[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

cinorecoba

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Luglio 2016
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Milano
ma stai bene?!!! innamorato di una OTR :rofl:
non puoi consigliare ricordatelo..
ina la bionda strano ma presente anche ieri..
francostar di gabriella italiaa manco l ombra... bohh
Otr? Ma io l'ho conosciuta in una disco come ragazza seria di sani principi che faceva le unghie per mangiare e ste cose mai le avrebbe fatte... ah fa la Otr ������
 
Commenta

cinorecoba

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Luglio 2016
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Milano
non sono qui per provocare io la ragazza lo conosciuta davvero come ho detto potevo pensare qualsiasi cosa non che fosse un OTR lo so anche io che non stai bene se ti innamori di una ragazza cosi ma non lo conosciuta in strada qui non si scrive solo per recensioni anche x info e ho chiesto se qualcuno aveva notizie
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2016
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Lomazzo
A me non sembra una new entry... mi pare d' averla gia' vista di sera una volta in zona Limido Comasco, e un altra sera eccezionalmente al rondo' di Copreno,..dove c' era il Carrefour...fisico snello, capelli lunghi con coda di cavallo, vestita con pant neri tipo pelle...
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2016
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Lomazzo
... ieri sera ho caricato la stangona bionds che staziona di fronte al burgher king ( sempre in coppia con un altra piu' scura di capelli e piu' bassa)...
Le dico ..dai sali... in pratica io ho piu' fretta di lei..scappo da casa con la scusa delle sigarette...mi ha portato nella stradina dietro al mobilificio fronte burgherking...30 euro x una pompa,...il tutto in tempo record ..neanche il tempo x sistemarmi che ho dovuto spostarmi con l auto visto che qualcuno ( penso i proprietari, uscivano dal cancello )..bah,.. Tt sommato,.. non ne e' valsa la pena,..la ragazza, albanese di tirana,.. un po freddina..
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
qua sempre più deserto...
segnalo la presenza di INA ( lomazzo -casetta gialla)domenica..
per nostalgia torna il week end :)
mi hanno riferito che la collega Anna ha preso dimora a lomazzo.. confermate?
Ciaoooooo a tutti
specialmente 1 ;)
Vox Populi narra che le due ragazze abbiano ora un tetto sopra le spalle e sono ben disposte ad ospitare i gentili avventori
Non posso essere più preciso perchè le due donzelle non sono il mio tipo
 
Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
98
Reaction score
1
giretto pomeridiano e timbrato l emilia :) ha sempre il suo perchè :w00tmesalia:
intervista in casetta gialla.. e conferma 70 a casa li vicino :)
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2016
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Lomazzo
Ciao Ricky, davvero di giorno hai trovato tale Emilia?.. Ma dove la trovi esattamente e a che ora??..
Io a Lomazzo vedo sempre e gia' dal mattino, due penso rumene non giovani e ... aime' sformate,...in una stradina perpendicolare allo stradone. .. ma a lomazzo altre proprio nn ne ho mai viste..
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
HANNO PIU' LIKE DI FAVIJ

La sorelline di via Trieste devono avere raggiunto un numero di Like superiore a un video di Favij, perché l'accesso a Lentate è praticamente precluso da un colossale tamponamento a catena, che è avvenuto proprio davanti alla famosa (o famigerata) cabina del telefono, in realtà nell'altra corsia. Apparentemente, una vettura voleva svoltare in via Trieste e ha cozzato con un'altra che sopraggiungeva dal Bennet, generando poi un tamponamento a catena di almeno altre 2 macchine alle sue spalle. Le responsabili di cotanto caos sulla statale dei Giovi hanno ovviamente pensato bene di svignarsela, perché poi vedrò un raduno di bolidi degno di Fast & Furious davanti ai Surgelati, cedendo momentaneamente l'incrocio alle ambulanze, alla solita vetturetta dei CC e a un nugolo di curiosi, che sotto sotto speravano di dare una sbirciata ad Alexia e Simona al loro rientro in postazione :)

Meglio quindi cambiare aria e mi spingo a dare un'occhiata all'estremo opposto di Lentate. Quando transito accanto al TotalErg, intravedo un paio di sagome al riparo dalla pioggia e mi riprometto di fare un passaggio radente dopo il giro di boa. Nessuna traccia di Inna o di Alina cinquecento metri più avanti, per cui non resta che risalire verso Lentate.

Il TotalErg è da almeno un anno e mezzo il feudo della spilungona Anna, che però regna in contumacia, dato che deve trascorrere quasi tutto il suo tempo nella residenza estiva del Motel 9, da dove probabilmente non rientra neppure alla base, tra un cliente e l'altro :) Da circa un annetto, Alina si è appunto spostata al distributore poco più a sud e la piccola (di statura) Maria dev'essere tornata al paesello in Romania, lasciando il posto a una coppia di ragazze tra i 25-30 anni, che devono essere a loro volta parenti/amiche delle presunte cugine Anna e Inna: una mora dal crine abbastanza lungo e una bionda dalla chioma più sbarazzina.

La mora dagli occhi chiari risponde al nome di Daniela e, dimentico di un incontro un po' insipido dell'autunno scorso, l'ho persino ospitata a bordo qualche settimana fa. La ragazza si è dimostrata molto paziente nell'atto, ma è stata di un mutismo quasi assoluto durante il tragitto. Quando percepisco che una fanciulla svolge il proprio lavoro con malcelata insofferenza, difficilmente riesco a godermi l'incontro con lei e mi auguro piuttosto di ricondurla quanto prima alla sua mattonella. Se è vero quello che Daniela mi ha raccontato, ossia che la necessità economica l'ha spinta sulla strada e che sarà ben lieta di interrompere la sua carriera con le prossime vacanze di Natale, non posso che sperare che giunga quanto prima l'ora di assaggiare il panettone.

D'altra parte, spero invece che la sua comare biondina, che dalla strada sembra un po' più sbarazzina, sia meno musona di lei e stasera pare proprio l'occasione più propizia per fare la sua conoscenza. Quando decido finalmente di accostare, il momento sembra però il meno adatto, perché un van multiposto con targa rumena è fermo sotto la tettoia del distributore, come se fosse in procinto di caricare le ragazze e riportarle a casa. In realtà, il conducente - che è assai meno massiccio e cattivo di come me lo sarei aspettato - è lì per fare gasolio e mi fa persino cenno con la mano di passare, con un gesto di inattesa galanteria. Di certo, i soldi sono l'ultimo dei suoi problemi (ha in mano una banconota arancione che sta per infilare nella macchinetta), perché io invece non mi fermerei mai a rabboccare il serbatoio a queste pompe, dove i carburanti costano quasi 20 cent/litro più che altrove!

Data la pioggia fine ma incessante, la biondina non aspetta come al solito all'uscita dall'area di servizio, ma sotto la tettoia della casetta del gestore. Mi affianco e abbasso il finestrino, per domandarle se abbia ancora tempo per trastullarmi il compare con la sua boccuccia. La signorina mi scruta con sguardo molto diffidente e risponde a spizzichi e bocconi: sì, è ancora in servizio e, previa conferma di dovere svolgere le operazioni con le necessarie coperture, i rate sono i soliti ben noti. Anche quando le faccio cenno di salire pure, non sembra convintissima di volersi accomodare a bordo, perché esita qualche istante e apre finalmente la portiera solo dopo alcuni secondi.

LILIANA, DIRETTAMENTE DAL POLO NORD

Salita a bordo, vango quasi investito da una vampata di profumo, ma devo purtroppo scoprire che è quasi più glaciale dalla sua amica Daniela: quando le pongo le 3-4 domande di rito per rompere il ghiaccio, mi sembra quasi di essere un dentista che cerca di togliere i denti del giudizio con una tenaglia e senza anestesia. Alla fine, scopro comunque che si chiama Liliana, che è rumena e che proverrebbe da Bucarest. [...]
 
Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
98
Reaction score
1
la vitalità di questa sezione mi meraviglia sempre più :P
e non si direbbe visto il mio giro notturno da appiano a lentate risalendo a vertemate, uffici al completo e un via vai di clienti..in compenso poche navicelle
non vi dico dove tanto lo sapete già :) a parte i veterani che scrivono qui mi sa che solo i proprietari delle navicelle leggono qui.
comunque è stato un piacevole giovedi :P
ciaoooo biooo
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
Ciao riki!:hi:
Anche io ieri sera ho girato un po, e devo dire che qualcosina ho visto in fascia oraria dalle 22.30 alle 23.30 :yes:
Devo dire che all'inizio mi stavo già scazzando, perchè arrivando da Lurago Marinone e proseguendo direzione Fenegrò ho notato subito le inconfondibili luci degli "squali" che erano operativi e appostati nel noto parcheggio proprio di fronte allo stabilimento dei corrieri espressi. Warning!!
Ho tirato dubito dritto e non ho notato l'amica :
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=266399 che stranamente ancora non segnalata da nessuno.
Sempre caricatissima chissa' anche in questo caso dove sono le recensioni :rtfm:
E poco più avanti non ho notato nemmeno il missile automunito che sosta proprio all'imbocco di Via Eurxpa e che ho avuto la (s)fortuna di conoscere qualche anno fa
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=165028

Poi immancabile lei (o lui?::confused:) alla rotatoria di Cirimido:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=250173
Per altro sempre caricatissima/o e li in quella postazione praticamente da anni..Possibile che nessuno sa niente? :umnik2:
Superato il cavalcavia ed arrivato a Lomazzo non ho notato nessuna presenza della tipa bionda che sosta in Via delle Alpx :unknw:
Parlo della biondina (a mio gusto insignificante) che sparisce molto spesso , a volte anche per molto tempo dalla sua postazione.
E la situazione non era certo delle migliori nei paraggi del distributore di carburante dove (aimhè) non ho riscontrato nessuna presenza .
Nessuna traccia della milf Dalida
( http://community.punterforum.com/showthread.php?t=113455&highlight=dalida+lomazzo).
Poi avvistata (anche se per pochissimo) la notissima Julia nella traversa di via M.Crxstxllo neanche il tempo di passarle affianco a rallentatore per squdrarla un pochino che stava già raggiungendo a passo spedito un cliente che la aspettava poco più avanti :whistle3:

Rotatoria di Lomazzo occhio perchè credo di averne vista una nuova.
Purtroppo il traffico mi ha un po demoralizzato e non mi sono avvicinato per inquadrarla meglio da vicino e chiederle qualche informazione.
Ho solamente tentato di squadrarla un po e le sono passato affianco un paio di volte ma praticamente non ha mai tolto lo sguardo dal suo smartphone.
Invece presente e che ballava vistosamente mostrando le sue chiappette dall'altra parte della rotatoria Anna Maria
(http://community.punterforum.com/showthread.php?t=235635&highlight=anna+maria+lomazzo) "Vestita" quasi completamente di bianco con collant e tacchi troieschi dello stesso colore.

Proseguendo il giro di boa il mio occhio e la mia attenzione è caduta allo svincolo che porta alla via del cimitero dove non ho notato nessuna presenza aimhè nemmeno li .
Deserto dei tartari e nessuna presenza dell'amica (sedicente Moldava:sarcastic_hand:) che ho scopato ..ops!Volevo scrivere scoperto : http://community.punterforum.com/showthread.php?t=278852

Vista e riconosciuta al 100%una ex ragazza proveniente dagli uffici di Lentate.
Parlo di Melania (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=192871&highlight=melania+lentate) che devo dire ha messo su qualche kilettino di troppo la porcella e che ieri notte sostava vestita total-black!! con una minigonna cortissima e una magliettina scollata che lasciava intravedere le sue bombe:w00t:


Questo è il mio resoconto.

Non ho approfondito il giro di pattugliamento stradale ed ho abbandonato il campo per motivi personali , anche se l'idea di una "capatina" fino a Lentate su Seveso non era malvagia.

:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Quando avevo incontrato Aida/Ayda (la fanciulla che ha sostituito Eva al rotondone di Oltrona), ero rientrato verso Lomazzo per la "scorciatoia" della SP23. Al distributore TotalErg che sta poco prima del cavalcavia dell'autostrada (secondo GM: Via XXV Aprile, 26 - 22070 Guanzate CO - 45.717649, 9.017748) ho visto un terzetto di girls, una delle quali (quella con lunghi capelli neri) mi è sembrata anche carina. Non pensavo fosse zona OTR (ma poi, pensandoci, il motel è a non più di 1 km di distanza) e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla visione.

Qualcuno è pratico dei paraggi e sa qualcosa di loro?

Rotatoria di Lomazzo occhio perchè credo di averne vista una nuova. Purtroppo il traffico mi ha un po demoralizzato e non mi sono avvicinato per inquadrarla meglio da vicino e chiederle qualche informazione.
Ho solamente tentato di squadrarla un po e le sono passato affianco un paio di volte ma praticamente non ha mai tolto lo sguardo dal suo smartphone.

Ma, andando da est verso ovest, intendi la prima (quella appena dopo il ponte della ferrovia) o la seconda delle due rotonde gemelle? Questa settimana, appena dopo la seconda rotonda ho visto una spilungona dai capelli schiariti che mi è sembrata la storica Cristina di via Cristallo, che di fatto si sarebbe spostata di 50-100 m, rispetto alla sua mattonella storica. Se fosse veramente lei, è possibile che sia dovuta rimanere ferma ai box al paesello, in attesa di un nuovo visto turistico per l'Italia (se è corretto quello che mi ha detto un'altra ragazza albanese, possono chiederne uno da 6 mesi ogni anno). Ciò che mi ha lasciato un po' dubbioso sulla sua identità è che la signorina fosse alquanto inoperosa, mentre Cristina non toccava praticamente terra, librandosi da una macchina all'altra :) :)

Magari, qualche collega che bazzichi più spesso la zona di Lomazzo, può confermare o smentire la mia visione notturna ...

Vista e riconosciuta al 100%una ex ragazza proveniente dagli uffici di Lentate.
Parlo di Melania (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=192871&highlight=melania+lentate) che devo dire ha messo su qualche kilettino di troppo la porcella e che ieri notte sostava vestita total-black!! con una minigonna cortissima e una magliettina scollata che lasciava intravedere le sue bombe:w00t:

Confermo entrambe le cose: è lei ed è sicuramente ancora più sovrappeso di come la ricordassi ;) Deve piacerle troppo la cucina italiana e ultimamente devi essere passato poco a trovarla, così ha fatto poca ginnastica la sera :)
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
Oggi giro d'ispezione sul giro dell'amore (Lomazzo-Turate-Fenegrò-Lurago Marinone) e all'ultima tappa cosa ti trovo?...un'astronave aliena bianco/verde che dava la caccia ad Emilia e la socia che le sta di fronte...sono entrati nel bosco per stanarle :sad:...per fortuna in quel momento nessun socio si stava facendo coccolare dalle Ragazze altrimenti avrebbe passato un brutto quarto d'ora
Quindi cari Colleghi pomeridiani che frequentate la zona...massima attenzione...:rtfm:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.581
Località
praticamente Milano
Oggi giro d'ispezione sul giro dell'amore (Lomazzo-Turate-Fenegrò-Lurago Marinone) e all'ultima tappa cosa ti trovo?...un'astronave aliena bianco/verde che dava la caccia ad Emilia e la socia che le sta di fronte...sono entrati nel bosco per stanarle :sad:...per fortuna in quel momento nessun socio si stava facendo coccolare dalle Ragazze altrimenti avrebbe passato un brutto quarto d'ora
Quindi cari Colleghi pomeridiani che frequentate la zona...massima attenzione...:rtfm:

Grazie ma... Che palle ste luci blu...
 
Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
98
Reaction score
1
si si non è la prima volta con emilia
a volte scendono anche in macchina dalle campagne..
 
Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
98
Reaction score
1
ve ne sareti gia accorti ma tutto tace ..che la romana di lentate non c è più,dicono che s è trasferita a londra :(
(credo qui sia diventato un forum di alieni con le luci blu :P dal quale prendere Info)
 
Commenta
Alto