parti basse, lento con strusciamenti sui coglioni che mi fanno imbufalire, quasi gli vengo all'istante. Inizia poi a pompare, e lo fa anche bene. A seguire la infilo in qualche classica posizione in RAI1, decidendo comunque di concludere nuovamente con un BJ venendo nella sua bocca (ma con il gommino però). Mi faccio lasciare il numero, non si sa mai passassi da lì qualche giorno per un massaggino... la tipa non mi pare male, è un discreto svuota-scroto e il prezzo è veramente popolare. All'uscita oltretutto mi dice che torna al posto di carico a piedi, essendo la casa lì vicino, quindi ti toglie anche la bega dell'eventuale sgamo nel doverla riscaricare.
Bene così, alla prossima.
 
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze

Non penso sia la stessa..quella recensita da te la ricordo con gambe arcuate, molto particolari...e, appunto, riceveva nel suo camper...nelle mie passeggiate serali la incrociai diverse volte anche se ora non la vedo da un po'..questa Lisa, invece, ha un fondo in Via Val di Sieve e ha delle recensioni nel thread unico sui massaggi cinesi...non posso, comunque, essere perentorio nel dire che sono persone diverse perchè Lisa l'ho solo contattata al telefono ma poi non abbiamo concluso http://community.punterforum.com/showthread.php?t=3693&p=1495013&viewfull=1#post1495013
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Non penso sia la stessa..quella recensita da te la ricordo con gambe arcuate, molto particolari...e, appunto, riceveva nel suo camper...nelle mie passeggiate serali la incrociai diverse volte anche se ora non la vedo da un po'..questa Lisa, invece, ha un fondo in Via Val di Sieve e ha delle recensioni nel thread unico sui massaggi cinesi...non posso, comunque, essere perentorio nel dire che sono persone diverse perchè Lisa l'ho solo contattata al telefono ma poi non abbiamo concluso http://community.punterforum.com/showthread.php?t=3693&p=1495013&viewfull=1#post1495013
Sono ripassato qualche ora fà sono quasi sicuro che è la stessa
 
Commenta
Alto