[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
12
Reaction score
0
Ieri sera situazione desolante... mancavo da un po’ di tempo e visto la fine del l’ordinanza e il primo caldo mi sono deciso a rifare un giro, ma devo dire che sono rimasto molto deluso. In via pistoiese non ho visto ne la bionda prima della rotonda di s. Donnino ne la mora. Forse (e ripeto FORSE) ho intravisto la famosa Lisa recensita da poco: biondina, vestita casual, zona indicata nella recensione, ma purtroppo non ho fatto in tempo a fare inversione e tornare indietro per intervistarla che già era sparita.
Unica presenza degna di nota è stata la mora vestita di bianco davanti all’american graffiti. Esistono recensioni della ragazza?
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
640
Reaction score
139
In effetti mancano recensioni anche nell'antologia Toscana.Strano perché' la ragazza sembra essere gettonata,pur essendo della scuderia missili di V. Forlanini.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Di lei mi pare se ne fosse parlato, però pure io al nome di Laura non ho trovato niente che fosse a lei riferito...probabile che ci sia qualcosa in questo thread unico oppure che sia stata recensita con altro nome (o lo abbia cambiato, cosa non rara tra le pay).
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Per quelli che chiedevano della bionda prima della rotonda di san Donnino... penso si tratti di Laila / Leila.., ci sono diverse recensioni negative. Non aggiungo anche la mia solo perchè non son sicuro che sia lei al 100 per 100 visto che non ricordo il nome essendoci stato molto tempo fa. Comunque una bionda alta ed appariscente, ma poi neanche bella di viso vista da vicino. Ciò comunque sarebbe il meno visto che tende a fare il meno possibile, com me addirittura voleva che mi mettessi il preservativo da solo... che se ne vada a fare la badante
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
927
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Di lei mi pare se ne fosse parlato, però pure io al nome di Laura non ho trovato niente che fosse a lei riferito...probabile che ci sia qualcosa in questo thread unico oppure che sia stata recensita con altro nome (o lo abbia cambiato, cosa non rara tra le pay).

Era recensita ma chi l'aveva chiavata non ricordava il nome, trovata, eccovi servita la recensione, a chi di dovere mettere il nome :wink:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=298659
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Allora, la memoria ancora regge! :preved: Ricordavo se ne fosse parlato...il nome di Laura fatto da bimax, corrisponde a quello che la bimba ha detto a me...ergo, dopo un anno si può dare un nome al topic anonimo
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
640
Reaction score
139
Vbvbvb1234 dice che quella vestita di bianco davanti american graffiti era mora, c’e’ un po’ di confusione forse.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
12
Reaction score
0
Domenica sera non ho visto nessuna bionda davanti all’american graffiti, e credevo che la Laura vestita di bianco nominata da Peppe6 fosse la stessa ragazza che intendevo io. Se Peppe6 intendeva un altra ragazza (bionda) ho fatto confusione io, ma che allora lì davanti si vestono tutte uguali? ? quella che ho visto io era mora, sono sicuro ?
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Una seconda ragazza è scesa dalla macchina di un collega poco dopo che ero passato io ma non ho visto come era vestita...Laura, quella che ho visto e intervistato io (presente in loco da un anno), è bionda e indossava tacchi alti e una giacca bianca con niente altro...probabile che domenica le due bimbe vestissero entrambe di bianco...
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
65
Reaction score
5
ho finito le gomme in via pistoiese ieri sera, mi sembra incredibile che una ragazza appena arrivata (lisa) sparisca dopo un giorno non capisco ...
cmq siamo ripiombati nell'oscurita non c'era nessuna presenza . non so cosa pensare forse l'hanno fatta sloggiare
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
Ieri sera serata da dimenticare...due presenze in via pratese...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
927
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
ho finito le gomme in via pistoiese ieri sera, mi sembra incredibile che una ragazza appena arrivata (lisa) sparisca dopo un giorno non capisco ...
cmq siamo ripiombati nell'oscurita non c'era nessuna presenza . non so cosa pensare forse l'hanno fatta sloggiare

Anche a me è capitato spesso di trovare meteore, un paio di volte recensite poi sparite, ormai neanche le recensisco, capisco quasi subito che sarà la prima e l'ultima volta, comunque queste sono le meglio. Molto probabile che l'abbiano fatta smammare, se così riproverà in altra zona, ci vogliono le palle per restare e spesso ragazzette di vent'anni non le hanno.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
65
Reaction score
5
Ci sono rimasto malissimo probabilmente é come dici te , sono meteore .Sono arrivato a pensare che sarebbe stato meglio non trovarla , almeno non ci facevo le bave
Ormai ero rassegnato al mortorio e ormai ci avevo fatto l’abitudine , Ma darmi l’assggino e poi nulla é proprio sfiga!! Pensavo di aver trovato la ragazza quanto meno per la stagione estiva :sad:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2016
Messaggi
45
Reaction score
1
Località
toscana
....ma dove si sono trasferite? l'ordinanza....la pasqua ortodossa...tutte ottime motivazioni....ma roba decente non si vede molto. io spero nella stagione che deve migliorare
 
Commenta
Alto