[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Gentili signori, buongiorno.
E ben ritrovati.

image.jpg
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Chiedo una info: stasera verso le 23, passando nel controviale Guidoni direzione centro, circa 400 metri dopo il porchettaio dove di solito stazionano delle black ho avvistato una biondona formosa, stasera vestita di bianco, che avevo visto lì altre volte (ma raramente).
Ci sono rece su di lei? Assomiglia molto alla Angelica ex Piazzale Garfagnana (quella che aveva il camper anni fa), è lei?

Confermo l'avvistamento da qualche giorno ma la zona di passaggio con i lavori in corso le transenne e le auto parcheggiate a CdC non mi hanno consentito di dedicargli sufficiente attenzione visiva per identificarla

Avvistata pure io tre sere fa ma a me sembra più uno scaldabagno coi bracci

:hunter: :hunter:

Premetto che non è Angelica. La tipa in questione la vidi anch'io in uno dei rari passaggi, rimanendo meravigliato della sua apparizione dopo molti anni di oblio e soprattutto dal suo declino fisico. E' stata presente sulla piazza fiorentina fin dal famigerato anno 2004. Prima assiduamente, poi con apparizioni sempre più saltuarie, fino a sparire. E' stata presente in via Forlanini, poi in area "autobus ex russe" (che da oggi chiameremo "area Gabon"), poi lato banca CR, poi sotto l'Hotel Alexander nel controviale direz. centro. Aveva diversi nomi d'arte. Ad ogni modo la recensione, risalente a 7 anni fa, è qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=23968
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Premetto che non è Angelica. La tipa in questione la vidi anch'io in uno dei rari passaggi, rimanendo meravigliato della sua apparizione dopo molti anni di oblio e soprattutto dal suo declino fisico. E' stata presente sulla piazza fiorentina fin dal famigerato anno 2004. Prima assiduamente, poi con apparizioni sempre più saltuarie, fino a sparire. E' stata presente in via Forlanini, poi in area "autobus ex russe" (che da oggi chiameremo "area Gabon"), poi lato banca CR, poi sotto l'Hotel Alexander nel controviale direz. centro. Aveva diversi nomi d'arte. Ad ogni modo la recensione, risalente a 7 anni fa, è qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=23968

Grazie, appena tornato mi hai dato subito un'indicazione utile e mi hai evitato un missilone! Manco a dirlo la girl mi interessava per la stazza e per le tette.....
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao a tutti
vorrei sapere a Prato quali sono le zone in cui posso trovare le ragazze in strada, cinesi o non?
Grazie a tutti!
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2015
Messaggi
6
Reaction score
7
Salve Slavetto42, le cinesi diurne e notturne puoi trovarle in zona stazione centrale,piazza mercatale e stadine varie nelle immediate vicinanze e nella via del frate sempre in zona stazione(300 metri in linea d'aria)
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
qualcuno ha info fresche sulla situazione delle black diurne nella zona impruneta falciani ecc? Sempre passato con la bella stagione è mai in inverno
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
qualcuno ha info fresche sulla situazione delle black diurne nella zona impruneta falciani ecc? Sempre passato con la bella stagione è mai in inverno

Ci sono passato di recente in mezzo al giorno verso le 13 e qualcosa ancora resiste......ma per le margherite ci vuole la primavera ora si trovano di molti rovi.
 
Commenta
Alto