no bacio, no penetrazione

Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
anzi dal tuo avatar mi sembra che giri bene. lui me l'ha appena sfiorata! cos'aveva, paura che lo mordesse?
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Ma che cazzo è 'sto DOC??
Parlatemi terra terra, come se fossi un bambino di 6 anni.
Fino a ieri non ne avevo mai sentito parlare!!!
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
ma no che psicoterapeuta lui non vive nemmeno in italia è sposato è tutto assurdo tutto. non si recupera nulla lì lui non è nemmeno consapevole di avere dei gravi problemi anzi crede di essere saggio definisce saggezza il controllo dei desideri con la razionalità bene lo lascio alla sua razionalità
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
doc presumo disturbo ossessivo compulsivo? lui credo altro che doc doc ipocondria mania di onnnipotenza di tutto
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
No, non ho mai avuto problemi da quel lato... altre cose mi disturbavano, ma le ho più o meno risolte... restano sempre degli strascichi ma basta imparare a conviverci...

In realtà io sono esattamente l'opposto del tua amato... non togliermi bacio, e non solo in bocca :whistle3:, e penetrazione perché mi uccidi...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
anzi dal tuo avatar mi sembra che giri bene. lui me l'ha appena sfiorata! cos'aveva, paura che lo mordesse?

:suicide2: che mi tocca sentire!... il fiore più bello della natura e lui non lo coglie... come al solito, chi ha il pane non ha denti ecc ecc

Mandalo da me che gl'insegno qualcosa... :pleasantry:... con te come modella però...
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Friuli
ti posso dire che sembra un DOC conclamato o almeno i sintomi sono quelli...

Se non si cura andrà sempre peggio... io sto discretamente con 20mg di paroxetina, penso farebbe bene anche a lui...

Facile ritardare l'orgasmo farmacologicamente= alzare la serotonina, di regola si usa proprio un SSRI
A te da' problemi?


lui non è nemmeno consapevole di avere dei gravi problemi anzi crede di essere saggio definisce saggezza il controllo dei desideri con la razionalità

Il primo step e' prendere consapevolezza del problema. Purtroppo oltre a li spesso non si va', ma se non c'e' nemmeno quello siamo messi male
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.304
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ma no che psicoterapeuta lui non vive nemmeno in italia è sposato è tutto assurdo tutto. non si recupera nulla lì lui non è nemmeno consapevole di avere dei gravi problemi anzi crede di essere saggio definisce saggezza il controllo dei desideri con la razionalità bene lo lascio alla sua razionalità
Mi sembra stai andando nella giusta direzione.......... i problemi li ha lui è non tu, fattene una ragione
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
Ma che cazzo è 'sto DOC??

 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
ci ho capito ben poco... ma alcune cose le ho ben capite...
- lui ha i suoi problemi
- Spezia nè ha più di lui perchè accetta tale situazione...

Ora che lui si diverta così e sia saggio, punti di vista ma la relazione è a senso unico dove lei si adegua...ma il suo sano desiderio di essere penetrata e scopata come si deve dove lo mettiamo?

Da qui mi sorge spontanea poi un altra riflessione sulla capacita dell'essere femminile ad accettare e convivere con situazioni border line ed al limite...
per carità se sta bene a voi sta bene a tutti...poi però quando ci son dolori o rogne non si faccia la parte della vittima inconsapevole.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Facile ritardare l'orgasmo farmacologicamente= alzare la serotonina, di regola si usa proprio un SSRI
A te da' problemi?




Il primo step e' prendere consapevolezza del problema. Purtroppo oltre a li spesso non si va', ma se non c'e' nemmeno quello siamo messi male

All'inizio si, ma prendevo 40/60mg e l'orgasmo era un ricordo... poi ho diminuito e adesso con 20, minimo sindacale, non ho particolari problemi, però, dato si che con l'età rallenta anche la libido e, oltretutto, sono stato circonciso per un'operazione di IPP, sono abbastanza refrattario alla venuta, così per non tirarla troppo lunga, quando devo recarmi dalla girl, la sera prima non lo prendo...

Per il discorso consapevolezza io credo che il signore in questione si renda conto di non essere troppo normale, altrimenti sarebbe da preoccuparsi seriamente, solo che fa' più comodo ignorare i sintomi e adeguarsi a loro, solo che, almeno nel DOC, finisci in un loop infinito e anzi, tendi a peggiorare perché il non fare una cosa che ritieni strana, sporca o altro (vedi il classico DOC da sporcizia, ti lavi le mani all'infinito) è la compulsione che da' poi origine al loop, perché sentendosi meglio, in questo caso ad esempio, non avendo baciato con la lingua la signorina, mi verrà spontaneo ripetere la cosa per sentirmi meglio... e così di seguito...

Dovrebbe invece realizzare di avere un comportamento anomalo e possibilmente seguire una TCC in modo da spezzare il loop... spero per lui se ne faccia carico...
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Friuli
ci ho capito ben poco... ma alcune cose le ho ben capite...
- lui ha i suoi problemi
- Lei nè ha più di lui perchè accetta tale situazione...


Da qui mi sorge spontanea poi un altra riflessione sulla capacita dell'essere femminile ad accettare e convivere con situazioni border line ed al limite...

Una situazione in cui in parte mi rispecchio, putroppo per me e per lei...
La donna e' accogliente e accetta di piu'.
Pero' si oltre una certa soglia viene pensare a un problema anche in lei.
Fino a casi estremi, come donne di buona condizione socio-economica che stanno con un uomo che la picchia.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
Ho risposto a te e ad altri , lore e altri, ma non mi hanno pubblicato le risposte.
Devi aspettare perdio!

E' malato mentale e io non me ne sono resa conto. Dovevo rimanergli amica e basta.
Sua moglie non è iscritta altrimenti questa l'avremmo già letta.

A qualcuno è mai capitato?
Non ti risponderà nessuno: il malato mentale non ha cognizione di malattia.

quando devo recarmi dalla girl, la sera prima non lo prendo...
Tanto lavora su accumulo di 2 settimane / un mese ma se questo placebo al contrario ti funziona fai bene.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Mi spiace disattendere le tue affermazioni, ma la paroxetina ha un'emivita di 24h, tant'è che se la sera dimentico di prenderla il giorno dopo ne sento gli effetti da astinenza...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
da circa 7 anni prende un farmaco contro l'epilessia benzo e qualcosa, la sera. l'unica notte in cui si è lasciato andare il farmaco non lo aveva preso. comunque i suoi problemi sessuali (anorgasmia) risalgono già a molti anni prima che iniziasse a prendere quel farmaco.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
ci ho capito ben poco... ma alcune cose le ho ben capite...
- lui ha i suoi problemi
- Spezia nè ha più di lui perchè accetta tale situazione...

Ora che lui si diverta così e sia saggio, punti di vista ma la relazione è a senso unico dove lei si adegua...ma il suo sano desiderio di essere penetrata e scopata come si deve dove lo mettiamo?

Da qui mi sorge spontanea poi un altra riflessione sulla capacita dell'essere femminile ad accettare e convivere con situazioni border line ed al limite...
per carità se sta bene a voi sta bene a tutti...poi però quando ci son dolori o rogne non si faccia la parte della vittima inconsapevole.

hai saltato qualche passaggio o forse non mi hanno ubblicato tutti i mess. dopo mesi di amicizia/corteggiamento si arriva al dunque 10 giorni fa e solo lì scopro tutti questi blocchi e problemi suoi. Il che mi sciocca e scrivo qui in totale confusione . non l'ho più visto è all'estero.non convivo con nessuna situazione, è successo e basta non immaginavo fosse così aveva sì qualche stranezza ma la scambiavo per signorilità ("non mi vuole saltare addosso appena mi sente interessata")o per profondità. mi avrei immaginato un problema simile.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
ora voi capite qual è il problema. immaginate mesi di amicizia che si approfondisce, corteggiamento ambiguo, affetto autentico che cresce. atteggiamento seduttivo suo. e poi scoprire questo improvvisamente quando si arriva al culmine quando finalmente si pensa di lasciarsi andare e fare l'amore. ma voi come vi sentireste? mesi di corteggiamento con una e amicizia e affinità mentale e tutto e poi scoprite che lei è frigida che il massimo che può fare è strusciarsi contro di voi e non vi bacia neppure mentre prima vi ha baciati con passione e sentite comu nque il suo desiderio ma lei nno si lascia andare. e vi dice che per lei voi siete importanti molto importanti e prova forti emozioni e affetto per voi e vuole mantenere questo legame. appena scoperta una cosa così non sareste sottosopra e scioccati anche voi? è successo poco più di una settimana fa la settimana che doveva essere il paradiso si è trasformata in un inferno. Lui non mi chiede nulla, a lui starebbe bene solo l'amicizia sono io che provo forte desiderio e mi rendo conto di nno poter resistergli solo come amica. mando all'aria l'affetto? un affetto cresciuto per mesi? non convivo con nulla sono solo qui in totale confusione
 
Commenta
Alto