[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.658
...Silvia è notturna.....un mio amico mi ha riferito che la ha contattata telefonicamente e si è mostrata disponibile anche a incontri particolari ( outcall o hotel) il pomeriggio....Ma bisogna andare a prelevarla e riportarla dove abita e cioè un paese Bolognese vicino a Vignola e a Crespellano.......
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Provo a tirare su il thread, sperando di suscitare qualche emozione, sperando nei soliti Itto e Obiwan.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Abbiamo aggiunto e post....
Al bivio Lavino é sempre presente la nera "bianca" ...non ricordo come si chiama...???
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
la so
Jessica

la RICCIOLONA

un po' del congo un po' di altre nazioni, ultimamente era diventata del Burkina Faso . . . vi torna?
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Adesso è ricciolona..? Io dico quella "bianca" che in genere è sola con 2 gran pere...
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Ragazzi quelle del bivio Lavino ...Angela & c. sono sempre lì? Ci sono new entry nel panorama bolognese?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
che culo che avete ( in tutti i sensi )

Ritorno in visita dalla toscana nella vostra zona diurna .. intorno a Via Olmetola e stavolta non mi perdo .. sabato ero di passaggio verso le 10 e nonostante la neve sull'appennino mi sono concesso la deviazione .. ero convinto che col freddo non ci fosse niente da vedere e invece ...rispetto al panorama fiorentino/toscano davvero da invidia ... conto almeno 15 black la maggioranza decisamente appetibile ...addirittura un gruppetto seminudo in una traversa ... una in autoreggenti e mutanda rossa tal jessica che recensisco qua .. http://community.punterforum.com/showthread.php?t=319378 .. anticipo che mi sono buttato a caso quasi convinto del missile e invece .. esperienza valida in toscana in diurna o notturna la speranza di beccare una valida è quasi a zero .. se poi si espone come jessica addirittura sotto zero ...
sempre alla grande voi emiliani ...che culi che ci avete sia belli esposti che in senso figurato .. invidia a mille
 
Commenta
Alto