[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Registrato
10 Luglio 2017
Messaggi
31
Reaction score
47
Località
Emilia Romagna
...ieri sera c'era un bel traffico black......allo svincolo di Lavino un paio di notevoli gnocche una capelli corti alta fisico "da pavura", un'altra capelli lunghi , mora anche lei "da 'sturbo"......lì dalla Certosa le solite.....alla fine ho caricato Silvia Kepheega, già recensita, che è sempre una bella trombata......mi ero fermato ad osservarle il didietro, si è girata e mi ha sorriso......Quando è destino! :ok:

Ma si sa qualcosa di quelle all'ingresso di lavino?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.548
Reaction score
3.066
Località
al Tempio Jedi
Se usi la funzione di ricerca in alto a destra trovi alcuni thread tra cui quello di Angela,Beauty,Olivia,Giovana ecc ecc.
Buon divertimento!
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2017
Messaggi
31
Reaction score
47
Località
Emilia Romagna
ne avevo vista una in particolare sabato sera...
Abbastanza alta e magra!ma non sono riuscito a fermarmi perché in compagnia!non so come si chiami.
Se
 
Commenta

slutluver

UOMO
Membership
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
Io so che ieri sera sono stato beccato dalle luci blu insieme ad altri due punter mentre stavo per debuttare con Angela Black. Non un bel momento. Però poliziotto molto gentile.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.663
...in oltre 35 anni di onorata carriera da puttaniere, mi è capitato 3 volte ( mi è sempre andata bene)....sono brutti momenti.....fortunatamente del ff d oo sono comprensive ( quando in effetti non la stai facendo sporca e quindi in sostanza non "turbi" nessuno)........
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
328
Reaction score
18
forse arrivo lungo nella segnalazione ma ieri sera bivio stradone per andare ad anzola/entrare in centro a lavino di mezzo una black tutta vestita di nero,con capello raccolto che se non avessi avuto una macchina dei carramba dietro avrei carivato al volissimo.
quando sono ritornato indietro non c'era più.
peccato.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.548
Reaction score
3.066
Località
al Tempio Jedi
​Se andavi da Borgo a Lavino direi che hai visto Angela,Giuliana oppure Olivia. Ocio al carico/scarico perchè è zona molto pericolosa.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
328
Reaction score
18
ah ormai ad anzola e zone limitrofe faccio solo dei passaggi,è sempre pieno di blu.
e onestamente non ne vale proprio la pena.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Ragazzi a mio parere ora Modena offre molto di più sia a livello quantitativo che qualitativo. Mi riferisco a lunedì scorso.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
ciao sono passato a Modena zona Bruciata e venerdì sera veramente pieno, ne ho contate 15/20 circa è molte molto carine..
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
..qualche info sulla black che staziona tra Castelfranco e Cavazzona..l'ho vista venerdì notte verso le 11,30..
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.548
Reaction score
3.066
Località
al Tempio Jedi
Li ce ne sono di solito 4-5,per cui e'difficile capire a quale tu ti riferisca. Comunque sono tutte brave ragazze e lavorano benone,poi chiaro deve piacere il genere.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
Grazie mille...come zona mi sembra più "sicura" rispetto alla Bruciata..
 
Commenta
Alto