WELLCUM - Spa For Men

Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.748
Reaction score
7.720
Purtroppo non ho la fortuna di salire spesso,e da quando mi sono iscritto non è ancora capitato...quando salirò farò una recensione.
Quando posso do il mio contributo,se non trova utile ciò che scrivo mi ignori pure.
Buon proseguimento
Il mio intento era un altro, e te lo specifico: se non sali spesso e non conosci le dinamiche del locale, se non per sentito dire, perché commenti?

Solo chi sale, almeno ogni tanto, capisce certe situazioni, ma da come ti sei espresso, tu, le situazioni, le conosci mooolto bene, e la cosa mi pare strana, e da qui il mio dubbio, ma perché non recensisci, nemmeno un tuo parere di due mesi fa, che se non utili per oggi, sono interessanti come presentazione.
Nulla di male a scrivere nel forum come hai fatto tu, ma nessun commento costruttivo, e potenziale conoscenza del locale, a me personalmente puzzano di bruciato. Ne ignoro a bizzeffe, e non sono un gendarme, anzi, però quelli che "saltano su" come te, mi piace evidenziarli per ironizzarci sopra. Saluti.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2023
Messaggi
3
Reaction score
4
Età
43
@Urcas
@Fotter69

Buonasera,
scusate l'intromissione, il primo pare che sia su e chiede delucidazioni del perché non gli tornano i conti, il secondo pare che salga e sappia le dinamiche del locale. Capisco che siete "nuovi" iscritti ma...

Ma, per entrambi, come mai non scrivete recensioni o opinioni sul locale?

Mi va benissimo scriviate "Non ho voglia...", almeno so sul nascere se premere "ignora" oppure no, perché a leggere tutti è come mettere acqua nel vino, personalmente non mi piace...

Grazie.
Buongiorno Cobracan, seguo con piacere i tuoi commenti che girano intorno al wellcum, ma anche quelli degli altri....quando posso. Sei un veterano del locale e questo ti permette sicuramente di conoscere le dinamiche nello specifico.....tuttavia questo "veteranismo" porta alcune volte a farsi delle idee sbagliate sulle persone che chiedono informazioni. Conosco il wellcum dai un amico che lo ha frequentato, e da voi che commentate qui. Purtroppo io non ho ancora avuto questa possibilità. Quando salirò questa estate commenterò le mie impressioni. La domanda l'ho fatta perchè qualcuno ha fatto dei nomi di ragazze che nel plan non ne evidenziano la presenza........cercavo di capire il perchè......cosi come non ho capito il discorso fidanzatini............cerco di colmare parte della la mia ignoranza con la vs esperienza.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
115
Reaction score
350
Buongiorno Cobracan, seguo con piacere i tuoi commenti che girano intorno al wellcum, ma anche quelli degli altri....quando posso. Sei un veterano del locale e questo ti permette sicuramente di conoscere le dinamiche nello specifico.....tuttavia questo "veteranismo" porta alcune volte a farsi delle idee sbagliate sulle persone che chiedono informazioni. Conosco il wellcum dai un amico che lo ha frequentato, e da voi che commentate qui. Purtroppo io non ho ancora avuto questa possibilità. Quando salirò questa estate commenterò le mie impressioni. La domanda l'ho fatta perchè qualcuno ha fatto dei nomi di ragazze che nel plan non ne evidenziano la presenza........cercavo di capire il perchè......cosi come non ho capito il discorso fidanzatini............cerco di colmare parte della la mia ignoranza con la vs esperienza.
Ciao @Urcas, l'amico @cobracan giustamente "bacchetta" alcuni sul forum perché ultimamente queste pagine sono diventate solo un piagnisteo e un modo per cui sfogare certe frustrazioni. Non vi trovate bene, ma perché ci salite ?
Come ho scritto sopra il forum serve per scambiare pareri, info e suggerimenti sulle ragazze. Questo serve a tutti, a chi come te deve approcciare il wlc per la prima volta e a chi sale come noi con più frequenza.
Il locale è cambiato negli ultimi mesi, è molto dinamico, e c'è stato un ricambio di ragazze, con tante novità, che a dir il vero sono poco o per nulla recensite.
Secondo me per chi arriva è basilare farsi un'idea su come approcciare il club, dalle regole basilari di come entrare/servizi/tariffe, che sono state più volte scritte e quindi basta cercarle sul forum, al discorso ragazze.
Il plan purtroppo in qst momento non è proprio preciso perché le ragazze non lo fanno aggiornare; l'ultima salita a fine anno avevo chiesto a una "amica" se era presente anche a gennaio in quanto assente nel plan, e lei quasi stupida mi ha risposto certo ... e allora ragazza vai ad aggiornare il plan :)
In arena c''è chi va allo sbaraglio e va per sensazione e non è detto che sia sbagliato, basando le proprie scelte sulla bellezza o su altro che possa attrarre, chi invece come me cerca di ricevere dei feedback più "sostanziali" per poter scegliere. Quindi in questo caso è basilare riuscire ad individuare la ragazza in arena e saper un minimo di lei.
Il buon Cobracan è l'autore di una mappa del locale con le posizioni delle ragazze; gran parte degli utenti qui dovrebbero riconoscere una royalty al nostro amico "cartografo" per tanto che quella cartina è stata utilizzata ed utile è stata a trovare la ragazza dei desideri :)
Le race dovrebbero riportare info base, tipo posizione in arena, una descrizione sommaria della ragazza e dei servizi offerti/usufruiti. Il resto è solo filosofia.
Sui fidanzatini, beh secondo me ci sono due tipi:
- chi prenota la ragazza per ore e ore o per interi giorni, passando tutta la giornata con la ragazza;
- chi è un cliente fidelizzato e abituale che ha un buon feeling con la ragazza, la quale preferisce salire col fidanzatino rispetto ad altri clienti occasionali.
In ogni caso la "prenotazione" avviene direttamente tra ragazza/cliente via tel.; la direzione del club non ha alcun ruolo in questo visto che è la ragazza che concede il proprio numero al cliente.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.748
Reaction score
7.720
Buongiorno Cobracan, seguo con piacere i tuoi commenti che girano intorno al wellcum, ma anche quelli degli altri....quando posso. Sei un veterano del locale e questo ti permette sicuramente di conoscere le dinamiche nello specifico.....tuttavia questo "veteranismo" porta alcune volte a farsi delle idee sbagliate sulle persone che chiedono informazioni. Conosco il wellcum dai un amico che lo ha frequentato, e da voi che commentate qui. Purtroppo io non ho ancora avuto questa possibilità. Quando salirò questa estate commenterò le mie impressioni. La domanda l'ho fatta perchè qualcuno ha fatto dei nomi di ragazze che nel plan non ne evidenziano la presenza........cercavo di capire il perchè......cosi come non ho capito il discorso fidanzatini............cerco di colmare parte della la mia ignoranza con la vs esperienza.
Tutto chiaro, giuste osservazioni.

Capirai anche tu che chiunque legga il forum si fa un'opinione su chi scrive in base a quello che scrive. Dopo anni di presenza nel locale e anche sul forum ho ancora molto da imparare e non si è mai abbastanza "veterani" sulla vita, perché la casistica é infinita.

Il tempo è poco e quindi per mio limite ormai tengo a "tagliare corto" su chi, in base a quello che scrive, sembra un perditempo inconcludente, cosa che non pare il tuo caso. Se questo tuo preambolo lo avessi scritto prima della domanda secca, non ti avrei nemmeno citato, ma è anche vero che se salirai in estate, passeranno anni luce sulle dinamiche del locale. Se non sei mai andato, fondamentalmente, che ti frega di chi c'è? Sali sereno...che ti diverti sicuro.

Se trovo tempo a breve salgo e poi scriverò qualche impressione.

Io sono salito anni per locali prima di leggere o scrivere sul forum, roba che lo scoprii per caso, il forum , fa te. Un saluto.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2023
Messaggi
3
Reaction score
4
Età
43
Buongiorno anche a te Andriu74! Non mi dilungo per non rubare spazio e tempo a chi deve commentare le proprie opinioni del vissuto in Wellcum...........
(Andriu74 e Cobracan) , vi ringrazio per le risposte!
Andare in un FKK con nozioni e/o conoscenza di grado zero, non so voi la prima volta, mi fa sentire disarmato, non pronto!
Per il mio vissuto l'esperienza in tutte le cose la si ottiene indirettamente dalle notizie, in piccola percentuale, ma come giustamente avete scritto, la cosa più importante e che fa la differenza è l'esperienza sul campo e sulla propria "pelle".
Poi certo ogni salita ha le sue dinamiche che sono pure personali. Non si finisce mai di imparare! Cordialità.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
155
Reaction score
723
salito il 3 gennaio in piena polemica sui prezzi;
intervistato CARLA, MELISSA E PATRIZIA: prezzi come prima;
una quarta ragazza tenta di impormi l'ora o la mezz'ora con extra:
seguo i suggerimenti di cobracan, sorrido, saluto e non mi vede più;
la domanda è questa:
nel caso di mezz'ora con extra, p.es. cim e nel caso il cim non riesca, lo si deve pagare comunque?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.748
Reaction score
7.720
salito il 3 gennaio in piena polemica sui prezzi;
intervistato CARLA, MELISSA E PATRIZIA: prezzi come prima;
una quarta ragazza tenta di impormi l'ora o la mezz'ora con extra:
seguo i suggerimenti di cobracan, sorrido, saluto e non mi vede più;
la domanda è questa:
nel caso di mezz'ora con extra, p.es. cim e nel caso il cim non riesca, lo si deve pagare comunque?
La tua domanda è molto interessante, e me lo sono chiesto pure io...
Ti dico la mia esperienza, una volta feci 6 camere in un giorno e alla sesta, pur di riuscire, chiesi il cim, che in genere non mi interessa un granché, morale, seppur con tutta la buona volontà di entrambi, proprio non c'era verso...nulla di fatto...quella volta pagai solo il compenso standard, ma ero davanti ad una ragazza super corretta e brava (Melissa, che coincidenza...). Se ti capita davanti un'altra chissà cosa accade, mah...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
96
Reaction score
135
salito il 3 gennaio in piena polemica sui prezzi;
intervistato CARLA, MELISSA E PATRIZIA: prezzi come prima;
una quarta ragazza tenta di impormi l'ora o la mezz'ora con extra:
seguo i suggerimenti di cobracan, sorrido, saluto e non mi vede più;
la domanda è questa:
nel caso di mezz'ora con extra, p.es. cim e nel caso il cim non riesca, lo si deve pagare comunque?
Io posso risponderti per esperienza personale..... Si paga quello che si fa non quello che si concorda prima.
Quelle che ti chiedono gli extra prima di solito lo fanno per aggiungere il FK altrimenti per 70 non lo fanno.....
Io di solito saluto e me ne vado, perchè quelle che fanno cosi di solito baciano poco o quasi zero..... Quindi per me sono missili nel senso che sono molto fredde e distaccate quindi non valgono il prezzo del biglietto...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2020
Messaggi
91
Reaction score
194
No, solo menù Cinese :sarcastic-hand: :sarcastic-hand::sarcastic-hand:

Seriamente , le Feste/Eventi piacciono a Tutti , direzione , ragazze , festaioli/bevitori/casinari...tranne agli habituè che alla fine sono lo zoccolo duro che sostiene la baracca
Penso proprio che sia il contrario.. che fa andare avanti il locale non sono gli habituè come li chiami tu.. ma la massa dei clienti saltuari che la volta all'anno che salgono spendono un sacco senza tirarsi menate se una gli chiede 30 euro in più per una mezz'ora. Ricorda che il locale guadagna con gli ingressi e con le consumazioni e non glie ne fotte nulla se un cliente fa 1 o 30 stanze.. Quando la massa cambierà lido il locale è destinato ad arenarsi.. con i soldi dei storici non ci pagano nemmeno la corrente per la sauna..
Per quale motivo pensi che continuano ad organizzare party? Sono quelli che attirano la massa e quelli dove i clienti abituali non ci vanno..
 
Ultima modifica:
Commenta

fabiusg84

UOMO
Membership
Registrato
25 Novembre 2022
Messaggi
9
Reaction score
26
Buongiorno ragazzi, prima di fare questa domanda ho cercato nel forum anche andando un po indietro, ma non ho trovato molto a riguardo..

Sono stato all'Artemis di Berlino qualche tempo fa, e l'attitudine delle ragazze è quasi "pressante"... sono loro che vengono da te per approcciarsi... al Wellcum mi pare di capire che sia l'opposto, siamo noi che dobbiamo approcciarci alla ragazza, che non verrà mai da noi a presentarsi a parte rari casi... ditemi se ho capito male. Grazie a chi mi risponderà
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.748
Reaction score
7.720
Buongiorno ragazzi, prima di fare questa domanda ho cercato nel forum anche andando un po indietro, ma non ho trovato molto a riguardo..

Sono stato all'Artemis di Berlino qualche tempo fa, e l'attitudine delle ragazze è quasi "pressante"... sono loro che vengono da te per approcciarsi... al Wellcum mi pare di capire che sia l'opposto, siamo noi che dobbiamo approcciarci alla ragazza, che non verrà mai da noi a presentarsi a parte rari casi... ditemi se ho capito male. Grazie a chi mi risponderà
No, no, trovi di tutto...quelle che vengono loro, e quelle che aspettano...ma fondamentalmente ti approcciano loro. In genere le trovo al 95% gentili, alcune che fanno parte del 5% tendono a rompere le palle, ma sono smemorate, non rammentano il rifiuto di 5 minuti prima...😂

In altra pagina potresti scrivere la tua opinione sull'Artemis, fa sempre bene la divulvazione...ehm...divulgazione...🤣
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
Penso proprio che sia il contrario.. che fa andare avanti il locale non sono gli habituè come li chiami tu.. ma la massa dei clienti saltuari che la volta all'anno che salgono spendono un sacco senza tirarsi menate se una gli chiede 30 euro in più per una mezz'ora. Ricorda che il locale guadagna con gli ingressi e con le consumazioni e non glie ne fotte nulla se un cliente fa 1 o 30 stanze.. Quando la massa cambierà lido il locale è destinato ad arenarsi.. con i soldi dei storici non ci pagano nemmeno la corrente per la sauna..
Per quale motivo pensi che continuano ad organizzare party? Sono quelli che attirano la massa e quelli dove i clienti abituali non ci vanno..
Quindi, a leggerti, un party al mese basta a tenere in piedi la struttura. O la "massa" che tra l'altro c'è solo in due o tre periodi dell'anno in prossimità delle feste principali.
Nell'equazione, tuttavia, dimentichi le ragazze.
Una media tra i...facciamo 60 e gli 80 ingressi assicurati ogni giorno, e questo anche se non entra nessun orso bianco.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
352
Reaction score
1.531
Età
33
Appena rientrato dal Paradiso. Molti uomini ed in alcuni momenti anche troppi rispetto alle donne. Passiamo alle recensioni.. Prima camera con
ILONA: che dire semplicemente impeccabile, straordinaria, fa quello che le chiedi, bellissima e con occhi di ghiaccio. Mezz ora con 70 euro, una tra le poche ancora corrette sul prezzo. Scopata a pecora e con lei sopra fino a farmi venire...troppo figa. Non mette fretta, è simpaticissima... Magari fossero tutte così...
Seconda camera:
ERIKA: dopo mesi e mesi riesco a trovarla libera e penso di provare questa sarda che va via come il pane ma sinceramente l ho trovata molto svampita, non bacia, capelli non si possono toccare... Quindi scopata a pecora e a smorza con lei di spalle. Pompino buono ad essere onesti ma è l unica nota di merito.Sinceramente non capisco come faccia ad avere tutto questo successo... Bha i misteri della vita.
Durante tutto il tempo ho provato a intercettare Zoe ma sempre impegnata con fidanzati, mentre la teen Kelly la vedevo sempre libera rispetto ad un tempo..
Capitolo uomini: alcuni sono insopportabili come quelli che ti chiedono che lavoro fai, dove lavori, di cosa ti occupi.. Ma dio Cristo vengo al club per staccare dal lavoro quindi non rompete i coglioni e se volete parlare l unico argomento che tratto è la figa. Che cazzo sono tutti questi curiosi.
Personale gentile come al solito.. Ah dimenticavo per quanto riguarda le new entry niente da segnalare, nulla di che, alcune decisamente inchiavabili ma sono gusti..
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.748
Reaction score
7.720
Appena rientrato dal Paradiso. Molti uomini ed in alcuni momenti anche troppi rispetto alle donne. Passiamo alle recensioni.. Prima camera con
ILONA: che dire semplicemente impeccabile, straordinaria, fa quello che le chiedi, bellissima e con occhi di ghiaccio. Mezz ora con 70 euro, una tra le poche ancora corrette sul prezzo. Scopata a pecora e con lei sopra fino a farmi venire...troppo figa. Non mette fretta, è simpaticissima... Magari fossero tutte così...
Seconda camera:
ERIKA: dopo mesi e mesi riesco a trovarla libera e penso di provare questa sarda che va via come il pane ma sinceramente l ho trovata molto svampita, non bacia, capelli non si possono toccare... Quindi scopata a pecora e a smorza con lei di spalle. Pompino buono ad essere onesti ma è l unica nota di merito.Sinceramente non capisco come faccia ad avere tutto questo successo... Bha i misteri della vita.
Durante tutto il tempo ho provato a intercettare Zoe ma sempre impegnata con fidanzati, mentre la teen Kelly la vedevo sempre libera rispetto ad un tempo..
Capitolo uomini: alcuni sono insopportabili come quelli che ti chiedono che lavoro fai, dove lavori, di cosa ti occupi.. Ma dio Cristo vengo al club per staccare dal lavoro quindi non rompete i coglioni e se volete parlare l unico argomento che tratto è la figa. Che cazzo sono tutti questi curiosi.
Personale gentile come al solito.. Ah dimenticavo per quanto riguarda le new entry niente da segnalare, nulla di che, alcune decisamente inchiavabili ma sono gusti..
Rientrato pure io adesso...sul capitolo rompi coglioni, sarà mica stato quel veronese con la faccia da beccamorto? Ripeteva le stesse domande pure a me...concordo sulla tua idea di pace e relax.

Domani, che è oggi, butto giù due righe, se ho tempo!😪
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
352
Reaction score
1.531
Età
33
Rientrato pure io adesso...sul capitolo rompi coglioni, sarà mica stato quel veronese con la faccia da beccamorto? Ripeteva le stesse domande pure a me...concordo sulla tua idea di pace e relax.

Domani, che è oggi, butto giù due righe, se ho tempo!😪
Probabilmente era lui, ma non è la prima volta che mi capita il curioso di turno 😅 ah poi ne approfitto per dire che essendo stato al club con un amico novellino mi ha raccontato che ha portato su BIANCA, una alta mora seduta zona vicino ristorante, le ha detto che è Serba 😅😅 se vabbè e io sono di Belluno 🤣 e durante la pecora metteva la manina … dunque credo sia stato missilato alla grande
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Probabilmente era lui, ma non è la prima volta che mi capita il curioso di turno 😅 ah poi ne approfitto per dire che essendo stato al club con un amico novellino mi ha raccontato che ha portato su BIANCA, una alta mora seduta zona vicino ristorante, le ha detto che è Serba 😅😅 se vabbè e io sono di Belluno 🤣 e durante la pecora metteva la manina … dunque credo sia stato missilato alla grande
Bianca è un missile storico
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
486
Reaction score
1.570
Grazie Milan, la tua è, se non sbaglio, la seconda recensione che leggo su Erika , sempre in toni non entusiastici. Avevo anche io il pallino della sarda, pensavo che il suo essere sempre prenotata per giornate intere sottintendesse grandi performance ma a quanto pare non è così.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.748
Reaction score
7.720
Grazie Milan, la tua è, se non sbaglio, la seconda recensione che leggo su Erika , sempre in toni non entusiastici. Avevo anche io il pallino della sarda, pensavo che il suo essere sempre prenotata per giornate intere sottintendesse grandi performance ma a quanto pare non è così.
No, non penso sia così performante, credo si sappia vendere bene, ma non è cattiva, é per alcuni (che dice lei) ma non per tutti. Attira per il suo essere esotica, ossia italiana... De gustibus... A me é decaduta vedendola sempre bere in continuazione, cosa che ritengo deficitaria...e mi spiace pure per la sua tendenza autodistruttiva, perché mi pare di buon cuore...peccato.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2022
Messaggi
69
Reaction score
256
Età
48
Se mi permettete l’intromissione su Erika, questa estate l ho testata anche io e non mi ero trovato bene , sorpreso dal fatto che avesse tutta questa fama….
 
Commenta
Alto