WELLCUM - Spa For Men

Registrato
11 Agosto 2021
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
31
Ciao a tutti!!
Non essendoci ma stato, in caso di neve ci sono problemi ad arrivare anche se ho le gomme normali??
Puliscono le strade ???
Scusate per domanda ignorante.
Vorrei andare su l’anno prossima settimana e vedo che mettono neve😬
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.773
Reaction score
7.971
Andrò controcorrente caro amico @cobracan ma in una mia recente salita Adelina mi è piaciuta moltissimo, ho apprezzato la sua coerenza ed il suo impegno! E ammetto che vederla total naked ad attenderti per iniziare i giochi ha un suo gran perchè! So già che mi si riserveranno critiche, perché la ragazza è parecchio vituperata, ma devo dare ad Adelina quel che è di Adelina! Mi ha fatto un'ottima camera, a volte serve solo entrare nel giusto mood con le ragazze , so che convieni con me ;)
Ma si, infatti è una cosa soggettiva, sono sicuro che con te si comporta bene. Adelina è bellissima.

Ma con me si è atteggiata male ed ho chiuso possibili conoscenze. Poi lascia stare che la vidi come loft in zona Cervia/Rimini che mi parve una scappata da casa, conciata male con calzettoni e maglietta, comandata a bacchetta da una viscida matrona zingarona... Quello lascia il segno...😥

Valà che al Wellcum alcune stanno di lusso, meglio che a casa...😂
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
120
Reaction score
353
Età
48
Concordo :) Sono stato con Adelina una volta sola e anche io mi sono trovato molto bene...contro ogni previsione ;)


Vi siete trovati bene con ADELINA?


Potete anche scrivere quanto avete pagato per stare bene con lei in camera.

Lo sappiamo tutti che ADELINA non va in camera per meno di 200 euro e poinon concedendo neanche il FK
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
847
Reaction score
3.636
Località
Universo
Vi siete trovati bene con ADELINA?


Potete anche scrivere quanto avete pagato per stare bene con lei in camera.

Lo sappiamo tutti che ADELINA non va in camera per meno di 200 euro e poinon concedendo neanche il FK
Jacques il punto su Adelina non è quello che sappiamo tutti! Con lei ho avuto la prova provata che sapersi porre, mettere in chiaro le cose prima ed essere gentili e corretti reciprocamente fa tanto! Ti assicuro che non ha fatto una grinza su nulla, si è impegnata ed io me la sono goduta! E lì dentro è questo quello che conta!
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
120
Reaction score
353
Età
48
Jacques il punto su Adelina non è quello che sappiamo tutti! Con lei ho avuto la prova provata che sapersi porre, mettere in chiaro le cose prima ed essere gentili e corretti reciprocamente fa tanto! Ti assicuro che non ha fatto una grinza su nulla, si è impegnata ed io me la sono goduta! E lì dentro è questo quello che conta!

NON dubbito che ADELINA sia brava in camera se la tarifa minima e di 200 euro. Lo hano confermato in tanti che e cosi

Pero resta il fatto che ADELINA per meno di 200 euro non combina niente di buono in camera

Portala in camera per 70 euro e fammi sapere quanto ti sei divertito con lei in camera. Anzi. per 70 euro ADELINA neanche non sale.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.773
Reaction score
7.971
NON dubbito che ADELINA sia brava in camera se la tarifa minima e di 200 euro. Lo hano confermato in tanti che e cosi

Pero resta il fatto che ADELINA per meno di 200 euro non combina niente di buono in camera

Portala in camera per 70 euro e fammi sapere quanto ti sei divertito con lei in camera. Anzi. per 70 euro ADELINA neanche non sale.
Scusate, ma perché dubitare di una esperienza, peraltro soggettiva, di un altro "collega" che è ben radicato nel forum?
Prendete la cosa così come la dice, ma non é impossibile che con qualcuno si comporti meglio.
A me capita spesso, ma siamo umani e ci sta che la simpatia a pelle sia diversa. Un saluto.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
847
Reaction score
3.636
Località
Universo
Scusate, ma perché dubitare di una esperienza, peraltro soggettiva, di un altro "collega" che è ben radicato nel forum?
Prendete la cosa così come la dice, ma non é impossibile che con qualcuno si comporti meglio.
A me capita spesso, ma siamo umani e ci sta che la simpatia a pelle sia diversa. Un saluto.
Dopo la camera siamo diventati amici oltretutto! Sorrisi su sorrisi per tutto il giorno! Hai ben ragione quando dici che le ragazze sono il nostro specchio e personalmente provo una bella sensazione a pensare di essere stato bene con moltissime di loro!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.769
Reaction score
1.693
Età
45
Località
Emilia Romagna
Millanta di essere di Russa di San Pietroburgo , ogni volta che si avvicina dichiarando tale cosa , gli chiedo a bruciapelo , come si chiama il fiume che attraversa la città ? o come si chiama il Museo della città ? Si allontana subito guardandomi con disprezzo :sarcastic-hand:
Millanta di essere di Russa di San Pietroburgo , ogni volta che si avvicina dichiarando tale cosa , gli chiedo a bruciapelo , come si chiama il fiume che attraversa la città ? o come si chiama il Museo della città ? Si allontana subito guardandomi con disprezzo :sarcastic-hand:
Si Eva e' veramente patetica , falsa e orrenda come il paciugo a livello caratteriale ...ma fa degli anal rimming paurosi con lauto compenso
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
534
Reaction score
487
Vi siete trovati bene con ADELINA?


Potete anche scrivere quanto avete pagato per stare bene con lei in camera.

Lo sappiamo tutti che ADELINA non va in camera per meno di 200 euro e poinon concedendo neanche il FK
Questa era stata la mia recensione
WELLCUM - Spa For Men
Non capisco, pero', questa tua ossessione per Adelina e i mitologici 200 Euro. Per tua fortuna, ci sono tante altre ragazze, molte delle quali carine quasi quanto Adelina, quindi hai ampie possibilita' di scelta... Si scherza, eh...;)
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.289
Reaction score
846
io invece sono controcorrente, a me il 3some piacermi ricordo che la prima camera in carriera al wellcum fu Flavia e gya,poi a pranzo conobbi un ragazzo veneto due chiacchiere e mi chiese hai gia fatto una camera??ed io si con Flavia e gya insieme e lui eh con Flavia e gya sei andato sul sicuro, e quindi l idea di una thresome Adelina ed amica mi intriga
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2022
Messaggi
41
Reaction score
174
Età
28
Allora non ti resta che rendere reale la tua fantasia...tieni però presente che ha un bel costo....e la realtà potrebbe non essere all' altezza delle aspettative.
(mi riferisco a qualsiasi threesome)
Buone trombate!😋
io invece sono controcorrente, a me il 3some piacermi ricordo che la prima camera in carriera al wellcum fu Flavia e gya,poi a pranzo conobbi un ragazzo veneto due chiacchiere e mi chiese hai gia fatto una camera??ed io si con Flavia e gya insieme e lui eh con Flavia e gya sei andato sul sicuro, e quindi l idea di una thresome Adelina ed amica mi intriga
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2023
Messaggi
5
Reaction score
1
Età
34
Salve ragazzi, sono nuovo del forum. Spero di non sbagliare a scrivere direttamente in questa sezione, ma ero interessato all’argomento in parola.
Praticamente volevo chiedere consigli per un primo approccio al wellcume e, in particolare, a cosa fare attenzione per non essere fregato, al fatto che sarei interessato ad un threesome, a come funziona e che cosa si intende per “salita in camera”, al costo totale che devo aspettarmi, a come funziona una volta all’interno insomma e,infine, consigli su ragazze che meritano e giorno della settimana da preferire.
Grazie….
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.773
Reaction score
7.971
Salve ragazzi, sono nuovo del forum. Spero di non sbagliare a scrivere direttamente in questa sezione, ma ero interessato all’argomento in parola.
Praticamente volevo chiedere consigli per un primo approccio al wellcume e, in particolare, a cosa fare attenzione per non essere fregato, al fatto che sarei interessato ad un threesome, a come funziona e che cosa si intende per “salita in camera”, al costo totale che devo aspettarmi, a come funziona una volta all’interno insomma e,infine, consigli su ragazze che meritano e giorno della settimana da preferire.
Grazie….
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.766
Reaction score
4.086
Località
Land of Romagna...
Salve ragazzi, sono nuovo del forum. Spero di non sbagliare a scrivere direttamente in questa sezione, ma ero interessato all’argomento in parola.
Praticamente volevo chiedere consigli per un primo approccio al wellcume e, in particolare, a cosa fare attenzione per non essere fregato, al fatto che sarei interessato ad un threesome, a come funziona e che cosa si intende per “salita in camera”, al costo totale che devo aspettarmi, a come funziona una volta all’interno insomma e,infine, consigli su ragazze che meritano e giorno della settimana da preferire.
Grazie….
Benvenuto , il primo Post dovrebbe essere di presentazione

 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.289
Reaction score
846
Allora non ti resta che rendere reale la tua fantasia...tieni però presente che ha un bel costo....e la realtà potrebbe non essere all' altezza delle aspettative.
(mi riferisco a qualsiasi threesome)
Buone trombate!😋
per ora i thresome li ho fatti tutti a 140 se Adelina ed amica sparano di piu che s attaccano al tram firenze santa Maria novella-peritola
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
115
Reaction score
350
Come è questa Adelina? Consigliata per i threesome?
Per fare il trio devi trovare due ragazze affiatate tra loro.
Se scegli tu le due ragazze può succedere che non abbiano tra di loro un giusto feeling e la camera viene fuori una schifezza.
Gran parte delle ragazze hanno un'amica. Quello che posso consigliarti è scegliere una ragazza che ti piace, la quale poi a sua volta porterà in camera la sua amica.
Adelina è una delle più belle del locale, lei fa duetti con Evelyn o Yvonne di norma. Sul firum troverai varie recensioni su queste ragazze.
Sui prezzi dipende da quanto tempo vuoi stare in camera.
Le mie esperienze sono di camere lunghe di 1 h perché con la mezza io credo che non hai tempo per divertirti con le due ragazze.ma è questione di gusti.
Taylor è Ailin sono molto performanti, come pure Ilona e Bruna. Ma altri colleghi ti potranno dare altre dritte.
 
Commenta
Alto