HOLLYWOOD LAP DANCE - Reggio Emilia

Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.054
Reaction score
217
... ti assicuro che la somiglianza
l' hanno notata anche altri
frequentatori breaks
un suo fidel compreso !
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.054
Reaction score
217
Note di servizio :
ieri sera
buona affluenza clientela fino alle 2
livello pedana medio -basso
troppe culone !
Degne di nota Ramona Ash :w00t:
e poche altre
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Se togliessero quelle 4-5 tra il normale e il carino che rovinano tutto!!! e ci mettessero 4-5 ciccione Ultra cellulotiche..
almeno diventerebbe un gran posto di nicchia x appassionati del genere
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
534
Reaction score
487
@juza...vuoi farmi credere che ci sono 4-5 ragazze tra il normale e carino ??!!:rofl: da mesi e mesi non vado, ma ricordo che frequentare questo posto ti fa perdere autostima. Tutto qui dentro sa di sconfitta. si vede una rassegnazione bovina negli occhi delle ragazze, si respira un clima da ultima spiaggia.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.054
Reaction score
217
... 4/ 5 normali / carine ci sono
la dominicana Ash Ramona Tecla
e altre di cui non conosco nick
il problema e' che le rimanenti
son tutte impresentabili
le culone sono aumentate
e ci sono altre proprio brutte
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
@juza...vuoi farmi credere che ci sono 4-5 ragazze tra il normale e carino ??!!:rofl: da mesi e mesi non vado, ma ricordo che frequentare questo posto ti fa perdere autostima. Tutto qui dentro sa di sconfitta. si vede una rassegnazione bovina negli occhi delle ragazze, si respira un clima da ultima spiaggia.

''frequentare questo posto ti fa perdere autostima. Tutto qui dentro sa di sconfitta. si vede una rassegnazione bovina negli occhi delle ragazze, si respira un clima da ultima spiaggia.''

Ottimo discorso ..non avrei saputo descriverlo meglio!!:ok:
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2012
Messaggi
47
Reaction score
23
concordo pienamente con te...alcune carine ci sono. Tutto si può dire ma non che ash non sia una bella ragazza, così come Ramona, vicky e tecla...il problema è che un locale non può campare su tre ragazze. Le altre dovrebbero vergognarsi LORO in primis di fare questo mestiere. Mettono davvero in imbarazzo i clienti...francamente mi si proposero due mostri che cercai di respingere con la massima gentilezza, non si possono vedere
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.054
Reaction score
217
... sabato c' era una dominicana
mulatta scura nick Luna
non male ma prive' deludente
sempre presente Anita
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
8
Reaction score
4
Ciao a tutti,
chiedo se sapete dove è finita Jennifer, ho fatto un paio di bevute due settimane fa con lei, ragazza simpatica, avrei volevo approfondire la conoscenza..ma è sparita..qualcuno sa se è andata a lavorare in qualche altro locale? Grazie.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.054
Reaction score
217
... vige sempre il degustibus
ma una cosi credo possa lavorare
solo in lap di serie B
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
534
Reaction score
487
@blackfut ..... o serie C :lol: d'altra parte l'Hollywood cos'è ?? credo comunque che manchera' solo a giorgiop. Nessun'altro ne sentira' la mancanza.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.054
Reaction score
217
... in effetti il livello estetico pedana
nell' ultima mia visita 20 giorni fa
era da serie C
spero migliori
a me il locale non dispiace
prezzi e privacy prive' ok
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
534
Reaction score
487
@wonder...solo ciccione o magari qualche sufficienza (stiracchiata !) la si puo' trovare ?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
275
Reaction score
30
Località
VERONA E DINTORNI
Qualche ragazza carina l'ho vista ma erano impegnate,parecchie rabazze ciccione probabilmente le ragazze carine sono andate in ferie o in altri locali.

Secondo me con le ciccione ti diverti ma devi chiudere un okkio sull'aspetto estetico,non ho visto ciccione tipo BBW.
 
Commenta
Alto