WELLCUM - Spa For Men

Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
Ma il punter meridional terrone come gestisce i 1000 e rotti km un po' meno agevoli che lo separano dal nirvana e la permanenza in loco ?
Lunga tirata in auto, volo e taxi, volo e rent a car ? Pernottamento al wellcum, pernottamento in paesini limitrofi ?
Grazie a chi risponderà.
uhm provare a vedere se ci sono voli economici per Treviso, Venezia , Ronchi, e noleggiare auto con pernottamento . Altrimenti viaggio in auto con amici..e soste.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Al parassita interessano più i soldi che trombarsela ,per auto,giocare,bere e divertirsi con le altre, la tipa al fkk pensa a lavorare per assicurare casa e benessere , monetizzare finché si è giovani dopo penserà allo svago, c e il fatto che il tipo invece di protezione incassa e scompare e si ricomincia.
Da terrone ,anche se veneto , chiaramente da Napoli e più al sud diventa una esperienza da una volta ogni due tre mesi, minimo un weekend a disposizione,e senza badare a spese di volo e taxi..o noleggio auto, sul sito ci sono le varie soluzioni, ma appunto, sempre secondo me occorrono due giorni e un mille euro di budget..come una vacanza a Natale o a ferragosto..in questa ottica si.
 

Allegati

  • Screenshot_2021-07-07-22-04-13-607_com.lynxspa.prontotreno.jpg
    Screenshot_2021-07-07-22-04-13-607_com.lynxspa.prontotreno.jpg
    188,9 KB · Visite: 48
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Lo scrive un mio parente di Castellammare di Stabia siamo anche noi oltre frontiera
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
519
Reaction score
1.338
Località
Ferrara
Io sto iniziando a pensare che non molte abbiano il rumeno a casa. Lavorano 6 giorni su 7 anche fino alle 3 di mattina...contantando anche il tempo che ci impiegano tra prepararsi per entrare e per andare a casa...quando han il tempo di star dietro al fish.

Non ne vedono già abbastanza di uomini?
Da quel che ho capito la maggior parte delle ragazze vive nell'hotel per le ragazze a fianco al wellcum. La Palazzina gialla che si vede dopo l'hotel per gli uomini.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
847
Reaction score
3.636
Località
Universo
Lo scrive un mio parente di Castellammare di Stabia siamo anche noi oltre frontiera
Un millino abbondante va via per chi è del sud! Il guaio è soprattutto arruffare varie scuse tra lavoro e famiglia ed arrivare in aeroporto vicino! Poi in qualche modo al nirvana si arriva! Di certo si può fare ogni 2/3 mesi, o anche di più! Sarebbe tremendo farlo più spesso, oltre che forse inutile! Gli svaghi di lusso sono tali proprio perchè non devono esserci tutte le settimane, sennò diventano droghe!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Da Venezia anche in un giorno solo riesci ad andare e tornare, specie se più persone si alternano alla guida,parti alle 9 del mattino ed arrivi alle 12:30, idem per la sera .
È droga se per andare poi uno incontrasse difficoltà a pagare l affitto, aggiustare l automobile, pagare bollette,spese necessarie.
Diverso se in estate uno decida se andare 4 volte al wellcum e non fare altro tipo di vacanza,o andare una volta solamente in Austria e farsi dieci giorni di villaggio turistico, qui sono scelte personali,basta non pentirsene subito dopo.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.756
Reaction score
4.032
Località
Land of Romagna...
Un millino abbondante va via per chi è del sud! Il guaio è soprattutto arruffare varie scuse tra lavoro e famiglia ed arrivare in aeroporto vicino! Poi in qualche modo al nirvana si arriva! Di certo si può fare ogni 2/3 mesi, o anche di più! Sarebbe tremendo farlo più spesso, oltre che forse inutile! Gli svaghi di lusso sono tali proprio perchè non devono esserci tutte le settimane, sennò diventano droghe!

Credo che il "limite" sia diverso per ognuno di Noi , dato che è condizionato da molteplici fattori che vanno dalla disponibilità economica senza determinare particolari privazioni nella vita normale , al lavoro che ti consenta di prenderti giornate di pausa , da eventuali legami affettivi a casa , dalla distanza in km dal locale , dalla prestanza fisica e dal Testosterone , voglia o meno di frequentare ragazze free , compagni di ventura per il viaggio , ecc ecc.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.673
Età
45
Località
Emilia Romagna
Dopo le cinque camere di ieri, stamattina mi risveglio sicuramente meglio grazie ai benefici del massaggio di Lilly che mi ha decontratturato vari punti della schiena. Mi rendo ndo però conto che sicuramente oggi non riuscirò a mantenere lo stesso ritmo quindi decido di provare a cambiare approccio in "poche ma buone". Vado in guardino alle 11:20 che non c'è quasi nessuno e mi polleggio su uno sdraio. Dopo un'ora faccio un giro dentro, incontro Nadira e decido di provarla prima che qualcuno se la prenda per tutto il giorno. Devo dire che solo ora capisco tutte le rece positive su di lei. Ieri sera parlando con un frequentatore abituale del locale che me l'ha definita "come il miele che ti avvolge nella sua dolcezza". E devo dire che aveva proprio ragione. La porto in stanza per un'ora. Rispetto alle foto le tette sono molto ma molto più belle. Non sono in ogni caso un amante delle tette rifatte ma sono decisamente meglio che in foto. Lei ha degli occhi verdi in cui è difficile riuscire a non perdersi... Mi propone di fare una doccia insieme in cui ci laviamo e palpiamo a vicenda. Poi saliamo sul letto e lei è davvero dolce, e premurosa. Ottimissimo bbj, fuck e coccole pre e post amplesso. Mi chiede quanto prendono le loft a Bologna. Chissà magari venisse, ma dubito...
Quindi se ho ben capito Lilly che massaggiava all'Andiamo e' tornata al Wellcum ?
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
Da Venezia anche in un giorno solo riesci ad andare e tornare, specie se più persone si alternano alla guida,parti alle 9 del mattino ed arrivi alle 12:30, idem per la sera .
È droga se per andare poi uno incontrasse difficoltà a pagare l affitto, aggiustare l automobile, pagare bollette,spese necessarie.
Diverso se in estate uno decida se andare 4 volte al wellcum e non fare altro tipo di vacanza,o andare una volta solamente in Austria e farsi dieci giorni di villaggio turistico, qui sono scelte personali,basta non pentirsene subito dopo.
tre ore e mezza da Venezia? ma che hai, la macchina a pedali? :sarcastic:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Lo sai come va,ci vediamo alle 9, è si aspettano i ritardatari e già si fanno le 9 e 30 ,sigaretta, caffettino, due tre soste all' autogrill, si acquista la vignetta ecc..
In realtà sono 230 km più o meno fattibili in un paio di ore,ma non è una corsa..
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
847
Reaction score
3.636
Località
Universo
Credo che il "limite" sia diverso per ognuno di Noi , dato che è condizionato da molteplici fattori che vanno dalla disponibilità economica senza determinare particolari privazioni nella vita normale , al lavoro che ti consenta di prenderti giornate di pausa , da eventuali legami affettivi a casa , dalla distanza in km dal locale , dalla prestanza fisica e dal Testosterone , voglia o meno di frequentare ragazze free , compagni di ventura per il viaggio , ecc ecc.
Si certo, quelli sono anche gli ulteriori problemi!!
Da Venezia anche in un giorno solo riesci ad andare e tornare, specie se più persone si alternano alla guida,parti alle 9 del mattino ed arrivi alle 12:30, idem per la sera .
È droga se per andare poi uno incontrasse difficoltà a pagare l affitto, aggiustare l automobile, pagare bollette,spese necessarie.
Diverso se in estate uno decida se andare 4 volte al wellcum e non fare altro tipo di vacanza,o andare una volta solamente in Austria e farsi dieci giorni di villaggio turistico, qui sono scelte personali,basta non pentirsene subito dopo.
Appunto!! Intendo quello non farlo diventare una droga!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Ciao a tutti.
Mai stato al Wellcum, mi sono promesso cmq prima o poi di provarlo...
2 cose da tutto quello che ho letto in giro non mi sono chiare:
- si gira in accappatoio che ti danno e si è totalmente nudi sotto o bisogna indossare slip/costume?
- si lascia tutto nel proprio armadietto personale all'ingresso, ma poi per dare il compenso alle tipe in camera come si fa?

Scusate se le 2 domande sono stupide, insulse o idiote...?
Grazie a chi risponderà
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
. Accappatoio e di norma senza mutande.. poi va beh, c'è chi le porta, e non è stato mai multato nessuno per questo :ROFLMAO:
. Armadietto e cassettina di sicurezza, la ragazza si paga alla fine, quando esci dalla camera e ti dirigi nella zona dove hai depositato i tuoi denari.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
174
Reaction score
128
Se uno ha il green pass può entrare in Austria, al locale e tornare in Italia senza problemi o per il rientro in Italia serva anche tampone negativo?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Come già detto..
Accappatoio e basta, se uno vuole tenere il costume può farlo..se non piace usare la piscina senza, c e chi lo fa tranquillamente.
L armadietto con la chiusura elettronica mediante braccialetto è negli spogliatoi, separati dal salone, le cassettine molto più piccole sono invece a ridosso della sala ed usano una chiave tradizionale a mo' di quelle postali e c e spazio per il portafoglio, anche qui niente impedisce di tenere in tasca un portabanconote ,si è consuetudine scendere e pagarle dopo,poi anche qui ognuno si regola come si sente..
 
Commenta
Alto