[RECE] Alexandra(?) (RUS) - OTR notturna - Lentate s.S. @ Popolo (MB)

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.523
Reaction score
10.100
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul Seveso (MB)
ZONA: 45.685898,9.110262 (all'inizio di via del Popolo)
NOME: Alexandra (credo)
NAZIONALITA': russa
ETA': 22 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1 (mission)
COMPENSO RICHIESTO: 20 per il BJ
COMPENSO CONCORDATO: 20+20, per aggiungere anche RAI1 alla fine
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti abbondanti, nel suo retrobottega
DESCRIZIONE FISICA: capelli castani sino alle spalle, occhi chiari con strabismo di Venere, viso carino ma con eccesso di mascara ed eyeliner, altezza attorno all'1,65, fisico nella media, seni n.v.
ATTITUDINE: BJ molto energico (grazie anche all'aiuto della mano), abbastanza passiva nella copulazione ; lei e l'italiano non sono ancora molto amici, ma parla un ottimo inglese

LA MIA RECENSIONE:

[...] Per venire alla Grande Madre Russia, qualche post fa avevo domandato se qualcuno conoscesse l'allieva di Amalia, che le fa compagnia da un po' di mesi. Purtroppo nessuna risposta, come temevo, è quindi mi è toccato munirmi di nave rompighiaccio, risalire la Moscova ancora ghiacciata e presentarmi di persona a casa della fanciulla ;)

La ragazza dal crine castano parla ben poco italiano (o non ha ancora capito come gesticola il popolo del Bel Paese :)), perché ha prima pensato che volessi baciarla e poi che le chiedessi una sigaretta. Solo il provvidenziale intervento della matrona Amalia ha permesso di sbrogliare l'intricata matassa, di far capire alla sua allieva che ero solo alla ricerca di un lavoretto orale per chiudere in gloria la nottata e di partire così alla volta del suo showroom.

La giovane allieva dice di chiamarsi Alexandra (spero di non essermi confuso, perché ormai ce ne sono anche troppe che millantano questo nome ...), di avere 22 anni, di essere originaria dei dintorni di Mosca e di essere qui da un po' di mesi. Il viso è carino ma la quantità di mascara e di eyeliner attorno ai suoi occhi chiari è davvero esagerata, al punto che le avrei attributo almeno 25-26 anni! Forse si trucca così tanto per mascherare un certo strabismo di Venere, che mi è sembrato abbastanza evidente, nello scambio di sguardi ravvicinato.

Il retrobottega è nella zona usata da numerose altre sue comari, è discretamente riparato alla vista, ma lascia comunque la vettura visibile dalla strada, per cui non lo considererei sicuro al 100%. E' abbastanza chiaro che una collega più esperta l'ha ammaestrata nell'arte orale, perché svolge il BJ gattoni sul sedile del passeggero, ondeggiando evidentemente con la schiena (e quindi anche con la testa) e aiutandosi sin da subito con la mano. La posizione gattoni è da me sempre molto gradita, perché è sufficiente alzare un po' l'abitino quasi-estivo, per potere srotolare i tentacoli e prendere confidenza col fisico tonico della fanciulla. La tempesta ormonale che ne risulta è molto intensa e sono quasi sul punto di capitolare, ancor prima che la fanciulla invochi lo scadere dei 10 minuti concessi.

Come da mia consuetudine, gioco allora al raddoppio (20+20) e le domando di procedere alla copulazione, sperando che mi conceda lo smorzacandela. Il suo italiano è però così pessimo che non ci intendiamo e, prima che riesca a spiegarle cosa vorrei fare, lei si è già sfilata collant e mutandine e sta aspettandomi semi-coricata sul sedile del passeggero. Osserva un attimo il fratellino, intima il cambio del profilattico e poi si può passare alla sintonia di RAI1. Il pertugio è abbastanza stretto, ma lo è ancor di più lo spazio nella mia macchina (soprattutto se il vano per i piedi è occupato dalle sue high heels :)), per cui il mio stantuffamento è tutt'altro che comodo!

Non si può dire che Alexandra sia partecipativa, perché si limita a cingermi i fianchi con le mani e ansima leggermente (in modo un po' più intenso alla fine delle operazioni). Tiene anche gli occhi chiusi e la testa leggermente reclinata su un lato, per cui non ci sarà alcun incrocio di sguardi e tutto ciò che posso vedere è il suo viso rilassato, con un vago sorriso disegnato sulle sue labbra.

Anche il secondo slot dura 10 minuti del suo cronometro e solo piangendo in cinese riesco a strapparle un altro paio di minuti, per completare le operazioni. In compenso, una volta passato dall'altra parte della barricata, non è per nulla avari di fazzoletti, che mi porge di tutte le fogge (asciutti e umidificati) e di ogni taglia. Pittoresca la caccia al suo perizoma, che durante la svestizione era caduto nell'anfratto tra il freno a mano e il mio sedile e che solo una prolungata caccia al tesoro, sul genere Pokemon Go, consente di ritrovare ;)

Durante il viaggio di ritorno, scopro provvidenzialmente che la fanciulla parla un ottimo inglese e quindi riesco a scambiarci quattro chiacchiere in modo molto più fluido. Mi racconta di avere studiato all'università (in effetti, la differenza di eleganza e stile rispetto ad altre OTR più ruspanti era più che tangibile, anche quando stava ancora incespicando sulla lingua italiana ...) e di essere insegnante di lingua russa nel suo Paese, che ha ovviamente abbandonato alla ricerca di più allettanti guadagni. Il tempo di scoprire dove trascorrerà la Pasqua e siamo di nuovo in via del Popolo, dove la riconsegno alla sua matrona Amalia, che sicuramente le farà una lavata di capo, per essersi trattenuta oltre il tempo previsto.

Per concludere, una ragazza carina e raffinata (per essere sulle strade di Lentate), che sa destreggiarsi negli angusti spazi di un'autovettura ma che ha i minuti davvero contati. Abbastanza speranzoso dopo questo primo incontro, mi sono già concesso il bis ma, purtroppo, i 10 minuti d'orologio sono rimasti 10 minuti, senza alcuna deroga. Oltretutto, essendo quasi a fine turno, non è stato neppure possibile inserire un secondo gettone nel juke box e ascoltare il Cantagiro su RAI1 :( La fanciulla è parsa sinceramente mortificata di non potersi trattenere di più, rivelando all'inizio il vero motivo ("Scusa, ma mi controlla il tempo") e prendendo poi una pretesto più generico ("Mi spiace, ma la mia amica mi sta aspettando per darmi un passaggio a casa"). Peccato che, arrivati in via del Popolo, della sua comare non ci fosse alcuna traccia ...

Dato che Amalia, l'unica volta che l'avevo incontrata un po' di anni fa, era stata tutt'altro che frettolosa, sospetto che il controllo dei tempi dell'allieva non sia tanto finalizzato a tenere il fatturato orario di quest'ultima entro determinati canoni (anche perché la povera Alexandra si ritrova poi un sacco di tempo alla mattonella a girarsi i pollici), quanto una sorta di "mobbing", per rendere la nuova arrivata meno attraente rispetto alla sua matrona più anziana (che comunque sfoggia ancora un fisico più che invidiabile, per la sua età ormai sopra la trentina!). Alla fine, se anche si resta più o meno soddisfatti dell'incontro ma la campanella di fine-ricreazione suona inesorabile al 10° minuto, è difficile che si ritorni ed è per contro più facile che si vada dalla collega più paziente ...

Anche se già immaginavo la risposta, ho provato a domandare ad Alexandra il rate per il motel è mi ha sparato un 150/ora fuori mercato, considerato che rumene ed albanesi viaggiano su un più abbordabile 100/ora. Ma le russe, si sa, sono così e ricordo ancora le lunghe e inconcludenti discussioni con Yuliya, sull'argomento ...
 
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
112
Reaction score
0
Intervistata, carina e per me dimostra a malapena la maggiore età, forse il trucco era più leggero. Zero italiano ma ottimo inglese in cui mi chiarisce che il tempo è di 10' invalicabili ed il bbj con cim quota 50. Ringrazio per l'informazione e lei mi saluta cordialmente ...
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
112
Reaction score
0
Dimenticavo una nota di cronaca, un amico mi riferisce che non sa una parola di russo ed infatti si confessa polacca .... chissà a noi cosa cambia ...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.442
Reaction score
810
Località
Cuore verde
Dimenticavo una nota di cronaca, un amico mi riferisce che non sa una parola di russo ed infatti si confessa polacca .... chissà a noi cosa cambia ...

a me basta che un po'...lecchi anche se non po...lacca, anzi molto lecchi...!!! :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.523
Reaction score
10.100
  • Creatore Discussione
  • #5
Dimenticavo una nota di cronaca, un amico mi riferisce che non sa una parola di russo ed infatti si confessa polacca .... chissà a noi cosa cambia ...

Potrebbe essere, perché entrambe sono lingue slave e probabilmente una polacca o una russa che parlano italiano hanno accenti abbastanza simili, sul genere "spia venuta dal freddo" ;)

L'ho reincontrata recentemente e, mentre mi raccontava alcune vicende, spesso si impappinava, perché le mancavano alcune parole sia in italiano che in inglese, per cui le pronunciava nella sua madrelingua. Alcune avevano troppe consonanti perché potessi ricordarle, ma ad un certo punto mi ha parlato di una "gora", che poi ho scoperto essere una "montagna" sopra una città da lei visitata. Purtroppo, in quasi tutte le lingue slave la montagna si chiama "gora" e quindi non abbiamo fatto grossi passi in avanti, nel capire se sia una polacca o una russa :)

Ad un certo punto, mi ha persino mostrato alcune foto sul cell, ma stupidamente non ho allungato lo sguardo sul display quando ha ripristinato la schermata iniziale, per vedere se le icone fosse in caratteri capitali (polacca) o cirillici (russa, ucraina o al più bulgara) :'( Avremo una conferma/smentita in più se ad un certo punto dovesse sparire repentinamente dalla circolazione, il che farebbe pensare alla scadenza del visto d'ingresso e dunque a una nazionalità non comunitaria. Di certo, non è la famosa finlandese di cui avevano riferito al nostro emerito Francostars :)

La nota positiva è che la centrale del KGB ieri sera era un po' più distratta del solito e quindi sono riuscito a strapparle 2-3 minuti di intrattenimento in più, senza che gli agenti venissero a prelevarla e a ricondurla alla sua mattonella ... Anzi, presa dalla foga del discorso, tutto l'incontro stava venendo via gratis, perché si è ricordata di prelevare l'omaggio floreale che avevo deposto per lei solo un attimo prima di scendere dalla vettura :)
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
47
Reaction score
128
Località
milano
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul Seveso (MB)
ZONA: 45.685898,9.110262 (all'inizio di via del Popolo)
NAZIONALITA': Non ho chiesto
ETA': Mi ha detto 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: Credo sui 20 minuti da carico a scarico
DESCRIZIONE FISICA: Viso carino con un trucco pesante soprattuto come rossetto, capelli raccolti in due trecce separate, prima di seno e fisico normale
ATTITUDINE: Disponibile

Provato la ragazza in questione, in realtà avevo visto una ragazza bionda, molto slanciata, al che per confermare chi avevo visto (ero mosso da curiosità) mi sono imbattuto in Alexandra, inizialmente scettico per l'aspetto meno spinto delle colleghe (aveva un vestito lungo semplice), ma provando a seguire l'instinto mi sono lanciato.

Ho chiesto solo bocca concordando per 20 euro. Arrivato al luogo dell'imbosco ha iniziato il suo lavoro, tentando più volte di velocizzare il tutto, alternando bocca e mani.

La ragazza comunque asseconda le richieste di andare più piano e di spogliarsi per permettere di "toccare" il seno (porterà una prima)e le parti intime, anche se all'accenno di digitalizzazione ha negato, come del resto RAI2 inaccessibile.

Social seppur difficoltoso (sta imparando la lingua) è migliorato iniziando a parlare inglese e anche durante il rapporto, diverse volte si è fermata per scambiare qualche battuta (cosa che personalmente apprezzo a differenza delle macchinette).

Sicuramente una ragazza che se trattata con gentilezza e simpatia regala un buon 10 minuti di piacere, il suo lavoro nell'orale l'ho trovato molto buono, secondo miei gusti, se riesco torno per testarla nel rapporto completo, sperando che non abbia cambiato approccio.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2020
Messaggi
58
Reaction score
71
Località
Lombardia
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul Seveso (MB)
ZONA: 45.685898,9.110262 (all'inizio di via del Popolo)
NOME: Alexandra
NAZIONALITA': russa
ETA': 24/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1 COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: capelli rossi o comunque tendente al rosso, magra, lineamenti del viso molto graziosi
ATTITUDINE: Molto gentile, bei modi, social particolare

La recensione risale ai primi 4/5 mesi dell’anno scorso, dopodiché non l’ho più incontrata ma, vedendola quasi introvabile, mi ha dato l’impressione di aver allargato il suo parco clienti.

Dopo aver contrattato un attimo al momento dell’incontro faccio salire in auto Alexandra. Mi dice che è di Mosca e che alterna periodi qui e la. Ha una voce molto delicata sembra quasi fatta apposta. Mi guida nel luogo dell’inno sci che è più avanti rispetto a dove staziona lei, ma mi è sembrato fosse più distante rispetto alla media delle altre colleghe, abbiamo fatto un buon 2-3 minuti di viaggio.

Ho scritto social particolare perché nel parlare mi ha fatto un po’ di domande particolari, diciamo più intime delle solite, che mi hanno un po’ spiazzato e per me questo è un bene.

A differenza dei colleghi sopra ho trovato il suo italiano buono ma sono anche passati 2 anni dalle loro recensioni quindi qualcosa deve avere imparato per forza. Inoltre, per quel che ricordo, non ha avuto fretta con me quindi potrebbe anche aver un po’ modificato il suo modo di fare col tempo, se così fosse meglio così.

Ad ogni modo all’imbosco fa il suo dovere, un buon BJ è un RAI1 a peco sul sedile del passeggero.

Personalmente non apprezzo le ragazze che dal momento che salgono in auto ansimano come in un porno e quindi devo dire di essermi trovato molto bene con lei. I gemiti che ogni tanto emetteva mi sono sembrati molto reali e di questo sono contento anche se potrebbe essere tutta una mia fantasia :lol:

Diciamo che nel confronto con le altre ragazze conosciute in zona negli anni, il suo è stato forse l’incontro più “intimo” passatemi il termine, che abbia avuto.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
103
Reaction score
176
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul Seveso (MB)
ZONA: 45.685898,9.110262 (all'inizio di via del Popolo)
NOME: Alexandra
NAZIONALITA': russa
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1 COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: capelli castani tendente al rosso, magra
ATTITUDINE: Molto gentile, bei modi, social particolare

Ragazza molto caricata, attende in piazzola con amica bionda
Due parole nel tragitto breve, imbosco non ottimo e mi dice ultimamente controllato
Verso pattuito e gomma subito per partire con un buon BJ, un po' energico
Nei 5 minuti girano 2)3 macchine di clienti che la cercano. Ragazzi veramente overbokeed questa ragazza. Passiamo poi in r1 , piuttosto passiva, si toglie solo la parte sotto
Concludo, salviettine e riporto in postazione dove già un collega la attende.
Quindi consiglio a chi la vuole provare di prendersi numerello e aspettare. Non ho avuto un feeling strepitoso, fa il suo lavoro cmque ma non penso di tornarci
 
Commenta
Alto