HOLLYWOOD LAP DANCE - Reggio Emilia

Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
8
Reaction score
4
Giovini che volete che vi dica secondo me l'Hollywood non è male per prezzi e prive, pure il locale mi sta nel cuore perchè ero un frequentatore del "MIO" mitico Ciao Ciao..le imboscate in penombra con le black che apprezzavo particolarmente mi riportano indietro con i ricordi come un ragazzotto delle medie che si imbosca con la fidanzatina..
Sono d'accordo sul fatto che le girls nel tempo sono andate gradatamente peggiorando per dare spazio a tipe che io non farei nemmeno lavorare in un locale ma comunque io preferisco una ragazza che abbia un buon modo di fare e che sia di gradevole intrattenimento anche se non stragnocca piuttosto che una superfiga noiosa e insipida che si comporta come un'esattrice delle tasse..poi giustamente come si è detto DE GUSTIBUS..
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
@giorgiop ...per carita', era così tanto per dire..per trascorrere un po' del troppo tempo libero a mia disposizione :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
8
Reaction score
4
Quando gli appunti o le critiche mi vengono fatti in maniera educata e costruttiva come avete fatto accetto tutto..quindi nessun problema..:wink:
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Passato nel week dopo parecchi mesi .. le ragazze all'85% sono sempre le solite del giro holly-lolita e orbita..
novita' dj (x me) che da' un po' di brio all'ambiente ,tempo fa'era banale e deprimente quello che c'era.. insieme a tutto il resto..
altra nota positiva di solito non mi dicono molto gli spettacoli.. ma una nota di merito a Simona davvero brava e atletica nelle movenze, dava l'impressione di un amplesso molto spinto.. si e' impegnata:ok:

bravissima anche Cloe al palo e' fantastica piroette infinite e velocissima a testa in giu'.. wows..:pleasantry:
spettacolo molto hard con cliente che si e' proposto ed e' rimasto in ginocchio x tutto il tempo .. ha un po' della mistress Cloe.. anzi parecchio.. promossa.

non posso non citare (la numero uno del posto strafiga Ash.. (ovviamente x i miei gusti))

buffet abbondante come sempre..

mi riaggancio ai discorsi di prima.. non e' che ci siano delle ciccione qui.. il problema subentra quando nel direi 40% guardi le gambe o il culo ..purtroppo li' ciccia grinze cellulite abbonda e sono inguardabili dall'ombelico in giu'.. c'e' ad es una moretta riccia che mi piace molto..peccato x quelle gambe e sedere.. anche tecla purtroppo ormai gambe e culo flacidume.. peccato perche' anche lei era una gran passera ..

comunque trovo il posto migliorato ..
anche grazie al ripristino dei clap clap clap clap durante gli spettacoli... come al vecchio ciao ciao.. manca un po' la voce ''applausiiii ''.. ma non si puo' avere tutto:lol:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
faremo un giro il prossimo week end x il compleanno del locale
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
212
Reaction score
157
Probabilmente questo weekend quasi sicuramente faro' una visitina vista una cena in zona insieme ad amici.
I privè sono riparati e chiusi oppure quasi a vista come ad esempio quelli del WHISKY NOTTE a Guastalla?
Perdonate la domanda ma non ci sono mai stato....
Inoltre sono sportivi o vi sono parecchie profumiere (come si suol dire ad esempio nel Topic del BIBERON)?
Prezzi standard?
Grazie a che vorra' darmi delle informazioni.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Direi che x quanto riguarda le profumiere e' sotto la media.. i prive sono prive' ..bella tenda spessa che copre .. alcuni piu' strategici di altri.

prezzi 40euro 10minuti
e 50 euro 15minuti
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
8
Reaction score
4
Probabilmente questo weekend quasi sicuramente faro' una visitina vista una cena in zona insieme ad amici.
I privè sono riparati e chiusi oppure quasi a vista come ad esempio quelli del WHISKY NOTTE a Guastalla?

Io non ho fatto molti prive ultimamente..diciamo che in generale sono un po fuori dal giro ma..se il whisky è rimasto quello di un tempo a confronto l'Hollywood ora mi sembra più un convento che una profumeria..:prankster2:
Però parlo solo per impressione..per cui lieto se qualcuno mi vuole smentire.. :ok:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
260
Reaction score
117
Località
Polesine /Basso veneto
Passato nel week dopo parecchi mesi .. le ragazze all'85% sono sempre le solite del giro holly-lolita e orbita..
novita' dj (x me) che da' un po' di brio all'ambiente ,tempo fa'era banale e deprimente quello che c'era.. insieme a tutto il resto..
altra nota positiva di solito non mi dicono molto gli spettacoli.. ma una nota di merito a Simona davvero brava e atletica nelle movenze, dava l'impressione di un amplesso molto spinto.. si e' impegnata:ok:

bravissima anche Cloe al palo e' fantastica piroette infinite e velocissima a testa in giu'.. wows..:pleasantry:
spettacolo molto hard con cliente che si e' proposto ed e' rimasto in ginocchio x tutto il tempo .. ha un po' della mistress Cloe.. anzi parecchio.. promossa.

non posso non citare (la numero uno del posto strafiga Ash.. (ovviamente x i miei gusti))

buffet abbondante come sempre..

mi riaggancio ai discorsi di prima.. non e' che ci siano delle ciccione qui.. il problema subentra quando nel direi 40% guardi le gambe o il culo ..purtroppo li' ciccia grinze cellulite abbonda e sono inguardabili dall'ombelico in giu'.. c'e' ad es una moretta riccia che mi piace molto..peccato x quelle gambe e sedere.. anche tecla purtroppo ormai gambe e culo flacidume.. peccato perche' anche lei era una gran passera ..

comunque trovo il posto migliorato ..
anche grazie al ripristino dei clap clap clap clap durante gli spettacoli... come al vecchio ciao ciao.. manca un po' la voce ''applausiiii ''.. ma non si puo' avere tutto:lol:
scusami Juza, hai citato una certa Ash....non è che si tratta della splendida brasiliana mulatta Aisha che però frequenta molto, molto saltuariamente il carosello di Casalecchio (Bo)?
Grazie
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
no no e' un'altra ragazza.. ho capito chi dici tu, (almeno credo).. Ash e' filiforme..snella.. l'altra che dici tu ha un bel fisico ma e' completamente diversa piu' robusta piu seno e mi pare anche capello medio lungo..Ash sempre vista taglio corto
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Allora...non mi era mai capitato,ma devo fare ammenda per avere definito questo locale uno dei peggiori nel comprensiorio reggiano.Non so come sia possibile ma ieri sera son tornato dopo qualche mese e pareva essere in un altro locale.Una 20ina di ragazze di tutti i tipi,con la solita prevalenza di romene(chiaramente),una qualita' generale piu' che discreta e anche il locale era abbastanza pulito e in ordine.
Per quanto riguarda le girls da menzionare faro' un eccezione per quanto mi riguarda e metto una nera come una tra le ragazze che piu' mi ha lasciato la migliore impressione.Sia chiaro che si parla di una africana con tutti i lineamenti negroidi di sorta ma essendo io una persona particolarmente sensibile ai bei lati B,devo dire che questa ragazza ,della quale non ricordo il nome,e' davvero tra le top.Fra l'altro e' stata per una decina di minuti col suo culo all'altezza del mio viso a 20 cm da me e vi garantisco che nonostante il mio self control e' stato duro...cioe' e' stata dura resistere alla tentazione di farle qualcosa.
Ci son state altre girls che erano carine ,ma essendo per me praticamente la prima volta dopo tanto tempo, non son riuscito a cogliere i particolari di tutte e soprattutto capire con chi andare in prive',anche se molte mi han negato la possibilita' di fare un prive' base per i miei standard,ma ci sta' essendo io un viso sconosciuto alle piu'non e' facile che facciano proposte hot gia' dalla prima volta.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
... misogino impazzito
miglior lato B dell'hollywood abbronzato
e ' quello di Ash ma nn credo sia lei la donzella
a cui ti riferisci
da tempo e' presente un' africana magra Anita
ma il suo culo nn mi sembra degno di nota
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Concordo con l'amico misogino ..in effetti non ha sbagliato perche' anche nella mia terzultima visita erano inguardabili.... nella mia penultima visita un mese e mezzo fa' situazione migliorata un pochino.. e ieri sera ancora meglio.. come numero erano davvero tante x me piu' di 20 forse 25.. solite giro orbita-lolita-holly + 7-8 che qui non le avevo mai viste tra cui molte provenire da lontano milano torino e mantova e venezia 3 parlavano in inglese a ''manetta'' e poco italiano.. queste 7-8 nuove ..fritto misto tra zigane moldave russa o ceka.. e la ghanese di cui parlato misogino .. gran fisicaccio (nei limiti della norma juza style quindi x me promossa!!!) nick Lessi..
''Lexy ??? no Lessi!!

A inizio serata gia' tot clienti con torta compleanno di una girl..
x il resto nella norma..

bravi a quelli dell'holly che hanno aumentato il numero delle lappere..
livello ancora migliorabile nel senso che sederi enormi con gamboni ciccia e muscoli sproporzionati sono ancora presenti..

ma locale mediamente migliorato..

le agenzie di rating darebbero una media di una tripla b quindi :
BBB. Ma l’outlook è rivisto addirittura da negativo a positivo:rofl:
 
Commenta
Alto