WELLCUM - Spa For Men

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
Come giudicate Ramona dal punto di vista prestazionale?


be813c9ebbce7b6703662792f190afc9.jpg
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
breaking news: domani Micky dell' Andiamo debutta al Wellcum. Bel colpo Andreas!

Anche l'occhio vuole la sua parte... E Micky è sicuramente un bel colpo d'occhio!

Ma ultimamente ha fatto spola tra Andiamo, Marina, di nuovo Andiamo ed ora Wellcum... La ragazza se vuole ha buone potenzialità ma se non si rimette in carreggiata non serve cambiare locale ogni due mesi per lavorare...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
81
Reaction score
0
Anche l'occhio vuole la sua parte... E Micky è sicuramente un bel colpo d'occhio!

Ma ultimamente ha fatto spola tra Andiamo, Marina, di nuovo Andiamo ed ora Wellcum... La ragazza se vuole ha buone potenzialità ma se non si rimette in carreggiata non serve cambiare locale ogni due mesi per lavorare...

qual'e micky? ce sui calendari?
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Licenza terminata.. è tempo di tornare in battaglia Venerdì 27 Febbraio 2015 unico obbiettivo: Arnoldstein!! :spiteful:

Mi unirò alle truppe già presenti degli assaltatori Belvis, Fringuello guidate da Herr Doctor e a chi naturalmente si troverà in arena :wink:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
862
Località
marche
E' Colombiana...certificata !!! La conosco da diversi anni...non la frequento da un paio..e non la vedo da uno...non ha mai lavorato in Austria e in fkk...non ho idea come si approccerà nel caso venga presa con la nuova modalità lavorativa...ripeto dal punto di vista della simpatia e della prestazione era molto valida...,ma come giustamente ha scritto Balocassa i gusti sono gusti...

Stava a Rimini ed il suo nome d'arte inizia con la V ampiamente recensita in questo forum?:unknw:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.756
Reaction score
4.031
Località
Land of Romagna...
La Colombiana V...è entrata nei ranghi del Wellcum e da lunedì prossimo si chiamerà Kimberly...mi ha detto che inizialmente rimarrà una settimana e poi tornerà verso il 20 marzo per rimanere più a lungo...mi è parsa molto contenta e motivata !!! Agli amanti del genere...buon divertimento :ok:!!!
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
347
Reaction score
22
Salve a tutti. Saliro' al locale il 14/15 di marzo con un amico. Abbiamo intenzione di pernottare direttamente nell'hotel del wellcum anche se probabilmente faremo anche una puntatina all'Andiamo.
Avrei bisogno di una dritta da voi super esperti. Si possono portare le ragazze in camera d'albergo? Se si quanto costa?
Ho cercato di darmi una risposta leggendo 30 pagine di questo 3D ma non ce la faccio piu'!!!
Se qualcuno ha voglia di rispondermi mi fa un grosso favore. Grazie.
Seguira' rece ovviamente......
Saluti.
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
La Colombiana V...è entrata nei ranghi del Wellcum e da lunedì prossimo si chiamerà Kimberly...mi ha detto che inizialmente rimarrà una settimana e poi tornerà verso il 20 marzo per rimanere più a lungo...mi è parsa molto contenta e motivata !!! Agli amanti del genere...buon divertimento :ok:!!!

Da quando esiste la Scala Gomez mi pare di aver dato due 9 ed uno è lei.
Il problema è che è 5 anni che non la vedo (era già milfoide, quindi ora lo sarà ulteriormente anche se le terapie anti-aging hanno fatto passi da gigante)
e che il chirurgo che le rifece le tette sarebbe stato da radiare dall'albo.
Per tutto il resto (PSE) del tutto paragonabile ad una Evelyn, della quale comunque potrebbe essere la zia.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.756
Reaction score
4.031
Località
Land of Romagna...
Da quando esiste la Scala Gomez mi pare di aver dato due 9 ed uno è lei.
Il problema è che è 5 anni che non la vedo (era già milfoide, quindi ora lo sarà ulteriormente ....

Gomez...personalmente è un anno che non la "vedo" , ma ti devo dire che fino ad allora si era mantenuta molto bene ! Mi fa piacere la Tua conferma al mio giudizio..come io condivido il tuo sul chirurgo.:ok:!!!
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
147
Reaction score
17
Da quando esiste la Scala Gomez mi pare di aver dato due 9 ed uno è lei.
Il problema è che è 5 anni che non la vedo (era già milfoide, quindi ora lo sarà ulteriormente anche se le terapie anti-aging hanno fatto passi da gigante)
e che il chirurgo che le rifece le tette sarebbe stato da radiare dall'albo.
Per tutto il resto (PSE) del tutto paragonabile ad una Evelyn, della quale comunque potrebbe essere la zia.

Questo è un ottimo acquisto per il Wellcum, è un bel milfone quarantenne che da dei giri a delle ventenni. Barbara già Valentina è una garanzia. Confermo giudizio tette GOMEZ per il resto voto 9. Nota negativa Rimini perde una sicurezza. Andare da lei era come dare la palla a Pirlo.........
 
Commenta
Alto