WELLCUM - Spa For Men

Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Grazie per le risposte.
Quindi si fa la stanza con la girl, si esce...ci si dirige con lei alla cassetta di sicurezza (dove uno ha depositato i dineri) e che non sono gli armadietti, si salda il compenso con lei lì presente e poi...ciao alla prossima.
Giusto ho capito bene?
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
si esatto lontra, in tutti gli fkk funziona così... come consiglio ti direi di non indossare il costume sotto accappatoio, praticamente quasi nessuno ci fa caso, anche davanti alla ragazza direi che è meglio indossare solo l'accappatoio... paradossalmente vieni notato di più se indossi costume che se non ce l'hai... se però ti prende male tienilo pure
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Si è compreso bene, perché altrimenti uno dovrebbe uscire dalla sala, tornare negli spogliatoi,con altra gente che si cambia e prendere i soldi, le cassette invece sono a un passo dalla scala che da accesso alle camere,si fa prima e non devi cercare tra altre cose che uno ha nell armadietto.
L accappatoio standard ha una mistura media, come mi disse Nadira scherzando che fosse un po' aperto,essendo stretto " per me puoi girare anche nudo,ma se vuoi chiedi alla reception una misura più grande"
Una cosa che ho notato ,lo scendere dalla scala dopo avere concluso mano nella mano con la ragazza, forse per via dei tacchi di lei, è una cosa che non cerco ma se a lei fa piacere
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
511
Località
Veneto
A breve dovrei tornare dopo 9 mesi.
Qualcuno sa dirmi se ci sono ancora le giornate total naked ed eventualmente quali?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2021
Messaggi
102
Reaction score
134
Età
50
In tutti gli FKK si farà così, ma puoi anche pagare la ragazza direttamente in camera se ti porti denaro contante (e contato)con una clip. Le tasche degli accappatoi sono belle fonde e personalmente trovo che sia più comodo (liberi tutti a fine scala senza ridicoli defilé) e soprattutto riservato , vista la posizione degli sportelli. Fai come ti è più pratico... il pagamento resta comunque una cosa privata tra te e la ragazza
Grazie per le risposte.
Quindi si fa la stanza con la girl, si esce...ci si dirige con lei alla cassetta di sicurezza (dove uno ha depositato i dineri) e che non sono gli armadietti, si salda il compenso con lei lì presente e poi...ciao alla prossima.
Giusto ho capito bene?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ci andrebbe anche lo spazzolino e dentifricio nell' accappatoio, giusto per dare una idea della profondità delle due tasche dell' accappatoio, quindi anche un mini portafoglio.
Pagando in camera,poi dopo o prima fatti del cliente e della ragazza, puoi salutarla all uscita della stanza ed andare per i fatti tuoi.
Del tempo passato con le tipe non in camera a chiacchierare al bar,divanetti , piscina o anche mangiare assieme, dipende come anche altrove da quanto il cliente sia abituale al locale e fisso della ragazza,da cliente molto sporadico non cerco questo, penso che un saluto e un come stai a quelle che conosco sia più che sufficiente.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
...diciamo che la questione costume sotto l'accappatoio la vedevo nell'ottica che altrimenti uno rischia di girare tutto il tempo con un'erezione permanente ??? visto tutto il "ben di dio" che c'è...e quindi almeno il costume conteneva la cosa ??
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
C e chi lo tiene per sedersi più comodamente o per usufruire della piscina, io più per il fatto che se non c e un accappatoio extra large lo tengo aperto, ognuno fa come si sente meglio.
Altra cosa che è scontata per i Punter per noi nuovi forse meno, e mi scuserete se ne faccio un accenno: il fatto di essere stato molto bene con una ragazza in camera e poi lei il giorno successivo venga a salutare cordialmente, non vincola assolutamente a riprenderla in camera se si ha voglia di provarne altre, le paghiamo tutte allo stesso modo,la faccina triste ,se qualcuna la facesse, è esclusivamente per un mancato guadagno.
Idem per le mance, se io ,capita, ho un desiderio, esigenza particolare,fuori dal menu base, posso chiedere alla ragazza se è disponibile a farlo e si stabilisce un eventuale compenso extra,per una prestazione extra appunto, se loro fanno bene in camera è perché così il cliente torna , conviene a loro e rientra nei 70 base ,senza che niente altro sia dovuto.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
...diciamo che la questione costume sotto l'accappatoio la vedevo nell'ottica che altrimenti uno rischia di girare tutto il tempo con un'erezione permanente ??? visto tutto il "ben di dio" che c'è...e quindi almeno il costume conteneva la cosa ??
Può capitare, ma sei lì per “scaricarti” ???, il problema è il gestire il periodo refrattario ???
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
C e chi lo tiene per sedersi più comodamente o per usufruire della piscina, io più per il fatto che se non c e un accappatoio extra large lo tengo aperto, ognuno fa come si sente meglio.
Altra cosa che è scontata per i Punter per noi nuovi forse meno, e mi scuserete se ne faccio un accenno: il fatto di essere stato molto bene con una ragazza in camera e poi lei il giorno successivo venga a salutare cordialmente, non vincola assolutamente a riprenderla in camera se si ha voglia di provarne altre, le paghiamo tutte allo stesso modo,la faccina triste ,se qualcuna la facesse, è esclusivamente per un mancato guadagno.
Idem per le mance, se io ,capita, ho un desiderio, esigenza particolare,fuori dal menu base, posso chiedere alla ragazza se è disponibile a farlo e si stabilisce un eventuale compenso extra,per una prestazione extra appunto, se loro fanno bene in camera è perché così il cliente torna , conviene a loro e rientra nei 70 base ,senza che niente altro sia dovuto.
Non so se è cambiato qualcosa, ma in piscina non è consentito entrare con il costume, ma solo nudi... che poi qualcuno lo faccia lo stesso...
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
...diciamo che la questione costume sotto l'accappatoio la vedevo nell'ottica che altrimenti uno rischia di girare tutto il tempo con un'erezione permanente ??? visto tutto il "ben di dio" che c'è...e quindi almeno il costume conteneva la cosa ??
Bastasse avere il costume per l'erezione permanente.... ne indosserei 3! :sarcastic:
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2021
Messaggi
102
Reaction score
134
Età
50
Una conferma per gli "insoddisfatti cronici".

Ieri volevo andare al Wellcum, ma il giorno prima la mia scelta mi ha detto che aveva programmato un paio di "duo" e che oggi aveva un cliente tutto il giorno ed ho rimandato a seguire. Sono single ed abitudinario purtroppo

Quella del "duo" è una cosa che ultimamente si ripete spesso e vista che si scrive di due TOP come Gloria ed Evelina ,che hanno evidentemente seppellito l'ascia di guerra per la migliore performer, a chi gusta ed ha le coronarie "strong" ci farei un pensierino. Pecunia permettendo.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
195
Reaction score
101
Io sto iniziando a pensare che non molte abbiano il rumeno a casa. Lavorano 6 giorni su 7 anche fino alle 3 di mattina...contantando anche il tempo che ci impiegano tra prepararsi per entrare e per andare a casa...quando han il tempo di star dietro al fish.

Non ne vedono già abbastanza di uomini?
Il fisò incassa solo,neanche le scopa
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2021
Messaggi
102
Reaction score
134
Età
50
Allora sei de coccio @kababa....sono single (intendo non sperpero in una coppia di girl) ed abitudinario. Sono cosciente che i malpensanti rabbrividiscono al pensiero che in un posto dove ci sono tante scelte può essere ridicolo andare sempre con una e sempre quella. Ognuno però vive il locale come crede. I numeri li lascio ad altri.
Piuttosto ,se sei di quelli che non si accontenta, prenota tu no?
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Allora sei de coccio @kababa....sono single (intendo non sperpero in una coppia di girl) ed abitudinario. Sono cosciente che i malpensanti rabbrividiscono al pensiero che in un posto dove ci sono tante scelte può essere ridicolo andare sempre con una e sempre quella. Ognuno però vive il locale come crede. I numeri li lascio ad altri.
Piuttosto ,se sei di quelli che non si accontenta, prenota tu no?
Dammi il numero che le prenoto ?
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2021
Messaggi
102
Reaction score
134
Età
50
Why not? Inviato in pvt, ma come ho scritto alla prossima tua "venuta" da chiedere direttamente alle interessate o lasciare tuo numero in reception.

Buon "duo", fa sapere

??
 
Commenta
Alto