HOLLYWOOD LAP DANCE - Reggio Emilia

Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
713
Reaction score
243
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Allora lo dico l'ultima volta poi cedo.Per me un culo per essere bello deve avere alcune caratteristiche.
1)No cellulite non bucce d'arancia
2)Dev'essere tondo
3)Deve esserci uno stacco coscia
4)Dev'essere duro come il marmo

amenochè a te piacciano solo le atlete il sedere femminile (salvo le siliconate) anche se sodo non può essere duro ;)

ps: il fatto che il sedere ballonzoli non è necessariamente un'indice di flaccidità, spesso le afro e le caraibiche lo muovono contraendo e rilasciando ritmicamente certi muscoli e questo è moolto sexy e personalmente rende duro qualcos'altro! ;)

Ad Ash manca proprio queste ultima caratteristica:se ci fate caso quando sculetta il suo sedere si muove molto come se fosse un budino.A me questa sua caratteristica non lo fa rendere un culo con la c maiuscola.

Cmq sia chiaro che stiam parlando di quisquilie.

amenochè a te piacciano solo le atlete il sedere femminile (salvo le siliconate) anche se ben sodo non può essere duro ;)

ps: il fatto che il sedere ballonzoli non è necessariamente un'indice di flaccidità, spesso le afro e le caraibiche lo muovono contraendo e rilasciando ritmicamente certi muscoli e questo è moolto sexy e personalmente rende duro qualcos'altro! ;)
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
ieri sera sera al lolita alcune ragazze mi hanno detto che hollywood è in caduta libera solo una quindicina ragazze presenti molte andate via ,va beh che anche il lolita è calato parecchio poca gente ..........la gente se ne va al mare!
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Fatto giro ieri sera,poche donne e di scarsa qualità,fatto prive' con Sofia,coinvolgente ma non hot,non credo tornerò.

Sono stato all'Hollywood ieri sera, e non posso che confermare la situazione descritta dal collega WONDER. Non mi dilungo per non essere offensivo.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
passato anch io dopo l 'una non una che si possa definire accettabile va be le soiite due tre tecla simona ramona,,,, ormai tutte le ragazze se ne sono andate chi al mare chi in romania...tristezza assoluta
ps x chi interessa avvistato ash ....e lasciamo perdere torniamo quest autunno
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
a questo punto metterei questo locale all'ultimo posto dei locali da visitare nel comprensorio emiliano centro/ovest.ANche il pippis non se la passa benissimo ma semrpe meglio dell'holliwood
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.054
Reaction score
217
passato anch io dopo l 'una non una che si possa definire accettabile va be le soiite due tre tecla simona ramona,,,, ormai tutte le ragazze se ne sono andate chi al mare chi in romania...tristezza assoluta
ps x chi interessa avvistato ash ....e lasciamo perdere torniamo quest autunno
Cavolo Ash non e' accettabile ?
Nell' ultima mia visita circa un mese fa oltre
alle tre citate avevo visto una cavallona bionda niente male ...
sosia di Lavinia bbdr
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.054
Reaction score
217
... io l' ho vista poche volte entrare
In prive' e altri colleghi non sono
mai stati chiari sul tipo di menu' offerto
esteticamente credo non si possa discutere
 
Commenta
Alto