Napilandia 2.0

Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Napilandia si sta ormai avviando verso il viale del tramonto

Purtroppo ho la stessa impressione.

il-viale-del-tramonto-f85d917b-fcd7-4e36-8703-9c30dc13a579.jpg
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
Per rimanere in tema, al rientro da messa, mia madre, a tavola, parla dell'ultimo pettegolezzo: Cracco starebbe assieme a Lapo. Poi, nel rivangare il passato di Lapo, si ingarbuglia nelle definizioni, trans, transgender... non si capisce più nulla finché mio padre, con notevole senso di sintesi, conclude: "ricchioni". E, finalmente, si può mangiare il pandoro.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
961
Località
tra il Tevere e i loft.
Bastian non è questione di figa.. è questione di idee, questo posto ha sempre in qualche modo galleggiato, anche senza figa.

Poi sul 3D di AXL posso anche darti ragione. Ma qui no, la particolarità di questo posto si è sempre basata su altro.


Poi mi prendo la mia fetta di colpa, sull'attuale mortorio, che non so perché, non ho più la costanza e la voglia di scrivere come prima.

Ma sarebbe in ogni caso un problema mio. Sono io ad esser forse cambiato. Non Napilandia.

Come forse è cambiato anche Leggy. Sarebbe bello che all'uscita di alcuni, altri utenti si inserissero cogliendo lo spirito e i modi di dire del luogo. Ma mi pare una pia illusione.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
Ngiorno a tutti

Qua ha nevicato ma è già mezza sciolta, diciamo neve marcia a dicembre. Stanotte, però, faceva molto Natale, va detto.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
buon giorno innevati del bacio di Natale ... congelati della missionaria sottozero .... Inuit della pecorina con le catene :preved:
 
Commenta
Alto