[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
67
Reaction score
1
Non sono un fenomeno nel giudicare l'età delle girls,
ma per me oltrepassa sicuramente i 30 (l'hai vista da vicino?).
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Non ricordo il nome, solo che e' slovacca.....servizi standard...niente di che. Mai viste recensioni su di lei

Credo intendiate quella con la pancia pronunciata, l'anno passato pensavo fosse incinta perchè nel resto del corpo è magra, è un pò di tempo che non la vedo, sui servizi standard avrei qualcosa da ridire visto che in intervista mi disse che faceva ingoio, poi però non mi convinse appieno e tirai diritto.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
67
Reaction score
1
Presente alla rotonda ieri sera verso l'una,sicuramente
senza pancia, ma con un paio di gambe all'aria veramente
notevoli.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
La tettona che stazionava di notte a Campi Bisenzio in zona Asmana ora sta di giorno in località Chimenti, Altopascio. Intervistata facendo finta di non esserci mai stato: le tette non se le fa più ciucciare/leccare, assolutamente NO. E pensare che era brava, ora è diventata proprio una st..nza manco fosse Kim Basinger. Ero bello gasato ma viste le sue continue risposte negative ho preferito dare forfait. Mai 'na gioia.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
46
Reaction score
6
Località
Repubblica Fiorentina
La scorsa sera post cena aziendale avevo una voglia matta di cambiare buchetto....Allora preso decido di fare un giro a Novoli, visto che ero lì a cena. Visto che la temperatura era molto fredda....le ragazze presenti erano vestite da capo a piedi: pantacollant, cappelli ecc....
Io sono molto sofisticato....se non hanno vestitini o microgonne non le guardo neppure. Al terzo giro vedo questa ragazza, nel controviale Guidoni, lato opposto tribunale, con un cortissimo vestitino con collant color carne, parigine, e tacchi. Mi fiondo da lei.....e consumo. Scopro che i chiama Sara, ho appena messo la recensione.
Mentre torno verso l'autostrada, in viale XI Agosto, intravedo una castano anche lei minigonnata.......avrei voglia di far doppietta ma desisto! :D
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Amante delle Black sono alla continua ricerca di una fatta a modino. Devo essere onesto, non sono mai stata con una di street in quanto ho paura di essere beccato in fragrante. Consigli su zona più o meno sicura da visitare con qualche black interessante? (Magari anche con qualche orario)

Grazie infinite! :prankster2:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
credo che qualche moderatore ti dirà che i consigli non rientrano nella filososofia del forum per ovvi motivi
ma fa piacere che qualche amante del genere io sono tra quelli ci sia in cerca a Firenze - fino ad oggi ad esempio alle mie recensioni - ho avuto solo risposte private
dovresti in ogni caso cercare le rece singole

per i rischi ovviamente non cambia niente tra i generi è la strada il problema ...
un saluto e a presto
Amante delle Black sono alla continua ricerca di una fatta a modino. Devo essere onesto, non sono mai stata con una di street in quanto ho paura di essere beccato in fragrante. Consigli su zona più o meno sicura da visitare con qualche black interessante? (Magari anche con qualche orario)

Grazie infinite! :prankster2:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Ciao a tutti.

Devo fare una rece ma vorrei sapere se la bionda con capelli a caschetto alta 1.60 che lavora in Viale XI Agosto è la famosa SARA quella dalle belle tette che ogni tanto viene su Firenze.
Pochi mesi fa lavorava davanti al Tenax.

La ragazza che ho caricato si chiama Sara e a tette è messa molto bene ma per andare oltre la palpata vuole 20 in più.

Possibile che sia Sara la tettona?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Devo fare una rece ma vorrei sapere se la bionda con capelli a caschetto alta 1.60 che lavora in Viale XI Agosto è la famosa SARA quella dalle belle tette che ogni tanto viene su Firenze.
Pochi mesi fa lavorava davanti al Tenax.

Sì, è lei.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Vorrei un consiglio su Firenze. Ovviamente non un consiglio nello specifico visto che è vietato dalla policy ma capire se è il caso visto il maggiore tempo libero e qualche soldo in più di questo periodo di consumere un po' di tempo e carburante per fare un giro a Firenze nel periodo 27-30 dicembre. Ho possibilità di trovare qualcosa di interessante o rischio di trovare il deserto?
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Ciao curioso, intanto colgo l'occasione per farti gli auguri di una serena festività, per rispondere invece al tuo quesito, non posso essere veggente per un giorno specifico che deciderai di venire ma ti posso dire con sicurezza che in generale merita e anche se diverse rumene sono partite. Restano infatti molte che per religione diversa non gliene importa nulla del natale, e altre che hanno programmato la visita al loro paese in altri periodi. Male che vada contattami al limite si passa qualche ora insieme.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Girovagando per viali e stradine all'inutile ricerca di qualche chicca, ho notato che la tale valeria o gabriela ( velina albanese supergettonata ) posizionata subito appresso il bayfin, dopo la questione delle multe, è sparita dalla circolazione.
Qualcuno ha notizie? E' ancora in attività? Forse lavora solo a casa? Se si ha anche un annuncio? Insomma si sa più nulla?
 
Commenta
Alto