WELLCUM - Spa For Men

Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Questo è un ottimo acquisto per il Wellcum, è un bel milfone quarantenne che da dei giri a delle ventenni. Barbara già Valentina è una garanzia. Confermo giudizio tette GOMEZ per il resto voto 9. Nota negativa Rimini perde una sicurezza. Andare da lei era come dare la palla a Pirlo.........

Oh, ma l'italiano non lo sa più nessuno? Si dice: Andare da lei era come dare la palla a pirla :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Questo è un ottimo acquisto per il Wellcum, è un bel milfone quarantenne che da dei giri a delle ventenni. Barbara già Valentina è una garanzia. Confermo giudizio tette GOMEZ per il resto voto 9. Nota negativa Rimini perde una sicurezza. Andare da lei era come dare la palla a Pirlo.........

non ci resta che sottoporla al Sandokan test vi confesso che dopo la prima volta sia gloria che evelyn hanno cercato (inutilmente) di evitare un altra camera...:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Da quando esiste la Scala Gomez mi pare di aver dato due 9 ed uno è lei.
Il problema è che è 5 anni che non la vedo (era già milfoide, quindi ora lo sarà ulteriormente anche se le terapie anti-aging hanno fatto passi da gigante)
e che il chirurgo che le rifece le tette sarebbe stato da radiare dall'albo.
Per tutto il resto (PSE) del tutto paragonabile ad una Evelyn, della quale comunque potrebbe essere la zia.

allora potrei tentare un threesome zietta, nipotina
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
29
Reaction score
0
Ricordo una giovane mora bulgara, carina, piccola di corporatura, mi pare si chiamasse Manuela.
Qualcuno sà se rientrerà al Wellcum?
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Ricordo una giovane mora bulgara, carina, piccola di corporatura, mi pare si chiamasse Manuela.
Qualcuno sà se rientrerà al Wellcum?

L'ho trovata al Golden Time di Bruggen, dice di trovarsi molto bene e di non tornare in carinzia... Una grande perdita!
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
L'ho trovata al Golden Time di Bruggen, dice di trovarsi molto bene e di non tornare in carinzia... Una grande perdita![/QUOE]

Concordo con te Balo per la Bravura della piccola Manuela ma con me ed altri amici era stata eccessivamente fidelizzante!la saltavi una sola volta e ti metteva il muso,non salutandoti nemmeno in quella successiva!A me questi atteggiamenti danno molto fastidio!
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
L'ho trovata al Golden Time di Bruggen, dice di trovarsi molto bene e di non tornare in carinzia... Una grande perdita![/QUOE]

Concordo con te Balo per la Bravura della piccola Manuela ma con me ed altri amici era stata eccessivamente fidelizzante!la saltavi una sola volta e ti metteva il muso,non salutandoti nemmeno in quella successiva!A me questi atteggiamenti danno molto fastidio!

È fatta così, prendere o lasciare
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Ero diretto a Salisburgo e ho fatto una minisosta al Wellcum dalle 15.00 alle 17.00. All'interno era già presente il guerriero Bobafett attorniato dai suoi pretoriani-nerds e dalla bella Delia. Presenza di orsi moderata, ma in rapido aumento. Moltissime ragazze presenti, direi almeno una cinquantina, e molte top rientrate.*

Ho presentato Maila al colonnello e poi ho fatto una camera con Kristal. Direi che la ragazza è notevole, ma del resto su di lei è già stato scritto di tutto.*

Per quanto riguarda il no-no-show di Micky, le cose sono andate così: mercoledì si è presentata al Wellcum per il colloquio di lavoro ed ha lasciato anche le sue foto. Poi è andata a fare la visita medica insieme alle ragazze del Wellcum (le Andiamine, come noto, la fanno il martedì). Il giorno successivo avrebbe dovuto debuttare al Wellcum, ma evidentemente ci avrà ripensato. Barbara dice che talvolta le Andiamine,*

quando per qualche motivo saltano la visita del martedì, si presentano al Wellcum e, con la scusa di voler cambiare club, si fanno inserire nella lista delle visite per il*mercoledì. ..
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
862
Località
marche
Da quando esiste la Scala Gomez mi pare di aver dato due 9 ed uno è lei.
Il problema è che è 5 anni che non la vedo (era già milfoide, quindi ora lo sarà ulteriormente anche se le terapie anti-aging hanno fatto passi da gigante)
e che il chirurgo che le rifece le tette sarebbe stato da radiare dall'albo.
Per tutto il resto (PSE) del tutto paragonabile ad una Evelyn, della quale comunque potrebbe essere la zia.
Vista il mese scorso la Valentina ora Kimberly e le tette sottoposte a restyling con aumento di taglia sono migliorate di molto,buon divertimento spero torni a sprazzi a Rimini perché è sempre un usato sicuro la ragazza
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Ciao come sempre a tutti, Venerdì 27 Febbraio 2015 Il ritorno del Colonnello.

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI E CONOSCIUTE: Adel, Alexandra, Alicia, Anais, Angel, Crystal, Delia, Elma, Giorgia, Georgiana, Gya, Iffet, Ina, Jannina, Katy, Kim, Larisa, Lilly, Livia, Lorette, Lore, Maila, Mia, Nina, Nikita, Raisa, Roberta, Rebecca, Rita, Susi, Soraya, Valery, ..

SITO: http://wellcum.at/

Dopo una pausa di quasi due mesi è giunta l’ora di fare rientro ad Arnoldstein e qui Sanja della Reception già ride perché casualmente è anche il primo giorno di Delia! E’ solo un caso, dai!:lol2:Salgo in macchina di prima mattino, a metà strada, carico i miei due fedelissimi amici veronesi e puntiamo diritti al Wellcum. Per strada controllo telefonando la posizione dell’altro guerriero lollos che dista da noi 40 km così ci diamo appuntamento direttamente al parcheggio. Arriviamo alle 11:45, la porta è ancora chiusa così sfruttiamo una giornata assolata e limpida. Fuori mi avvicino a due ragazzi romani simpaticissimi facendo la conoscenza di Mario il romano, assiduo lettore del forum così che ha subito cercato di indovinare chi io sia, ma dopo due chance sprecate decido di aiutarlo, (forse troppo) dicendo Colonnello è lui subito bobafett!! Un grande personaggio che ha infilato camere su camere, instancabile! Nel frattempo arriva anche l’altro guerriero lollos e così siamo pronti per entrare già in schieramento da battaglia. Alla Reception ci accoglie la simpatica Sanja che già sorride vedendomi.. riusciamo pure ad ottenere la sconto benzina per essere saliti in 3 con una macchina come da loro promozione per questa settimana ed in più ci informa che a fine serata presentando la app c’è uno sconto di 15 euro sul totale delle bevute prese. Uauuu!! Insieme a Barbara e dopo a Daniela direi che la squadra in Reception è in grandissima forma e non ha punti deboli.. ma forse uno si, i cioccolatini!! :wink:E' giunta l’ora di ricalcare la terra di infinite battaglie: atmosfera molto soft, già presenti una ventina di ragazze, ci fiondiamo a magiare qualcosa tutti insieme, tappa al bar e poi da dietro mi sento abbracciare, il profumo è il suo, la stretta e i baci pure, è Delia!! Per una manciata di secondi siamo rimasti immobili fissandoci l’un l’altro, una sensazione stranissima per entrambi: dopo 60 giorni di ferie rivedersi qui è come ritornare a scuola il primo giorno dopo le vacanze estive!! Non si perde tempo, si fanno le scale insieme e ci si chiude in camera. Purtroppo ragazzi mi spiace dirlo ma è cambiata.. si, ma solo la musica della sua compilation perché il ciclone Delia è tornato più in forma che mai, i deboli di cuore sono avvertiti!! Scendendo non poteva non venirmi a salutare il mio maestro Big Leb, ci confrontiamo sul locale, ragazze e chiedo di presentarmi Maila.. quanta roba ragazzi!! Castana, capelli lisci, fisico da velina, si posiziona a destra della gabbia lato ristorante, da mancare il fiato, stupendo acquisto!! Girando mi viene incontro un altro guerriero andrea70, salito per l’occasione, un caro amico amante della bella gnocca come me e oggi la scelta è davvero ampia! Divertiti amico mio!! Saluto Lorette, Nikita, Kim, Elma e poi avvicinandomi al bar lato ristorante vedo una ragazza, mora, capelli lunghi con il braccio destro totalmente tatuato.. lei si chiama Adel, molto simpatica e carina, dopo Maila lei mi ha veramente impressionato positivamente! Ragazzi segnate entrambe i nomi e poi capirete il perché.. Decido di fare una sauna, ma poco prima dell’entrata mi ferma per salutarmi Isabella, ragazza solare e sempre sorridente. Vicino le vetrate c’è anche Georgiana, un ragazza mora, capelli lunghi una terza o quarta di seno tutto naturale, parlandoci non mi ha convinto forse per il fatto che è qui da pochi giorni tanto è che ci è salito il mio amico definendola ancora acerba, ma per me maturerà qui dentro, senza ombra di dubbio! Dalla sauna intravedo le truppe degli assaltatori in cerca di battaglie Belvis Fringuello guidate da Herr Doctor, che saluto con un grande abbraccio perché è sempre un piacere ritrovare ragazzi come loro, dei grandi combattenti!! Arrivate le 18 tutti si fiondano al ristorante ora con un menù esposto all’entrata e pubblicizzato sui grandi schermi.. impossibile non vederlo!! Tutto buonissimo soprattutto il pesce: la passera di mare, si non ridete.. c’è scritto cosi!! Dopo le 21 inizia una bella ondata di orsi, il locale si scalda, mi avvicino ai divanetti di Delia ma lei è ai piani alti così mi intrattengo lì vicino con due ragazzi di Vicenza, uno dei quali appena sceso e non proprio soddisfatto così gli chiedo con chi fosse salito e mi risponde Jannina, poi mi racconta che è stato indeciso fino all’ultimo perché gli si sono presentate Jannina e Delia e io: “Eeeeeee!! Scelta sbagliata ragazzo!!” Ritornata Delia ai piani bassi decidiamo di prendere una bottiglia di prosecco per festeggiare il suo ritorno e ci tiene compagnia nel brindisi la bella Soraya, in grandissima forma e per dirla tutta mi è mancata davvero tanto! Portiamo la bottiglia ai piani alti per la nostra solita camera notturna: gfe stellare, fortunatamente niente cuscinate anche perché abbiamo fatto entrambi i bravi e per rispondere al mio amico BaloCassa si effettivamente tira di più un pelo di fica che un carro di buoi, ma il mio è anche Top!!:lol: Riscendiamo perché il tempo è proprio volato, la saluto abbracciandola dandole appuntamento alla prossima incursione. L’ora di ritrovo con i miei amici veronesi è già scattata ma non va bene, entrambi li vedo titubanti, vogliono quasi quasi un ultima camera, poi ci ripensano ed è allora che li prendo trascinandoli fino al bar. Vedo Maila libera, le faccio l’occhiolino rivolto al mio amico spingendolo letteralmente nella sua tela e uno è sistemato! Anche Adel è libera, le parlo in un’orecchio ed anche il secondo è sistemato, poi lei è fortissima perché scendendo per rientrare nei camerini mi alza il pollice verso l’alto, che grande!! I veronesi scesi davvero stravolti ma con il sorriso a 32 denti: due furie della natura, pazzesche.. per entrambi la miglior camera della giornata. Si saluta tutte e ora si guerrieri che si può andar via lasciando così l’arena da vincitori. Voglio terminare facendo davvero i complimenti ad Andreas e a tutto il suo staff perché oggi la macchina Wellcum ha girato a mille: una line-up di ragazze mai vista così alta, pulizia delle camere, degli spogliatoi e dei bagni eccellente, ottima l’idea di prendere un bicchiere di vino ora con il servizio al tavolo e le promo con la App come farne a meno.. continua così, sei sulla strada giusta!:good:
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
0
Località
Vicenza
Resoconto della mia visita di ieri ( 01/03)

Arrivo verso le 12:45, noto un numero maggiore di clienti (cosiderato che è domenica e l'oraio) "sorpresa alla cassa/reception" (di cui parlero dopo)
Non moltissime ragazze, 1° camera : Nataly molto buono; 2°camera Rita+Susy ( ex andiamo non sò come si facciano chiamare ora ) ottimo; 3° camera Maria ( bulgaria ex andiamo) molto buono.

Ora vi parlo della "sorpresa" , piccolo flashback l'ultima volta ho completato la "raccolta dei 10 timbri" , ieri arrivo alla cassa lo consegno e mi viene spiegato che devo pagare 35€ poichè tale iniaziativa fu iniziata quando esisteva la storia dell'entrata 49 + 35 per prima stanza, io mi ricordavo che me lo consegnarono quando l'entrata era 79 € e non c'era il braccialetto, essendo appena arrivato e proprio non ho voglia di intavolare discussioni rispondo cortesemente :" ok non c'è nessun problema" (alla reception sono sempre stati cortesi e gentili, in piu' la ragazza in questione mi è sempre stata simpatica) e lascio correre.Di solito le prime 2 birre sono incluse, come sempre ne prendo 2, alla uscita quando consegno il braccialetto mi viene detto che devo pagare 10 € per le 2 birre poichè non sono comprese nel "buono"! Consegno quanto richiesto ma faccio notare la condotta a mio parere abbastanza discutibile ( sempre in maniera cortese e tranquilla), mi viene data una spiegazione vaga e per niente esaustiva, io saluto e me ne torno a casa abbastanza amareggiato non per le poche decine di euro ma perchè mi son sentito preso per i fondelli!

Mi piacerebbe sentire la vostra opinione e se come penso non sia stato l'unico.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.115
Reaction score
281
Località
il paese dei balocchi
Resoconto della mia visita di ieri ( 01/03)

Arrivo verso le 12:45, noto un numero maggiore di clienti (cosiderato che è domenica e l'oraio) "sorpresa alla cassa/reception" (di cui parlero dopo)
Non moltissime ragazze, 1° camera : Nataly molto buono; 2°camera Rita+Susy ( ex andiamo non sò come si facciano chiamare ora ) ottimo; 3° camera Maria ( bulgaria ex andiamo) molto buono.

Ora vi parlo della "sorpresa" , piccolo flashback l'ultima volta ho completato la "raccolta dei 10 timbri" , ieri arrivo alla cassa lo consegno e mi viene spiegato che devo pagare 35€ poichè tale iniaziativa fu iniziata quando esisteva la storia dell'entrata 49 + 35 per prima stanza, io mi ricordavo che me lo consegnarono quando l'entrata era 79 € e non c'era il braccialetto, essendo appena arrivato e proprio non ho voglia di intavolare discussioni rispondo cortesemente :" ok non c'è nessun problema" (alla reception sono sempre stati cortesi e gentili, in piu' la ragazza in questione mi è sempre stata simpatica) e lascio correre.Di solito le prime 2 birre sono incluse, come sempre ne prendo 2, alla uscita quando consegno il braccialetto mi viene detto che devo pagare 10 € per le 2 birre poichè non sono comprese nel "buono"! Consegno quanto richiesto ma faccio notare la condotta a mio parere abbastanza discutibile ( sempre in maniera cortese e tranquilla), mi viene data una spiegazione vaga e per niente esaustiva, io saluto e me ne torno a casa abbastanza amareggiato non per le poche decine di euro ma perchè mi son sentito preso per i fondelli!

Mi piacerebbe sentire la vostra opinione e se come penso non sia stato l'unico.

complimenti al LEONE INDOMITO ;) bella gita
(credo Rita sia nikki , Susy abbia mantenuto il nome ) maria sempre na sicurezza w la bulgaria!!!!

a me quella della tessera me pare na grande stronzata , da parte della direzione , beh tanto non la finisco ,,,,,,,,,,,,,,,,,, non ce la faccio ehehehheheh
ho altro da fare e tu sai dove...........ciao LEONE ;)
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
complimenti x la gita bob ;) e mi descrivi adel? grazie ciao herr Oberst !!! ;)
Per Super maruo: Adel, mora, capelli lunghi, fisico teen, braccio destro totalmente tatuato, distinguibile per un voglia in fondo alla schiena, staziona principalmente nel lato bar vicino ristorante, zona Lorette per intenderci..
 
Commenta
Alto