no bacio, no penetrazione

Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Non sono omosex. Ringrazio te e altri per le vostre opinioni. La mia speranza era trovare qualcuno o qualcuna che vivesse una situazione simile. Magari la speranza era di leggere che col tempo e la persona giusta le cose son migliorate. Ma chi vive sperando. Scusate ma per me è stato uno shock. Ho deciso comunque di chiudere questo rapporto, pur con tutto il bene e l'innamoramento che sento. E' stato davvero umiliante per me.

Perdonami, ma a me sembra che tu abbia dei problemi con l'uso della lingua italiana. Se vuoi che qualcuno di noi ti aiuti cerca di essere chiaro.
Separa i concetti, e procedi per gradi, dicci se è una PAY o una FREE, spiegaci come è andata e cosa ti turba esattamente.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Purtroppo AXL sembra sia proprio così, un paradosso se si pensa al contesto.
Io lo interpreto come una sorta di complesso del maschio alpha. Si pensa di essere in una posizione privilegiata all'interno della comunità dei clienti, si inventano storie d'amore e d'amicizia, si passa dal sesso in sigle alle concessioni esclusive, fino ad arrivare al romanticismo, al fare l'amore e allo struggimento tipo giovane Werther. Poi si smerda tutto nel preciso istante che si prende coscienza che maschi alpha non lo si è proprio ma che tutto era molto più semplice e ordinato: paghi, trombi e ciao.

Io però da una parte invidio chi riesce ad autoconvoncersi di ció, probabilmente riesce a vivere quella mezz'ora in maniera intensa e con più coinvolgimento. L'importante è riuscire a staccare la spina una volta varcata la soglia della porta.

Quanto al nostro amico (amica?!) bisognoso di aiuto non ci ho capito nulla... se ti piace il sesso così fallo così non è necessariamente sbagliato. Ovvio tali preferenze in un normale rapporto di coppia possono diventare deleterie, tuttavia molte persone realizzano le loro "perversioni" fuori dalle mura domestiche.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
ergo, sei una utente (donna o trans) che ha male impostato il suo account

tertium non datur

Sì sono una utente è ovvio. Nella presentazione ero col cellulare di fretta e ho scritto velocemente rispondendo ai quattro punti richiesti età zona preferenze sessuali. Non so come si imposta l'account.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
Perdonami, ma a me sembra che tu abbia dei problemi con l'uso della lingua italiana. Se vuoi che qualcuno di noi ti aiuti cerca di essere chiaro.
Separa i concetti, e procedi per gradi, dicci se è una PAY o una FREE, spiegaci come è andata e cosa ti turba esattamente.
Sì faccio incontri a pagamento ma ciò che ho raccontato non c'entra con gli incontri a pagamento. E' una storia a latere e quando mi sono iscritta qui non era ancora successo nulla, è successo la scorsa settimana e non so perché ho domandato qui, è che sono stata sconvolta e in questi giorni forse lo sono ancora. Una storia cmplessa che mi ha condotta quasi alla follia. Che a raccontarla neanche mi si crederebbe. Devo essere anche io problematica per essermi fatta coinvolgere in una follia di questo genere.Tanto che volevo fare solo più qualche incontro a pagamento e basta. Poi il riavvicinamento ,e poi la doccia fredda. E dopo di ciò,non lo so. Forse incontri per dimenticare.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Mi ero peritato di ricostruire la lettura di tutto il topic e finalmente avevo capito.... ma sarebbe bastato che io attendessi due ore, e le tue due risposte precedenti mi avrebbero...risparmiato la fatica.

Dunque, riassumendo:
- da poco tempo svolgi l'attività di pay
- recentemente hai incontrato di nuovo un uomo con il quale hai avuto una relazione, ma che adesso non è più in grado di avere con te dei rapporti soddisfacenti (no penetrazione, no bacio)
- tu ci tieni per questa persona, questa situazione ti fa soffrire, e vuoi sapere se ci sono speranze che la cosa regredisca e torni alla normalità con il tempo

Ho capito bene?

P.s.:

Una storia complessa che mi ha condotta quasi alla follia. Che a raccontarla neanche mi si crederebbe.

guarda che molti di noi possono raccontare storie mooooooolto più incredibili...
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
92
Località
Impero Asburgico
A questo punto non è che semplicemente ha paura di malattie sessualmente trasmissibili (no bacio, no sesso orale, pecorina simulata)?
E non è che ha difficoltà a venire con la penetrazione perchè usate il preservativo? A me capita che con il condom non vengo (poi non duro 3 ore per l'età, ma da giovane potevo andare avanti tranquillamente)

Tranquilla che qua di storie incredibili e complesse ne potrebbero venir fuori a iosa
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
Mi ero peritato di ricostruire la lettura di tutto il topic e finalmente avevo capito.... ma sarebbe bastato che io attendessi due ore, e le tue due risposte precedenti mi avrebbero...risparmiato la fatica.

Dunque, riassumendo:
- da poco tempo svolgi l'attività di pay
- recentemente hai incontrato di nuovo un uomo con il quale hai avuto una relazione, ma che adesso non è più in grado di avere con te dei rapporti soddisfacenti (no penetrazione, no bacio)
- tu ci tieni per questa persona, questa situazione ti fa soffrire, e vuoi sapere se ci sono speranze che la cosa regredisca e torni alla normalità con il tempo

Ho capito bene?

P.s.:



guarda che molti di noi possono raccontare storie mooooooolto più incredibili...
Sì a grandi linee. Il problma è che non ho proprio una relazione e non mi ha mai soddisfatta. La scorsa settimana è stata la prima volta, dopo un lungo rapporto ambiguo tra amicizia e non si sa cosa, che ci siamo avvicinati fisicamente e credevo che avrei visto i fuochi d'artificio.(mi aveva detto che era un vero leone. come no). Invece la penetrazione non è riuscita. E dalla prima volta che ci siamo baciati con la lingua, già dalla seconda il bacio è stato solo con le labbra (teneva i denti serrati), e pooi è regredita la cosa perché ha evitato persino il bacio sulle labbra, voltando il viso infastidito. Ha evitato anche che glielo prendessi in bocca (la prima volta invece sì). In pratica ha evitato la mia bocca.
I giorni seguenti ha parlato di ipocondria (certificata da un medico). Poi ha parlato di repressione sessuale. Che una volta aveva rapporti della durata anche di tre ore senza venire (purtroppo io nno ho potuto sperimentare). Questa cosa è vera, perché sua moglie una volta piangendo si era confidata con un conoscente comune proprio su questa cosa dicendo che era un egoista che pensava solo a se stesso sessualmente e che durava tanto e non veniva. Lui non sa nulla della mia vita sessuale perché ci siamo conosciuti in ambito sociale assolutamente normale. Io faccio pochi incontri non da molto e assolutamente protetti sotto tutti i punti di vista. Per lui avevo lasciato perdere tutto. Mancano molti dettagli per capire, ma il succo è questo.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Mi ero peritato di ricostruire la lettura di tutto il topic e finalmente avevo capito.... ma sarebbe bastato che io attendessi due ore, e le tue due risposte precedenti mi avrebbero...risparmiato la fatica.

Dunque, riassumendo:
- da poco tempo svolgi l'attività di pay
- recentemente hai incontrato di nuovo un uomo con il quale hai avuto una relazione, ma che adesso non è più in grado di avere con te dei rapporti soddisfacenti (no penetrazione, no bacio)
- tu ci tieni per questa persona, questa situazione ti fa soffrire, e vuoi sapere se ci sono speranze che la cosa regredisca e torni alla normalità con il tempo

Ho capito bene?

P.s.:



guarda che molti di noi possono raccontare storie mooooooolto più incredibili...

il dono della sintesi :preved:
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Sì sono una utente è ovvio..

Macchè ovvio, che non si capisce un cazzo.
Tutte le cose che racconti andrebbero sentite dall'interessato, per capire come si sente lui, se gli danno disagio, se le prova con tutte o solo con te per qualche motivo particolare legato a te. I lunghissimi tempi per raggiungere l'orgasmo mi fanno pensare che assuma un inibitore del reuptake della serotonina, sempre che non sia tossicodipendente; altre reazioni potrebbero anche essere la manifestazione dell'imbarazzo di non raggiungere l'orgasmo.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
sua moglie una volta piangendo si era confidata con un conoscente comune proprio su questa cosa dicendo che era un egoista che pensava solo a se stesso sessualmente e che durava tanto e non veniva. Lui non sa nulla della mia vita sessuale perché ci siamo conosciuti in ambito sociale assolutamente normale. .

Consentimi di chiamare il tuo amante Durolo (considerando che è duro a venire).
La moglie di Durolo confida i suoi intimi segreti sessuali a Amico intimo
Amico intimo, che probabilmente è amico anche di Durolo, ti confida il tutto: perchè? Perchè è solito mettere in piazza con tutti i problemi di Durolo e signora?
No, probabilmente lo fa perchè è un tuo amico, e confonde l'essere amico con il dover raccontare ciò che si sa.

Cosa ci impedisce di ritenere, per la facoltà transitiva, che Amico intimo abbia detto a Durolo che sei una pay?


P.s.: il suo comportamento è banale: Durolo ha bisogno di creare fantasie per avere erezione, intimità ed orgasmo.
Devi chiedergli quali sono le sue fantasie.

P.p.s.: pensa come ti meraviglierai se (particolarmente se la capacità transitiva non si è attuata) scoprirai che la fantasia di Durolo è 'andare a pay'.

To be continued
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Sopratutto dottor Infizz che rapporto c'è tra la moglie di Durolo e "l'Amico Intimo" tanto da confidargli i suoi problemi con il marito. Non credo che le mogli raccontano ad altri uomini i problemi sessuali dei mariti se tra di loro non c'è una relazione.
Secondo me Durolo ha conosciuto prima "Spezia&vizi" sotto una veste e quando poi ha scoperto Lei sotto un'altra veste si sia un pò inibito. Mi sembra di aver capito che una prima volta ci sia stato sia il bacio che un rapporto orale e poi in un secondo momento si sia negato a tutto. Forse proprio dopo che ha saputo dell'attività di Spezia&vizi. Non dimentichiamoci che "L'Amico Intimo" conosce sia Durolo, sia la moglie , sia Spezia&vizi.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Bravo Professore!
Io ho conosciuto un Durolo (mio cliente).Bello,giovane,aitante,stra ricco,superfidanzato da anni.Ha un gran cazzo e una gran erezione.Si confida con me e mi dice che ha lasciato la fidanzata storica e che si è messo con una superfiga.Eppure non riusciva ad avere l'erezione e non gli piaceva neanche tanto baciarla.Mi chiede un consiglio e io rispondo che probabilmente anche se sulla carta questa new entry è il top è anche probabile che poi non lo sia nel suo subconscio,che non ci sia la chimica.Oppure gli dico che forse si è buttato troppo presto in altra relazione.
Lì capisco che sono stata il tramite,che lui veniva da me prima di chiudere con la ex,poi quando ha chiuso e ora con questa nuova relazione.
L'altro giorno mi chiama e mi dice che aveva bisogno di me ,che gli manco e mi chiama amore.Non ero in casa e lui aveva esigenza di venire subito,ma sta di fatto che non l'ho ricevuto.
Come detto dal Professore questo Durolo ha bisogno di creare fantasie per avere erezione,intimità ed orgasmo.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
A questo punto non è che semplicemente ha paura di malattie sessualmente trasmissibili (no bacio, no sesso orale, pecorina simulata)?
E non è che ha difficoltà a venire con la penetrazione perchè usate il preservativo? A me capita che con il condom non vengo (poi non duro 3 ore per l'età, ma da giovane potevo andare avanti tranquillamente)

Tranquilla che qua di storie incredibili e complesse ne potrebbero venir fuori a iosa
Ha parlato di ipocondria diagnosticatagli da un medico. Tanto che al rifiuto delle labbra ha arlato vagamente di mal di denti o mal di gola . E assolutamente non aveva nulla. Non comprendo perché la prima volta mi ha baciata lungamente con la lingua, la seconda solo con le labbra, ha accettato comunque rapporto orale. Poi nemmeno più quello.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
Consentimi di chiamare il tuo amante Durolo (considerando che è duro a venire).
La moglie di Durolo confida i suoi intimi segreti sessuali a Amico intimo
Amico intimo, che probabilmente è amico anche di Durolo, ti confida il tutto: perchè? Perchè è solito mettere in piazza con tutti i problemi di Durolo e signora?
No, probabilmente lo fa perchè è un tuo amico, e confonde l'essere amico con il dover raccontare ciò che si sa.

Cosa ci impedisce di ritenere, per la facoltà transitiva, che Amico intimo abbia detto a Durolo che sei una pay?


P.s.: il suo comportamento è banale: Durolo ha bisogno di creare fantasie per avere erezione, intimità ed orgasmo.
Devi chiedergli quali sono le sue fantasie.

P.p.s.: pensa come ti meraviglierai se (particolarmente se la capacità transitiva non si è attuata) scoprirai che la fantasia di Durolo è 'andare a pay'.

To be continued

No no impossibile. E' lungo da spiegarti ma questo è impossibile. La confidenza risale ad anni fa e non mi è stata riferita direttamente da questo amico initimo. Quando io ho conosciuto lui ho cercato di sapere il più possibile, con la necessaria nonchalance ovvio. E ho saputo questa cosa da un altro conoscente di amico intimo. Non sapevo se crederci è chiaro. Ma me ne ha parlato lui stesso la scorsa settimana quindi è tutto vero. Non sa assolutamente nulla della mia vita erotica. Ora non è questo il tema e non voglio nemmeno approfondire, ma io non ho praticato in modo vero e proprio la professione. E' difficile da spiegare ora. Qualche incontro ma parliamo di altra regione e credimi ti dico non è quello il problema.
Riguardo le fantasie io ci speravo infatti e non ho voluto scendere in dettagli magari privatamente ti racconterei. La cosa che mi ha bloccata è stata che lui mi ha detto che in qualunque modo evolva il nostro rapporto più di questo non può darmi. Chiudendo ogni possibilità di approfondimento a questo punto. Poi si contraddice continuamente. Un giorno dice che ha bisogno di molto tempo, di fare le cose lentamente. Il giorno dopo dice che più di questo non potrà mai darmi. Un giorno dice che è solo un'aicizia. Il giorno dopo dice che tra noi c'è qualcosa di straordinario. Ma la cosa che più mi ha ferita è stata la mancanza del bacio, neppure quando è ripartito. Poi nell'sms mi scrivi "Sono a xxxx. Un bacio." Io sarei stata disposta ad aspettare, a conoscerlo meglio e approfondire anche sessualmente ogni fantasia, ma così no.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
1) Quanti anni ha?
2) Quanto tempo è trascorso tra la prima e la seconda volta?
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
Macchè ovvio, che non si capisce un cazzo.
Tutte le cose che racconti andrebbero sentite dall'interessato, per capire come si sente lui, se gli danno disagio, se le prova con tutte o solo con te per qualche motivo particolare legato a te. I lunghissimi tempi per raggiungere l'orgasmo mi fanno pensare che assuma un inibitore del reuptake della serotonina, sempre che non sia tossicodipendente; altre reazioni potrebbero anche essere la manifestazione dell'imbarazzo di non raggiungere l'orgasmo.

Anche a me piacerebbe sentirle dall'interessato. Ho provato a parlarne con la dovuta delicatezza ma è vago, sfugge. Ho capito che dovevo lasciarlo parlare a poco poco. E qualcosa ha detto. Ma sempre molte contraddizioni e comunque evitando di rispondere davvero ai miei dubbi. Per me è stato un trauma vedermi rifiutare anche un solo bacio e non ho avuto nessuna risposta in merito. Poi quando ha detto che più di questo non potrà darmi mi sono cadute le braccia. Non ho più fatto domande. Ho ascoltato le sue contraddizioni senza reagire. Ad esempio: "andiamo al mare e facciamo molte cose in acqua". Tanto per citarne una. Siamo in casa non mi baci neanche e poi parli di andare al mare e fare chissà che. Oppure che ha bisogno di tempo per lasciarsi andare, ma poi tronca tutto dicendo che più di questo non potrà darmi in qualsiasi modo evolverà il rapporto. Scherzando una mattina dice "l'ipocondria sento che dalla testa sta andando allo stomaco e sta uscendo, oggi ti potrei anche baciare forse". E poi nulla. E' tutta una follia.
Andando ai farmaci: sì prende un farmaco contro l'epilessia, benzo e qualcosa. Ogni sera. Infatti quando lo prende poi si addormenta quasi subito. Ma i suoi problemi risalgono a molto prima che iniziasse a prendere quel farmaco. Sua moglie fece questa confidenza anni fa prima che lui iniziasse a curarsi per l'epilessia. E lui stesso ha parlato di anni fa. Gli ho chiesto se era sempre stato così sessualmente e ha detto che all'inizio no, era più fluida la cosa. Poi altro non ha detto e io per delicatezza non ho insistito.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
Ho risposto a te e ad altri , lore e altri, ma non mi hanno pubblicato le risposte. Non le ripeto perché forse significa che i contenuti non andavano bene.
Io sto perdendo le rotelle purtroppo. Una storia assurda assurda ma come ho fatto a infilarmi in questa follia. Poi ci ripenso, ripenso a tutto. Dopo che ho chiuso mercoledì invece poi ieri l'ho chiamato pima che ripartisse per l'estero ed era meglio non farlo, mi ha ancora più frustrata. Una sola domanda: perché????????? why?
Perché prima mi hai baciata appassionatamente e poi hai rifiutato le mie labbra. Una sola domanda, precisa. Why. Dimmmi solo due parole, il mio affetto per te non viene meno, comprendo tutto, comprenderò tutto, sono pronta a qualsiasi risposta, ma dimmelo perfavore er me è importante. Centra l'ipocondria? Cos'è successo in quei pochi giorni da farti cambiare così?
Il nulla. Ha avitato di rispondermi. Non c'entra l'ipocondria. E allora cosa?????????? Nulla. Ti spiehgerò, non va detto tutto in una volta. Ma dev'essere una cosa grave se addirittura hai difficoltà a dirmelo??? Nulla nulla, il nulla. Frasi vaghe come sempre, sfuggenti. Dice che mi è sfuggito un dettaglio. Che come nei film ci sono le sequenze, così anche nel nostro caso ci sono state delle sequenze e mi è sfuggito un dettaglio. E quale, dimmelo, non ci arrivo, di che si tratta qual è questo benedetto dettaglio??? Nulla nulla non dice nulla, "ti dirò, sai che io sono preciso preciso quando spiego" (come no!!!!!!! non spiega mai nulla).
Ho sbagliato a chiamarlo, ma non ho resistito. Dovevo sapere.
Poi stamattina mi è venuto alla mente un altro particolare che mi ha ghiacciata. Come ho fatto a sorvolare. Quando mi ha confidato della repressione sessuale che ha cioè che non viene anche dopo tre ore di stantuffo (anche qui in contraddizione coi tanti racconti sulle donne che ha avuto tra parentesi davvero di cattivo gusto parlare delle varie fidanzate), quando gli ho detto che l'altra sera però era venuto facilmente, lui ha detto qualcosa come "sì, formalmente". Stamattina mi è tornato alla mente e invece dovevo approfondire in quel momento.
Ho cercato su internet repressione sessuale e altro.
Voce "anorgasmia". Mi sono paralizzata.
Avere l'eiaculazione ma non provre orgasmo cioè piacere. I muscoli non si contraggono e l'eiaculazione è solo meccanica.
Qyuindi mentre io pensavo di averlo fatto godere, lui in realtà non avrà provato nulla. Sicuramente si tratta di questo quando mi ha detto "solo formalmente".
Può essere che si tratti di questo? Che non mi bacia perché non prova nulla. Tutto è collegato alla repressione sessuale? Ma così è terribile. é peggio di quel che pensassi. Però il desiderio lo sentivo mentre mi sbatteva da dietro, anche se vestiti, e lo faceva continuamente, lo sentivo il desiderio. Era sempre lui a iniziare. Scusatemi , io dovrei solo lascar perdere tutto questo, per la mia dignità, per rispetto di me stessa. E' malato mentale e io non me ne sono resa conto. Dovevo rimanergli amica e basta.
A qualcuno è mai capitato?
 
Commenta
Alto