WELLCUM - Spa For Men

Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Si posiziona al bancone bar vicinanze entrata spogliatoi ragazze

ha cambiato postazione. Ora si siede nei divanetti appena entrati a sinistra, sotto il palo della lap dance. Fisicamente è castana, occhi scuri, viso molto bello, fisico molto tonico da ballerina, ha una farfalla tatuata sul fianco destro, piercing su labbro, lingua e ombelico. Molto molto bella ed elegante. Concordo con Mamas e Pirata sul fatto che sia una delle più belle del locale....
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
Addirittura....mah!!! Vi invito a guardarle quando arrivano verso mezzogiorno vestite normalmente....oh per carità ve lo dice uno che si fa 600 km ogni due mesi almeno eh....????
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
511
Località
Veneto
non fa extra, non ne ha bisogno.
è lei stessa un extra, se hai l'opportunità di vederla sotto la luce vedrai che ha un fisico scolpito.
mi piace pensare che quando il Botticelli ha dipinto la primavera si sia ispirato a ragazze come lei.
Bellissima, per merito della mamma ma anche del chirurgo.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2014
Messaggi
28
Reaction score
0
PER IL il_pirata NON ERA ASSOLUTAMENTE GLORIA quella vostra da te che rientra ad inizio marzo, le ho scritto su facebook e mi ha detto che rientra a marzo, non era ASSOLUTAMENTE LEI..forse nella confusione ed eccitazione qualcuno ti ha detto gloria sbagliando....gloria mi ha confermato che torna primi di marzo ora non so il giorno
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
147
Reaction score
17
Breve rece venerdì 20 febbraio. Alcune info di servizio , cambiati orari chiusura apertura ora 12 - 3, il ristorante rimane chiuso 2 ore dalle 16 alle 18.
Da quando frequento la Carinzia giugno 2011, prima Andiamo poi da un anno circa Wellcum, peggiore giornata di sempre. Il livello delle ragazze a parer mio medio basso , mancavano top, Bulgaria , Sud America, Centro America assenti solo Romania e Ungheria erano presenti nel locale e per me che sono multi razziale e cosmopolita questo rappresenta già un limite, la Bulgaria aggiungo in una manifestazione del genere non può mancare , e' come se ai mondiali di calcio mancasse il Brasile!!!! Sono stato con Elma e Lore a cui do un bel 9 ad entrambi . Altro limite il locale comincia essere affetto da nanismo , il 95 % delle ragazze tolti i tacchi fatica ad arrivare ad 1,60 cm , mi mancano tante le lunghe leve di Larissa e della bulgara Helena......insomma voglio vedere donne più alte più fighe e possibilmente vorrei che fosse ricostituito l'angolo bulgaro!!!! Dimenticavo la mitica Lilly ex andiamo brava a dare i massaggi voto 9 !!!!! State benone a presto!!!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
Ho qualche minuto... anche se in ritardo scrivo due righe sulla mia salita di mercoledi. Pomeriggio libero dal lavoro... nessun impegno... so che è giornata di visite... che faccio?? Ma siii... salgo daiii... un pome di relax e gnocca non si può negare.
Arrivo verso le 15.30.... parcheggio deserto... la mia era la 4a auto con targa italiana.. le altre targa VL ipotizzo tutte o quasi dello staff. Entro.... desolazione... 10/12 orsi e rimarrá cosi fino alla mia uscita verso le 21.30... ragazze tutte a far la visita.... poi in giornata max 20/25... livello medio basso... tante nuove o di bellezza discutibile o con l 'aria di missile terra/aria stampata sulla fronte. Fatto due stanze con due certezze per me... elma e katy... promosse come sempre.
tante ragazze lamentano poco lavoro e mal digeriscono nuova direzione.
Ribadisco il mio pensiero giá espresso... la concorrenza del Marina soprattutto durante la settimana inizia a farsi sentire... forte... managememt del wlc stai in campana.
ad maiora!
 
Commenta
Alto