[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
17
Reaction score
1
O bimbi sarà stratimbrata ma non so come identificarla: Via Baracca davanti al Pizzaman, c'è sempre quella gnocca clamorosa che ogni volta che ci passo mi viene la bava alla bocca, però mi puzza di missile lontano un km.. Mi indirizzate verso la giusta recensione? Grazie..
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
E' quella morona giusto? Ma che culo ha?!!!! Se è stratimbrata non lo so quando sono passato l'ho sempre vista lì ad attendere ma è anche in un punto di merda con viavai continuo di macchine, a meno che non ti ci fermi sul tardi...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Segnalo che ieri sera poco dopo le ore 20-stavo andando a cena fuori-transitando per via Firenze zona La Querce a Prato, la presenza di 4/5 black all'apparenza abbasstanza giovani e carine.
Al rientro verso la mezza deserto.
Chissà parli.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Oggi pomeriggio poco prima delle 17 passando dalla Piazza della Stazione a Prato ho intervistato una tipa che poi ho riconosciuto essere Vittoria ed ho chiesto anche conferma perchè pensavo fosse quella nuova recensita da Zorro di recente.
Segnalo che questa Vittoria ha cambiato look ed infatti alle prime non l'avevo riconosciuta, non ha più il capello scalato su di un lato e mi è parsa con abbigliamento più sobrio.
Comunque anche questa nuova versione non mi ha convinto e dopo l'intervista sono ripartito.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
152
Reaction score
0
Località
firenze
Beh non e' male la Vittoria, forse bisognerebbe timbrarla e, tra l'altro, chiedere notizie di Anna...come si dice...due "piccioni" con una fava....se posso ci provero' io nel we...
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Oggi ero a giro e poco prima delle 13 mi son ritrovato in Piazza Stazione a Pistoia ed ho visto una scenetta che ora vi racconto.
Premetto che non conosco bene la zona ma ad occhio mi parrebbe luogo di traffico certamnente ma tranquillo ed in ogno caso ben lungi da essere un porto di mare tipo la stazione di Prato.
Fatto stà che alla fermata del bus davanti al dopo lavoro ferroviario vedo sostare una biondina giovane vestita normalmente e mi ci casca l'occhio perchè carina ma niente mi farebbe pensare che fosse delle nostre quando una Panda si ferma e la tipa con un sorriso alza la mano e fa il segno del 3 e sale a bordo.
Mi direte che ormai la distorsione mentale che ho raggiunto è a livello irreversibile ma voi cosa nè pensate?
Ci vorrebbe l'investigatore Invernizzi dei tempi andati per risolvere l'enigma.

E se mi posso permettere, che fine ha fatto il nostro amico Inve?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
25
Reaction score
2
segnalo a Pistoia S.Agostino, biondona con folta capigliatura che copre mezza faccia, avvistata verso le 16.30. non mi sono fermato.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Per poter star dietro a tutto il potenziale di selvaggina ci vorrebbe tanto tempo a disposizione per stare al capanno.
Forse più tempo che cartucce.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Ieri sera ho fatto un PT su Firenze e Prato.
Ho visto che in viale Fratelli Cervi zona distributori fino alla quella specie di rotonda dove sta la Sabrina che non riesco mai a beccarla (via Cantagallo) c'è un pò di animazione.
Dalla parte opposta al Beyfin (vicino alla rotonda via Rossi) ho visto una mora alta capelli lisci la conoscete?
Qualcuno conosce la zona? è missilistica?
Grazie x ora.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Buonasera, ieri sera PT abbastanza lungo dove ho evidenziato:

Pratese:
Jonela con amica Mora (quest'ultima l'ho trombata, ma devo ancora recensirla, comunque vale poco, anche Jonela si sta immisilendo non poco).
proseguendo, abbiamo da sola la Alessia o come cavolo si chiama (castorina) poi proseguendo sul lato opposto ci sono 3 girls ormai presenti da tempo immemore e plurirecensite.

Invece davanti a Bricoman, andando verso sesto sul lato opposto c'e' per me una new entry , mora , capello riccio e occhiali. Non mi sono fermato ma e' da approfondire.

Andando verso Calenzano, nella zona dell'anello gigante davanti al casello, c'e' un rifiorire di black. Non essendo il mio genere, passo....
Andando verso prato, quasi arrivati all'ultima rotonda prima di girare verso la stazione c'e' una nuova ragazza, una biondina Rumena che si chiama Annamaria. Questa l'ho timbrata ieri sera, sinceramente non vale una recensione, e' tranquilla ma non offre alcuno spunto interessante.

Tornando verso firenze, zona novoli, inizio via baracca, c'e' un trio di rumene che mi sono sempre ripromesso di testare, ormai ero di fretta e ho passato...

Resta irrisolto il caso della strafiga accanto a pizzaman, e' una gnocca da paura, con un culo dipinto ma e' sempre in postazione, non l'ho mai vista caricata da nessuno.
Qualcuno e' disposto al sacrificio per la causa?

In via pistoiese scenario abbastanza desolante. Un paio di ragazze sotto il viadotto ma non mi ispiravano e la solita russa del distributore piu' avanti.

Comunque rispetto ad altri inverni qualche materiale per una decente scopata c'e'. Il fatto e' che ultimamente non ho la testa per dedicarmi come una volta al serio puntereggio.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Invece davanti a Bricoman, andando verso sesto sul lato opposto c'e' per me una new entry , mora , capello riccio e occhiali. Non mi sono fermato ma e' da approfondire.

La Michela plurirecensita:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=160483&highlight=otr+sesto+fiorentino



Resta irrisolto il caso della strafiga accanto a pizzaman, e' una gnocca da paura, con un culo dipinto ma e' sempre in postazione, non l'ho mai vista caricata da nessuno.
Qualcuno e' disposto al sacrificio per la causa?

Recensita forse in altro forum ma non ricordo il nome della donzella, in ogni caso le strafighe che vengono caricate da pochi o nessuno valgono più di una recensione... alla larga...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.237
Località
Firenze
Resta irrisolto il caso della strafiga accanto a pizzaman, e' una gnocca da paura, con un culo dipinto ma e' sempre in postazione, non l'ho mai vista caricata da nessuno.
Qualcuno e' disposto al sacrificio per la causa?
L'ho risolto io il caso buttando 50 euro nel cesso. Sarà pure strafiga ma per me è un missile terra-aria. Mi ha detto di chiamarsi Angela e fa solo 50 a casa. Ho poco da recensire, comunque aprirò il thread almeno per tener traccia del missilone.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Andando verso prato, quasi arrivati all'ultima rotonda prima di girare verso la stazione c'e' una nuova ragazza, una biondina Rumena che si chiama Annamaria. Questa l'ho timbrata ieri sera, sinceramente non vale una recensione, e' tranquilla ma non offre alcuno spunto interessante.
Per quanto riguarda la michela ha ragione bx, anche se mi sono giunte voci che ora si faccia chiamare in modo diverso.
Per il resto ( esprimo il mio pensiero ) ha ragione maxi, vale sempre la pena recensire se non altro per lasciare una traccia in positivo o negativo.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Sono arrugginito.. non faccio quasi mai PT e le mie "novita" sono gia' state recensite da eoni... comunque stasera e' prevista una uscita e vediamo se riesco a fare una rece decente.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2013
Messaggi
92
Reaction score
11
Località
Toscana centrale
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non l'ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: P.za Europa
NAZIONALITA': China
ETA': 33 (dice lei)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bassa, cicciotta, coscione, culo discreto, tette abbondanti discreta di viso, capelli lunghi mi pare castani scuri.

LA MIA RECENSIONE:

Vi illumino, cari colleghi, sulla cinesotta atipica, da me intervistata per la curiosità del collega Stoppagino.
L'altro giorno, a metà pomeriggio, mi fermo di nuovo in macchina nel parcheggio ben descritto in precedenza, in piazza Europa a Prato e subito mi si avvicina. Fa cenno con la mano al ventello già chiesto in precedenza e mi dice di lasciare lì la macchina che andremo a piedi a casa sua.
Mi sgancio dicendole che sarei tornato più tardi xchè avevo una cosa da fare. In realtà mi rompeva andare in giro dietro ad una cinesotta che era ancora giorno.
Verso le 18,00 a buio pesto torno. Parcheggio e mi riconosce subito. Un rapido cenno con la testa e parte verso casa sua. La seguo a debita distanza e dopo tre o quattrocento metri entra in un portone, nel viale Monte Grappa, mi aspetta ed entriamo entrambi a casa sua.
Ambiente piccolino, meno sudicio di quanto ho visto in ambiente cinese anche se non il massimo, ma per un ventino bocca e fica non c'è da pretendere troppo.
Mi chiede subito trenta che io non le dò, verso il pattuito. Lei si lamenta che non c'è lavoro e un pezzo alla volta si spoglia completamente.
Confermo le coscione già viste, culo abbondante e tettone direi da quarta misura, abbastanza cadenti. Completamente atipica per essere una cinese. Di faccia gradevole, a mio avviso.
Mentre mi spoglio anche io sento aprire la porta di casa. Lei subito mi tranquillizza dicendo che è sua sorella che entra, forse con un cliente.
Iniziano le operazioni. Subito gommatura e bj di media fattura. Comunque si impegna. Dopo un pò si passa al trombo, posizione classica, senza particolare lode nè infamia. Però per essere una cinese è atipica anche in questo. Si fà scopare come una vecchia baldracca nostrana.
Dopo un pò mi chiede di finire con la bocca. Ancora qualche minuto e capitolo nel gommino.
Pulizie di rito, qualche chiacchiera e me ne vado da solo perchè lei resta in casa dicendo che a quell'ora non esce più.
Certamente non è stata una scopata da ricordare ma se penso al rapporto prezzo qualità devo dire onorevole.
Quella delle due sorelle che ho incontrato io è la più giovane. L'altra, di viso, mi piaceva meno.
Buone scopate a tutti.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
@saetta:
che ti ci metti anche te.....ma non era meglio fare la dovuta recensione con apposita scheda e darne notizia qui?
Ora dimmi te se uno non conosce tutta la cronistoria cosa capisce?
Via fai a modino che ti riesce bene lo sò.
Ciao
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.237
Località
Firenze
Qualcuno conosce la biondina che sosta all'osmannoro proprio sulla rotonda che porta all'ikea, quella del mac donald per intenderci. Esiste thread?
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
152
Reaction score
0
Località
firenze
Non ricordo il nome, solo che e' slovacca.....servizi standard...niente di che. Mai viste recensioni su di lei
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
67
Reaction score
1
Dovrebbe trattarsi di Alessia ampiamente recensitahttp://community.punterforum.com/showthread.php?t=195443&p=1728637#post1728637
 
Commenta
Alto